OROSCOPO Settembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Settembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Settembre 2019, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

 

ARIETE

Un mese che vi vede ancora protagonisti, in cui poter agire, osare, specialmente fino al 15 avrete buone chances e, soprattutto, molteplici possibilità di riuscita, senza compiere dei grandi sforzi. Applicatevi, quindi, nel cercare di far meglio, per portare a compimento, e nella maniera migliore, quelle problematiche che vi stanno a cuore. Se dovete fare delle firme e dei contratti importanti, fateli in questo periodo, in quanto c’è la possibilità di poter concretizzare al meglio le vostre aspettative di vita, specie per situazioni importanti o acquisti consistenti. Questo è il momento di poter attuare, senza poi avere dei contraccolpi. Fate solo attenzione, a partire da metà del mese, a gestire in maniera più razionale, sia il lavoro, che la vita affettiva. Spesso è per voi basilare, non farvi prendere da momenti di impulsività, in cui a volte prima agite e poi pensate. Cercate, quindi, in questo periodo, di valutare bene tutte le vostre scelte, è probabile che poi dovrete fare delle selezioni importanti e non sempre facili, in cui dovrete eliminare tutto ciò che ormai è passato, e non ha più radici per il vostro futuro. Cercate di agire bene nel vostro interesse!

 

TORO

Settembre, vi vedrà molto attivi, specie la prima parte del mese, in situazioni decisamente evolutive. Per chi è di fine aprile, può essere un mese importante per mandare avanti la propria vita in maniera celere, senza più tanti intoppi. Per chi è invece di maggio, è un mese basilare in cui riuscire, anche come capacità di lotta, ad organizzare il tutto in maniera più saggia. Per il lavoro, si consiglia di dar ampio spazio la prima quindicina del mese, in quanto vi è la possibilità di concludere affari importanti, con dei risultati decisamente vantaggiosi. Anche per quanto concerne l’amore, la prima parte del mese potrete dedicarvi a vivere appieno i vostri sentimenti, ed a cercare di concretizzare al meglio, sul piano affettivo, la vita di relazione. Per tutti i nativi del segno, un mese che darà i suoi frutti, specialmente a lunga distanza, avrete la possibilità di verificare al meglio tutte quelle situazioni, che in questo momento state attuando. Siete sulla buona strada, cercate quindi di approfittarne di questo mese per cercare di raccogliere al massimo, e concretizzare, tutte quelle condizioni che in questo momento non sono ancora definite. Bene!

 

GEMELLI

Un mese, che richiede ancora impegno e pazienza, oltre che diplomazia. Cercate, soprattutto la prima quindicina del mese, di non essere nervosi per circostanze futili, che non portano a niente di più. La seconda parte del settembre, invece, sarà caratterizzata da una situazione di maggiore equilibrio. Sul piano lavorativo, ci potranno essere delle opportunità maggiori, di poter concretizzare meglio il lavoro, ma fate attenzione, soprattutto ai rapporti con persone di potere,  evitando di polemizzare per cose sterili, che non portano a nulla. Anche per quanto concerne la vita affettiva, andrà meglio la seconda quindicina di settembre, in quanto avrete più possibilità di vivere sul piano affettivo relazionale meglio i vostri sentimenti. Se potete, cercate in questo momento di evitare situazioni di confusione, e fate in modo di non essere disorganici, in quanto spesso le vostre giornate dovrebbero essere quasi di 48 ore per riuscire a fare tutto quello che voi vorreste realizzare, solo che in questo mese dovete cercare di essere il più possibile sul pezzo, di razionalizzare al massimo. Non disperdetevi in situazioni chimeriche, cercate invece di concretizzare!

 

CANCRO

Grande impegno, e soprattutto tantissima pazienza, accompagnano già da tempo le vostre azioni quotidiane. Ora, a settembre, è importante è che voi continuate a tagliare i rami secchi, che vi legano ad un passato prossimo ormai finito, a reciderli, in quanto ora avete la possibilità, seppur con fatica, di poter andare avanti. Molti di voi stanno facendo delle scelte non indifferenti, alla propria vita, che richiedono spesso molto coraggio e capacità evolutiva, ma può essere un mese importante, per cercare di dare finalmente una svolta, verso un’evoluzione. Cercate di agire, soprattutto la prima quindicina del mese, in quanto siete maggiormente favoriti. È un momento che potete far chiarezza, in quelle situazioni in cui c’è ambiguità. Se potete, evitate di rimuginare, ed invece cercate di agire in maniera razionale. L’importante è, in questo momento, cercare di andare avanti. È chiaro che non è facile, in quanto a volte, per andare oltre, è necessario operare dei tagli non da poco alla propria vita, per situazioni che magari trascinate da anni, ed alle quali siete magari a modo vostro anche affezionati, ma purtroppo, vi rendete conto che hanno perso di contenuto

 

LEONE

Un mese che vi vede alquanto operosi, cercate quindi di mettere a frutto le vostra esperienza di vita, facendo nel vostro meglio, per raggiungere dei risultati validi, per costruire il vostro futuro. È un momento, questo, che vi vede ancora protagonisti, e soprattutto, potremmo dire con il coltello dalla parte del manico, motivo per cui cercate di fare di agire al meglio nelle situazioni, in modo che poi, certi risultati concreti, si mantengano nel tempo. Settembre, quindi, abbastanza operativo, soprattutto per chi è nato ad agosto, buoni risultati potranno concretizzarsi nell’arco di tutto il mese. Per chi fosse invece di fine luglio, qualche attenzione in più è richiesta, perché in voi c’è ora molta voglia di rinnovamento, di cambiamento, ma a volte con le idee per il futuro non molto chiare. L’importante è che voi siate coerenti in quello che volete raggiungere in questo momento. Potremmo definirlo, nel complesso, un mese di settembre buono, con possibilità di riuscita, soprattutto in situazioni che richiedono una certa fortuna. Ci sarà la possibilità, per molti di voi, di avere dei risultati concreti, e di portarli poi avanti, nel prossimo futuro, in maniera eccellente.

 

VERGINE

Settembre dedicato per molti di voi ai compleanni, ma non solo, mese che può essere, per tanti di voi, anche favorevole per quanto riguarda il lavoro. Buone possibilità ci saranno, soprattutto per i nativi di fine agosto, di fare nuovi e vantaggiosi contratti, che potrebbero aprire nuove strade. Ogni giorno, è come se steste affinando il vostro colpo d’occhio, nel capire, intuire situazioni e farle vostre. Così anche per quanto concerne la vita affettiva, la prima parte del mese può essere dedicata a vivere in maniera più serena i sentimenti, e con buone possibilità di fare delle nuove conoscenze, o di incontrare persone del passato, ma su basi completamente diverse rispetto al presente. Cercate solo di non innervosirvi per situazioni futili, evitate possibilmente errori di valutazione, specie in situazioni legate a persone di potere. In questo momento, specie per chi è nativo di settembre, ci possono essere delle situazioni vissute in maniera un po’ arrogante, che vanno arginate, in quanto possono limitare la buona riuscita delle vostre azioni. Sappiate essere il più possibile diplomatici, e razionalizzando riuscirete a raggiungere dei risultati decisamente migliori.

 

BILANCIA

Se volete osare di più, fatelo la seconda parte di settembre, ma sempre coi piedi di piombo. In questo momento, la vita vi porta di fronte a un bivio, e non è sempre facile seguire la strada giusta. Cercate di ponderare al meglio, pensando quello che vorreste che fosse il vostro prossimo futuro, per indirizzarlo nel modo giusto. L’importante è che non siate ansiosi nelle vostre scelte. Fatevi guidare, se riuscite a metterlo in pratica, da un istinto più razionale, non lasciando nulla al caso. Un mese nel complesso impegnativo, in cui dovrete fare una cernita di tutte quelle situazioni ormai superate. In questo momento è per voi importante, oltre che il vostro umore, anche il vostro aspetto, curatelo più del solito, mi raccomando! Il lavoro, funzionerà meglio la seconda parte del mese, in cui saranno possibili, con molta pazienza, dei contratti vantaggiosi, che però al momento possono rallentare. Anche sul piano affettivo relazionale, maggiori possibilità ci saranno la seconda parte del mese. È come se in questo momento fosse necessario fare le dovute valutazioni, su chi e cosa può essere sincero, nella vostra vita, e su cosa invece non lo è più.

 

SCORPIONE

Per chi è nato a fine ottobre, inizio novembre, la voglia di cambiamento e di rinnovamento è sempre in atto, ogni giorno di più. È come se aveste voglia di cambiare pelle, stile di vita, è un mese in cui avete più possibilità di attuare dei grossi passi in avanti, ma prima fate chiarezza nelle cose, ed affinate il vostro colpo d’occhio, specie per tutte quelle situazioni che vi porterebbero a vivere un futuro più allettante. Per chi è nativo della fine seconda decade, terza decade dello Scorpione, in questo momento la vita procede, potremmo dire, senza infamia e senza lode, nel senso che possono esserci situazioni non esaltanti, ma comunque la vita in questo momento, si prospetta senza grossi problemi e … non è poco! Godetevi, quindi, un mese di settembre abbastanza positivo nel complesso, in cui fare un po’ il bilancio della vostra situazione. Mese comunque valido, per cercare di affinare la vostra vita, per diventare od essere più selettivi, cosa che può aiutarvi a non perdere tempo in situazioni che non hanno futuro. Settembre propizio per capire meglio voi stessi, giorno dopo giorno, per aiutarvi a fare centro… nella vostra vita!

 

SAGITTARIO

Un mese ancora esaltante, che vi vede ancora protagonisti assoluti, grazie alla buona posizione di Giove nel vostro segno, che vi permette di osare, di viaggiare moltissimo, sia con la mente, che con il corpo, verso le vostre mete preferite. Molti di voi, avranno fatto una bella estate, all’insegna di un maggior divertimento, e vissuta con situazioni di maggior sicurezza, dopo anni alquanto difficili, è come se foste tornati più in forma, in auge. In questo mese, potrete permettervi di osare in situazioni prima impossibili da attuare, come se finalmente avete la fattibilità di avere dei buoni risultati, mai prima sperati. Fate solo attenzione, a temprare possibili momenti di nervosismo, specie in ambito lavorativo, avete la possibilità di realizzazione, ma a patto che manteniate i nervi ben saldi. Anche per la vita affettiva, buone chances, ma agite con calma, fate tesoro dell’esperienza acquisita negli anni scorsi. Spesso è salutare per voi, più che per altri segni, fare sport all’aria aperta, non al chiuso, perché avete bisogno di ampi spazi aperti, sia fisici e mentali, anche per scaricare tensione in maniera più valida e sicuramente più costruttiva!

 

CAPRICORNO

Settembre, a dispetto delle difficoltà, vi vede ora abbastanza in forma, soprattutto i nativi di dicembre. Nonostante stiate eliminando tutti i rami secchi, che vi tenevano fortemente legati al passato, è un mese che vi offre maggiori opportunità di riuscita, di crescita, soprattutto in situazioni nuove, o precedenti, ma con nuove basi completamente diverse rispetto al passato. La prima parte del mese, è caratterizzata da momenti più fortuiti, specie per quanto concerne il lavoro, è come se aveste la possibilità di concretizzare in maniera creativa delle buone aspettative lavorative. Anche sul piano affettivo relazionale, è un mese che si presenta favorevole, specie la prima parte, che vi potrebbe dare dei buoni risultati, per sfoderare di più il vostro charme, per riacquistare smalto, dopo un periodo alquanto impegnativo, che ha visto molti di voi insicuri e schiacciati da molteplici responsabilità. Una buona capacità di lotta, nel complesso,vi accompagnerà per tutto settembre, motivo per cui cercate, a fine estate, di rimettervi in piedi, in forma. Soprattutto la prima parte di settembre, potreste avrete i migliori risultati. Forza e coraggio!

 

ACQUARIO

Un mese che vi vedrà abbastanza attivi, soprattutto chi è in nativo di febbraio, avrà buone opportunità di ripresa la seconda parte di settembre. Mentre, per chi è nativo di fine gennaio, vi è sempre, e più, una grande voglia di cambiare vita, di rinnovarsi giorno dopo giorno, ma bisogna però vedere se vi sono le possibilità di attuare questi cambiamenti, e soprattutto se queste innovazioni saranno evolutive nel tempo. Per il lavoro, se dovete dare una svolta positiva, fatelo verso fine mese, in quanto ci potranno essere delle buone novità in arrivo, in cui voi potrete mettere a frutto le vostre idee, in maniera altamente costruttiva. Spesso molto creativi, in questo momento della vita siete abbastanza in una fase evolutiva. In amore, a partire dal giorno 15, ci saranno buone opportunità in arrivo, sul piano affettivo relazionale o artistico, situazioni che potrebbero essere, nel tempo, fortemente valide, motivo per cui cercate di approfittare di questo settembre, per rinnovare, le vostre idee, sul piano mentale e culturale. E…perché non riformare anche l’abbigliamento? Spesso, il vostro stile fa moda, può essere audace e… sulla cresta dell’onda!

 

PESCI

Mese, che vi vedrà un po’ più nervosetti, specie la prima parte, pertanto a settembre cercate di calibrare, a livello di sistema nervoso, di più le vostre emozioni. Spesso siete molto sensibili, e per questo più vulnerabili di tanti altri segni, cercate di circoscrivere possibili nevrosi, che non porterebbero a nulla di valido e costruttivo. É importante ora fare chiarezza, in voi e con l’ambito circostante, evitando possibilmente di arrabbiarvi per cose futili, che non vi indirizzebbero da nessuna parte, evitate pertanto momenti di contestazione. Agite con maggior razionalità. Non cercate situazioni impegnative, non prestate il fianco con persone o cose non all’altezza del rapporto. Nel complesso, meglio per i nativi di fine febbraio, in quanto saranno soggetti a momenti di minor contrarietà. Cercate, in questo mese, di curare soprattutto l’umore, e non solo, ma anche il fegato, di salvaguardarlo, evitando situazioni che possono essere ingarbugliate. Fate in modo di sbrogliare le vostre problematiche, con tanta diplomazia, e cercate di tenere il vostro umore ad un buon livello…. L’importante é, che non siate masochisti…ma buoni amici di voi stessi!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Settembre, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2019!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it