OROSCOPO Luglio 2018 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Luglio 2018 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul bimestrale,“Anima Eventi News” di Maggio-Giugno, che attualmente è anche comprensivo di Luglio 2018. Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’ Unione 1 a Milano, numerose novità vi attendono. E’ una libreria esoterica eccezionale! Sono tanti anni che studio l’astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere.

Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale fin dalla tenera infanzia ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 28 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica e personale,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com , ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com, oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande.

Ed ora veniamo alle previsioni del mese di Luglio 2018, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Dedicatevi con più passione al lavoro. Mercurio favorevole per tutto luglio,vi permetterà di concretizzare meglio la vostra vita lavorativa. Anche in Amore sarete favoriti, specie per chi è nativo di fine aprile, novità positive in arrivo, fino alla prima decina del mese. L’importante è, che evitiate di rimuginare, piuttosto agite in maniera costruttiva e concreta. Per chi è invece di fine marzo, qualche nuvoletta va dipanata; cercate di risolvere quelle piccole e grosse problematiche quotidiane. Curatevi la salute, e in maniera particolare denti, ossa e schiena. Rispetto all’anno scorso, avete una maggior fortuna, anche se con Saturno dovete, in un modo o nell’altro, conquistarvela. Più avanti, tempi migliori per voi. Ora, cercate di seminare bene, e più avanti raccoglierete i frutti dei vostri sforzi! È importante ora cercare di rimettervi in forma, in quanto esteriormente vi siete un po’ trascurati. Spesso sportivi, in quanto figli di Marte, l’attività fisica per voi, più che per altri segni, può essere una valida valvola di sfogo, per scaricare energie e tensioni in maniera naturale. Nel complesso un mese abbastanza costruttivo, che vi permette di ragionare meglio, per le situazioni importanti.

 

TORO

Un mese più generoso, per chi è nativo di inizio prima decade, e fine terza decade, mentre per tutti gli altri nativi del segno, dovrebbe essere gestito in maniera alquanto saggia. Giove in opposizione, non vi permette grossi errori di valutazione. Soppesate ogni situazione, che potrebbe poi comportare delle scelte e delle spese importanti. Questo mese sarete tentati, forse per una forma compensatoria, di sopperire spendendo, ma, proprio per questo, le vostre scelte economiche devono essere oculate. Cercate di non essere sotto pressione, abbiate una maggior cura del vostro aspetto fisico. Venere, a partire dall’11 luglio, vi verrà in aiuto, per disciplinare meglio la vostra persona. In questo momento, sarete orientati a mangiare disordinatamente, senza curarvi più di tanto del vostro aspetto fisico, mentre è importante per voi mantenere un sano equilibrio, anche in questo. Il lavoro andrà gestito per tutto il mese in maniera oculata, evitando possibili errori di valutazione. Evitate anche momenti di nervosismo. Per chi è di fine aprile, grandi esigenze di cambiamento si fanno sentire, ogni giorno di più. Cercate di modificare in meglio la vostra vita!

 

GEMELLI

Una buona capacità di lotta vi accompagnerà per tutto il mese, specie per chi è nato a fine maggio, nuove possibilità all’orizzonte, e molta più risolutezza nell’affrontare le problematiche quotidiane. Solo la vita affettiva vi impegnerà di più: abbiate pazienza, soprattutto a partire dall’11 di luglio; una Venere non del tutto facile, insieme a Nettuno, non favorirà molto la vostra vita sentimentale, l’importante è evitare momenti di confusione! Un luglio, nel complesso abbastanza valido e costruttivo, in cui avrete ampio respiro, anche lavorativamente parlando, dopo anni difficilissimi. State tornando sulla cresta dell’onda, approfittate, quindi, di questo mese estivo per godervi l’estate e rimettervi in sesto. Potrete iniziare ad orientare il vostro pensiero anche verso situazioni, cose, e persone in maniera meno pressante, ora che la vita vi pone ad essere meno sotto pressione. Godetevi di più la vita, e vedrete che adesso è il momento per tornare a vivere, spensieratamente, serate più allegre. Fate tesoro, comunque, delle esperienze acquisite in questi anni, siate più coerenti, non agite in maniera superficiale e vedrete che andrete avanti. Siate amici di voi stessi!

 

CANCRO

Momenti belli, e meno belli, si alterneranno per tutto questo mese. Belli, in quanto ora Giove vi permette di essere più ambiziosi e soprattutto meglio considerati. Saturno, invece, pone l’accento maggiormente sulle problematiche di vita, specie per chi è nato a fine giugno, inizio luglio, momenti di grande crescita, senza sconti. Può essere un mese valido per eliminare tutte quelle situazioni, tutte quelle problematiche, che magari vi state trascinando da tempo, inutilmente. Tirate fuori dai cassetti tutto ciò che ormai ha perso di contenuto, cercate ora di impostare la vostra vita in maniera più risoluta, senza tanti fronzoli! Per chi è nato a luglio inoltrato, vivrete dei momenti maggiormente costruttivi, in cui vi sentirete maggiormente considerati. Evitate solo di continuare a rimuginare, in quanto, così facendo, rischiate di perdere un sacco di energie, per situazioni che poi non sempre si concretizzano. Cercate di finalizzare al meglio i vostri progetti di vita, senza perdersi in elucubrazioni. È il momento ora di metterli in atto. Nettuno, vi sta aiutando a far luce, chiarendo le idee, per una cernita ideale, necessaria ad aiutarvi a vivere meglio, ogni giorno!

 

LEONE

Questo mese sfoggerete una magnifica criniera, O almeno potrete provarci, grazie ha una bella Venere e ad un buon Mercurio che vi saranno amici, specie la prima parte del mese, aiutandovi a sentirvi maggiormente ammirati ed amati, al centro dell’attenzione, proprio come piace a voi, spesso protagonisti della vostra vita, giustamente, e qualche volta anche di quella degli altri! Per chi è nato a fine luglio, inizio agosto, la voglia di cambiare è sempre in atto, attenzione solo ad un Marte opposto che vi potrebbe dare momenti critici a livello sistema nervoso. Per gli altri nativi del segno, un mese in cui si chiede di fare attenzione al portafoglio, alle spese non preventivate, evitando anche di imballare il fegato, di mangiarvelo, specie per stare dietro a quelle situazioni, in cui magari non sempre è possibile avere degli aiuti, specie da parte di persone di potere. Non prendetevela più di tanto, pensate a costruire bene il vostro lavoro, specie per tutte quelle situazioni che vi portano ora a ragionare in maniera più concreta. Cercate di congegnare qualcosa di bello, per il vostro futuro! Ascoltatevi… pochi come voi amano ascoltare il suono della propria voce!

 

VERGINE

Luglio… il bene che ti voglio…così cantava una canzone. E questo sicuramente un mese che vi vorrà bene, specie per chi è nato a fine agosto, nuove possibilità di vita finalmente si concretizzano, grazie anche a una maggiore intraprendenza da parte vostra, che vi porta ad osare in situazioni, in cui mai prima avreste osato, e ad avere grandi intuizioni, che in questo momento vi aiutano, assieme ad una maggior razionalità, a finalizzare in tutto ciò che può essere per voi importante. È il momento di mettersi in gioco, di non stare in seconda fila, come a volte sareste tentati! Cercate di mettervi in luce, è il vostro momento, la fase giusta per agire! Anche in Amore, dopo il 10 di luglio, buone possibilità di concretizzare meglio la vostra vita affettiva, si prospettano. Può essere, ora, un momento magico in cui potete essere più attraenti, un maggior magnetismo attirerà l’attenzione su di voi. Potrebbero esserci o ritorni di fiamma, con persone già conosciute, improntati in maniera diversa, molto più evolutiva, o nuovi rapporti affettivi. Cogliete, quindi, questi aspetti importanti della vostra vita, che vi permetteranno di vivere l’Amore ora, e finalmente, con la A maiuscola!

 

BILANCIA

Buone opportunità ci saranno per farsi maggiormente valere, grazie ad un buon Marte molto favorevole, che vi accompagnerà per tutto il mese. In questo momento è necessario conservare le proprie energie, evitando di disperdere inutilmente. Saturno, per chi è di fine settembre, inizio ottobre, può essere abbastanza impegnativo da sopportare, a volte assai poco generoso, motivo per cui è importante mantenersi ad un buon livello, senza perdersi in situazioni poco utili, e poco costruttive. Nel complesso sarà un mese un pò oneroso, per le prime due decadi, e molto più generoso per la terza decade. Avrete la possibilità in questo luglio, di incrementare il vostro lavoro e di vivere la vostra vita affettiva con maggior dolcezza. Punto di forza, specie per chi è nato nella terza decade, sarà una maggior capacità di affrontare le situazioni . L’importante è che non le somatizzate sul piano psicofisico. Potremmo dire che siete in una fase neutra della vostra vita, in cui le cose, ogni giorno, vanno avanti lentamente. Sta a voi, a questo punto, trovare un maggior equilibrio, il ritmo giusto per le vostre giornate, cercando di vivere al meglio ogni situazione che la vita vi pone.

 

SCORPIONE

Luglio avrete la possibilità di viverlo appieno, secondo le vostre esigenze! Per chi è nato a fine ottobre, c’è nell’aria una grande voglia di cambiar vita, di rinnovarsi, quasi di cambiare pelle, grazie ad Urano, che seppur opposto, vi pone di fronte a un desiderio radicale di cambiare vita. Cercate di attuare nel migliore dei modi i vostri rinnovamenti. L’importante è non agire sotto la spinta di una certa tensione, per via di Marte pochettino contrario, che oltre che essere un vostro dominante, vi potrebbe portare momenti di nervosismo. L’importante è che manteniate una certa calma, una certa tranquillità, non fatevi prendere la mano dalle situazioni. Anche se è pur vero che in questo mese siete destinati abbastanza a cadere in piedi di fronte alle problematiche di vita. Anche Nettuno, vi può aiutare a chiarire, a sbrogliare, dopo anni in cui la vostra esistenza era molto ingarbugliata. Cercate di godere appieno di un mese favorevole. È come se ora riusciste a trovare il bandolo della matassa. Bene, sono contenta per voi! Siete sulla buona strada, cercate di mantenere una guida salda, anche dei nervi, per arrivare il più possibile sereni alle vostre mete di vita!

 

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, cari cittadini del mondo, questo mese avrete molte più possibilità di viaggiare e lavorare in ambienti molto più consoni alle vostre esigenze, senza tribolare più di tanto. Fino a pochi mesi fa, tutto sembrava estremamente faticoso, ora lo è decisamente meno. In luglio avrete la possibilità di incrementare il vostro lavoro, grazie a una maggior capacità di scelta. Soprattutto, fino al 11 luglio, avrete la possibilità di vivere appieno di situazioni, e bene, anche di carattere affettivo. Può essere finalmente un momento magico per voi, per arrivare a una risoluzione di quello che vi sta maggiormente a cuore. Poi, dall’11 luglio, dedicatevi con maggior pazienza alla vostra vita affettiva. Non sempre può essere ancora facile da gestire la situazione, per chi è nato a fine della terza decade, impegni gravosi devono trovare finalmente risoluzioni finali. La tentazione sarebbe di essere più teorici che pratici, invece in questo momento è necessario cercare di portare a termine i vostri oneri. Soprattutto per quegli obblighi, che fino a questo momento sono stati in qualche modo rimandati. Siate laboriosi e vedrete che poi riuscirete ad essere finalmente liberi!

 

CAPRICORNO

Se siete di fine dicembre, inizio gennaio, gioie e dolori vi accompagneranno questo mese. Gioie, perché con un Urano ben messo, avrete la possibilità, se agirete in maniera evolutiva, di fare passi da gigante. Dolori, perché Saturno presente nel segno, non vi facilita molto la vita, anzi, vi pone di fronte ad ostacoli che fino ad ora, probabilmente, non avevate mai affrontato o esaminato sufficientemente. È venuto il momento, di essere, come dicono , “sul pezzo” ,cercando di risolvere, senza più rimandare le situazioni. Sono necessari momenti di riflessione profonda. L’importante è ora abbiate sentore della vostra situazione, e soprattutto eliminate tutti quei rami secchi, che non vi portano da nessuna parte. Ora, più che mai, avete bisogno di avere delle sicurezze, in quanto in questi mesi è come se stesse facendo il punto della vostra situazione, a volte in maniera molto nuda e cruda, senza sconti. Anche perché in questo momento la vita non vi fa regali, ma anzi, vi sta presentando il conto. Cercate di saldare il tutto nel migliore dei modi. Per chi invece è nato a fine seconda decade, terza decade, momenti meno impegnativi. Evitate qualche tensione poco costruttiva.

 

ACQUARIO

Cercate di mantenere la calma, per via di un Marte per tutto il mese sul vostro Sole, e di un Mercurio opposto, soprattutto nelle situazioni di carattere lavorativo. Cercate di gestirle in maniera appropriata. Già meglio andrà dopo l’11 di luglio, specialmente per la vita affettiva, buone chances ci saranno con persone nuove, o già conosciute, in ambiti diversi da quello attuale. Per chi è di fine gennaio , la voglia di cambiamento è in atto, ogni giorno, e sempre di più. È come se vi poneste nuovi obiettivi, nuovi orizzonti. Non dimentichiamo che Urano, dominante del vostro segno, vi sprona al cambiamento. E quale segno, più di voi, sarebbe soggetto a voler variare la propria vita? Cercate però di fare in modo che ogni mutamento rappresenti un passo avanti nella vostra esistenza, altrimenti valutate bene prima di cambiare! Anche da un punto di vista del Karma, la vostra voglia di rinnovamento è in atto. Probabilmente, vi porta ad orientarvi verso situazioni che dovete in questo momento risolvere, e fanno parte di un vostro percorso di vita karmico. Il Nodo lunare Sud, ora nell’Acquario, suggerisce di sistemare situazioni non risolte. Fatelo nella maniera migliore!

 

PESCI

Giovedì vi sorride e, vi permette di sognare a occhi aperti, non solo, anche di concretizzare, finalmente, le vostre aspettative. Cercate di far chiarezza, specie nei sentimenti e soprattutto nella seconda parte del mese, per via di una Venere opposta, cercate di vivere l’Amore con maggior concretezza. Comunque sia, sarà un mese a voi molto favorevole, vi aiuterà a superare, con facilità, molte problematiche. Potrete osare, dove prima non avete mai osato, in varie situazioni, anche di carattere legale. Avete ora delle buone frecce per il vostro arco, la possibilità di poter riuscire a concretizzare situazioni molto impegnative. È un momento valido per investire anche da un punto di vista economico. Buone possibilità di fare dei buoni acquisti, al momento giusto e nel posto giusto. Cercate di far valere le vostre aspettative di vita, rendendo edotti gli altri dei vostri sogni, in modo che si concretizzino, ed abbiate così la possibilità di fare passi avanti. Non dimentichiamo, che Giove, assieme a Nettuno, sono i dominanti del vostro Sole, ora Giove favorevole vi pone in una situazione di grande libero arbitrio. Cercate, quindi, di farvi valere, mi raccomando!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Luglio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato, per meglio scoprire le vostre caratteristiche, i punti di forza, ed i punti deboli del vostro carattere, e se volete comprensivo anche della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com.

Sarò ben lieta di aiutarvi. Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per l’anno di Rivoluzione Solare è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso (luogo, città). Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it