OROSCOPO Giugno 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Giugno 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare online nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Giugno 2019, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Mese che si prospetta abbastanza soddisfacente, soprattutto per chi è nativo di aprile, buone novità in arrivo per quanto concerne firme e contratti. Potranno esserci delle buone aspettative di vita, che si affacciano all’orizzonte. Fate solo attenzione a possibili momenti di titubanza, che potrebbero crearti insicurezza. Per voi a volte non è sempre facile pensare prima di agire, ma in questo caso sarebbe utile farlo, in modo da pianificare al meglio le vostre situazioni, in maniera più saggia e tranquilla. L’importante è cercare di gestire meglio il lavoro, ed il sistema nervoso, in quanto potranno esserci dei momenti di tensione non indifferenti, e proprio in ambito lavorativo, situazioni non facili, che tenderebbero a mortificare, a rallentare la vostra professione. Evitate, se potete, momenti di irritazione, in situazioni che fareste poi fatica a coordinare, cercate di gestire al meglio le vostre forze, le vostre energie, evitate anche di scambiare il giorno per la notte, perché poi farete più fatica a recuperare il sonno. Meglio, invece, per quanto concerne la vita affettiva, come se vi fossero momenti di maggior soddisfazione, in cui la persona può maggiormente realizzarsi sentimentalmente.

 

TORO

Un giugno nel complesso abbastanza soddisfacente, soprattutto per chi è nato a di fine aprile, buone prospettive di vita ci saranno, e anche un maggior desiderio di concretizzare verso il nuovo, i vostri orizzonti mentali e culturali sono volti ora verso le novità, state eliminando dal passato tutte quelle situazioni che ormai possono aver fatto il loro tempo, e non danno più nessuna possibilità di evoluzione. Anche per il lavoro, le cose stanno volgendo a dei cambiamenti sostanziali verso il meglio, con dei nuovi risultati, fate solo attenzione gli ultimi giorni del mese, soprattutto per chi è nativo di fine aprile, ad affrontare le situazioni in maniera più concreta. Anche la vostra capacità di lotta, si prospetta ora più costruttiva per voi, come se vi fossero in arrivo dei buoni risultati. Approfittate della primavera inoltrata, e delle belle giornate di sole, per fare delle salutari passeggiate all’aria aperta, od ancor meglio in campagna, dove cercare di scaricare tensione nella natura, nella maniera più distensiva. Per chi è nativo di maggio, vi saranno momenti in cui sarà più facile portare  a termine le incombenze, che fino a poco tempo fa non si riuscivano a risolvere. Bene.

 

GEMELLI

Andrà meglio per la vostra vita affettiva, specie dopo la prima decina del mese, vi saranno maggiori possibilità di finalizzare, e di vivere al meglio i vostri sentimenti. Per chi è nativo di fine maggio, un giugno già più costruttivo, anche da un punto di vista lavorativo, in cui determinate situazioni tenderanno a concretizzarsi rispetto ai mesi precedenti. Invece, per chi è nativo di giugno, permane una situazione non sempre facile da gestire, in cui è indispensabile cercare di non fare possibilmente errori di valutazioni, sia sotto l’aspetto economico, sia sotto l’aspetto lavorativo. Prima di apporre qualsiasi firma, o prima di prendervi un impegno, soprattutto se per iscritto, controllare bene il tutto, anche le postille, cercate di evitare possibili momenti di confusione, che potrebbero dar adito a grossi errori di valutazione. Cercate di razionalizzare il tutto, in modo da raggiungere dei risultati più concreti. Fate anche attenzione a non somatizzare le situazioni difficili in questo momento, evitando di mangiare disordinatamente, per evitare di imballare il fegato. Cercate di preservare al meglio la vostra salute, sia fisica che mentale…meglio prevenire che poi curare!

 

CANCRO

Bene per quanto concerne il lavoro, è richiesta una maggiore attenzione nel gestire momenti di nervosismo, che in questo momento fareste fatica a recuperare. Evitare di rimuginare a lungo sulla situazioni, cercate di affrontarle al meglio. Chi è nato a luglio, può avere la possibilità in questo momento di fare chiarezza. Non affaticatevi inutilmente, soprattutto per quanto concerne impegni di lavoro. Cercate di razionalizzare al massimo fino al 28 di giugno, dopodiché la situazione tenderà a un miglioramento. Sul piano sistema nervoso, evitate di controbattere, specie in ambito familiare e domestico, non è il momento. Sarebbe bene invece cercare di fare ordine in casa, in quanto avete bisogno di eliminare ora tutto quello che ormai appartiene al passato. Spesso voi siete molto legati a ricordi familiari, ma in questo momento è necessaria una buona cernita delle cose superate, eliminando quello che oramai ha perso di contenuto. Si raccomanda di non disperdere inutilmente le vostre energie verso situazioni chimeriche, cercate in questo momento di finalizzare in cose basilari. Quello che concretizzate ora, seppur con tanta fatica, é facile che poi lo manteniate più avanti nel tempo.

 

LEONE

È un momento magico, soprattutto per chi è nativo di agosto, buone prospettive, e maggiori possibilità di riuscita, con delle buone opportunità che si affacciano all’orizzonte, e la possibilità di realizzarle nel modo migliore, in molti campi della vostra vita. Invece, per chi é è nato a fine luglio, l’esigenza di cambiamento e di rinnovamento è sempre in atto, l’importante è però cercare di fare dei cambiamenti che siano evolutivi per la vostra vita. A partire dal 28 di giugno, maggiori possibilità lavorative, c’è voglia di novità nell’aria, di fare qualcosa di diverso, di nuovo e molto più creativo rispetto ad un passato presente. Cercate in questo momento di incrementare il vostro lavoro, in quanto ci possono essere delle buone possibilità di concludere e di firmare per degli affari, e per dei contratti che potrebbero poi essere favorevoli alla vostra vita. Se dovete osare, osate in questo momento, cercando di darvi molto più da fare del solito, avrete la possibilità di avere più energia, e in maniera più propositiva rispetto al passato. Ora può essere il vostro momento importante, a cui dar sfogo alle vostre premesse di vita, in maniera decisamente più costruttiva, per un futuro più roseo.

 

VERGINE

Mese che inizia bene, per quanto concerne l’amore, soprattutto per chi è nativo di settembre, buone possibilità di instaurare sul piano affettivo un rapporto duraturo. Fate solo attenzione poi, a mantenere una certa costanza per tutto il mese. Per chi è nato a fine agosto, la voglia di rinnovamento e di cambiamento è sempre in atto, cercate di esprimerla al meglio in situazioni che da anni sono un po’ stagnanti, cercando di pianificare al meglio le vostre giornate, proprio come piace a voi. Cercate di fare del vostro meglio, e vedrete che poi le cose inizieranno finalmente a trasformarsi, grazie anche alla maggior capacità che avete in questo momento di affinare il vostro colpo d’occhio. Mese abbastanza costruttivo, nel complesso anche per chi è nativo di settembre, vi sono buone opportunità di concretizzare in maniera seria. L’importante é aggirare possibili ostacoli, evitando di fare errori di valutazione. Avete comunque dei pianeti favorevoli, che vi aiutano a finalizzare per le cose utili e indispensabili della vita, cercate di armonizzare, evitando polemiche sterili. È un momento impegnativo, ma che potrebbe essere molto costruttivo per il vostro futuro, per il vostro domani.

 

BILANCIA

Periodo che richiede molta più attenzione, specie sul lavoro, con una maggior capacità di autocontrollo, per evitare possibili momenti di tensione nel vostro quotidiano. Fate leva sulla vostra proverbiale diplomazia, astenendosi dal discutere per situazioni legate alla professione, che in questo momento rischiano di non portare a nulla di costruttivo, potrebbero esserci rallentamenti, che vanno gestiti nel modo più valido possibile. Qualche tensione in più, anche tra le quattro mura domestiche, è da temere, motivo per cui bisogna cercare di smorzare al massimo i momenti di aggressività, evitando anche di rimuginare lungamente ed inutilmente sulle situazioni. C’è così il rischio di disperdere inutilmente le proprie energie. Nel complesso un giugno che richiede una maggior capacità di comprensione, evitate possibilmente di somatizzare le situazioni. Curatevi possibili mal di schiena, o problemi alle ossa ed ai denti. Un senso di maggior fatica può accompagnare le vostre giornate, invece dovete cercare di vedere anche il lato positivo delle cose, che seppur un mese faticoso, vi permette di fare ordine nella vostra vita. Momento di crescita e di evoluzione personale.

 

SCORPIONE

Un buon mese di giugno, nel complesso, in cui sarete orientati a ragionare in maniera più concreta sulle situazioni di lavoro importanti, e soprattutto anche a far chiarezza al meglio per una risoluzione definitiva delle problematiche legate alla professione. Per chi è nato a novembre, vi sarà una maggior voglia di fare, e di concretizzare in maniera più chiara le situazioni. Anche una maggior capacità di lotta vi accompagnerà con molta più energia nel vostro vivere quotidiano, aiutandovi a reagire meglio, e con maggior forza nelle situazioni, e soprattutto a farle vostre. Per chi è nativo invece di fine ottobre, la voglia di rinnovamento e di cambiamento è sempre in atto, per alcuni ci sarebbe anche la voglia di sovvertire tutto e di andare dall’altra parte del mondo, o comunque di cambiare vita. Grande voglia di rinnovamento, nel modo di vestire e di essere, come se tutto questo accompagnasse sempre di più le vostre giornate. Un grande bisogno di modificare il proprio atteggiamento nei confronti della vita, delle persone con cui vi relazionate ogni giorno, anche di impostare i rapporti passati su basi completamente diverse rispetto a prima.

 

SAGITTARIO

Un mese che magari per il lavoro inizia in maniera impegnativa i primi giorni, ma poi vedrete che evoluzione personale avrete nell’arco di tutto il mese, e soprattutto con tanti momenti di grande fortuna! Cercate di approfittare al meglio di questo periodo, che vi è decisamente positivo, cercando di attuare quelli che sono stati i vostri desideri nel cassetto per lunghi anni, anche non facili ma ora potrete prendervi una rivincita nei confronti della vita, in situazioni fino ad ora solo idealizzate, di mettere in pratica i vostri desideri piu’ nascosti! Cercate quindi ora di orientare al meglio le vostre scelte. Per chi è nativo di fine novembre, buone possibilità di realizzazione, così ancor meglio per chi é è nato a dicembre, seppur a volte ci potrebbero essere dei momenti di confusione, che possono portarvi su una strada non valida, però sta anche molto a voi, in questo momento, tener conto dell’esperienza di vita di un passato recente molto faticoso, valutate bene il tutto e cercate ora di fare il meglio per voi! Spingete al massimo e soprattutto…osate, e vedrete dei risultati:  provateci! E vedrete così procedere la vostra vita in  maniera più celere, con maggior sicurezza!

 

CAPRICORNO

Se siete nativi di fine dicembre, state vivendo da poco un periodo più gestibile, seppur dovrete fare ancora attenzione a momenti di nervosismo, che vanno controllati al meglio, per non sprecare un sacco di energie; soprattutto in ambito lavorativo, evitate polemiche inutili e sterili, che non porterebbero a nulla di che. Spesso voi dareste una certa importanza a quello che è lo stato sociale vostro, e di chi frequentate, e spesso puntereste in alto, gradino per gradino, con grande ambizione, nella conquista della scala sociale. In questo momento, chi é è nativo della prima decade lo può fare tranquillamente, mentre può essere molto più difficile da riuscire a chi è nato a gennaio, in quanto vi sono ancora, allo stato attuale, parecchie situazioni da affrontare nel vostro vivere quotidiano, e non di facile risoluzione, però l’importante è provarci, in modo da avere in seguito, con fatica, situazioni risolte e risultati più concreti per il vostro futuro. In questo momento non aspettatevi grandi cose, però sicuramente il momento vi permette di risolvere nel profondo, ed a ricercare le situazioni migliori per il vostro futuro. Ora, nulla vi viene regalato, ve lo dovete conquistare ogni giorno.

 

ACQUARIO

Dai primi di giugno, vi è la possibilità di concretizzare prevalentemente per situazioni di carattere lavorativo, e così per gran parte di tutto il mese, fino al giorno 28, dopodiché evitate possibilmente di prendervi dei grossi impegni lavorativi, in quanto potrebbero non essere poi facili da finalizzare. Per chi è nato a fine gennaio, grande voglia di rinnovamento e di cambiamento. C’è un forte desiderio di ribaltare tutto, o molto, di vedere l’altra faccia della medaglia delle cose, forse come non mai. Questo aspetto il segno dell’Acquario lo ha avuto circa 84 anni fa! Per chi è nato invece già a febbraio, c’è minor voglia di cambiamento, ed il mese si prospetta abbastanza costruttivo, senza grossi scossoni, senza infamia e senza lode. Per molti può essere un momento, in cui potremmo dire che vi è la possibilità di avere comunque dei risultati abbastanza positivi, in quanto seppur non avendo da una grande fortuna in questo mese, vi sarà comunque data la possibilità di fare più cose che possono risultare poi valide e, senza grossa fatica, avere dei risultati appetibili, che vi porteranno a vivere un mese, nel complesso abbastanza di realizzazione.

 

PESCI

Giugno,vi porterà, comunque, ad alleggerire una situazione, che può essere stata per molti impegnativa nei mesi scorsi. Ora, il lavoro potrà procedere in maniera più lineare, senza grossi scossoni, dando la possibilità di far maggior chiarezza in voi stessi, e di avere poi delle soddisfazioni proprio legate all’aspetto lavorativo. L’importante è che voi agiate senza momenti di arroganza, evitando di discutere per situazioni sterili. Evitate di imballare il vostro fegato, curate maggiormente la vostra alimentazione, non prendetevela più di tanto per situazioni che non porterebbero a nulla o poco di costruttivo. Anche una maggior capacità di lotta vi accompagnerà bene o male per tutto il resto del mese, e avrete la possibilità anche di essere più energici. Cercate di recuperare e bene. Invece, in amore, fino al 10 del mese ci sono comunque delle buone opportunità, dopodiché fate attenzione a gestire il lato affettivo, soprattutto attenzione a persone non libere o che in qualche modo che si rivelano nei rapporti inferiori. Evitate, al massimo, momenti di confusione, che potrebbero disorientare, e cercate di mantenervi in equilibrio, con i piedi ben piantati per terra.

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Giugno, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2019!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it