OROSCOPO Novembre – Dicembre 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Novembre – Dicembre 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con le videoconferenze on-line trasmesse da Anima Eventi, come. “Scopri il tuo talento innato” https:/youtu.be/bSpt7AaN25Q , finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, o “Cercare con il lanternino” https://youtu.be/67Bej8Nx1i4 finalizzata a prevenire, piuttosto che a curare le scelte difficili di vita. Mi potete trovare on-line anche con l’articolo:”Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore!

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità vi attendono! Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, che è una materia molto affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi, nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta a “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per l’Astrologia, tanto è che 30 anni fa scrissi pure la mia tesi sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito:  www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com. , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatshapp sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ed ora, veniamo alle previsioni di Novembre e Dicembre 2020.

ARIETE

Dopo mesi piuttosto impegnativi, vi sentirete più rinfrancati, in quanto con fatica state sistemando la vostra vita. A novembre, dovrete pazientare parecchio le prime tre settimane in amore, in quanto non sarete molto favoriti sul piano affettivo relazionale. Chi avrà più facilità nei rapporti affettivi saranno i nativi della prima decade, che potrebbero veder sbocciare nuovi amori, o per chi non fosse single la possibilità di maggior riuscita, specialmente a fine mese, con una ripresa che si produrrà in modo particolare a dicembre, quando arriverete a metà mese ad avere più soddisfazioni amorose. Per quanto concerne il lavoro, invece, dopo un inizio novembre un po’ inconcludente, vi saranno degli sviluppi lavorativi futuri, soprattutto da inizio dicembre per tutto il mese, un grande miglioramento fino alla terza settimana vi aiuterà ad essere più produttivi. Solo chi è nativo di aprile, dovrà cercare di moderare i termini, per non entrare in conflitto con l’ambito circostante.

 

TORO

Novembre che inizia bene, sia per il lavoro, che per l’amore. Dopodiché, a partire dalla seconda decina del mese, dovrete fare più attenzione a gestire il lavoro, e così la vita affettiva dalla terza settimana. Nel complesso, se saprete gestire i vostri affari, ci sarà una riuscita personale, seppur con qualche momento difficile da compensare. I nativi della prima e seconda decade saranno maggiormente attratti dalle novità, mentre i più favoriti saranno i nativi della terza decade, che riusciranno a portare i remi in barca. A dicembre, invece, dopo una prima quindicina del mese non proprio brillante in amore, sarete favoriti in prossimità delle festività, fino a fine anno potrete vivere in bellezza i vostri sentimenti più veri. Per il lavoro, dopo un inizio mese non proprio facile e brillante, inizierete a raccogliere i frutti dopo la prima ventina di giorni, ed ancor più a fine anno, potrete brindare ad un maggior successo personale. Siate quindi accorti nelle vostre scelte personali.

 

GEMELLI

Fin dall’inizio del mese troverà pronti nelle scelte lavorative i nativi della seconda e terza decade, che seppur con delle problematiche ancora da definire, avranno più capacità di farsi ascoltare ed anche capire in ambito professionale. Per l’amore, ad inizio novembre, i favoriti saranno principalmente i nativi della prima decade, e poi della seconda e della terza decade, fino ad almeno la terza settimana, vi sentirete più considerati e sicuri : sappiate sfruttare il mese! A dicembre, fin dal principio, cercate di fare più attenzione a come vi muovete in ambito lavorativo, perché potreste fare delle scelte non sempre consone al vostro modo di agire in ambito economico. In amore, cercate di agire, perché fino a metà mese sarà a vostro vantaggio, poi dalla seconda parte di dicembre cercate di stare all’erta, non dando nulla per scontato. A fine anno, specie i nativi della prima decade potranno brindare, e tanto, ad un anno che si prospetta molto favorevole!

CANCRO

Pian pianino vi state liberando di un fardello molto doloroso, durato anni, che può avervi portato, in un modo o nell’altro, a toccare il vostro fondo personale. Ora, nel risalire in superficie, state ricominciando a riprendere in mano la vostra vita; specialmente i nativi della prima decade avranno avuto modo, negli ultimi mesi, di riacquistare lo smalto e la sicurezza che parevano perduti … A novembre, non potranno ancora gridare vittoria i nativi della terza decade, specie in ambito lavorativo, cosi per l’amore i nativi del segno della seconda e terza decade saranno ancora soggetti a momenti di difficoltà fino ad almeno alla terza settimana. Poi, i nativi della prima decade potranno trovare pace in amore fino a fine mese,e così anche gli altri nativi del segno per quanto concerne l’aspetto professionale. A dicembre inoltrato, dovranno fare attenzione nella professione i nativi della prima e seconda decade, ma nel complesso potrete tutti quanti vivere con più entusiasmo l’arrivo del 2021!

 

LEONE

Una maggior capacità di lotta, potrebbe aiutarvi a gestire meglio la vostra situazione per tutto il mese di novembre, ed anche per tutto il mese di dicembre. Siate risolutivi e vedrete prodursi dei maggiori risultati, anche sulla carta. Adesso è importante cercare di definire quello che fate, senza perdere di tempo. Per il vostro lavoro, il momento migliore sarà dai primi di dicembre fino alla terza settimana del mese, e per l’amore sempre dicembre dalla seconda settimana in poi. Il momento meno favorevole, invece, sarà per il lavoro dalla prima decina di novembre fino ai primi di dicembre, ed in amore dalla terza settimana di novembre fino alla seconda dicembre. Per chi è nativo della prima decade, è fondamentale cercare di non abbassare mai in questi mesi la guardia, specie a fine anno, in quanto vi trovereste poi ad affrontare delle situazioni di emergenza che devono essere risolte nel modo migliore, cercando di razionalizzare al meglio! Tirate fuori gli artigli!

 

VERGINE

Cari Vergine, è un momento che le stelle sono dalla vostra parte, pertanto cercate di agire in maniera eccellente. A novembre sarete nel complesso favoriti, e potreste permettervi di osare di più. Cercate di non essere troppo speculativi, specie in amore, possono essere per voi mesi validi per definire in maniera saggia la vostra vita di relazione, con chi vi sta a cuore, senza sovrastrutture, per essere voi stessi. Spesso un pochino tendete a pendere dalla parte dove avete più interesse, solo che in amore dovrete metterci più cuore. Per il lavoro, sarete favoriti a novembre, perché potreste definire dei buoni affari, con altrettanti riscontri economici. In amore, più possibilità di avere dei buoni riscontri per tutto novembre, fino a metà dicembre, poi fate attenzione a come gestite la vostra vita di relazione, per non vivere di rimpianti futuri. Spesso il vostro è il segno dei sentimenti inespressi, pertanto fateli vivere per l’importanza che occupano nel vostro cuore!

 

BILANCIA

Novembre sarà un mese di rinascita, per l’amore, specie per chi è nativo della prima decade, che permette un’evoluzione personale diversa, a patto che sappiate tenere maggiormente sotto controllo il vostro sistema nervoso. Per chi è nativo delle altre due decadi, può ancora vivere delle situazioni da definire con la persona amata, con dei momenti difficili da superare. Pertanto, evitate di disperdere le vostre energie in inutili polemiche sterili. Non siate contraddittori, cercate di vivere con un maggior equilibrio, in modo da mettere in maniera equa i due piatti della bilancia! Per il lavoro, novembre inizia con delle opportunità maggiori per i nativi di ottobre, che vanno però gestite in maniera molto oculata, per non tornare indietro nella vita. A dicembre, sarete più liberi di esprimervi, specialmente i nativi di settembre potranno avere molte più possibilità di scelta a partire dalla terza settimana e meglio decidere del proprio destino. Da fine anno, inizia un nuovo percorso.

 

SCORPIONE

La voglia di novità, specialmente per chi è nativo della prima e seconda decade, è sempre alle porte, sta a voi farle entrare nella vostra vita, o metterci in mezzo dei paletti o dei muri! Ora, specie per chi è nativo della prima decade, può essere arrivato il momento tra novembre e soprattutto dicembre, della resa dei conti, di saper approfondire ed ancor più di definire la vostra vita, concludendo tutto quello che ormai è privo di cambiamento, a favore del nuovo, che deve ancora esprimersi. Da dopo la prima decina di novembre, sarete più protagonisti sul lavoro, quindi cercate di fare meglio le vostre scelte lavorative. Buone opportunità fino ai primi di dicembre. In amore, dalla terza settimana di novembre, allettanti novità in arrivo, o vi sarà la possibilità di fare dei cambiamenti significativi per il vostro futuro affettivo, fino a metà dicembre. Poi, da fine mese, si consigliano soprattutto ai nativi della prima decade, delle scelte significative e selettive per un futuro valido!

 

SAGITTARIO

A novembre avrete una situazione abbastanza neutra, con molte energie in più da sprecare, pertanto cercate di muoverle nella direzione migliore per voi. Ai nativi di dicembre, si consiglia di far più chiarezza possibile a livello decisionale, perché ci sarebbe la tendenza a perdersi dietro a degli ideali, che non sempre potrebbero corrispondere alla realtà. Le opportunità, quindi, possono essere e tante, ed anche il tempo da dedicargli, sta a voi non perderlo inutilmente dietro al nulla! Cercate, quindi, di esprimere, tenendo conto soprattutto delle opportunità che la vita vi offre quotidianamente, rimanendo in questi mesi con i piedi ben saldi per terra! Talvolta tendereste ad essere piuttosto teorici, ma è arrivato il momento di vivere quotidianamente a livello più pratico! A dicembre, già dai primi giorni del mese, potrete avere più soddisfazioni sul lavoro, fino ad almeno la terza settimana, così anche in amore a partire da metà mese, sarete più propensi a vivere bene i vostri sentimenti!

 

CAPRICORNO

Il primo mese vi vedrà all’inizio più nervosi ed a volte inconcludenti, ma sappiate che poi arriveranno, anche per voi, delle belle soddisfazioni da vivere. Non siate nervosetti, se qualche cosa non vi soddisfa esprimete senza nervosismi. Spesso molto attenti alla vostra immagine, non amate che essa venga scalfita da qualcosa o qualcuno. Ma non preoccupatevi, in questi due mesi è difficile che ciò avvenga, piuttosto avrete la possibilità di vivere ed affrontare con maggior fortuna le vostre scelte quotidiane. Solo la terza decade dovrò temere ancora dei possibili momenti di rallentamento, ma statene certi che sono adesso necessari per definire e concludete quello che può essere rimasto ancora in sospeso. Per gli altri nativi, della prima e seconda decade, più soddisfazioni in arrivo, con la possibilità di osare, fin dove adesso non avete mai osato esprimervi. Siate generosi con voi stessi, non limitate le vostre iniziative: piuttosto date spazio alla vostra fantasia!

 

ACQUARIO

Incomincia bene, per voi novembre, sia per il lavoro, sia per l’amore. Abbiate fiducia nelle vostre capacità lavorative, e potrete avere delle gratificazioni personali, specialmente fino alla prima decina del mese. Per quanto riguarda invece la vita affettiva, vi sentirete più compresi fino alla terza settimana del mese, più propensi a dare e ricevere amore. Cercate di costruire bene, questo mese, soprattutto chi è nativo della prima e seconda decade in particolare, in quanto a dicembre sareste più soggetti a fare una discernita non sempre facile da attuare. Con meno titubanza vivranno i nativi della terza decade, meno soggetti ai cambiamenti. Gli altri cerchino di guardare avanti, verso il futuro, in maniera lungimirante, senza fare sconti a chi non merita la vostra fiducia. Spesso per voi l’amicizia, è un valore importante, che per nessun motivo andrebbe mai calpestata, siate coscienti di questo vostro sentimento, dando la massima priorità alle vostre amicizie più vere!

 

PESCI

A partire soprattutto dalla prima decina di novembre, avrete modo di attingere più energie mentali, e di poterle esprimerle meglio nel lavoro: siate concentrati in quello che fate, evitando inutili momenti di confusione, che potrebbero distogliervi dalle mete lavorative attuabili! Anche l’amore, troverà maggior accoglimento a partire dalla terza settimana di novembre, avrete più da esprimere, più in sintonia con il vostro modo di essere; fino alla metà di dicembre, vi sentirete più considerati ed amati, dopodiché siate più accorti nel mettervi in gioco in amore, per non avere delle sorprese. A dicembre, comunque, dovrete curare con più attenzione il lavoro, facendo molta attenzione che non vi sfuggano delle opportunità importanti soprattutto da un punto di vista professionale. L’importante è che in questo momento siate e vi sentiate arbitri del vostro destino, e che non vi mostriate, o non siate in balia delle situazioni. Sta molto a voi definire tutto adesso!

 

Se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo Personale, unico al mondo (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di fora, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere) potrei svilupparlo, insieme all’aggiornamento annuale chiamato Rivoluzione Solare, per meglio verificare la vostra situazione attuale. Mi potete contattare al n.3356587588 o via email a : info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi. Per preparare il vostro Tema Natale, o di chi volete voi, mi occorre avere prima i seguenti dati : se uomo o donna ( non necessariamente il nome), l’ora di nascita, il giorno, il mese, l‘anno di nascita ed il luogo. Per verificare al meglio l’andamento dell’ultimo anno, mi necessita sapere anche il luogo ( città) dove eravate l’ultimo compleanno, in modo da preparare al meglio anche la vostra Rivoluzione Solare, e verificare come si sta muovendo l’anno in corso. Se volete, potremmo anche verificare al meglio il vostro anno successivo, come si svolgerà, e come cercare di migliorarlo.

In ultimo, vi auguro un sereno 2021: che le stelle siano sempre con voi!

                                          Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it