OROSCOPO Giugno 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Giugno 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Giugno 2020, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE

Per i nativi del segno, sarà un mese abbastanza impegnativo per quanto concerne il lavoro, in quanto ci potrebbero essere momenti di contrarietà che vanno gestiti nel modo migliore. Chi è nativo della prima e seconda decade, stia in allerta per delle problematiche non facili, seppur non invalidanti, mentre i nativi della terza decade devono prestare ancor più attenzione ai rapporti, specialmente se legati al potere, a non compiere passi falsi. Nel complesso, un mese con voi non molto generoso, in cui necessita avere molta più prudenza nei rapporti con l’autorità costituita ; cercate , quindi, di fare bene le vostre scelte, senza andare oltre certi limiti, tenendo molto ben saldi i piedi per terra. Evitate possibili momenti di impulsività, cercando di non prendere decisioni affrettate, che potrebbero portarvi anche a livello fisico ad imballare il fegato, motivo per cui vi consiglio di aver più cura di voi. Provate ad essere più diplomatici e concilianti, evitando di prendere di punta le situazioni. Sul piano affettivo relazionale, la situazione va già meglio ed è più facile da gestire, seppur dovrete evitare possibili complicanze.

TORO

Mese in cui potrete osare di più, specie per chi è nativo della prima decade, inizio seconda, può esserci sempre più voglia di rinnovamento e di cambiamento, come stile di vita, come se a volte certe situazioni andassero sempre più strette, e dominasse una maggior voglia di vivere una vita di più al passo con i vostri ritmi. Forse, per la prima volta nella vostra vita, è come se foste disposti a ribaltare la situazione, solo che prima sarebbe utile verificare al meglio se siano decisioni sagge per il futuro. Quindi, sta molto voi in questo periodo cercare di pianificare in maniera lungimirante la vostra vita, dove poi proiettarsi più avanti. Pur essendoci un grosso bisogno di rinnovamento, tuttavia, ci potrebbero essere dei momenti in cui a volte sembra che la vita si sblocchi maggiormente,a volte con passaggi molto lenti, che comunque permettono maggiori riflessioni. Più fortunati saranno i nativi della fine seconda decade, inizio terza decade, in quanto potranno agire, e poi ottenere dei risultati  concreti. Pertanto, se dovete osare, andate avanti per la vostra strada! In questo momento è abbastanza lineare, senza grossi ostacoli!

GEMELLI

Buone possibilità, per tutto il mese, in particolare per la vita affettiva è come se aveste l’opportunità di esprimere molto più affetto per la persona amata, dando spazio ai sentimenti. Se siete single datevi da fare, in quanto potrebbero profilarsi all’orizzonte delle possibilità non da poco. Se invece vivete una vita di relazione, il momento permette di far chiarezza nel rapporto, cercate quindi di armonizzare al massimo la vostra situazione. Per quanto riguarda la situazione lavorativa, state muovendo piccoli passi quotidiani verso un lavoro futuro più stabile. Attenzione a non disperdere inutilmente energie dietro a situazioni lavorative chimeriche, cercate piuttosto di concretizzare, evitando possibilmente momenti di nervosismo, che potrebbero distrarre ulteriormente dai vostri obiettivi. Per i nativi della prima decade ovvero di fine maggio, vi è la possibilità di concretizzare situazioni lungamente attese o a lungo termine, quindi datevi da fare e vedrete dei risultati prodursi. Per tutti i nativi del segno, nel complesso sarà un mese che permette un miglioramento: sta a voi ottimizzare al meglio la quotidianità!

CANCRO

Buone prospettive lavorative, vi accompagneranno per tutto l’arco di giugno, dando la possibilità di poter agire sulle situazioni professionali con dei buoni risultati Dopo tante difficoltà, è come se finalmente con molta fatica iniziate a raccogliere i frutti di un duro lavoro , di situazioni molto difficoltose che si sono protratte per tanti anni. Motivo per cui cercate di far tesoro dell’esperienza acquisita in questi ultimi anni così poco generosi. Questo mese, avrete più energie a cui poter attingere e fare vostre: quindi, dopo un periodo di calma dedicatevi ad una ripresa delle attività. Oltre ad avere probabilmente riordinato la vostra casa, sarebbe utile fare sport dove scaricare tensione ed energia in maniera costruttiva. In campo sentimentale, vi saranno ulteriori possibilità di riuscita. Dopo anni di grande solitudine per molti di voi, momenti di grande riflessione vi attendono con nuove opportunità da valutare. Per chi è single, ci possono essere delle nuove conoscenze valide, e da parte vostra anche una maggiore disponibilità ad una per maggiore apertura al dialogo. Motivo per cui cercate di coltivare nuove amicizie, che in questo periodo nascerebbero sotto una buona stella! E…non è poco!

LEONE

Mese di giugno che richiede un maggior impegno ed attenzione per i nativi di fine luglio, ovvero della prima decade, in quanto è come se foste giunti ad un bivio in molte situazioni, in cui è necessario cercare di eliminare tutti gli “orpelli” da tutto ciò che ormai può aver perso di contenuto. Da una parte, ci sarebbe la voglia di rinnovamento, solo che i tempi non sono ancora del tutto maturi; così anche la seconda decade inizia ad aver più voglia di cambiamento come stile di vita, ma è come se richiedesse ancora del tempo. Per i nativi della terza decade, vi è una situazione più stabile e meno soggetta a dei cambiamenti repentini. Per cui cercate di vivere in maniera più serena, eliminando tutto quello che ormai rappresenta un passato, senza futuro, a favore del nuovo. Siete in una fase in cui c’è ampia possibilità di schiarita, ma sta molto a voi sistemare quelle situazioni che vanno gestite o risolte a breve: datevi da fare per attuare al meglio un rinnovamento, in modo di arrivare ad una risoluzione in cui avere un maggior controllo della vita. Siate costruttivi per il vostro futuro, in modo da migliorare la vostra realtà.

VERGINE

Un mese che inizia con qualche attimo in tensione, che va orientato in maniera il più razionale possibile. Evitate quindi nevrosi, e cercate di porvi dei sani obiettivi. Anche sul piano affettivo relazionale, non saranno rose e fiori, in quanto potrebbero esserci situazioni poco chiare o confuse, che vanno chiarite al massimo, anche per una vostra esigenza, spesso, di mettere i puntini sulle i! Cercate di far luce su tutto quello che in questo momento è in ombra. A partire da fine mese, sarete più tranquilli e forse più obiettivi per tutte quelle situazioni che richiedono una maggior calma da parte vostra. Sappiate gestire bene il vostro sistema nervoso, così da avere dei risultati validi anche da un punto di vista economico, con la possibilità di chiudere dei buoni affari. Il mese comunque è favorevole, sta molto a voi concretizzare la situazione razionalizzando al massimo, senza farvi influenzare da situazioni di grande tensione, con il rischio di disperdere inutilmente le vostre energie, che potreste convogliare in qualcosa di meglio. A volte tendete un pochino al pessimismo. Ma guardatevi intorno: cercate di trovare spunti positivi!

BILANCIA

Se siete della prima decade, questo mese potrete avere delle buone possibilità in vari campi della vostra vita; dopo tante tribolazioni, è come se finalmente poteste raggiungere degli obiettivi concreti e con persone più valide. Pertanto, cercate di fare in modo che tutto quello che fino ad oggi è stato lungamente atteso, possa compiersi nell’arco di questo mese di giugno. Anche in amore, vi saranno tante possibilità di riuscita, specialmente per i nativi della prima e seconda decade di valorizzare anche il proprio aspetto fisico, cosa per voi non secondaria in quanto molto spesso date tanta importanza alla vostra bellezza, e spesso siete dotati di grande charme. L’unica pecca che potrebbe avere il mese è che il lavoro potrebbe non decollare del tutto, con dei momenti non facili da gestire, specialmente per i nativi di fine settembre, inizio ottobre qualche momento di contrarietà potrebbe profilarsi all’orizzonte. Mentre ai nati della terza decade, è richiesta maggiore attenzione a tutto quello che rappresenta il rapporto con il potere e l’autorità costituita, in quanto potreste incorrere in sanzioni se non fate le cose più che regolarmente.

SCORPIONE

In molti di voi predomina, adesso, una costante voglia di cambiamento, ed anche questo mese è come se voleste vedere l’altra faccia della medaglia delle situazioni, come se foste disposti ad andare avanti eliminando tutto quello che ormai è vetusto. In particolare i nativi della prima decade, ovvero di fine ottobre, avranno voglia di nuove aspettative di vita; solo che a volte ci saranno situazioni  che rischiano di bloccarsi sul nascere. Cercate quindi, per come potete, di mordere il freno, dando comunque spazio a  nuove idee. La vostra vita può avere tante nuove possibilità, da qui a poco, come se ci fossero tante nuove strade che si aprono per voi, ma dovrete stare attenti a concretizzare. Cercate di scegliere la strada migliore per il vostro futuro. Anche una buona capacità di lotta vi aiuterà, per cercare di esprimere, dando più possibilità di riuscita, in qualcosa di bello e di positivo, in cui convogliare più energia possibile, per fare in modo che questi cambiamenti importanti si producano specialmente da un punto di vista evolutivo, con più possibilità che possano attuarsi a breve. Guardate ogni cosa…ma in prospettiva!

SAGITTARIO

Situazioni non molto facili per la vita affettiva, è come se in questo momento doveste giustificare agli altri le vostre azioni, in quanto possono attuarsi circostanze che possono mettervi in cattiva luce con il partner. Pertanto, se potete, evitate di fare delle scelte importanti, da un punto di vista affettivo, piuttosto rimandate  ad oltranza. Per quanto concerne il lavoro, invece, vi è una situazione che potrebbe essere molto più valida, in cui poter maggiormente guardare avanti, ed ottenere dei risultati concreti. Date quindi più spazio al lavoro, cercando nuove strategie professionali. In questo momento, molti di voi si orientano ad avere più sicurezze legate all’ambito lavorativo. Questo mese, vi sarà la possibilità di sviluppare un lavoro più sedentario: guardatevi intorno e datevi maggiormente da fare! Potreste raggiungere dei risultati fattibili da un punto di vista economico, a patto che vi mettiate con impegno a concretizzare le vostre aspettative, evitando che rimangano sulla carta o sul computer. Siate più propositivi in questo inizio estate, e vedrete che poi potranno prodursi dei risultati fattibili nel tempo.

CAPRICORNO

Mese piuttosto valido  per quasi tutti i nativi del segno; l’unico aspetto che dovrete curare  riguarda prettamente l’aspetto lavorativo, in quanto potrebbero esserci situazioni non sempre valide, che faticano a concretizzarsi, in quanto potrebbero essere soggette agli stati d’animo del momento. Attenzione, quindi, con chi relazionarsi da un punto di vista professionale, in quanto potrebbero esserci partner lavorativi non sempre validi. Comunque, anche per i nativi della prima e della seconda decade, continua un periodo piuttosto evolutivo, in cui poter mettere in cantiere nuovi progetti, dando più spazio alle vostre idee. Anche per i nativi della terza decade, grandi possibilità di riuscita, di vedere concretizzarsi delle situazioni lungamente attese. È un momento che potete comunque dare ampio spazio alle vostre ambizioni. Cercate, quindi, di osare e di puntare al top, come spesso fate. Non siate timidi in questo periodo: dovete credere fortemente in quello che fate, e soprattutto in voi stessi! Non dimenticatelo. Può essere ancora il vostro momento! Avete più pianeti benefici che vi permettono di essere più apprezzati del solito.

ACQUARIO

Buone possibilità in amore, di ottenere una valida riuscita, soprattutto nei rapporti di amicizia che diventano amori. Spesso voi avete un’apertura mentale maggiore, rispetto ad altri segni, riguardo la vostra vita affettivo-sentimentale, come se non ci fossero dei confini ben delineati. Finalmente un periodo in cui far breccia sul piano affettivo relazionale con persone che per voi hanno tanta importanza; per cui cercate di dare spazio alle vostre amicizie, perché potrebbero riservare molti momenti validi, per il raggiungimento futuro di risultati positivi. Per quanto riguarda invece la vostra situazione economica, se siete nati a fine gennaio permane la voglia di cambiamento, ed il voler ribaltare le cose, ma adesso come adesso non sempre può essere facile. Cercate quindi di avere pazienza e di aspettare il vostro momento. Per tutti i nativi del segno, un mese nel complesso abbastanza valido, in cui fare un po’ il punto della vostra situazione attuale, in vista di quella futura. Non abbassate la guardia, piuttosto affrontate quotidianamente, e con molto impegno, le problematiche relative alla vostra situazione attuale! Forza!

PESCI

Non sempre è possibile nella vita fare quello che si vuole, ed in questo mese può essere difficile per voi poter esprimere i propri sentimenti in maniera valida e concreta; quindi fate attenzione a possibili momenti di confusione, specie per quanto concerne la vita affettiva. Spesso siete un po’ sognatori, ma ora può essere il momento in cui dover riaprire gli occhi su tutte quelle situazioni magari non ancora del tutto chiare. Questo mese di Giugno, sarà dedicato a chiedere ed a dare delle spiegazioni valide. Un mese decisamente più costruttivo e meno complicato per il lavoro, come se ci fosse una buona ripresa nella prima parte del mese. In particolare, per chi è nato a fine febbraio, potrebbero presentarsi maggiori sviluppi sul piano professionale. Anche per i nativi della seconda decade, si stanno aprendo delle nuove possibilità lavorative. Per i nativi della terza decade, una fortuna a piccoli sprazzi potrà aiutarvi a concretizzare maggiormente il vostro vivere quotidiano. Dopo mesi difficili, e molto impegnativi, ora potrete con molta fatica concretizzare una ripresa in generale della vostra situazione.

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Giugno, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. 

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it