Roberto Landi

Roberto Landi

Per più di 20 anni ho lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti e viaggiando in tutto il mondo, proprio questa mia parte molto analitica mi ha spinto a cercare sempre più dentro me, fino a portarmi a fare una scoperta che per me è stata straordinaria e che ha cambiato totalmente il mio modo di sentire e vivere, mi sono infatti reso conto che fino a quella scoperta ciò che credevo fosse il mio “essere” era in realtà solo un miraggio di esso.

Ho così iniziato un percorso che mi ha portato a fare diverse esperienze come il ReikiNurillahi AvatarGuarigioni AngelicheChannelingMeditazioni di OshoSciamanesimoMatrix e per ultimo il Theta Healing ( di cui sono stato anche insegnante per molti anni) fino ad arrivare e manifestare nel mio cuore l’Energia CRISTICA.

Tutto questo mi ha dato la possibilità di aiutare me stesso e gli altri in una continua incessante trasformazione da dove è nato l’ESSERE che ora sono al servizio dell’amore.

Il 2014 per me è stato un anno di grande trasformazione e di rinascita, posso affermare con certezza che proprio in quell anno sono effettivamente RINATO, infatti nel Giugno di quello stesso  anno(dopo aver partecipato ad Aprile al mio ultimo progetto  come Project Manager proprio in Palestina) grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ho iniziato a Canalizzare e Manifestare dal mio CUORE l’Energia CRISTICA e la lingua perduta degli Elohim.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it