Riparte l’accademia “Angeli Cristallini” Ecco tutte le info sui nuovi corsi!

Riparte l’accademia “Angeli Cristallini” Ecco tutte le info sui nuovi corsi!

Angeli Cristallini

Crystalline Angels International

Accademia degli Angeli Cristallini

L’unica ente formativo in Italia per Operatori Olistici Professionali

accreditata S.I.A.F. Con nr SC 126/12

 

Una scuola di vita che ti cambia la vita

www.angelicristallini.com

“La scuola di vita che ti cambia la vita”

Se anche tu stai cercando un percorso che ti aiuti a crescere come persona e spiritualmente, per superare i blocchi emotivi che hai accumulato nel corso della tua vita, allora leggi attentamente questa pagina…

Ti sei mai chiesto perché ancora non hai realizzato i sogni e gli obiettivi che ti sei posto? Tutti noi, nel corso delle nostre vite, sviluppiamo dei blocchi che c’impediscono di farci fiorire completamente. E così la tua vita resta un’incompiuta. Se vuoi iniziare il tuo processo di guarigione, scopri come chiedere aiuto agli Angeli!

Fin da quando eri bambino, hai sempre avuto grandi sogni e grandi obiettivi da raggiungere, dico bene?

Hai però notato che crescendo, diventando sempre più grande, più “maturo”, con l’avanzare degli anni, hai letteralmente riposto nel cassetto tutti i tuoi sogni più grandi e ambiziosi?

E ora ti ritrovi, magari tra un impegno e l’altro, tra un appuntamento di lavoro e una riunione di condominio, a parlare con i tuoi vecchi amici o con il tuo coniuge, dicendo cose del tipo: “Ah, se avessi avuto il coraggio di buttarmi (o di fare quella cosa piuttosto che l’altra), ora non avrei tutti questi problemi, sarei stato sicuramente molto più felice. E così anche tutti i miei cari… E vabbè, ormai è andata così…”

Discorsi di questo tipo o molto simili vengono fatti quotidianamente da tante persone. Forse avresti voluto una maggiore tranquillità economica, forse avresti voluto avere il coraggio di farti avanti con una persona che amavi davvero, ma ti sei sentito bloccato!

Non importa ora che cosa volessi nello specifico.

Quello che voglio che tu capisca davvero è che ORA hai la possibilità di riprendere in mano la tua vita e di tornare ad avere lo stesso entusiasmo che avevi da bambino. E di realizzare finalmente davvero tutti i tuoi sogni più grandi e i tuoi obiettivi più ambiziosi!

La prima cosa che devi fare è comprendere la causa profonda che ti ha portato dove sei ora: ti sei sentito bloccato (proprio come ti dicevo poco fa).

Ogni giorno della tua vita, mese dopo mese, anno dopo anno, hai accumulato blocchi e pesi fuori e dentro di te e ti sei costruito un bellissimo zaino che ti porti regolarmente e costantemente sulle spalle.

Questo zaino pesante e indesiderato ce l’avevamo pure noi, bello pieno e ingombrante… Ecco come ce ne siamo liberati e come potrai farlo anche tu!

La nostra storia:

Lascia che ci presentiamo. Siamo Manuela Bollea e Gian Carlo Zazzeri, i fondatori della Scuola professionale di Angeli Cristallini, e ora vogliamo raccontarti una parte della nostra storia.

Che cosa ci ha condotto qui davanti a te ora?

Ti dicevamo del nostro zaino pesante e ingombrante. Sì, ce l’avevamo anche noi una volta, ma siamo stati fortunati. Come ama dire Manuela, siamo davvero “persone fortunate”. E vogliamo regalare anche a te la nostra stessa fortuna!

Nel nostro percorso di crescita personale, professionale e spirituale, abbiamo intrapreso un cammino guidato da Esseri Straordinari, che sono diventati parti integranti e insostituibili delle nostre stesse vite. Sono il nostro sostegno costante, con cui condividere i nostri momenti di gioia e dolore, gli insegnanti da cui abbiamo imparato ad Amare.

Chi sono questi esseri?

Sono gli Angeli! Esseri messaggeri di Amore incondizionato, nostra ispirazione e guida costante nelle nostre vite.

Ecco perché ci definiamo persone “fortunate”: perché possiamo condividere ora con te i doni molto speciali che abbiamo ricevuto da questi Esseri straordinari.

Che cosa vogliamo condividere con te?

Partecipando alla Scuola di Angeli Cristallini, acquisirai e padroneggerai una serie di tecniche efficaci, apprese da noi stessi nei nostri percorsi sprirituali, con cui potrai finalmente realizzare i tuoi obiettivi, sia personali sia professionali.

Questo percorso ha lo scopo di liberarti da tutti i blocchi che hai accumulato nel corso della tua vita e da quelle zavorre che spesso ti impediscono di crescere personalmente, professionalmente e spiritualmente. E una volta che ti sarai ripulito, sarai come una persona rinata che brillerà di una luce nuova e pura. Sarai così in grado di tornare a sognare e, soprattutto, sarai in grado di realizzare tutti i tuoi sogni che per te diventeranno stupende realtà da vivere con il cuore colmo di gioia e gratitudine!

E come avverrà tutto questo?

Sperimenterai una vera e propria trasformazione in te a livello spirituale e pratico e riceverai importanti strumenti per migliorare la tua vita, per crearla così come tu la vuoi. Potrai inoltre conoscere e sviluppare grandi qualità racchiuse in te che ancora non conoscevi: sarà la chiave del tuo successo e della tua crescita spirituale.

Sarà il salto che farà la differenza!

Potrai diventare maestro di te stesso e restare costantemente nel tuo potere, imparerai a padroneggiare una serie di tecniche che faranno la differenza e che potrai utilizzare per te stesso e anche per aiutare gli altri, se lo vorrai. Verrai a contatto con la parte più vera di te e con la fonte… con il tuo sé superiore.

“E’ davvero meraviglioso, ma in pratica che benefici avrò dalla
Scuola di Angeli Cristallini?”

Sono molti i benefici che otterrai partecipando alla Scuola di Angeli Cristallini:

  • Raggiungerai con grande facilità tutti gli obiettivi che ti porrai d’ora in avanti: acquisirai una consapevolezza approfondita di te stesso e del tuo vero potenziale e questo ti permetterà di raggiungere gli obiettivi che ti porrai in ogni ambito della tua vita. Sarai in grado di realizzare tutto ciò che davvero desideri e la cosa bella è che scoprirai anche che non è affatto difficile! Eliminerai in un colpo solo i tuoi blocchi e le tue credenze limitanti: quando lasci andare i tuoi blocchi emotivi e le tue credenze limitanti, ti accendi come una lampadina, emani un’energia nuova, sperimentando un benefico senso di liberazione e di leggerezza che darà il via alla tua nuova vita;
  • Diventerai una persona migliore e dotata di maggiore consapevolezza: questo ti aiuterà a migliorare la tua vita in ogni ambito. Vedrai un netto miglioramento nei tuoi rapporti interpersonali, sia con chi è importante per te sia con tutti gli altri. Tutto questo perché darai un valore maggiore a te stesso e avrai una nuova percezione della vita;
  • Prenderai una volta per tutte il controllo totale sulla tua vita, senza più lasciarlo nelle mani degli altri o in balia degli eventi: saprai come affrontare ogni difficoltà rimanendo nel tuo potere personale; imparerai a non lasciarti trascinare dagli eventi e dalle emozioni distruttive! Non sentirai più quel senso d’impotenza di fronte agli imprevisti della vita, ma saprai affrontare al meglio ogni situazione difficile. E non saranno più gli altri a gestire la tua vita, a dirti cosa fare, come farlo e che cosa pensare. No, sarai tu a riassumere il controllo della tua vita!
  • Acquisirai l’abilità di saper cogliere ogni opportunità che ti si presenterà davanti d’ora in poi: assumerai un atteggiamento positivo nei confronti della vita e questo ti permetterà di cogliere ogni opportunità che ti si presenterà e, in ogni situazione, vedrai sempre il “bicchiere mezzo pieno”;
  • Instaurerai rapporti armoniosi con gli altri: riuscirai di nuovo ad amare gli altri e a ricevere il loro amore; vivrai in un ambiente più armonioso e i conflitti con le altre persone diminuiranno in maniera sorprendente;
  • Aumenterai la fiducia in te stesso e nelle tue capacità: sprigionerai letteralmente tutta la tua personalità! E userai i tuoi strumenti per raggiungere ogni tuo obiettivo, creando la vita che desideri da sempre, senza aspettare che qualcuno o qualcosa dall’esterno arrivi a darti quello che desideri;
  • Potrai diventare, se lo vorrai, Operatore Olistico riconosciuto dallo Stato: la Scuola degli Angeli Cristallini è accreditata dalla S.I.A.F. con l’autorizzazione per l’inserimento dei propri studenti nel registro professionale degli operatori olistici con NR SC 126/12; la Scuola degli Angeli Cristallini è inoltre accreditata da ASPIN e CSEN che l’hanno riconosciuta come corso coach motivazionale 1° livello wellness Counseling promosso dall’Ass. ALOE SOLIDALE ONLUS.

I fondatori e presidenti

 

Gian Carlo Zazzeri

Counselor Olistico S.I.A.F, Counselor Olistico 3°livello C.S.E.N, Maestro Delle Arti evolutive Interiori C.S.E.N, Shamano, facilitatore Energetico Vibrazionale, Compositore Musicale Olistico, Musica Terapeuta e Insegnante Olistico Internazionale.

Manuela Bollea

Trainer e Operatore Olistico Professionale S.I.A.F, Counselor Olistico 3°livello C.S.E.N e Insegnante Olistico Internazionale

 

L’insegnante del corso

Monica H.Villa Bernal, di origini colombiane, è un’operatrice olistica che mira a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico attraverso la pratica delle discipline naturali.Prima di iniziare il suo percorso spirituale, Monica si è laureata in architettura ed è proprio grazie a questa professione che ha avuto l’opportunità di approcciarsi al mondo delle pietre, ancora non totalmente conscia del fatto che, marmi e graniti sarebbero stati solo l’inizio di un lungo percorso di studi sulle pietre. Infatti, di lì a poco, Monica ha iniziato a lavorare presso la Marmi Line Gifts di Roma, ove decide di ampliare le sue conoscenze approcciandosi allo studio dei cristalli.Pietre, minerali e cristalli diventeranno così per Monica un’occasione per essere utile agli altri, attraverso lo studio della cristalloterapia, disciplina che si avvale della potenza energetica dei cristalli per giungere al mantenimento del naturale benessere psico-fisico della persona, ricercando il suo equilibrio energetico. La Cristalloterapia è solo un assaggio del repertorio di cui Monica si è dotata, poiché ha svolto numerosi corsi, in Italia e all’estero, che l’hanno portata ad ottenere certificazioni importanti come master di REIKI, numerologa e ovviamente Crystalline Angel Coach. Monica ha sviluppato ulteriormente il suo assortimento conoscitivo nella sperimentazione di pratiche riconosciute a livello internazionale come Yoga e Pranayama, la Biodanza, il Rebirthing, la meditazione con Gong e campane tibetane, quella con l’arpaterapia e per ultimo, ma non meno importante, il canto di Mantra in gruppo. Negli ultimi anni Monica si è dedicata intensamente allo studio del suono, aggiungendo alla sua collezione di studi il canto armonico e le tecniche di voce, che ha deciso poi di mettere in pratica attraverso il massaggio del suono armonico, che si erge sul principio universale “tutto è vibrazione”. Per poter incanalare al meglio una così ampia raccolta di studi, che vantano ben 10 anni di esperienza fra trattamenti e seminari, Monica si è affermata come multimedia project manager, scegliendo di percorrere una strada che la porta ad occuparsi di progetti per grandi e piccini. Monica ama mettere a disposizione degli altri le sue conoscenze perché raggiungono la loro massima espressione spirituale nella condivisione con l’altro. Questo è il motivo che l’ha portata ad ingaggiarsi nuovamente in quest’esperienza di insegnamento, ove gli angeli, bellissimi esseri di luce, illumineranno il vostro cammino come cristalli.

 

DATA DI PRESENTAZIONE DEL L’ACCADEMIA

24 MARZO 2019 ORE 17.30 c/o Libreria Esoterica Milano

la presentazione sarà tenuto dai coach degli Angeli Cristallini dove ci sarà un video diretta da uno dei fondatori se non sono presenti in Italia.

 

LA DATA DI APERTURA E LE DATE DEL PERCORSO DEL L’ANNO ACCADEMICO

LE LEZIONI SI SVOLGONO IL SABATO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00 E LA DOMENICA DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 19.00

 

1 weekend, apertura del l’accademia 13/14 Aprile 2019

2 Weekend 25/26 maggio 2019

3 Weekend 22/23 giugno 2019

4 Weekend 14/15 settembre 2019

5 Weekend 12/13 ottobre 2019

6 Weekend 16/17 novembre 2019

7 Weekend 14/15 dicembre 2019

8 Weekend 18/19 gennaio 2020

9 Weekend 15/16 febbraio 2020

10 Weekend 14/15 marzo 2020

11 Weekend 18/19 aprile 2020

12 Weekend 16/17 maggio 2020

 Per info su costi e iscrizioni
Segreteria Accademia Angeli Cristallini – Recapito –
Tel: (+39) 392 35 20 897 mail: info@angelicristallini.com

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it