Vivi seguendo i battiti del tuo cuore. Danilo Talarico

Vivi seguendo i battiti del tuo cuore. Danilo Talarico

 

Diventa padrone del tuo potenziale e usalo per migliorare il Mondo.

Questa è la Felicità più grande che esista!

(Danilo Talarico)

Tu sei un individuo unico e speciale.

Imparare a conoscerti attraverso l’interpretazione Junghiana del tuo Tema Natale, ti aiuta a individuare le caratteristiche fondamentali della tua natura, a riconoscere la tua “essenza”. Se “ciò che è in basso è come ciò che è in alto”, la disposizione degli astri nel Sistema solare nel momento della nascita “rispecchia” la disposizione interiore delle diverse energie che compongono la tua psiche: i “Pianeti” rappresentano le funzioni psicologiche cruciali della personalità, mentre il tuo “Segno” indica il tipo psicologico che dovrai imparare a incarnare. Indicarti “come” esprimere ciò che ti rende irripetibile è compito delle tecniche del coaching, che ti aiutani a rendere operative le consapevolezze che man mano acquisisci su te stesso. Per raggiungere un obiettivo così appassionante, l’allenamento più importante consiste nel guardarti dentro con onestà e determinazione. In questo modo puoi scoprire che la felicità, cercata troppo spesso fuori, risiede in realtà dentro di te.

Ri-fondare l’astrologia, integrando psicologia Junghiana e spiritual coaching, trasforma il Tema Natale in un “Mandala della Felicità”: la mappa in cui è tracciato il sentiero da seguire per regalarti il benessere e vivere in armonia con te stesso e con gli altri. In un unico disegno, il Tema Natale rappresenta tutte le potenzialità evolutive della tua personalità. Custodito al suo interno vi è il daimon, il progetto che il tuo Io profondo ti chiederà di realizzare nel corso dell’esistenza.

Attivare un percorso di auto-conoscenza attraverso il Coaching Psico(astro)logico, ti offre gli strumenti per diventare protagonista attivo e consapevole della tua esistenza e ti aiuta a individuare le azioni pro-positive con cui iniziare a cambiare la tua vita, non dopo mesi o anni, ma da subito. Attraverso visualizzazioni guidate sui simboli astrologici e numerosi esercizi pratici di coaching, il metodo proposto dal CPAmilano ti permette di “entrare” nel tuo Tema Natale, ripercorrendo gli eventi cruciali della tua vita, alla scoperta dei loro significati evolutivi.

Il percorso formativo dell’Accademia di Psico(astro)logia Junghiana è tagliato su misura per te che ti consideri un “Esploratore dell’Anima”, desideroso di nutrire la tua crescita spirituale; se sei un professionista dell’olismo, o vuoi diventarlo, ti permette, inoltre, di aggiungere un nuovo strumento alle competenze già acquisite. Diventare Spiritual Coach e Counselor Olistico è la via ideale per esprimere appieno te stesso e migliorare la tua vita, sia privata che professionale, intraprendendo un lavoro entusiasmante e rigenerante.

 

 

 

Career Counselor e Formatore. È autore del libro “Coaching & Astrologia: Manuale di psico(astro)logia Junghiana” ed è responsabile del CPAmilano – Accademia di Psico(astro)logia Junghiana, struttura formativa da lui stesso fondata. Nel 2018 ha lanciato la rivista online di benessere olistico “daniloTalaricoWORLD”

(www.danilotalarico.com)

nella quale offre al lettore un ampio ventaglio di servizi grazie ai quali allenarsi alla felicità.

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it