OROSCOPO Luglio 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Luglio 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica” di Settembre/Ottobre, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare online nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Giugno 2019, buona lettura a tutti.

 

ARIETE
Per chi è nativo di fine marzo, buone possibilità lavorative ci saranno fino al 20, una maggior forza e tenacia vi aiuteranno a concretizzare meglio le vostre aspettative professionali. Per chi è della seconda decade, ovvero di inizio aprile, un mese ancor più all’insegna delle buone novità, avrete la possibilità di veder concretizzarsi, sotto ai vostri occhi, i vostri progetti di vita, evitate in certi momenti di rimuginare sulle situazioni, piuttosto affrontate! In questo mese non abbiate timori, cercate di dare il meglio di voi stessi, e vedrete che poi le cose, con fatica, tenderanno ad attuarsi. Per chi é invece della terza decade, qualche momento in più di riflessione è richiesto, soprattutto dopo il 20 di luglio, cercate di andare cauti, in situazioni che riguardano sia al lavoro, sia la famiglia. Per quanto concerne l’amore, dopo i primi giorni del mese, qualche contrarietà andrà affrontata. Meglio per voi verso la fine del mese. Per tutti i nativi del segno, si consiglia di essere ancora più tenaci, come del resto sarebbe nella vostra indole, non mollate questo mese! E…vedrete che comunque dei risultati più concreti si avvicineranno alle vostre aspettative di vita. Forza!

 

TORO
Testardi, chi più e chi meno, lo siete spesso per indole… di natura. A luglio, specie chi è nativo della prima decade, ovvero chi è nato a fine aprile, cerchi di non intestardirsi, controbattendo, ma piuttosto affrontando tutte quelle situazioni che vanno gestite ora in maniera evolutiva e risolutiva. Grazie ai diversi buoni transiti, che vi accompagnano questo mese, la voglia di rinnovamento é ora dietro l’angolo, andate quindi avanti nel far nuovi e buoni progetti legati al vostro futuro, anche per quanto concerne il vostro lavoro! Per chi è invece della seconda decade, di inizio maggio, vi sarà la possibilità di attuare in maniera concreta per situazioni lungamente attese, con buone aspettative di vedere concretizzarsi, a breve, sotto ai vostri occhi. Per i nativi della terza decade, maggiori possibilità di vivere in maniera più serena il vostro quotidiano, di raggiungere, dopo tanto tribolare, una maggiore tranquillità interiore e, dopo anni difficili e poco generosi, avere la sensazione di sentire ora le cose più a portata di mano: siate riflessivi, non agite senza pensare, datevi tempo, e vedrete che poi, a molti di voi il tempo darà finalmente ragione: bene!

 

GEMELLI

Il mese vi vede protagonisti, per quanto concerne l’amore, i primi giorni del mese. Poi, agite valutando bene chi avete di fronte. La voglia di mettervi in gioco é tanta, evitate però di incorrere in errori di valutazione! Valutate ogni cosa in maniera non superficiale, fate attenzione a tutto quello che vi viene proposto, in modo da concretizzare le vostri situazioni in maniera corretta, evitando di prendere scorciatoie, che potrebbero rivelarsi, specie in questo mese, tortuose e controproducenti. Se volete mettervi in evidenza, fattelo in maniera ponderata, in quanto a luglio sono ancora possibili errori di valutazione, specialmente in situazioni legate a figure di potere. Quindi, fate molta attenzione a come vi muovete, agite con destrezza, e molta diplomazia. Da un punto di vista economico, valutate bene le vostre spese, evitare possibili errori di valutazione. Siate molto guardinghi nel vostro agire quotidiano, senza lasciare nulla al caso. Evitate anche di esagerare a tavola, molti di voi tendono a fare spesso le ore piccole, non mangiatevi il fegato, curatelo! L’importante è non perdere mai di vista le vostri prerogative di vita, siate sempre…sul pezzo!

 

CANCRO
Un mese, in cui oltre a compiere gli anni, sarete favoriti nella vostra vita affettiva. È stato un periodo in questi mesi, in cui avete avuto bisogno di avere delle maggiori conferme, di maggiori sicurezze, anche in ambito familiare, domestico. È come se in questo momento sentite di più il bisogno di ricevere affetto, di recuperare, nel profondo, anche dei rapporti familiari che negli ultimi tempi si sono un po’ raffreddati, o con cui si sono create maggiori distanze fisiche o psicologiche. Approfittate ora di alcuni buoni transiti del momento, per cercare di sviluppare in maniera armonica la vostra vita sentimentale. Per voi, quello che state vivendo, rappresenta un momento di grande crescita, in cui la vita non fa grossi sconti! E così adesso avete la possibilità di far chiarezza, giorno dopo giorno, nel vostro agire quotidiano, eliminando tutto quello che ormai non ha più un futuro. È fondamentale ora cercare di guardare avanti, e vedrete che poi lentamente le cose inizieranno a muoversi per voi. Per il lavoro, spingerlo a luglio, in quanto ci sono maggiori e buone prospettive, specie dopo il 20 del mese, seppur ancora con qualche momento impegnativo.

 

LEONE
Nel lavoro, sarete protagonisti fino alla terza settimana del mese, soprattutto chi è nato a fine luglio, avrà più possibilità di vedere dei buoni risultati in ambito professionale. Evitate di essere nervosi, specie per cose futili, perché il mese può essere con voi, nel complesso, abbastanza generoso. È come se ora avete fame di novità, e vorreste avere quasi una bacchetta magica per cambiare in meglio, in quattro e quattr’otto, il vostro destino. Ma, dovete cercare invece di pazientare, aspettando il momento favorevole,  che ci sarà, specie per chi è nato ad inizio agosto, ovvero della seconda decade, con più possibilità di veder arrivare buone proposte. Cercate di approfittare di questo periodo, per voi valido, fate anche in modo di proporvi più del solito. In questo mese ci sarà la possibilità di veder prendere forma i vostri progetti…sulla carta. Per chi è della terza decade, momenti costruttivi, che dovrete però gestire con più pazienza. Spesso abituati a sentirvi i re della foresta, non è facile non essere sempre protagonisti in questo momento, ora dovete fare un passo indietro e aspettare il momento migliore, che comunque non è lontano.

 

VERGINE
Se siete dei nativi di fine agosto, vi sono per voi buone novità in arrivo, spesso inerenti a situazioni legate al passato, che in questo momento tendono a risolversi in maniera più celere, rispetto a pochi mesi fa. In vista anche nuove opportunità, che possono portare finalmente a dei risultati fruttuosi. Bene, in questo momento la vostra vita sta andando finalmente avanti! Per chi è invece di inizio settembre, gioie e dolori si alterneranno ancora per questo mese, cercate di fare in ogni situazione la massima chiarezza. Se dovete firmare un contratto importante, valutare bene ogni cosa, controllare tutto, anche le postille, non lasciare nulla al caso, e poi vedrete, che nel concreto le cose inizieranno a funzionare. Sappiate razionalizzare bene, come sarebbe nella vostra indole, per tutto ciò che può essere per voi importante da qui a qualche anno. Per i nativi della terza decade, le cose con fatica si stanno muovendo, state facendo un passetto alla volta, giorno dopo giorno, mettendo a posto situazioni annali, che finalmente possono trovare una loro collocazione. State sistemando nel profondo…, in maniera risolutiva, sappiate farlo nel modo migliore!

 

BILANCIA
Venere, vostra dominante, vi sarà favorevole, specie ai primi di luglio, poi dovrete cercare, per il resto del mese, di armonizzare al meglio i vostri sentimenti, cercando di indirizzarli in maniera costruttiva verso le persone care. Le stelle, in questo momento, vi consigliano tanta prudenza nel prendere impegni a lungo termine, soprattutto se comportano delle grosse responsabilità. Abbiate più cura di voi stessi, cercate in questo momento di vivere le cose con maggior serenità. Spesso, per voi lo star bene, è associato, più che per altri segni, al vostro aspetto fisico, pertanto curate molto la vostra bellezza e la vostra forma fisica. Evitate, se potete, quei momenti di titubanza, che possono portarvi a vivere con paure ed insicurezze, cercate ora di razionalizzare, per evitare di rallentare i vostri ritmi quotidiani. Per il lavoro, bene fino alla terza settimana del mese, dopodiché fate una più attenta valutazione, soprattutto chi è nato della terza decade, deve ponderare bene questo mese le scelte professionali. Un mese nel complesso senza infamia e senza lode, starà molto a voi cercare di farlo progredire in maniera il più possibile serena ed equilibrata.

 

SCORPIONE
Per chi è nativo del segno, si prospettano novità in campo sentimentale, specie dopo i primi giorni di luglio, è facile che arrivino, e che vi siano nuove e buone aspettative sul piano affettivo relazionale per tutto il resto del mese, cercate quindi di approfittare di un luglio a voi molto favorevole per l’amore, finalmente con la A maiuscola. Per il lavoro, invece, cercate di avere pazienza fino al giorno 19, e poi vedrete profilarsi all’orizzonte dei risultati migliori, soprattutto per chi è nativo di novembre, vi saranno buone possibilità di concludere degli affari più soddisfacenti. Per chi è invece di fine ottobre, vi è sempre una gran voglia di rinnovamento, di continuo cambiamento. Cercate solo di smussare possibili momenti di nervosismo, che potrebbero portarvi a fare delle scelte più faticose. Fate in modo di valutare ogni cosa al meglio, evitando momenti di contrarietà. È bene ora fare la massima chiarezza, proprio per avere una vita più lineare, dedicatevi con impegno a realizzare voi stessi, giorno dopo giorno, per mettere delle buone basi per il vostro futuro, ed andare sempre avanti. Non sempre la vita deve essere per voi una lotta!

 

SAGITTARIO
Mese che vi vede ancora protagonisti, pronti a scoccare le frecce. Giove è ancora nel vostro segno, e vi aiuta a concretizzare le vostre aspettative di vita. Questo mese avrete anche l’opportunità, grazie a un buon aspetto di forza, di avere più energia da dedicare a voi stessi, soprattutto per chi è nativo di fine novembre, prima decade di dicembre, vi saranno condizioni favorevoli. Anche per il lavoro, soprattutto per chi è nativo della prima decade, vi saranno buone occasioni, per redigere dei contratti a voi favorevoli. Nelle prime tre settimane del mese, momento propizio per fare dei grossi passi in avanti. A tutti i nativi del segno, si consiglia di evitare momenti di confusione, fate chiarezza. È il momento di affrontare con molta determinazione è molta sicurezza tutte quelle situazioni che degli anni scorsi avete portato avanti con perplessità, cercate quindi di mettere sulla carta e bene tutte quelle aspettative di vita, che non avete espresso al massimo, proprio perché il momento è per voi estremamente favorevole e le stelle vi aiutano a essere al top. Anche per i viaggi, avrete la possibilità, di farne ora meravigliosi.

 

CAPRICORNO
Se siete di dicembre, luglio si prospetta per voi un mese abbastanza buono, per mettere in atto, con l’ausilio di nuove energie, nuovi piani di vita. Ormai dovreste aver eliminato tutti quei rami secchi, che vi tenevano fortemente legati al passato. Ora, è come se ogni giorno, la vita vi stesse aprendo gli occhi, verso nuovi orizzonti, e voi state affinando maggiormente il vostro colpo d’occhio, verso tutto ciò che può essere innovativo, creativo o comunque proiettato verso il vostro futuro. Quindi, cercate di fare in modo che il vostro avvenire sia più roseo, rispetto a un passato presente che è stato, per molti di voi, abbastanza difficile da gestire. L’unica cosa che dovrete curare questo mese, dopo i primi giorni, sarà la vostra vita affettiva, in quanto non sarete del tutto favoriti fino agli ultimi giorni di luglio. Così, anche per il lavoro, dedicatevi con impegno soprattutto dopo il 19 del mese, in quanto potrebbero esserci per la seconda e terza decade dei momenti di stallo legati alla professione. Sappiate gestire in maniera oculata le situazioni di lavoro, e soprattutto quelle che non vi convincono appieno, cercate di capire i perché.

 

ACQUARIO
Se siete di fine gennaio, voglia di novità, di nuovo, di diverso, giorno dopo giorno, accompagna ogni momento del vostro vivere quotidiano, in cui non siete più disposti ad accettare molte cose di un passato presente, che per voi è già lontano, con situazioni che sia nella forma, sia nel contenuto, sentite ormai superate. E ora, è come se progressivamente, state cercando di scrutare il vostro domani, l’importante è fare un passo evolutivo ogni giorno, per modificare al meglio il vostro presente. Un mese, che comunque richiede molta calma nell’affrontare le situazioni, evitando possibilmente momenti di nervosismo e di disarmonia. Un po’ tutti i nativi del segno, in questo mese possono risentire di una certa agitazione sul piano emotivo, che va gestita in maniera razionale, evitando possibilmente momenti di collera, che non potrebbero portare a nulla di costruttivo. In amore, bene, soprattutto i primi giorni di luglio, mentre a fine mese attenzione. Per il lavoro, è necessario che vada gestito fino al 20 luglio . Poi, noterete un miglioramento. Da parte vostra, ora, ci vuole molta, ma molta pazienza…per ogni cosa, fino a fine mese, siate tolleranti!

 

PESCI

Romantici di natura, spesso lo siete, anche grazie a una Venere in esaltazione nel vostro segno. Questo mese, potrete dedicarvi con più sentimento alla persona amata, sognando anche ad occhi aperti, proprio come piace a voi! Per il lavoro abbastanza bene, specie dal 19 di luglio in poi. Se dovete chiudere contratti o affari, fate ancora molta attenzione a quello che firmate, per non dar adito a degli impegni che potrebbero rivelarsi molto onerosi, e poco producenti per voi. Evitate momenti di confusione, possibilmente, ogni vostra scelta andrebbe fatta in questo momento in maniera estremamente oculata, procedendo con i piedi di piombo, evitando decisioni azzardate,  a volte dettate dallo stato d’animo del momento. Ponderate ogni cosa, possibilmente…siate razionali, anche se spesso vi può risultare difficile esserlo! In questo luglio vi è richiesta molta pazienza e molta intuizione, proprio per capire tutte quelle situazioni, in questo mese, non confacenti al vostro modo di sentire le cose e di essere, che potrebbero dar adito a delle problematiche. Cercate, quindi, di affinare il vostro istinto e di non prendere decisioni affrettate. Datevi tempo!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Luglio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2019!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it