OROSCOPO Dicembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Dicembre 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Dicembre 2019, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE

Dopo un anno alquanto generoso, una particolare attenzione ora è richiesta a chi è nativo di fine marzo, nel continuare a gestire bene l’aspetto economico, i rapporti interpersonali, possibilmente con un po’ più di diplomazia, e per via di possibili spese, non del tutto preventivate, a chiudere un po’ di più i cordoni della borsa. Cercate di agire con molto tatto, evitando possibilmente errori di valutazione. Invece, per chi è nativo di aprile, il mese si prospetta abbastanza fortunato, soprattutto per quanto concerne il lavoro, dopo la prima settimana, avrete la possibilità di concludere fino a fine anno dei buoni affari, motivo per cui cercate di fare in modo che il lavoro vada in porto, perché ci sono delle buone possibilità che si concretizzi. Invece per quanto riguarda la vita affettiva, andrà gestita in maniera più serena, almeno fino alla terza settimana di dicembre, dopodiché ci sarà un progressivo miglioramento della vostra situazione amorosa. Per tutti i nativi del segno, cercate di favorire quel processo di rinnovamento, che è già in corso da tempo, Fate in modo di essere più sereni, la vita non è…solo una lotta!

TORO

La situazione è in via di miglioramento. Infatti, questo mese, chi è nato a fine aprile, avrà degli aspetti molto fortunati, che gli daranno la possibilità di raggiungere, con minor sforzo, un successo notevole un po’ in tutti i campi. E molti di voi, desiderosi di novità, si affaccia la possibilità di ribaltare la vostra vita, dato che in questo momento siete più disposti a farlo. Cercate solo di smorzare momenti di nervosismo, che potrebbero portarvi fuori strada, e rendervi la vita più difficile. Per tutti i nativi del segno, sarà un mese abbastanza fortunato, per quanto riguarda la vita affettiva; le prime tre settimane, in particolare, vi riserveranno delle piacevoli sorprese e anche la possibilità di concretizzare al meglio l’amore. Per quanto concerne il lavoro, attenzione a gestire la prima parte del mese, soprattutto i primi 10 giorni, in cui dovete arginare momenti di nervosismo in ambito lavorativo. Comunque non preoccupatevi, perché verso fine anno le cose sono destinate a migliorare. Quindi, è un momento in cui potete anche osare di più. L’importante è che voi non osiate troppo…a tavola! Mantenete la linea!

GEMELLI

Buone opportunità per tutti i nativi del segno, dopo i primi giorni di dicembre, potrete festeggiare alla grande questo mese. Fate solo più attenzione, dopo la prima decina di dicembre, a gestire bene il lavoro fino a fine mese, in quanto potrebbero esserci ancora possibili errori di valutazione. Poi vedrete che nel complesso il vostro vivere quotidiano, diverrà abbastanza tranquillo, a partire soprattutto dalla terza settimana di dicembre, entrerete in un epoca migliore! È stato un periodo alquanto impegnativo, soprattutto per chi può aver giocato un po’ con la vita e aver fatto un po’ degli errori di valutazione, ma ora c’è la possibilità di recuperare alla grande, soprattutto per quanto concerne la sfera affettiva, in maniera molto più serena, dopo un periodo in cui siete stati soggetti ad errori di valutazione, è come se ora aveste molte più possibilità di concretizzare, senza tanti problemi. Quindi, è il momento per cercare di sistemare quelle situazioni, con le persone care, di poca chiarezza che possono aver caratterizzato l’anno. Siate più concilianti a Natale, magari davanti ad una tavola imbandita, con i vostri cari!

CANCRO

Scrollatevi di dosso, possibilmente, tutte quelle situazioni molto impegnative e difficili, che possono aver caratterizzato la vostra vita in gran parte degli ultimi mesi, come se quasi tutto, o tutto, fosse pesato moltissimo, senza validi aiuti concreti. Chi è nato a fine giugno, inizio luglio, deve cercare ora, di gestire in maniera accorta determinate situazioni, evitando possibilmente errori di valutazione, gestendo in maniera chiara, soprattutto i rapporti di potere. Anche la vita affettiva, andrebbe soppesata almeno le prime tre settimane, in quanto potrebbero esserci momenti impegnativi, o delle interferenze. Per il lavoro, andrà meglio la prima decina del mese, ma fate poi attenzione agli ultimi giorni di dicembre a possibili difficoltà. Una buona capacità di lotta, vi può aiutare questo mese a sormontare delle problematiche, che in questo momento possono essere onerose. Date ampio spazio alla vostra sensibilità, ed alle vostra capacità di intuizione, per cercare di venire a capo di determinate situazioni: trovate il bandolo della matassa, che in questo momento può risultare piuttosto lontano.

LEONE

Soprattutto per i nativi di fine luglio, la voglia di rinnovamento, di evoluzione, è sempre in atto; probabilmente alcuni di voi, stanno cercando nuove strade, di cambiare le proprie abitudini, anche attraverso il proprio modo di vestire, di fare, come se al vostro orizzonte, vi fossero dei nuovi interessi affettivi, mentali e culturali. Cercate, in questo mese, di agire in maniera molto concreta, guardando in prospettiva l’evolversi delle cose. Per quanto concerne tutti i nativi del segno del Leone, il lavoro, dopo la prima decina del mese, tenderà a stabilizzarsi di più, che per tutto il resto del mese, tornerete ad essere i protagonisti, i re e le regine della foresta. Sarà importante questo mese, che abbiate più attenzione, nel gestire la vostra vita affettiva, dall’ultima settimana, in quanto potrebbero esserci dei momenti di contrarietà, che non vi permetterebbero di vivere con serenità i sentimenti. Provate ad evitare momenti di tensione, comportatevi come delle tigri, che al momento opportuno, sanno fare anche le fusa. Guardate sempre verso il futuro, memori del vostro passato recente, in quanto la vita va sì vissuta…non aggredita!

VERGINE

Precisini lo siete sempre stati, però ora non indugiate nel particolare. Urano, finalmente vi stimola verso un cambiamento, una volta neppure immaginato, e così altri pianeti benevoli vi portano a vivere in maniera più estroversa e con meno paure e insicurezze. Forza e coraggio! La vita finalmente vi sorride. Sappiate accogliere le novità nella maniera migliore, anche sul piano affettivo relazionale, avrete delle buone chance per gran parte di dicembre fino alla terza settimana. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà un momento di maggior realizzazione verso Capodanno. Prima, dovete stare accorti dalla prima decina del mese, fino a fine mese, in quanto potranno esserci dei momenti di titubanza, che andranno gestiti. Cercate di vivere al meglio le situazioni, perché il momento ve lo permette; soprattutto, per chi è nato a fine agosto, il mese si prospetta decisamente favorevole, in cui potrete osare in situazioni che prima era impossibile che si concretizzassero, mentre per chi è nato a settembre potrebbero esserci momenti non così fortunati, dove potreste comunque raggiungere, come proseguo , una stabilità di vita.

BILANCIA

Cercate di trovare, in questo momento, dentro di voi, un maggior equilibrio. Chi è nato a fine settembre, sarebbe tentato, a volte di agire, ma senza pensare poi a quelle che possono essere le conseguenze del suo modo di proporsi; è necessario trovare un maggior savoire faire, cosa che a voi non manca di solito. Dovreste cercare di gestire in maniera appropriata, firme e contratti, e tutto quello che rappresenta l’aspetto legale, senza addivenire a momenti di ansia; cercate di ponderare bene tutte le vostre scelte di vita, senza fare possibilmente errori di valutazione. Anche per quanto concerne la vita affettiva, andrà gestita in maniera consona le prime tre settimane di dicembre, dopodiché ci sarà un miglioramento proprio sul piano affettivo relazionale. Dovreste evitare, in questo momento, di somatizzare le problematiche, fate in modo di armonizzare la vostra situazione, limitando anche possibili momenti d’ansia. Siate propositivi, in quel che fate, e vedrete, che con molta fatica, riuscirete a costruire, giorno dopo giorno, il vostro vivere quotidiano. Nulla va lasciato al caso…tenete tutto molto sotto controllo!

SCORPIONE

Il lavoro procederà abbastanza bene, fino alla prima decina di dicembre, con una grande voglia di ribaltamento, di cambiamento, specie per chi è nativo di fine ottobre, inizio novembre. Fate attenzione, a non metterci troppa tensione nelle cose che fate, chiudete gli occhi e…provate a sognare! Ecco, che il sogno, può in questo momento divenire anche realtà. E importante che voi viviate in maniera appropriata il forte desiderio di rinnovamento. Cosa vorreste essere, cosa vorreste fare della vostra vita? Ponderate in maniera profonda le vostre scelte di vita, perché molti di voi, in questo momento, desiderano rivoluzionare la propria esistenza. Un maggior equilibrio, sarà invece più facile da mantenere, soprattutto per chi è nato dopo i primi di novembre, è come se riuscisse a gestire meglio, ed in maniera più equilibrata, le varie situazioni. Potete fare delle scelte ben chiare, di cosa vorreste realizzare in questo momento. Per quanto concerne la vita affettiva, andrà gestita, prevalentemente a fine dicembre, evitando momenti di tensione con le persone care. Mi raccomando: cercate di evitare discussioni. A Natale puoi…

SAGITTARIO

Cari cittadini del mondo, molti di voi, in questi mesi, hanno avuto la possibilità di raccogliere veramente tanto. Ora, potreste fare come le formiche: iniziare a mettere da parte, evitando di spendere, e spandere come farebbe una cicala. È pur vero, che molti di voi, adesso hanno la possibilità di permettersi tutto ciò che vogliono. E, perché non un bel viaggio per Natale , o per Capodanno, verso il lontano? Infatti, spesso in voi domina il grande bisogno di libertà e di indipendenza che sono per voi esigenze vitali, più che per altri nativi di altri segni astrologici. Ma la conoscenza di vita, acquisita in questi ultimi anni, vi insegna anche, che dovete imparare che nella vita non si può fare solo sempre ciò che si vuole, ma bisogna anche cercare di finalizzare, quello che si inizia, in maniera pratica oltre che filosofica. Quindi, cercate di mettere in atto tutti gli insegnamenti che avete imparato, in quest’ultimi anni. Sul lavoro, sarete favoriti soprattutto dopo il 10 di dicembre, fino alla fine del mese; così anche per la vita affettiva, il mese sarà abbastanza costruttivo, cercate di armonizzare il tutto facendo tesoro dell’esperienza!

CAPRICORNO

Avete avuto un periodaccio che è durato tanto tempo, ma ora per chi è nativo di fine dicembre, le situazioni si stanno sistemando, state iniziando a raccogliere i frutti del vostro lavoro. È come se le cose si sbloccassero molto più facilmente, e voi potreste, in questo momento, affinare il vostro colpo d’occhio, nel fare e nell’agire. Anche in amore, il mese si presenta abbastanza costruttivo, soprattutto le prime tre settimane di dicembre, è come se acquistaste valore. Invece, per chi è nato a gennaio, prevale ancora, in parte, un senso di disorientamento perché è come se in questo momento la vostra vita fosse stata messa a dura prova, ma non preoccupatevi, sono possibili a breve dei cambiamenti e…non è ancora finita! Ora, dovrete cercare di eliminare tutto quello che ormai è superato nel tempo, e nel profondo, Dovrete scavare e portare in superficie, eliminando via tutto quello che ormai non ha più contenuto. Però, siete sulla buona strada, per poter poi agire; è come se il tempo finalmente vi desse ragione, quindi datevi da fare e vedrete che poi le cose inizieranno a girare per il verso giusto…il vostro! Già verso fine Capodanno, specie per il lavoro, vedrete che qualcosa si inizia ad evolvere.

ACQUARIO

Cari figli di Urano, avrete un mese abbastanza valido. Solo chi è nato a fine gennaio, vorrebbe vedere avverarsi le cose in tempi brevi, avere una bacchetta magica che funzioni nell’immediato. Cercate di agire con molta cautela, soppesando bene le cose, senza fare in questo momento dei colpi di testa. Per tutti i nativi, per quanto concerne la vita affettiva, vi sarà un miglioramento verso Natale, e soprattutto Capodanno, come se ci fosse un evoluzione importante sul piano affettivo relazionale, con la vita affettiva che si evolve. L’importante, è che non agiate, anche in amore, in maniera collerica in questo mese, è fondamentale per mantenere un maggior equilibrio interiore. Molti di voi, in questo momento, stanno guardando alla vita, cercando di vederla in prospettiva di un futuro cambiamento. È come se ora, più che in altri periodi precedenti, dovreste cercare di orientarvi, in maniera guardinga, per un avvenire che non sia un’incognita. Date ampio spazio alle vostre idee, e cercate di non agite per tentennamenti, ma dandovi un orientamento ben preciso, e mantenetelo, che sia indirizzato in maniera costruttiva .

PESCI

Dopo i primi giorni di dicembre, si affaccia per voi un periodo decisamente migliore, anche per chi è nato nella terza decade, come se riusciste a risolvere delle problematiche che si trascinavano da parecchi mesi. Finalmente un mese in cui diminuiranno le preoccupazioni, quindi riuscirete a vivere anche in maniera più serena e con una maggiore capacità di lotta, anche nell’affrontare determinate questioni di lavoro: abbastanza bene, la prima decina di dicembre, dopodiché fate attenzione a non avere discussioni in ambito lavorativo. Per quanto concerne la vita affettiva, nel complesso una situazione abbastanza armonica, cercate ora di curarvi le ferite che nei mesi scorsi possono essersi prodotte, per via di contrarietà. Adesso, dicembre, dopo i primi giorni non facili, vi permette poi di sistemare molto, in maniera positiva e di andare avanti. Evitate, se potete, gli eccessi di sensibilità e vulnerabilità che a volte vi contraddistinguono e possono crearvi una certa confusione. Cercate di far chiarezza nelle vostre idee, di portarle avanti, in modo che da finalizzare quello che fate, in maniera più chiara e decisa!

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Dicembre, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. Buon 2020!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it