OROSCOPO Novembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Novembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Settembre 2019, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE
È un mese importante per la vita affettiva, soprattutto per chi è nato nella prima decade, ovvero a fine marzo, ci possono essere degli ottimi sviluppi sul piano sentimentale, e la possibilità di concretizzare al meglio la vita amorosa, con la persona del cuore. Per il lavoro, invece, non ci saranno dei grossi cambiamenti. È importante, che in questo momento, manteniate un buon controllo del sistema nervoso, almeno le prime tre settimane del mese, in quanto potrebbero esserci dei momenti in cui sarete tentati di avere degli scatti d’ira. Fate in modo di riuscire a gestire il tutto. Evitate, di rimuginare su situazioni ormai superate nel tempo, cercate di andare avanti, nel modo migliore! Per chi è di aprile, buone possibilità, di sistemare tutte le situazioni, che non sono a posto. Cercate di fare una una scaletta dei vostri impegni, dandovi delle priorità, e cercando di risolvere, eliminate tutti i “rami secchi”che vi tengono legati al passato. Cercate di agire sempre in maniera evolutiva! Evitate, di stare sulle “barricate”, e di muovervi in maniera nervosa, in quanto, così facendo, rischiereste solo di stancarvi molto, e… più del dovuto!

TORO
Dovete cercare di pazientare per tutto il mese, evitando soprattutto, in ambito di lavoro, parole forti, in situazioni che non riuscireste a gestire del tutto. Pur essendo tendenzialmente persone abbastanza tranquille, sarete più sollecitate ad essere in tensione, specie a partire dall’ultima decina del mese. Cercate di procedere con molto tatto…senza sfoderare gli zoccoli! Per chi é è nato a fine aprile, ci sono buone possibilità di incrementare, di indirizzarsi verso nuove proposte più generose, o comunque più creative, che lentamente si stanno affacciando nella vostra vita. Cercate, quindi , di coglierle al volo, in quanto la fortuna pian pianino si sta avvicinando alla vostra soglia. Per chi è nativo invece di maggio, momenti ancora di verifica nelle situazioni. C’è l’opportunità di ponderare bene le scelte importanti di vita, e concluderle in maniera concreta, quindi datevi da fare: non siate pigri! E vedrete, che ogni cosa riuscirete a sistemarla al proprio posto! Essendo il vostro un segno poi di terra, è per voi anche basilare mettere in atto il lato razionale del vostro modo di essere. Valutate bene, ed evitate situazioni che potrebbero crearvi nervosismo!

GEMELLI
Buone possibilità,di riuscire, per chi è nato a fine maggio, sul piano lavorativo, avvantaggiati anche da una buona capacità di lotta, soprattutto le prime tre settimane, che vi agevola nel vostro fare quotidiano, in quanto, è come se ora aveste più energie da sfoderare. Mi raccomando: che tutte questa forza non vada poi a focalizzarsi in una vita di “48”ore, più che di “24”! Perché, voi spesso siete portati ad avere molteplici interessi mentali e culturali, ma poi dovete cercare di non disperdere queste energie inutilmente, anche se in questo momento ne possedete di più! Per quanto concerne, invece, i nativi di giugno, dovranno fare in modo di curare e di finalizzare bene le situazioni, soprattutto sul piano affettivo relazionale, in quanto possono esserci dei momenti piuttosto impegnativi. Così anche sul piano economico, fate attenzione a tutto quello che firmate, che non sia un “elefante bianco”…,come dicono gli inglesi, ovvero non firmate cose senza appurare. Cercate, di essere estremamente prudenti in quello che fate. Soprattutto per i nativi di giugno, allerta negli affari, per firme, e contratti: non è ancora arrivato il vostro momento!

.

CANCRO
Il mese, vi vedrà più produttivi, specialmente per situazioni legate al mondo del lavoro, che finalmente andranno a buon fine, dopo mesi, anni difficili, in cui è stato arduo far quagliare gli affari, come se tutto fosse andato un po’ a rilento. Possono esserci state situazioni un po’ mortificanti, rispetto alle vostre capacità. Finalmente, adesso, vi è la possibilità di concludere dei buoni lavori, in quanto sarete meno soggetti a forme di stanchezza mentale, più concentrati sotto l’aspetto lavorativo. Sul piano affettivo relazionale, invece, la situazione si muove in maniera meno vivace. Attenzione, a far tesoro dell’esperienza acquisita in questi ultimi anni, come se ora avete bisogno di sentirvi con le spalle coperte, proprio perché avete avuto anni impegnativi, in cui molti di voi hanno operato dei tagli netti, come se certe situazioni amorose andavano a concludersi. Spesso dotati di grande sensibilità, potete aver accettato negli anni scorsi, malamente, situazioni difficili. Ora è utile andare avanti, cercando di razionalizzare le vostre scelte, e può essere il momento per concretizzarle. Siate disposti a tagliare, se necessario…anche il cordone ombelicale!

LEONE
Chi è nativo di fine luglio, cerchi di possedere una maggior prudenza negli affari, in quanto, spinto dal forte desiderio di cambiare vita, può agire in maniera più precipitosa! Per il lavoro, non sempre i tempi possono essere ancora del tutto maturi. Per chi invece è di agosto, si prospetta un mese più sereno, in cui sarà più facile concludere dei buoni interessi,e così avere anche dei buoni profitti. Punto di forza, questo mese, per tutti i nativi, sarà l’amore, in quanto avrete la possibilità di esprimervi al massimo sul piano affettivo relazionale, e di sentirvi maggiormente apprezzati. Cercate di valorizzarvi, anche nell’aspetto, cosa che dovrebbe esservi congeniale! Potrete indirizzarvi in  maniera valida e costruttiva negli affetti, per progetti a lungo termine. Cercate, quindi, di ampliare la vostra vita sul piano affettivo relazionale, in quanto questo mese potrebbe darvi delle grosse soddisfazioni. Sarebbe meglio agire nelle prime tre settimane, in quanto sarete meno solleciti a momenti di nervosismo, mentre nell’ultima decina del mese, è come se ci fossero dei momenti in cui rischiate di perdere facilmente le staffe…e di ruggire!

VERGINE
Novembre piuttosto costruttivo, specie per chi è nativo della prima decade, ovvero di fine agosto, potranno prodursi più cambiamenti evolutivi, che già, comunque, sono in atto da qualche mese, ed ora sempre e più in maniera piuttosto valida, come se lentamente vi sentiste maggiormente supportati nelle situazioni, soprattutto in quelle legate a persone o cose di potere. Motivo per cui, dedicatevi con molta attenzione all’aspetto lavorativo, in quanto potreste avere dei buoni avanzamenti. Invece, per quanto concerne la vita affettiva, è come se andasse monitorata maggiormente fino a fine mese. Dopodiché, inizierà a migliorare anche l’amore,e ci saranno situazioni decisamente più valide, o con persone più corrette e…non è una cosa da poco! Per chi è nato invece a settembre, qualche momento di titubanza in più, come se dovreste sistemare dei sassolini della scarpa, per non far dolere il piede…Cercate, quindi, di finalizzare bene le vostre incombenze, di definirle: è il momento per poterlo fare, soprattutto per tutte quelle situazioni che magari vi portate avanti da diversi anni…Evitate, possibilmente,  polemiche sterili. Siate più diplomatici!

BILANCIA
Chi è nato a fine settembre, vedrà la propria situazione migliorare, giorno dopo giorno. Adoperatevi, facendo tesoro delle esperienze appena vissute, che possono essere state non facili da gestire, in quanto è come se avete dovuto risolvere situazioni alquanto gravose, che possono aver pesato notevolmente nel vostro vivere quotidiano. Ora cercate di riposare un po’, evitando le prime tre settimane di novembre momenti di agitazione. Fate in modo di bilanciare bene le vostre energie, di non disperderle in situazioni chimeriche. Chi è invece nato d’ottobre, lo attendono ancora condizioni che possono andare a rilento, come se a volte certe promesse non venissero del tutto mantenute, o certi programmi di vita venissero rallentati.  Motivo per cui è importante per voi, in questo momento, cercare di razionalizzare al massimo, e ponderare bene le scelte, cercando di non disperdere inutilmente le vostre forze, in situazioni che rischiano di non portare a nulla, è che potrebbero crearvi momenti di malinconia. Puntate a novembre sull’amore, qualche soddisfazione ve la potete togliere, ma non aspettate fine mese, agite prima. Dedicatevi al sentimento!

SCORPIONE
Sarete protagonisti per tutto il mese, sia per via del compleanno, sia per quanto concerne il lavoro, in quanto molto favoriti, e, potrete permettervi, finalmente, nuove e vantaggiose proposte di collaborazione. Nuove opportunità si stanno aprendo per voi, è come se mentalmente aveste una maggiore capacità di discernita, di portare in superficie, valorizzando, le vostre qualità nascoste, di essere più produttivi nei confronti del lavoro. Si consiglia, comunque, a chi è nato a fine ottobre, di evitare infruttuosi momenti di nervosismo, di irritabilità. Soprattutto a partire dall’ultima decina di novembre, evitate momenti di tensione con l’ambito circostante, di collera, in quanto tutto ciò potrebbe darvi una certa tensione sul piano emotivo, che poi fareste molta fatica a recuperare nel proseguo. Per quanto concerne l’amore, avrete abbastanza possibilità di riuscita per tutto il mese, in quanto ci sono nuove possibilità, per chi fosse single, di conoscere persone nuove, o già conosciute, ma su basi completamente diverse rispetto al passato. E, chissà che non si profili cupido, con arco e frecce, per un colpo di fulmine…a ciel sereno!

SAGITTARIO
Un mese, che vi vedrà ancora sulla cresta dell’onda, soprattutto sul piano affettivo relazionale. È come se emanaste molto più fascino, come difficilmente vi era accaduto in questi ultimi anni. Cercate di approfittare dei transiti planetari favorevoli, per mandare avanti la vostra vita affettiva, e se dovete fare una dichiarazione amorosa, fatela adesso, perché potrete, più facilmente, strappare un bel si! Questo mese è come se aveste più fascino e charme da sfoderare. Spesso voi mostrate un’immagine acqua e sapone, e in questo momento questo vostro modo di porgervi agli altri può essere particolarmente apprezzato. Per il lavoro, vi sono ampie possibilità di vivere un’evoluzione personale, anche per quello che concerne un lavoro collegato a spostamenti, a viaggi verso il lontano. Di solito, siete persone che fanno fatica a stare seduti tutto il giorno dietro a una scrivania, spesso viaggiate anche con la mente, come se faceste il giro del mondo tre volte al giorno! É il vostro momento, anche nella professione, state vivendo un anno da protagonisti, e ci voleva proprio, perché avete vissuto alle spalle anni difficili, che vi avevano resi insicuri.

CAPRICORNO
Per chi è nativo di fine dicembre, si inizia ora ad attuare un periodo migliore, dove vi sono grandi possibilità all’orizzonte, e novità in arrivo, che già comunque, istintivamente, iniziate a sentire ogni giorno che avanza nell’aria. È come se steste affinando il vostro colpo d’occhio, verso il nuovo, e riusciste a cogliere ed a capire le situazioni, anche quelle più difficili, prima del tempo, al momento! Per chi é invece di gennaio, soprattutto della terza decade, lo attendono ancora parecchi momenti di titubanza e di riflessione, che sono richiesti in questo momento. A volte, potreste avere la sensazione, che le cose stiano andando avanti con il rallenti, motivo per cui dovete cercare di essere ancora molto pazienti, possibilmente razionali, eliminando possibilmente tutto quello che ormai sta perdendo, ed ha già perso di contenuto. E vedrete, che piu’ avanti, poco a poco, le cose inizieranno a trasformarsi, a presentarsi in maniera più concreta, e ad attuarsi a vostro beneficio. Ma, è chiaro che adesso i tempi non sono ancora maturi, ma è comunque importante che voi li prepariate, in modo che quando arriveranno sarete pronti a viverli!

ACQUARIO
Il mese vi vede alquanto presi con il lavoro, fino alla fine di novembre, può essere un mese un po’ difficile da gestire, specie per chi è nato a fine gennaio, a cui è richiesta una maggiore calma nell’affrontare le problematiche. In questo momento, vorreste quasi avere la bacchetta magica, per cambiare determinate situazioni. Ma, per poter riformare il tutto, dovete agire con molto buon senso, evitando possibilmente momenti di collera. Invece, chi è nato a febbraio, può essere meno soggetto al cambiamento, ed avere più stabilità, più energie, che aiutano a fare con una maggior capacità di lotta, rendendo vostri le situazioni o meglio facendole andare avanti. Quindi, cercate, com’è nella vostra indole evolutiva, di migliorare e di attuare delle novità, giorno dopo giorno. In amore, la situazione é invece, in questo momento” senza infamia e senza lode”, motivo per cui cercate comunque di renderla piacevole e di coltivare bene le vostre amicizie più care. Spesso, voi unite insieme amore e amicizia, fate in modo di trascorrere, e di creare delle situazioni allegre, anche con gli amici. I trascorrere delle belle serate, potrebbe aiutarvi a vivere meglio!

PESCI
Sarete molto impegnati sul lavoro, come se riusciste a concretizzare dei validi risultati. Specie per chi è di fine febbraio, c’è la possibilità di concludere dei buoni affari, così anche per chi è di marzo, è come se le nubi si stessero dipanando. La vita affettiva, per tutti i nativi, invece, va ancora gestita in maniera oculata, cosa difficile per delle persone a volte poco razionali come voi. In compenso, siete spesso romantici, e potreste vivere la vostra vita affettiva, anche sognandola…ad occhi aperti! Comunque, non preoccupatevi, in quanto, a partire dall’ultima decina del mese, avrete possibilità di esprimervi in maniera più energica, grazie ha una buona posizione di Marte, che vi favorisce, aiutandovi a recuperare smalto. É basilare, soprattutto per chi è nato nella terza decade, evitare dei momenti di polemica, che possono non portare a nulla. Cercate di non “mangiarvi” il fegato, per via di possibili situazioni ingarbugliate. Approfittare del mese, per fare anche delle buone cure depurative. Il ritrovare un maggiore equilibrio sul piano psicofisico, vi aiuterà ad  evitate momenti di confusione. Cercate di impostare la vostra vita in maniera molto più armonica!

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Novembre, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2019!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it