OROSCOPO Settembre – Ottobre 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Settembre – Ottobre 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Esoterica, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed on-line con le seguenti videoconferenze presso la Libreria Esoterica Ecumenica :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q, finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e la più recente “Cercare con il lanternino” https://youtu.be/67Bej8Nx1i4 finalizzata a “prevenire”, piuttosto che a “curare”, le scelte difficili della vita. Mi potete trovare on-line della Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo giorno, dopo giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 30 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ed ora, veniamo alle previsioni di Settembre 2020: buona lettura a tutti!

ARIETE

A settembre non aspettatevi troppo: tempi migliori verranno, anche per voi, ed arriveranno per tutti i nativi a metà dicembre, giusto in tempo per trascorrere delle festività natalizie serene. Nel frattempo, tenete molto sotto controllo il vostro sistema nervoso, non siate irascibili. Per l’amore, il momento giusto sarà dopo la prima settimana di settembre, fino a fine ottobre.

 

TORO

Tanti momenti belli vi aiuteranno a vivere meglio, grazie a pianeti favorevoli che vi permettono dei grossi passi in avanti. Siate meno pigri, e più attivi nel gestire l’aspetto professionale. Per i nativi della seconda e terza decade, sia la vita affettiva che lavorativa, può essere molto valida. Invece, i nativi della prima decade dovranno faticare di più per ottenere dei risultati.

 

GEMELLI

Situazione che tende a migliorare con il tempo. A settembre, buone possibilità lavorative, così poi da novembre fino a fine anno. In amore, la situazione affettiva tenderà ad essere piuttosto valida fino a metà dicembre. Nel complesso, saranno dei mesi, che se gestiti bene, daranno i loro frutti migliori a fine anno, dove potrete brindare al nuovo anno in maniera eccellente!

CANCRO

Non siate in ansia, ormai il peggio sta passando, specie per i nativi della prima decade, si è già risolto. Invece per i nativi della seconda, e terza decade, ancora momenti impegnativi fino a fine anno, che andranno gestiti nel migliore dei modi. Il passato è passato, non portate avanti tutto ciò che è dietro. Piuttosto guardate avanti in maniera più fiduciosa. Ve lo potete permettere!

 

LEONE

Settembre dedicato all’amore, Cupido può darvi una grossa mano a concretizzare la vostra vita affettiva. Fate attenzione, da fine mese, a finalizzare bene il lavoro. Per chi è nativo della prima decade, qualche titubanza potrebbe esserci, mentre per gli altri nativi del segno, migliori possibilità di riuscita. Abbiate le zampe ben salde a terra, procedendo con molta prudenza!

 

VERGINE

Chi avrebbe scommesso, pochi anni fa, che riuscivate a fare vostra la situazione attuale? Difatti, state affinando il vostro colpo d’occhio, a vostro vantaggio. Spesso abbastanza speculativi, non lasciate nulla al caso. Sono mesi particolarmente interessanti per poter portare l’acqua al vostro mulino. Approfittare per concludere al meglio degli affari interessanti.

 

BILANCIA

Un mese di settembre non molto facile, in cui non sprecare denaro ed energie dietro a situazioni chimeriche. Solo i nativi della prima decade, potranno tirare un sospiro di sollievo. Gli altri, avranno più bisogno di tempo per uscire da un periodo piuttosto impegnativo e difficile. Ma non disperate: a dicembre arriverà anche per voi la fortuna, e vedrete che successo!

 

SCORPIONE

Se siete nativi di fine ottobre, inizio novembre, tanta è la voglia di diversificare, di cambiar vita, in un modo o nell’altro. L’importante è riuscire a concretizzare in maniera alquanto evolutiva. Non siate nervosi, valutate bene ogni mossa. Per i nativi della terza decade, opportunità di scelta senza grossi scossoni. Siate chiari nei vostri propositi e vedrete prodursi dei risultati.

 

SAGITTARIO

Buone aspirazioni amorose a settembre, avrete più frecce al vostro arco. Anche il lavoro migliora dopo la prima settimana, dopodiché ad ottobre dovrete metterci più impegno per far funzionare la vita sentimentale. A novembre situazione abbastanza stabile, ed a dicembre, per chi fosse single, vi è la possibilità che arrivi, con Babbo Natale, anche l’amore con la A maiuscola!

 

CAPRICORNO

Per i nativi della prima e seconda decade, mesi molto costruttivi. Per i nativi della terza decade mesi risolutivi, e con inizio settembre, riuscirete a sbrogliare la vita affettiva. Fate solo attenzione a gestire qualche rallentamento lavorativo, poi da fine mese iniziate la scalata al successo. Mesi decisamente validi per attuare, nel concreto, i vostri progetti futuri, senza più intoppi.

 

ACQUARIO

Cari nativi del segno, se siete nativi della prima e della seconda decade dovrete armarvi di pazienza, ed agire con più calma. A settembre, sarete maggiormente favoriti per il lavoro, ma non per la vita affettiva, ad ottobre invece il lavoro richiederà più impegno. Mentre a novembre, avrete più attenzione da parte della persona amata, fino ad arrivare ad un maggior successo!

 

PESCI

Settembre inizia in maniera difficoltosa per il lavoro, e positiva per la vita amorosa, dopodiché ad ottobre si inverte il tutto, ovvero inizia a migliorare il lavoro e diventa più difficile conciliare la situazione affettiva. Arrivando a novembre, mese in cui ritorna in auge l’amore con molta più tenerezza, ed anche il lavoro, fino ai primi di dicembre funziona. Occhio a chiudere bene l’anno!

 

Se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it