OROSCOPO Gennaio 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Gennaio 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Gennaio 2020, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE

A gennaio, con molta forza d’animo e di volontà, potrete con molta fatica, riuscire a sconfiggere tutte quelle problematiche ormai superate nel tempo. Una capacità di lotta maggiore, vi potrà aiutare a essere più determinati ed incisivi, per affrontare meglio tutte quelle divergenze che in questo momento vi possono affliggere. Cercate, quindi, di sistemare bene. Il lavoro potrà essere molto più impegnativo la prima parte del mese: fate in modo di  eliminare tutte quelle circostanze, legate alla vostra professione, che ormai hanno perso di contenuto, facendo comunque molta attenzione a tutte quelle situazioni lavorative che possono essere tra il chiaro e lo scuro; poi, la seconda parte di gennaio andrà meglio. L’importante è che voi non vi poniate a fianco, o di fronte a persone, o a situazioni non all’altezza del rapporto.Cercate di mantenere alto il vostro livello di guardia, come se steste sul ring a disputare un incontro di boxe: dovete scantonare i colpi, ed assestarli quando è il momento! Meglio, nel complesso, sarà per la vostra vita affettiva, seppur va gestita in maniera appropriata. evitando situazioni ingarbugliate!

TORO

Buone possibilità di riuscita, in tanti campi della vostra vita, come se potreste essere, in questo momento, più partecipi e più padroni della situazione, agendo con maggior determinazione e maggior sicurezza. Fare solo attenzione, i primi giorni del mese, a non innervosirsi inutilmente, Cercate di gestire bene la vostra vita affettiva, soprattutto fate in modo di definire tutte quelle situazioni amorose, non molto chiare, con persone che magari più che essere il partner sono persone che con cui ci può essere un rapporto di amore ed amicizia, ma, con cui di fatto, può esserci poca concretezza. É importante, soprattutto per chi é nato a fine aprile, inizio maggio, saper dare un evoluzione affettiva alla propria vita, saper procedere in avanti. Avete in questo momento la possibilità di fare vostre le situazioni, anche quelle lungamente attese, quindi cercate di finalizzare al meglio, in maniera propositiva. C’è la possibilità di essere più fortunati, in tutte quelle circostanze che si presentano quotidianamente, così anche di concretizzare nelle situazioni lungamente attese. Il mese può essere molto costruttivo, cercate di finalizzare al massimo!

GEMELLI

Tante possibilità in più si presenteranno per voi sul piano affettivo relazionale, specie la prima metà di gennaio, dopodiché il mese andrà gestito. É importante ora far chiarezza nei vostri sentimenti, soprattutto la prima parte del mese, vi sono delle buone possibilità di riuscita in amore, di mettere bene a posto la vostra vita affettiva.Per quanto concerne invece il lavoro, andrà meglio la seconda parte del mese, in cui avrete buone opportunità lavorative, soprattutto con persone già conosciute nel campo delle amicizie, ci saranno delle molteplici possibilità di sviluppo, ed anche di mettere in atto delle vostre nuove idee, anche più creative. L’importante è che voi non vi innervosite. Dopo i primi giorni del mese, attenzione a situazioni che potrebbero farvi spendere un sacco di energie. Già di vostro, molti di voi tendono a essere un po’ dispersivi, sia nel modo di agire, che di essere; quindi, cercate di concretizzare al meglio e di rimanere concentrati sulle situazioni, senza andare a fare cose che non portano a nulla di costruttivo. Siate il più concreti possibile, e vedrete che poi le cose inizieranno a muoversi a vostro favore!

CANCRO

Un mese che si presenta abbastanza impegnativo, fin dall’inizio dovrete gestire bene il lavoro, e soprattutto l’aspetto economico. Fate molta attenzione a non disperdere il denaro in situazioni chimeriche, cercate di concretizzare al meglio, soprattutto la prima metà del mese possono esserci spese non preventivate, errori di valutazione. Cercate di chiudere bene i cordoni della borsa, o comunque di conservare bene le vostre risorse economiche. Attenzione anche a come gestite i rapporti lavorativi, che possono rivelarsi un po’ deludenti. Andrà meglio per la professione la seconda parte del mese, così anche la vita affettiva. Può essere comunque nel complesso un mese più fruttuoso, rispetto ai precedenti, soprattutto la seconda parte di gennaio, come se ci fossero ora  delle buone aspettative, specie sul piano affettivo, dopo un periodo decisamente poco generoso, ci può essere ora la possibilità, seppur con tanta fatica, di concretizzare, lentamente, eliminando con fatica un passato presente, poco gratificante. Vi state guadagnando tutto, ma proprio tutto in amore, siate molto accorti nel scegliere il meglio per voi!

LEONE

Dopo i primi giorni del mese potrete ruggire meglio, e sentirvi concretamente i re della foresta! È, così avanzare in maniera molto più felina, proprio come piace a voi, in tutte quelle situazioni che richiedono una certa capacità di lotta, come se vi sentiste più vincenti o più determinati a vincere, ed a farvi strada nella savana. L’importante è, che nella seconda parte di gennaio, vuoi curiate bene il vostro lavoro, perché potrebbero esserci delle situazioni un po’ contrarie, o non chiare, legate prettamente al vostro ambito lavorativo, in cui potreste rischiare di sprecare. Per quanto concerne la vostra vita affettiva, la prima parte di gennaio andrà gestita e curata in maniera appropriata, perché potrebbero esserci delle problematiche con il partner, dei momenti di contrarietà, che poi in gran parte verranno superati a fine mese. Per chi è nato a fine luglio, può sussistere un grande desiderio di cambiamento, di grande rinnovamento nella vita. L’importante è che facciate sempre i vostri passi felini nella direzione più consona al vostro modo di vivere e di essere, e che il tutto si produca nella maniera più valida possibile per voi!

VERGINE

Gennaio si prospetta abbastanza interessante, soprattutto per chi è nato fine agosto, ci potranno essere delle buone novità in arrivo, con la possibilità di fare nuove scoperte personali o di intraprendere nuove iniziative volte verso il futuro; così, anche per chi è nato ad inizio settembre, ci potranno essere delle buone aspettative di vita,che vi aiuteranno a finalizzare dei vostri progetti lungamente attesi, per situazioni lungamente aspettate. Anche per chi è nato nella terza decade del segno, è come se finalmente i progetti sulla carta si iniziassero a materializzare. Per concludere al meglio, é fondamentale che facciate chiarezza di quelli che possono essere i vostri propositi, e che non vi innervosite inutilmente, in situazioni un po’ nevrotiche. Dato che ci sono dei buoni aspetti in realtà po’ per tutti i nativi del segno, cercate di non andare in confusione, dietro a cose illusorie, che non portano a nulla, e fate in modo di far valere il vostro aspetto razionale del carattere, di concretizzare e pianificare bene la vostra vita. Andate avanti, ve lo potete permettere ora, avete un’ampia possibilità di scelta, tante opportunità!

BILANCIA

Gennaio inizia bene, la prima metà, specie per la vostra vita affettiva, come se ci fossero delle nuove aspettative, soprattutto per chi è nativo di ottobre, come se in amore ci sono sviluppi maggiori, e decisamente interessanti. Per tutti i nativi del segno, si consiglia di fare sempre molta attenzione a gestire i rapporti interpersonali, soprattutto con le persone di potere, come se ci fossero dei forti momenti di contrarietà. Cercate, comunque, di essere propositivi nel fare le cose, e molto accorti nell’attuare. Per quanto riguarda il lavoro, non sarà un periodo molto facile la prima metà del mese, mentre poi le problematiche inizieranno ad appiattirsi nella seconda parte di gennaio. Per quanto concerne la vostra situazione in generale, le cose di tutti i giorni hanno già iniziato, a fatica, ad alleggerirsi per i nativi di fine settembre, mentre per quelli nati ad ottobre, è ancora necessario sistemare situazioni che si trascinano nel tempo: se potete, evitare di continuare a rimuginare su determinate situazioni, agite più che lucubrare! È necessario, ora che molti nodi sono venuti al pettine, cercare di districarsi al meglio. Mi raccomando!

SCORPIONE

Grande voglia di cambiamento, e di rinnovamento, accompagna le giornate di chi è nato a fine ottobre, come se ci fosse costante il desiderio di cambiare vita. Grande nervosismo da parte vostra ad inizio mese, cercate di smussare questi momenti di grande collera! A volte, sareste tentati di vivere dei rapporti in maniera un po’ rancorosa, da un estremo all’altro, a volte con momenti di grande amore, come di grande odio. Cercate ora di trovare un equilibrio in tutto questo, evitando momenti di grande ansia, che potrebbero accompagnare le vostre le giornate.Sul piano affettivo relazionale, le cose potrebbero rivelarsi difficili fino alla prima metà del mese, dopodiché la seconda parte del mese sarà caratterizzata da momenti di maggior serenità, soprattutto nel rapporto di coppia, che verrà vissuto in maniera più equilibrata. Per quanto concerne il lavoro, andrà meglio per voi la prima metà di gennaio, la seconda parte sarà caratterizzata da momenti di contrarietà che andranno gestiti al meglio. É importante per voi, che in questo periodo facciate luce in quelle che sono le vostre aspettative di vita, evitando tensioni.

SAGITTARIO

Questo mese, fate molta, ma molta attenzione ad incanalare bene le vostre tensioni, in modo che si esprimano in qualche cosa di costruttivo. L’importante è che non vi mettiate a predicare, ma che agiate prevalentemente nel concreto. Nel complesso, sarà per voi un mese abbastanza valido, andrà solo gestito l’aspetto affettivo nella seconda parte di gennaio, in quanto potrebbero presentarsi in amore dei momenti di forte confusione e di contrarietà, che dovrete cercare di smussare al meglio. L’importante è che voi siate chiari, nell’esprimere i vostri sentimenti. Chi è nato a dicembre, potrebbe avere dei momenti di sbandamento, di confusione che potrebbero portarlo fuori strada, nella direzione sbagliata. In generale, fate in modo di essere il più realistici possibile, nel fare le cose, e di non rivolgervi verso mete irraggiungibili. Nel 2019, avete seminato tanto, e molti di voi hanno anche raccolto tanto. Ora si tratta di gestire tutto ciò, che a molti può essere arrivato anche inaspettato. Adoperatevi in modo, che le cose così lungamente conquistate, si mantengano costanti nel tempo. Attivatevi…ed agite costantemente!

CAPRICORNO

Finalmente un mese, che inizia ad essere molto favorevole alle vostre aspettative personali, in cui riuscire a finalizzare quelle situazioni che finora sono state solo…un’idea! La prima quindicina, vedrà concretizzare soprattutto chi è nato a fine dicembre, inizio gennaio, per situazioni lungamente attese, come se finalmente la fortuna fosse arrivata sulla vostra soglia: accoglietela bene! Avrete molte più possibilità di trovare situazioni ad hoc, e riuscirete ad affinare molte delle vostre idee, e a proporle agli altri in maniera brillante, in situazioni, con persone che fino a poco tempo erano molto meno ricettive. Tutto questo potrà darvi anche una maggior sicurezza, nell’agire, nel fare e anche nel proporvi. Un po’ più impegnativo, si prospetta il mese, per chi è nato nella terza decade, con situazioni in via ancora di definizione, che non sempre si concretizzano ora, ma richiedono ancora del tempo necessario per potersi esprimere. Con più fatica, voi state sistemando tutte quelle situazioni annali, e le vostre giornate sono ancora caratterizzate da poche certezze, ma ora, lentamente, le cose si iniziano ad attuare!

ACQUARIO

Chi è nativo di fine gennaio, sarà orientato a vivere di più verso un cambiamento sostanziale di vita,  potrebbe prevalere una grande voglia di proiettarsi verso qualcosa di nuovo, di diverso, rispetto al passato. L’importante è che cerchiate di farlo in maniera equilibrata, perché altrimenti rischiereste di ritrovarvi, alla fine, con situazioni confuse, o poco affini al vostro modo di sentire le cose. Per chi è nativo a febbraio, la situazione è più tranquilla. Per quanto riguarda l’amore, a gennaio, fino a metà del mese, possono esserci delle sorprese positive in arrivo, come se riusciste a concretizzare meglio le vostre aspettative amorose, anche quelle legate a situazioni di amore ed amicizia. Per il lavoro, il periodo migliore sarà per voi la seconda quindicina di gennaio, in cui potrete scoprire di meglio, per situazioni nuove o creative. L’importante è ora proiettarsi verso il futuro in maniera piuttosto evolutiva. Nel complesso, potremmo dire un mese che per i nativi di fine gennaio prevarrà il desiderio di cambiamento, mentre gli altri nativi del segno, ovvero di febbraio, vivranno situazioni più stabili.

PESCI

Notevoli progressi state facendo, da un po’ di tempo a questa parte, giorno dopo giorno. Quindi, dopo i primi giorni del mese, cercate di non prendervela inutilmente per cose, situazioni, che potrebbero portarvi indietro, più che avanti, distogliendo la vostra attenzione da quelle che possono essere delle intuizioni valide. Per quanto concerne la vita affettiva, andrà molto meglio la seconda parte del mese, in cui potrete sognare o vivere l’amore ad occhi aperti, proprio come piace a voi. Cercate, però, di essere razionali sul piano affettivo, e di non idealizzare troppo situazioni che potrebbero non essere reali. Per il lavoro, nel complesso un mese abbastanza valido, in cui rispetto solo ad un passato presente, potete finalmente costruire bene, senza tutte quelle situazioni impegnative o pesanti che possono aver caratterizzato questi ultimi mesi, in cui avete dovuto penare non poco. Nel complesso, si presenta un mese di gennaio abbastanza valido, in cui potrete essere più amabili, anche perché avrete situazioni di maggior serenità, come se le nubi stessero dipanandosi alle vostre spalle. Siete sulla buona strada!

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Gennaio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. Buon 2020!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it