Associazione Cultura e Umanità

Associazione Cultura e Umanità

G. Antonio (Toni) Anzelmo e nato nel 1947. dal 1974 per ventotto anni frequenta la “Scuola di Pensiero ” di Guglielmo Marino di cui è allievo e discepolo oltre che amico e fratello da sempre.
Membro del Consiglio dell’Associazione italo-svizzera Cultura e Umanità.
Presidente dell’associazione “Avatar testimonianza culturale”, che durante gli anni 70 del 1900 ha pubblicato l’omonimo periodico mensile.
Direttore responsabile della casa editrice “Avatar” fondata nel 1978, la quale ha pubblicato l’Opera Omnia di Guglielmo Marino.
Da Guglielmo Marino gli è stata affidata, unitamente a Otto Fischbach Jr., la custodia del contenuto della sua Opera e la conduzione del gruppo di pensiero “Avatar-Cultura e Umanità” di cui sono gli esponenti dopo il ritorno del Maestro alla casa del Padre.

 

Otto Fischbach jr. è nato nel 1948; dal 1974 per ventotto anni frequenta la “scuola di pensiero” di Guglielmo Marino di cui è allievo e discepolo oltre che amico e fratello da sempre.
Da 30 anni è presidente dell’Associazione italo svizzera “Cultura e Umanità”.
Membro del consiglio dell’Associazione italiana “Avatar testimonianza culturale”.
Redattore del foglio interno associativo: “NoiUno”.
Collaboratore della casa editrice “Avatar” nata nel 1978, della quale è stato anche promotore e realizzatore.
Da Guglielmo Marino, gli è stata affidata, unitamente a G. Antonio (Toni) Anzelmo la custodia dei contenuti della sua Opera e la conduzione del gruppo di pensiero “Avatar-Cultura e Umanità” di cui sono gli esponenti dopo il ritorno del Maestro alla casa del Padre.

Essi donano in “cosciente restituzione”, senza compenso alcuno, la conoscenza che hanno ricevuto in dono e in parte realizzato. Lo fanno mediante incontri di pensiero e corsi di formazione umanistica presso i vari gruppi di pensiero di Cultura e Umanità e ognidove venga richiesta la loro presenza.

Events this person is involved with:

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it