OROSCOPO Ottobre2018 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Ottobre2018 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul bimestrale,“Anima Eventi News”, e questo mese online, anche con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”. Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Unione 1 a Milano, numerose novità stanno prendendo corpo, per i prossimi mesi. E’ una libreria esoterica eccezionale!

Sono tanti anni che studio l’astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 28 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica e personale,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com, oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande.

Ed ora veniamo alle previsioni del mese di Ottobre 2018, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Cari amici del primo segno dell’Ariete, un inizio mese per voi un po’ difficoltoso, per quanto concerne il Lavoro, ma poi vedrete che miglioramenti! Per chi è nato a fine marzo, ancora momenti di riflessione vi accompagneranno in questo inizio autunno, dopodiché il mese migliorerà in Amore, avrete la possibilità di attuare nuovi progetti sul piano affettivo. Un mese tutto sommato valido, in cui potrete cercare di mettere in pratica le vostre aspettative di vita. Per chi è nato ad aprile, buone possibilità di riuscita vi accompagneranno per tutto ottobre, così da permettervi di essere propositivi nelle vostre giornate. Per chi è nato, in particolare, nella terza decade, la voglia di rinnovamento, di cambiamento è sempre in atto, cercate quindi di andare avanti nella maniera migliore, e vedrete che avrete dei buoni risultati! Ormai Urano è uscito dal vostro segno, ma comunque vi influenza ancora, dando la voglia di concretizzare ancora il nuovo, che potrebbe ancora trovare sfogo. Abbiate, o meglio dire sfoderate quel coraggio nel far le cose, fa parte della vostra natura! Siate evolutivi, aperti alla vita, è un momento valido per esserlo ancora, datevi delle mete da realizzare! Forza!

 

TORO

Se siete di fine aprile, ovvero della prima decade, state vivendo un momento di grande cambiamento, o almeno il desiderio di rinnovamento, vi accompagna, giorno dopo giorno, verso il vostro futuro. Urano, vi permette di essere mentalmente più liberi, più aperti alle novità, e di potervi esprimere più liberamente, in sintonia col vostro modo di essere. Fate solo attenzione, a qualche momento di tensione, per via di un Marte un po’ contrario, che vi induce ad essere più aggressivi. Moderate possibilmente i termini, e coltivate in maniera più saggia la vostra vita affettiva. Venere opposta, vi potrebbe infatti portare a fare degli errori di valutazione in Amore, cercate invece di agire con ponderatezza; è facile che in questo momento siate attratti da persone difficili o complicate o non libere, motivo per cui vi consiglio calma e prudenza nelle scelte, siete maestri quando volete della pazienza, adoperatevi all’autocontrollo in questo momento, pensate alle conseguenze…prima! Siate più saggi, in questo ottobre, e vedrete che riuscirete a portare i remi in barca, nonostante un Giove che non vi favorirebbe, anzi vi potrebbe far fare errori. Valutate bene ogni cosa!

 

GEMELLI

Inizio ottobre valido per il vostro lavoro. Spesso voi avete una grossa capacità di comunicare, e sarete favoriti, ora, ad inizio del mese nel dialogo, finalizzato soprattutto al Lavoro ed alla professione. Sappiate approfittare fino al 10 del mese. Nel complesso sarà un periodo tranquillo, in cui potrete esprimere una buona capacità di lotta, grazie ad un Marte favorevole, che vi darà più grinta, nell’agire, in situazioni importanti. Tutta questa voglia di fare, che avevate perso negli anni scorsi, la ritroverete, con nuove argomentazioni, nuove strade che vi porteranno ad essere più efficienti ed attivi! L’importante, come sempre, è non dilapidare inutilmente le vostre energie, in quanto sareste di natura abbastanza dispersivi, spesso le vostre giornate dovrebbero essere infinite, di 48 ore o più! Invece, dovrete ora cercare, grazie l’insegnamento di Saturno,di concretizzare maggiormente senza perdervi…in altro! Per voi è un momento di grande recupero, in tanti campi della vostra vita, avete la possibilità, di sentirvi molto più sicuri di voi stessi, e di potervi maggiormente esprimere, dopo vari anni difficilissimi, che vi hanno fatto comunque crescere…. tantissimo!

 

CANCRO

Un mese che vedrà fortunati i nativi di luglio, grazie ad un bel Giove che vi aiuta a concretizzare le situazioni. Se dovete firmare, se dovete prendere decisioni importanti, fatelo ora, è un momento adesso di maggior lucidità, con Nettuno che vi aiuta a vedere in maniera più limpida le situazioni, senza il pericolo di fare degli errori di valutazione. Anche in Amore, grazie a una Venere favorevole, sarete baciati in fronte, con la possibilità di vivere meglio la vostra vita affettiva, con più slancio, con più soddisfazioni, cogliendo maggior consenso da parte della persona cara e più interesse per voi, per la vostra persona: é facile che vi sentiate più amati! Per chi è nato invece a fine giugno, la pazienza deve essere il vostro forte, in quanto Saturno opposto, non vi permette di vivere appieno, come vorreste. Cercate, per come potete, di razionalizzare il tutto, agendo in maniera concreta, senza perderci in discussioni inutili. Vivete la situazione senza scantonare, è il momento di tirare fuori gli artigli! Ogni cosa, deve essere valutata, soppesata in maniera razionale. In questo momento sappiate dare valore a chi lo merita, eliminando anche i rami secchi. Andate avanti!

 

LEONE

Cercate di ruggire un po’ meno, avete ancora Marte che vi conferisce una certa aggressività, tenetela a bada, soprattutto i nativi di agosto, è un momento in cui agireste, senza pensare poi alle conseguenze! Invece, sarebbe bene prima programmare le situazioni, in modo da non lasciarle poi al caso. Per chi è nativo di fine luglio, la voglia di rinnovamento, di cambiamento, è sempre in atto, probabilmente nuove idee stuzzicano la vostra mente e…la vostra criniera! Cercate di elaborarle bene, è nel vostro interesse! Per quanto concerne il Lavoro, meglio fino alla prima decina di ottobre, dopodiché attenzione a ciò che firmate, agli impegni, ai contratti. Molto spesso orgogliosi, siete tra quelli che onorano di più le promesse, scritte e non, motivo per cui fate doppiamente attenzione, in questo momento, prima di firmare” elefanti bianchi “! In amore, il mese andrà curato, soprattutto per i nativi della prima e seconda decade. Non sempre è facile gestire il lato affettivo, andrà meglio per quanto concerne la terza decade. Anche per star bene, fisicamente, curatevi il fegato senza “mangiarvelo” in questo momento. Poi vedrete che a breve la situazione migliorerà: Destreggiarsi!

 

VERGINE

Anche questo mese, per i nativi della prima decade, ovvero di fine agosto, rose e fiori si prospettano, pur essendo ad inizio autunno, più che cadere le foglie! Infatti, per voi sarà un mese decisamente costruttivo, in cui potrete continuare a mettere in atto i vostri progetti di vita, in maniera saggia, motivo per cui dovrete cercare in questo momento di cogliere le situazioni, e soprattutto…farle vostre! Abbastanza benino anche per chi è nato a settembre, rispetto già a qualche mese fa, il periodo più favorevole vi rende più sereni, in quanto le situazioni sono più facili da gestire e meno complicate. Nel complesso un mese di ottobre godibile, in cui la vita finalmente sta andando avanti sui binari giusti, senza grosse problematiche, con la possibilità anche di programmare meglio la vostra esistenza. insomma, in linea col vostro modo di fare e di essere, il che vi rende abbastanza tranquilli. Sia in Amore, che sul Lavoro, ci saranno dei momenti migliori,con buone possibilità di concretizzare, dopo anni assai impegnativi e difficili, si stanno aprendo nuove strade e nuovi orizzonti. Guardate ora avanti, in maniera meno pessimistica! Sorridete di più!

 

BILANCIA

Una valida capacità di lotta, grazie ad un Marte favorevole, vi accompagnerà per tutto il mese, aiutandovi ad affrontare con spirito più combattivo, le vostre situazioni quotidiane. Per quanto concerne il Lavoro, fino al 10 del mese, sarete favoriti, cercate con la diplomazia che spesso vi accompagna, di portare a termine i vostri progetti, è il momento per poterli attuare! Per chi è nato nella prima decade, qualche momento di riflessione in più è richiesto, per via di un Saturno che vi induce ad essere più presenti nelle situazioni, anche in quelle che non vorreste a volte avere a che fare. Il mese, se vissuto in maniera evolutiva, può essere per voi un mese splendido, per mettere a posto le situazioni che fino ad ora non sono state mai risolte. Per chi è nato invece ad ottobre, il periodo si prospetta nel complesso abbastanza valido, evitate a volte di rimuginare un po’ troppo su determinate questioni, potrebbe risentirne la qualità del sonno, e così anche il vostro aspetto fisico. Cercate di rilassarvi di più, magari ascoltando della buona musica, voi figli di Venere avete bisogno spesso, più di altri, di grande armonia e di grande bellezza che vi circondi. Concedetevi…qualcosa di bello!

 

SCORPIONE

Un mese in cui potrete permettervi ancora tanto, ma tanto, ma quando vi capiterà ancora nella vita…?  Osate, osate, osate, è il vostro momento! Abbiate, il coraggio di esprimere voi stessi, siate più temerari, se non lo siete ora…quando? Poche volte avrete nella vita, così tante opportunità, di realizzare i vostri sogni nel cassetto, mettetecela tutta in questo momento! Cercate di agire con destrezza, evitando momenti di aggressività, come sarebbe un po’ nella vostra indole e nel vostro carattere, in quanto figli anche di Marte. Cercate di agire con sapienza. In Amore, sarete invece favoriti per tutto il mese. Spesso un po’ enigmatici e misteriosi, potrete sfoderare tutto il vostro fascino. Benissimo, fatelo! Sul Lavoro, dopo la prima decina del mese, potrete essere vincenti, nel senso che quello che tenderete a proporre, potrebbe avere molte più risposte concrete. Nel complesso un mese che vi vedrà raggianti, come poche volte, dopo anni difficilissimi. E, cosa dire, poi, di chi è nato a fine ottobre? La voglia di cambiamento è più che in atto… L’importante è che i vostri siano cambiamenti siano benefici per la vostra persona. Mi raccomando!

 

SAGITTARIO

Un mese, che vi porterà sopra delle vette più alte, con dei risultati maggiori; avrete la possibilità, in maniera più concreta, di andare avanti, di viaggiare con il corpo e con la mente, come piace a molti di voi, attuando nuovi progetti. Dopo anni difficilissimi, state tornando a riprendere in mano la vostra vita, e probabilmente siete diventati ora meno filosofi, meno teorici è più pratici. Cercate ora, di mettere in atto i vostri buoni propositi, che vi eravate posti negli anni scorsi, è il momento di voltare pagina, di guardare avanti nella vita, tenendo conto delle esperienze del passato, naturalmente! Un ottobre nel complesso abbastanza valido, senza grossi scossoni. Mantenetevi quindi, ad un buon livello, evitando possibilmente momenti di confusione, per via di Nettuno, fate chiarezza nei vostri propositi…e vedrete poi che risultati! Ormai, siete tornati ad essere padroni della vostra vita, e non più in balia delle situazioni, come negli anni scorsi. E tutto questo, è stato raggiunto con tanta fatica da voi, motivo per cui dovete cercare di consolidare bene i risultati che state raggiungendo, cercate ora la strada migliore per voi, ed a breve vedrete degli ottimi risultati. Bene!

 

CAPRICORNO

Cari nativi di fine dicembre, inizio gennaio, è un momento storico questo per voi di grande riflessione, state passando pian pianino al setaccio la vostra esistenza…senza più sconti! Un periodo, che se viene vissuto in maniera saggia,  può diventare “magico”, per mettere a posto in maniera evolutiva tutte quelle situazioni, che fino ad ora si sono trascinate per troppo tempo. In questo momento, la vostra vita non vi fa sconti ,vi presenta il conto, sappiatelo saldare nella maniera migliore! Per gli altri nativi del segno, invece, ovvero per chi è nato a gennaio inoltrato, il mese si pone in maniera meno incisiva, meno risolutiva, cercate di non rimuginare inutilmente sulle situazioni , piuttosto risolvete! Verificate che ogni cosa sia al suo posto. Per quanto concerne il Lavoro, curatelo maggiormente fino alla prima decina del mese, dopodiché andrà meglio. Nell’insieme un mese in cui andranno affrontate le situazioni senza scantonare, per avere poi dei risultati fattibili…nel tempo. Saturno dominante nel vostro segno, vi conferisce spesso una certa pazienza, cercate di far tesoro dell’esperienza che state acquisendo adesso, è una lezione di vita… per tutta la vita! Fermezza…d’animo!

 

ACQUARIO

Marte per tutto il mese nel vostro Sole, vi istiga ad essere più nervosetti, più solleciti alle provocazioni, motivo per cui si consiglia, soprattutto ai nativi di fine febbraio, di evitare momenti di collera, in quanto fareste poi fatica a recuperare energia. Per chi è nato a fine gennaio, vale lo stesso discorso analogo, ed in più avete anche Urano vostro dominante che vi sollecita, ulteriormente, ad essere più sensibili ai momenti di cambiamento. Il desiderio di rinnovamento, in questo momento, fa maggiormente breccia in voi…e chi vi ferma più? L’importante e che voi capiate, attimo per attimo le situazioni, e non agiate sulla spinta del momento, ma sappiate farle vostre. Per il Lavoro, bene la prima parte del mese, dopodiché abbiate molta pazienza, evitando polemiche inutili. Anche l’Amore, richiede impegno, non siate in preda agli eventi, cercate di curare al meglio la vostra vita affettiva. Nel complesso, un mese che va gestito. Se dovessimo guardare i nodi lunari, è un mese per voi karmico, in cui tornano alla ribalta determinate situazioni del passato, che ora, in un modo o nell’altro dovete definire. Fatelo nella maniera più saggia! Risolvete…bene!

 

PESCI

Ottobre per voi costruttivo, specie per chi è nato di Marzo, Giove vi aiuta a formulare più desideri…ed è come se aveste il genio della lampada a vostra disposizione! Un mese nel complesso abbastanza bello, in cui potrete attuare molti dei vostri sogni. Aprite bene gli occhi, e guardatevi attorno, è il momento in cui è più facile che molti dei vostri desideri si…avverino! In Amore, saranno favoriti soprattutto i nativi di fine febbraio, in quanto Venere li porterà ad essere più amati e più desiderati, portando alla ribalta le aspirazioni affettive. Tante buone possibilità aiuteranno a concretizzare meglio, dando, di conseguenza poi, maggior serenità e contentezza. Apritevi al mondo, è un buon momento anche per raccogliere quello che avete seminato negli anni scorsi, è il momento di avere! Oltre che a dare, come sareste portati a fare, ora imparate a chiedere, e vedrete che molte cose vi arriveranno…a volte su un piatto d’argento! Cercate quindi, di fare il vostro interesse, datevi delle priorità, e rispettatele, è importante farlo, in quanto voi non essendo spesso dei razionali, spesso avreste la tendenza ad agire in maniera un po’ confusa. Chiedete!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Ottobre dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato, per meglio scoprire le vostre caratteristiche, i punti di forza, ed i punti deboli del vostro carattere, e se volete comprensivo anche della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di aiutarvi. Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per l’anno di Rivoluzione Solare è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso (luogo, città). Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il resto del 2018!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it