OROSCOPO Luglio- Agosto 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Luglio- Agosto 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Esoterica, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed on-line con le seguenti videoconferenze presso la Libreria Esoterica Ecumenica :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q, finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e la più recente “Cercare con il lanternino” https://youtu.be/67Bej8Nx1i4 finalizzata a “prevenire”, piuttosto che a “curare”, le scelte difficili della vita. Mi potete trovare on-line della Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo giorno, dopo giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 30 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ed ora, veniamo alle previsioni di Luglio ed Agosto 2020: buona lettura a tutti!

ARIETE

Per chi è nativo di fine marzo, inizio aprile, attenzione a luglio,e soprattutto dalla seconda settimana di agosto a possibili dispute, come se il rapporto affettivo andasse gestito con molta pazienza. Spesso, avreste la tendenza ad agire, e poi a pensare alle conseguenze, quindi di fatto cercate di evitare momenti di impulsività! Prima di partire in quarta nelle situazioni…scalate le marce che è meglio! Anche il lavoro, specie per chi è nato nella prima e seconda decade, va gestito con molta prudenza almeno fino ad inizio agosto, evitando situazioni di contrarietà che poi sarebbe difficile arginare. Per chi é nativo della terza decade attenzione ad indirizzare bene l’aspetto economico, evitando possibili errori di valutazione. Cercate di chiudere per quello che è possibile i cordoni della borsa, evitando spese spesso non preventivate. É importante questo mese evitare di rimuginare su situazioni ormai superate nel tempo, che potrebbero non portare a nulla di costruttivo. Cercate di avere in questo periodo un atteggiamento più evolutivo, proiettando il vostro lavoro verso il futuro. È ancora importante eliminare tutti quei rami secchi che in un modo o nell’altro possono tenervi attaccati al passato. Potreste riuscire a migliorare la vostra condizione lavorativa a partire dalla seconda settimana di agosto, a patto che non facciate…colpi di testa!

TORO

Buone possibilità si prospettano per i due mesi estivi, particolarmente proficui, specialmente per i nativi di maggio, che potrebbero vivere appieno questo periodo. Per chi è nato a fine aprile, inizio maggio, può esserci una maggior voglia di cambiamento, e di rinnovamento, come stile di vita come se non foste più disposti ad accettare situazioni ormai superate dal tempo, divenendo più progressisti. Bene! Ora guardate avanti e vedrete che ogni giorno qualcosa nella vostra vita è destinato a rinnovarsi. L’importante è che questa evoluzione si produca in meglio per il vostro futuro. Il periodo può essere favorevole a tutto ciò che che vi spinge verso un avanzamento. Per il lavoro, sono possibili dei buoni affari, specie fino alla prima settimana di agosto, vi sarà la possibilità di affinare il vostro colpo d’occhio, per capire ed intuire situazioni piuttosto vantaggiose a livello professionale, vi è la possibilità di puntare in alto, ed anche aver modo di toccare con mano situazioni che tenderanno ad un progressivo miglioramento. Sta molto voi non impigrirvi ad agosto. In questi mesi, fate in modo di essere il più reattivi possibile. Anche per l’amore, la situazione affettiva è abbastanza in discesa.  Per chi è nativo della prima e seconda decade, possono esserci dei colpi di fulmine a ciel sereno, con un grande bisogno di rinnovamento, che prima non sentivate così necessario.

GEMELLI

Procede abbastanza bene la vostra vita affettiva, da aprile ad oggi possono esserci stati dei momenti di grande apertura della vostra vita sentimentale, validi ed anche fortunati in cui potevate essere o sentirvi molto più amati del solito. Approfittate di questi mesi, specialmente fino alla prima settimana di agosto, per cercare di sistemare al meglio l’amore, in quanto certe volte avreste dei momenti di confusione non sempre costruttivi. Per quanto concerne il lavoro, invece, vi è una situazione abbastanza favorevole fino alla terza settimana di agosto. Luglio, nel complesso, può essere un mese abbastanza discreto in cui la vita vi potrebbe portare a vivere senza infamia e senza lode, verso un cammino più facile rispetto agli altri anni trascorsi. Motivo per cui cercate di andare avanti senza perdere troppo tempo dietro a delle situazioni poco costruttive, che potrebbero deviarvi a vivere in maniera piuttosto confusa. Cercate di essere più arbitri del vostro destino, puntando ad avere una vita migliore e più serena, con meno senso di smarrimento. Favoriti, saranno principalmente i nativi di fine maggio, ovvero della prima decade, in quanto per loro è come se ci fossero meno intoppi quotidiani; per cui cercate di migliorare quotidianamente la vostra situazione, mettendoci tutto l’impegno possibile!

CANCRO

A luglio ed ad agosto cercate di puntare molto sul lavoro, in quanto potrebbero esserci degli avanzamenti, o comunque la possibilità di fare vostri dei lavori che prima era impensabile riuscire a concretizzare. A chi è nato a luglio, è richiesta comunque una grande e maggiore attenzione a situazioni professionali legate a figure di potere, in quanto potrebbero esserci momenti non sempre facili da gestire, che richiederebbero tanta, ma tanta diplomazia, evitando possibilmente di controbattere con possibili errori di valutazione. Curate anche bene l’aspetto economico, evitando di spendere e spandere! Piuttosto cercate di chiudere al meglio i cordoni della borsa. Attenzione anche a multe non preventivate ed a situazioni che potrebbero presentarsi in maniera alquanto insolita, con problematiche che non vi spetterebbero. In questi mesi fate in materia di controllare ogni cosa, prima di agire controllate anche le postille se potete. Saranno due mesi che richiederanno tanta e maggiore attenzione anche nell’evitare possibili momenti di tensione con chi vi vive accanto; pertanto, evitate in modo particolare tra le quattro mura domestiche di avere dei momenti di nervosismo con le persone care. Molta attenzione a non esprimervi in maniera collerica. L’importante è non rimuginare, ma cercare di concretizzare al meglio ogni cosa che fate!

LEONE

Per chi è nativo nella prima decade, ci sarebbe una notevole voglia di cambiamento e di rinnovamento, solo che è come se i tempi non fossero ancora del tutto maturi e doveste cercare di eliminare tutto quello che ormai è superato. Attenzione che a volte dell’essere Leoni, della vostra criniera non rimanga soltanto la coda, in quanto questo periodo avreste la tendenza ad essere molto più essenziali del solito, sia nel vostro agire, sia nei giudizi. Per i nativi della seconda decade, ci può essere ancor più la voglia di rinnovamento, di cambiamento come stile di vita. Bene o male tutti i nativi del segno in questi due mesi esprimeranno il bisogno di muoversi di più, o di fare sport, che comunque può risultare un mezzo per scaricare tensione e valorizzare maggiormente il proprio aspetto. Non per niente, essendo dominati dal Sole spesso voi amate, chi in un modo, chi nell’altro, sentirvi od essere ammirati. E…quale mesi migliori di luglio ed  agosto potrebbero essere validi per regalarvi una bella abbronzatura? Per i nativi della terza decade, un mese che si prospetta ancor più sereno, senza grossi scossoni, ma anche senza grosse novità in arrivo. Nel complesso, a tutti i nativi del Leone è richiesta una maggiore attenzione nell’eliminare tutto quello che ormai ha perso di contenuto, per potersi porre, come obiettivo, il vivere più sereni il prossimo periodo.

VERGINE

Un mese di luglio che si preannuncia abbastanza vantaggioso e di riuscita. L’importante è fare estrema attenzione a gestire al meglio la propria vita affettiva, in quanto in questo primo mese potrebbero esserci ancora dei momenti disturbanti, di contrarietà, in cui potreste, a tratti, perdere il controllo della situazione. Chi ha un partner,cerchi di avere pazienza e di far chiarezza in tutte quelle questioni tra il chiaro e lo scuro, mentre per chi è single é indispensabile fare delle scelte valide per il proprio futuro. Per i nativi della prima e seconda decade in questo momento c’è la possibilità di affinare le situazioni e di farle proprie, sviluppando un maggior colpo d’occhio. Per i nativi della terza decade, potrebbe essere un mese di luglio ancor più facile e fortunato,in cui definire al meglio delle situazioni annose. Già ad agosto vi sarà un sostanziale miglioramento, con buone possibilità di portare in superficie le cose nascoste o non risolte e riuscire poi a concluderle al meglio. Determinate situazioni che si trascinavano già da tempo, senza risoluzione alcuna, potrebbero presentarsi ora come fossero una carta vincente. Fine agosto, per voi, può essere un momento determinante per avere dei risultati più fattibili. Sarebbe utile, che facciate in modo di avere, da ogni cosa, la massima sicurezza!

BILANCIA

Circostanze abbastanza altalenanti, che non tendono a favorire una vita molto armonica. Punto di forza, per tutto il mese di luglio, più che agosto,può essere la vita affettiva, con Venere in aspetto migliore, vi potrebbe concedere un maggior voglia di essere charmanti e affascinanti. Pertanto, attraverso l’osservazione del bello, e come se poteste in parte soddisfare i vostro desiderio di di stabilità. Per quanto concerne il lavoro, invece, va curato per tutto il mese di luglio, in quanto potrebbero esserci situazioni di contrarietà, come se in ambito lavorativo non foste in questo mese molto perspicaci, e faceste molta più fatica per farvi capire al meglio nelle situazioni professionali. Ma vedrete che già ad agosto, la situazione procederà molto meglio. Tanta attenzione è richiesta soprattutto ai nativi di settembre, in quanto potrebbero vivere dei momenti difficili, anche di nervosismo che andrebbero gestiti in maniera più razionale, evitando possibili situazioni di polemica, e soprattutto di fare anche degli errori di valutazione. In particolare, i nativi della seconda decade, ma anche della terza decade devono cercare di valutare al meglio chi e che cosa li aspetta, senza perdersi  dietro a situazioni poco valide o costruttive. È importante questo mese cercare di gestire al meglio, e soprattutto con molto più equilibrio la vostra vita.

SCORPIONE

Chi è nativo della prima e seconda decade, sta scoprendo o ha voglia di scoprire tutto un mondo nuovo in cui avventurarsi giorno dopo giorno, come se molti di voi fossero propensi a vedere l’altra faccia della medaglia in molte più situazioni, ad osare di più, senza più mettere in mezzo tanti paletti. Ci può essere un grande desiderio di rinnovamento e di cambiamento, proprio come stile di vita, che per molti giovani potrebbe presentarsi per la prima volta, in cui avventurarsi in nuovi campi della vita. Per quanto concerne il lavoro, potranno essere mesi abbastanza validi costruttivamente, in cui potrebbero trovare accoglimento delle richieste anche insolite, legate prevalentemente all’aspetto professionale, come se aveste voglia di cimentarvi in nuovi settori, ed anche di diversificare il vostro lavoro in nuovi ambiti mai esplorati prima. Solo chi e è nativo della prima decade, deve fare molta più attenzione a gestire possibili complicazioni, in quanto ci sarebbe spesso la voglia di modificare la propria condizione, ma purtroppo è come se poi ogni cosa richiedesse il tempo necessario per poter progredire. Cercate quindi di avere tantissima pazienza, evitando possibili momenti di collera. Ci può essere bisogno di grande rinnovamento, in cui a volte non sempre le cose si risolvono nell’immediato, Quindi, di fatto siate molto più propensi ad essere più lungimiranti!

SAGITTARIO

Situazione affettiva non ancora ottimale, in quanto potrebbero esserci in amore ancora momenti di contrarietà o di confusione che andrebbero gestiti con molta più chiarezza. Una maggior capacità di lotta, in questi mesi, può supportarvi ad affrontare in maniera più risolutiva determinate situazioni, senza perdervi dietro a progetti futuri chimerici.. Date più spazio alla vostra capacità decisionale, che ora può trovare maggior accoglimento, senza tergiversare più di tanto in situazioni teoriche. Ora, potreste ottenere dei buoni risultati, a patto però di uscire da quei momenti di impasse, in cui sareste tentati a vivere in maniera un po’ bloccata. L’importante è ora cercare di pianificare al meglio la vostra situazione, senza lasciare spazi bui nella vostra vita, ma cercando invece di far luce in tutte quelle circostanze che richiedono molta più trasparenza. A livello lavorativo, potrebbe presentarsi una situazione già migliore e di maggiore riuscita. Cercate ora di applicarvi al meglio in ambito professionale, specialmente fino alla prima ventina di agosto, e vedete che poi le cose andranno per il verso giusto. Spesso, voi avete più di altri segni un forte desiderio di cambiamento e di rinnovamento, ma anche di di viaggiare “con la mente”. Ora, può essere giunto il momento di mettere in pratica questa voglia!

CAPRICORNO

Mesi in cui la vita va avanti, seppur con qualche intoppo e qualche situazione di tensione da gestire. In maniera particolare, sul lavoro potranno esserci motivi di incomprensione fino alla prima settimana di agosto, dopodiché andrete incontro af un periodo migliore. In ambito professionale, le vostre capacità lavorative potranno essere riconosciute dopo tanto sforzo. È importante cercare di evitare nervosirmi inutili, anche se spesso non lo date a vedere; perché voi, in un modo o nell’altro, tendete spesso a dare una certa importanza alla vostra immagine, intesa anche come status sociale! Però, sarebbe importante, già da luglio, specie per chi é nativo della prima e seconda decade non innervosirsi per situazioni al momento un pochino discordanti, Cercate, di fatto, di mantenere un buon equilibrio interiore. Meglio sarà invece per chi è nativo della terza decade,  in quanto fino a quasi fine agosto, vi saranno più aspetti di maggior facilità e successo, come se riusciste a dipanare il bandolo della matassa. Ora, può risultare basilare non farsi prendere da momenti di ansia poco costruttivi. Nell’insieme due  mesi, che se ben gestiti, potrebbero dare dei frutti migliori. Per chi é nativo della prima e della seconda decade potranno esserci delle intuizioni maggiori, che andrebbero però orientate verso qualcosa di speciale.

ACQUARIO

Sarete favoriti sentimentalmente, soprattutto in quei rapporti in cui tendereste a sviluppare sia momenti di amore, che di amicizia. Spesso, è come se per voi, le due cose non fossero distinte e viaggiassero parallelamente fra di loro. Per chi é è nativo della prima decade e anche della seconda decade, può esserci un grande desiderio di cambiamento, che però può di fatto non essere del tutto fattibile, in quanto è come se adesso per voi a volte la vita andasse avanti e poi subisse dei bruschi rallentamenti. Per chi è invece nativo nella terza decade, potrebbero presentarsi maggiori possibilità di riuscita, senza tanti tentennamenti. Per il lavoro la situazione seppur con fatica sta andando avanti come se ci fosse anche la voglia di diversificare il vostro lavoro verso qualcosa di nuovo. Spesso, in voi c’è un lato fortemente creativo ed innovativo. Ora, potrebbe essere arrivato il momento di mettere a frutto tutto ciò che può essere in questo momento un’idea, per divenire poi concreta. Cercate, quindi, di andare avanti nel modo migliore e con pazienza vedrete che poi le cose si muoveranno. Fate solo più attenzione da dopo la prima settimana di agosto, fino alla fine della terza settimana del mese, ad affrontare nella maniera giusta le vostre problematiche lavorative. In questa estate siate molto più tenaci e con fatica otterrete. Forza e coraggio!

PESCI

Per quanto concerne il lavoro, invece, buone opportunità di riuscita per tutto il mese di luglio fino ad inizio agosto, dopodiché fate più attenzione a come vi muovete economicamente. A partire dall’ultima decina del mese, state all’erta per non invalidare con il vostro atteggiamento delle situazioni professionali lungamente attese. Fate in maniera di mettere in chiaro, fin dall’inizio, quali sono le vostre priorità lavorative, cercando poi di farle rispettare nel tempo. Per quanto riguarda la vita affettiva momenti ancora non sempre facili da gestire fino alla prima settimana di agosto, in cui potrebbero esserci dietro l’angolo delle delusioni in arrivo. Motivo per cui prestate più attenzione alle vostre frequentazioni. Cercate di fare in modo che vi sia chiarezza nei rapporti, soprattutto chi ha un partner poco espansivo, che non vi siano situazioni di ambiguità o di lontananza fisica o psicologica nel rapporto, non in linea col vostro modo di essere e di pensare. È importante in questo periodo cercare di incrementare dei rapporti, anche sociali, più validi e sinceri, perché voi spesso, più di altri segni zodiacali, avreste bisogno di rapporti veritieri e con persone sensibili come lo siete voi, altrimenti rischiate poi di andare in uno stato d’animo di grande confusione.

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Giugno, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, dopo avervi consigliato per i mesi di Luglio ed Agosto, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, utilissima per verificare al meglio l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o su istagram @silviamariavaccari, o via email: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora, il giorno, il mese e l’anno di nascita. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. Buona estate 2020!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it