OROSCOPO Marzo 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Marzo 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”di Marzo/Aprile , ed online con il video della mia conferenza svoltasi presso la Libreria Esoterica Ecumenica https://you.be/bSpt7AaN25Q , finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare online nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.
Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale! Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso
Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com , ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Marzo 2019, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Mese ricco di novità, soprattutto per i nativi di aprile, con buone possibilità di concretare situazioni lungamente attese. Cercate di non essere timidi, per via di Saturno, evitate momenti di titubanza. Marzo all’insegna del rinnovamento, delle buone realizzazioni, in cui metterci la testa. Sappiate cogliere le opportunità che la vita vi offre, specie per chi è nato nella terza decade, ultimi sprazzi di grande rinnovamento vi accompagneranno, se dovete cambiare…fatelo adesso! Per chi è invece della prima decade, ovvero di fine marzo, buone possibilità lavorative. Nel complesso, per tutti i nativi del segno, può essere un mese in cui realizzarsi in situazioni fino a pochi anni fa impossibili da concretizzare. Avrete la possibilità di conquistare delle buone posizioni, seppur con impegno e fatica, dovrete guadagnarvi sul campo ogni cosa, ma quello che farete in questo momento, guadagnato con le unghie i denti, è facile che si concretizzi per sempre, grazie ad una maggior fortuna presente in questo momento, sappiate avere una buona capacità di tenuta! Sarà per certi versi come stare in una battaglia…ma con buone possibilità di vittoria!

 

TORO

Se siete di fine aprile, buone possibilità di evolvere la vostra vita, ci saranno a marzo, con maggiori opportunità di poter agire in maniera costruttiva sulle situazioni. Per chi è invece di maggio, la possibilità di concretizzare nel profondo le vostre situazioni sarà e diventerà sempre più fattibile, cercate di agire in maniera mirata, razionalizzando al massimo! Se poi dovete mettervi a dieta, fatelo in questo momento, maggiori possibilità di dimagrire e bene. Per tutti i nativi del Toro, per via di un Marte nel segno si consigliano passeggiate nel verde, in modo da tenervi in forma e stemperare dei momenti di nervosismo, tenendo a bada il sistema nervoso. Per il lavoro, il mese va abbastanza bene, buone possibilità di sviluppo. Sul piano affettivo-relazionale, il mese andrà gestito quasi fino alla fine, evitate momenti di incomprensione con la persona amata, cercate di essere più disponibili. Un marzo in cui la vita vi concede maggiori possibilità di scelta, cercate il meglio per voi. È il mese delle nuove opportunità, destinate più avanti a concretizzarsi. Cercate di scegliere ora la strada migliore per voi… che sia possibilmente in discesa!

 

GEMELLI

Un inizio primavera, che promette bene, per l’Amore, fino a quasi a fine mese, dopodiché fate attenzione a gestire bene la vostra vita sentimentale, evitando possibilmente complicanze inutili. Per quanto concerne il lavoro, un mese che richiede molta attenzione nel porre firme su contratti, nel gestire gli impegni scritti, i rapporti con il potere, con l’autorità costituita. Cercate di agire con tanta diplomazia, evitando possibilmente momenti di polemica sterile, che non porterebbero a nulla di costruttivo. In questo periodo curatevi il fegato, di fronte a situazioni, e persone non sempre all’altezza del rapporto evitate di prestare il fianco. L’importante è che non agiate in maniera confusa, cercate di finalizzare le cose, portandole a termine. Spesso siete dotati di un’ottima intelligenza, però a volte la
gestite in maniera alquanto dispersiva. Evitate, quindi, di perdervi in azioni che potrebbero non portare a nulla di costruttivo. Siate amici di voi stessi, siate il più coerenti possibile con quello che fate, e vedrete che poi riuscirete, seppur con fatica, a raggiungere dei risultati concreti. Mi raccomando! Cercate di agire… nel vostro interesse!

 

CANCRO

Per quanto concerne il lavoro, buone possibilità ci saranno per tutti i nativi, di poter attuare dei progetti lavorativi, con una maggior concentrazione a livello di idee. Non disperdere inutilmente le energie, per via di Saturno, che vi potrebbe portare a sprecarne ad iosa.Curare la salute, in particolare i denti, le ossa, possibili mal di schiena. È importante che teniate da conto anche la vostra bellezza. Venere, pianeta dell’Amore, vi verrà in aiuto a fine mese. Prima di allora cercate di tenervi in forma, mi raccomando! È un momento in cui magari vi piacerebbe avere la bacchetta magica, per sbloccare la vostra vita, che in questo momento, per certi versi, sembra si sia un po’ arenata, come se a volte ci fossero degli ostacoli quotidiani da sormontare. Importante, e decisivo, è il vostro ruolo in questo momento, nel determinare una selezione di tutto quello che ormai ha perso di contenuto, a favore di situazioni che si prospettano magari all’inizio non facili, ma che possono rivelarsi nel tempo vincenti. Fate in modo, in questo momento di tener conto delle esperienze passate, maturando giorno per giorno le vostre scelte di vita.

 

LEONE

Marzo di maggiori e valide realizzazioni, soprattutto perché è nato ad agosto, vi sono ottime possibilità di riuscita, di concretizzare al meglio le vostre ambizioni. Evitate soltanto forti momenti di tensione, per via di un Marte non del tutto favorevole, che potrebbe darvi reazioni fortemente emotive…in cui tendete a ruggire molto più facilmente! Anche la vita affettiva, va gestita meglio per tutto l’arco del mese, curate moltissimo i vostri sentimenti, i vostri affetti, ed anche il vostro aspetto fisico. Oltre a essere per voi è importante essere, è spesso anche importante l’apparire, pertanto cercate di salvaguardare al meglio il vostro aspetto fisico. Per il lavoro, un mese abbastanza costruttivo, soprattutto la seconda parte, avrete modo di mettere in atto nuovi progetti legati alla vostra professione, con dei buoni
risultati. Per chi è nato a fine luglio, il bisogno di cambiamento è sempre in atto, cercate di fare dei miglioramenti che possano nel tempo esservi utili, e soprattutto costruttivi. Ora, è come se aveste iniziato, giorno per giorno, a trasformare la vostra vita, ogni mutamento deve essere una per voi… in evoluzione!

 

VERGINE

Se siete di fine agosto, buone possibilità di rinnovamento ci saranno per tutto l’arco del mese . Cercate di approfittare degli aspetti di Urano, che vi aiutano ad evolvere, giorno dopo giorno, la vostra vita. È importante affinare il vostro colpo d’occhio, cercando di indirizzarlo verso mete utili e favorevoli per il vostro futuro. Per chi è invece di settembre, è bene cercare di gestire in maniera saggia il Lavoro , stando attenti a non fare errori di valutazione in campo economico. Pur essendo spesso dei razionali, in questo momento rischiereste di avere dei momenti in confusione, cercate di mantenere i vostri piedi ben saldi per terra! Marte questo mese, può essere sicuramente a voi favorevole, come capacità di lotta, cercate di esprimere una certa grinta nelle situazioni, evitando però momenti di arroganza, è un mese in cui potete scaricare una certa tensione in maniera costruttiva, motivo per cui è necessario non prendersela più di tanto di fronte a determinate situazioni, che vanno razionalizzate al massimo. L’importante è che nel fare, voi stiate sul pezzo, senza nevrosi, per non imballare intestino e fegato. Provate a …rilassarvi!

 

BILANCIA

Mese abbastanza positivo per l’Amore, Grazie ai transiti venusiani, che aiutano a vivere con maggior intensità i vostri sentimenti. Siete in una fase in cui vorreste eliminare i rami secchi, a favore di quelli nuovi…L’importante è che ogni vostra azione sia mirata, per andare avanti nelle cose importanti, senza farsi prendere da momenti di ansia o di insicurezza, cercando di puntare in maniera costruttiva verso mete ben precise. Negli anni scorsi avete avuto Urano opposto al vostro Sole, e molti di voi possono aver mutato profondamente le proprie abitudini quotidiane: ora siete probabilmente molto cambiati! Il vostro modo di vivere, e di essere si è trasformato in questi ultimi anni, verso qualcosa di nuovo e rivoluzionario, in cose che mai prima avreste affrontato, vissuto, come se aveste
scoperto una parte di voi stessi, fino a pochi anni fa celata. Ora, andate avanti per la vostra strada, cercando di far tesoro dell’esperienza maturata in questi ultimi anni, eliminando tutto quello che ormai ha perso di contenuto. La vostra vita ha bisogno in questo momento di nuove sicurezze, cercate di trovare in tutto questo un nuovo equilibrio.

 

SCORPIONE

Marzo…pazzerello. Evitate, proprio per questo motivo, di essere nervosi questo mese, cercate di dare spazio al vostro lavoro, in quanto il mese può favorire buoni sbocchi professionali. L’importante è non agire in maniera agitata, cercate di affinare la vostra
sensibilità, e vedrete che poi riuscirete a arrivare con successo alle cose. Il mese può essere invece un po’ impegnativo per quanto concerne la vita affettiva, richiedere una certa pazienza. Abbiate momenti di maggior comprensione con la persona amata, fate in modo di coltivare con attenzione l’Amore, a livello relazionale ci possono essere momenti non sempre facili da gestire. Per chi è nato fine ottobre, la voglia di cambiare vita è sempre in atto, di essere più rivoluzionari è presente in questo momento nel vostro modo di agire e di essere, con una visione della vita che incomincia ad essere completamente nuova, anche in situazioni ed argomentazioni mai affrontate prima. Cercate anche di scendere in profondità nelle cose, e di scavare a fondo alla ricerca delle vostre esigenze più importanti! Andare in profondità non dovrebbe essere per voi difficile!

 

SAGITTARIO

Ancora sulla cresta dell’onda, la vita vi sorride e vi aiuta a concretizzare le vostre aspirazioni. É un momento magico, in cui avete Giove nel segno, e spesso ora vi mostrate più allegri e più predisposti nei confronti della vita…più gioviali! E quindi, è come se in
questo momento, molti di voi stessero raccogliendo anche più successo con l’ambito circostante. Anche in famiglia, ci possono essere nuove e buone possibilità di realizzazione, in maniera molto più armonica, rispetto a qualche anno fa sembrate
quasi…altre persone, molto più allegre e predisposte alla vita! Per chi fosse nato a inizio dicembre, attenzione a momenti di confusione e nebulosità, cercate di chiarire, specialmente in situazioni lavorative, che potrebbero non essere del tutto chiare. Ora avete la possibilità di mettere In atto i vostri progetti di vita, motivo per cui evitate di essere dei teorici, ma cercate di scendere verso il lato pratico delle cose, in modo da fare in modo che poi il tutto si concretizzi appieno, senza rimanere sulla carta. Più volte vi capita di essere un po’ degli idealisti, che devono cercare di vivere e portare a termine le cose che cominciano!

 

CAPRICORNO

Per chi é di dicembre, sono ancora in atto momenti di trasformazione, di cambiamento, di rinnovamento, come stile di vita! Per voi ormai alcuni rami secchi sono già stati decisi, ora il vostro albero è come se avesse nuove foglioline, nuovi progetti verso una vita più evoluta, in progressione. Questo mese, Marte vi darà la possibilità di agire con più energia, anche per chi è nato a gennaio è in aspetto armonico e favorevole, aiutando ad agire con più forza d’animo. Per chi è della seconda e della terza decade, momenti comunque ancora impegnativi lo attendono per via di Saturno. Muovetevi in maniera appropriata alle situazioni, cercando di razionalizzare al massimo per la risoluzione di cose ormai superate, da cui sarebbe bene cercare di staccarsi, guardando verso un futuro, che
magari al momento può sembrare impegnativo. Ora è come se la vita non vi stesse regalando niente, però poi più avanti avrete anche dei buoni risultati. Non trascurate e non lasciate nulla al caso, mi raccomando! È un momento di grandi scelte, non sempre facili, in cui la vita vi offre più opportunità. Sta molto a voi valutare quale strada intraprendere!

 

ACQUARIO

Avrete la possibilità di sentirvi più amati, e di amare di più. Venere permette, promette nuovi amori, a chi è in questo momento a digiuno, come a chi ha invece ha in atto una vita di relazione, un’evoluzione migliore, come se ci fossero delle buone chances, evitate solo di agire in maniera collerica, di fronte a situazioni che possono creare instabilità. Per chi è nato a fine gennaio, la voglia di cambiare vita è sempre in atto, i cambiamenti potrebbe essere dettati da nuove situazioni, come da vecchie, ma su basi completamente diverse rispetto al passato. Agite con un certo equilibrio, evitando di rimuginare sulle cose, piuttosto fate, ma ponderando bene ogni nuova situazione, non fatevi prendere da momenti di grande tensione, che non porterebbero a nulla di che. Per chi è invece di
febbraio, una situazione meno impegnativa ci sarà per tutto l’arco del mese, andate avanti! Spesso un po’ artisti, cercate questo mese di dare più spazio alla vostra creatività, che in certi momenti può essere veramente tanta. Spesso non convenzionali, siete sovente persone anche abbastanza innovative… quando volete esserlo! Bene!

 

PESCI

Buone opportunità lavorative, cercate di farle valere spingendo l’acceleratore! Per quanto concerne il Lavoro, metteteci buona lena nell’attuare delle situazioni lavorative, che vi stanno fortemente a cuore. Più attenzione è richiesta, per via di un Giove non del tutto facile da gestire, possono essere dei momenti che richiedono molta pazienza, tanta diplomazia, soprattutto per situazioni legate a persone o figure di potere. L’importante è evitare discussioni che non portano a nulla, cercate di analizzare bene le vostre situazioni, in modo chiaro e preciso! In Amore, andrà meglio da fine mese, buone possibilità di vivere momenti più spensierati con la persona amata. Se potete, evitate spese importanti in questo periodo, evitati cibi elaborati, curandosi di più il fegato. Importante è anche non
somatizzare le vostre problematiche, spesso siete molto sensibili. Cercate di salvaguardare la vostra persona, Comunque sarebbe bene fare delle cure depurative, non esagerate anche con il bere, ed evitate possibilmente gli eccessi in generale. Ritemprarsi magari con della buona musica, rilassandosi con candele accese ed bagno caldo.

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Marzo, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@ silviamvaccari.com . Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi
vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno
trascorso ( luogo, città).
Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano
favorevoli ad inizio primavera, e per tutto il 2019!
Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it