OROSCOPO Febbraio 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Febbraio 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori , mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul bimestrale,“Esoterica”, ed online, anche con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”. Presso la Libreria Esoterica, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità stanno prendendo corpo, per questo 2019. E’ una libreria esoterica eccezionale! Sono tanti anni che studio l’astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica e personale,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com , ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Febbraio 2019, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Mese abbastanza fortunato, in cui si consiglia di indirizzare al meglio le proprie energie. Con Giove favorevole, ci saranno in vista molte e nuove possibilità, con più facilità di relazionarsi con gli altri, anche e soprattutto con persone di potere, che possono aiutarvi a concretizzare al massimo le vostre aspettative di vita, nel migliore dei modi. Fate solo attenzione, fino alla metà del mese, a qualche momento di tensione, per via di Marte nel vostro segno, cercando di vivere la vostra vita nella maniera più serena possibile. Sul piano affettivo relazionale, dopo i primi di febbraio, qualche momento di riflessione è richiesto, evitate di essere impulsivi. Per il lavoro, sarà un mese abbastanza favorevole, in cui potrete mettere in cantiere nuovi progetti, in vista di altri mesi futuri favorevoli. Con Urano, ancora presente nella terza decade, è ancora favorito il cambiamento, l’importante è che sia per voi un rinnovamento evolutivo, motivo per cui evitate di bloccare le situazioni favorevoli, alternando momenti di rimuginio inutile. Date spazio e tempo al nuovo, cercate di indirizzare al meglio il vostro prossimo futuro. Volgete il vostro sguardo ora in avanti!

 

TORO

Dopo inizio febbraio, buone possibilità in Amore, grazie ad una bella Venere, sarete aiutati a vivere appieno i vostri sentimenti, con l’opportunità di valorizzare la vostra immagine, rimettendosi in linea, dopo un fine 2018 decisamente impegnativo, ora vi sarà la possibilità di valorizzare la vostra immagine. Essendo, spesso e volentieri, anche delle buone forchette, nel 2018 avete fatto molta fatica a mantenere i canoni della linea, ma ora può essere il momento giusto per riuscirci, per riprendere smalto. Cercate, quindi, in questo mese di amarvi e di curarvi, e vedrete che ci potrebbero essere dei buoni risultati. Per la professione, abbiate pazienza la prima decina del mese, dopodiché ci sarà un progressivo miglioramento della situazione in ambito lavorativo. Evitate momenti di nervosismo, mantenete la calma, soprattutto dopo la seconda metà del mese, in quanto sarete soggetti a momenti di maggior tensione, in cui il toro viene trascinato nell’arena e…vede rosso! Nel complesso, un mese costruttivo, in cui la vita va avanti, con nuove idee, progetti di vita, con più possibilità che il tutto si concretizzi nella realtà a breve! Evviva!

 

GEMELLI

Cercate, ora che siamo a febbraio, di vivere le situazioni con equilibrio, in quanto sareste tentati di fare un po’ i”bastian contrari” delle questioni, mentre dovete cercare di agire con molta più diplomazia , per fare bene il vostro interesse. Sotto l’aspetto professionale, sarete maggiormente favoriti la prima decina del mese, cercate di mettere sulla carta i progetti che vi stanno a cuore, facendo molta attenzione che in questo momento non vi impegnino troppo sotto l’aspetto economico, controllate ogni cosa che vi viene fatta firmare, anche le postille, piuttosto… prendetevi tempo, in questo momento, prima di prendere qualsiasi decisione definitiva! Per
quanto concerne la vostra vita sentimentale, migliora dopo i primi giorni del mese, cercate di viverla al meglio, evitando possibilmente relazioni con persone già impegnate, in maniera assai confusa. Spesso dotati di un’intelligenza pronta, in questo mese cercate di non perdere tempo,
siate più chiari. Aprite maggiormente i vostri orizzonti, impegnatevi a fondo nelle situazioni, applicatevi, e, con fatica vedrete dei buoni risultati! Non disperdere energie in situazioni chimeriche!

 

CANCRO

Siete in un momento di grande riflessione, per quanto concerne le cose importanti della vostra vita, state facendo quella necessaria scrematura, volta ad eliminare tutti i rami secchi, per poter procedere poi a passo spedito, eliminando tutti quegli orpelli, tutte quelle situazioni legate al passato, che vi portano a bloccare il futuro! Dopo i primi del mese, attenzione a gestire bene la vostra vita affettiva. È un momento che richiederebbe una certa capacità di razionalizzare, cosa per voi non facile, specie in questo momento siete ancora più vulnerabili. Mercurio, dopo la prima decina del mese, vi aiuterà a focalizzare meglio, a far luce sulle vostre aspirazioni future, delineando nuovi percorsi di vita. Cercate di non distribuire al vento le vostre energie, soprattutto la prima parte del mese, in tensioni inutili, che potrebbero non portare a nulla di che. In Amore, meglio dopo la prima quindicina del mese. Cercate di evitare tutte quelle situazioni poco chiare, fate ordine nelle vostre cose, eliminando dalla vostra vita tutto quello che ormai, anche in casa, ha perso di contenuto, risultando ormai superato. Armatevi di forza d’animo…e coraggio!

 

LEONE

Questo mese, grazie soprattutto a Giove ed a Urano a voi benevoli, sarete favoriti in più aspetti della vita. Sappiate trarne vantaggio, per voi stessi, e per chi vi vive accanto. È un mese che vi vede supportati, avete la possibilità di concretizzare e realizzare dei progetti lungamente attesi, ora è il momento di presentare al mondo! Ci sono buone possibilità che il tutto ora si attui più facilmente! Fate solo attenzione, la prima decina del mese, a Mercurio, in quanto potrebbe darvi qualche preoccupazione sul Lavoro, dopodiché vedrete che per tutto il restante periodo le situazioni andranno decisamente meglio e, vi sentirete più padroni della situazione… o meglio dire re e regine della foresta! Siate più accorti, nella seconda parte del mese, a qualche momento di nervosismo, che però, se volete, potete cercare di gestire. In questo momento la fortuna vi sorride e vi permette delle scelte costruttive in tanti campi della vostra vita, quindi cercate di darvi delle priorità, e soprattutto di rispettarle! Vedrete che poi sarà più facile che si concretizzino le cose a cui tenete maggiormente. Nell’arco del mese la fortuna vi sorride. Più che bene!

 

VERGINE

Meglio, per chi è della prima decade, mentre è richiesta una maggiore attenzione ai nativi della seconda decade, in quanto hanno aspetti che potrebbero portarli a fare errori di valutazione, attenzione anche ai rapporti con persone di potere, cercate di agire con tatto. Saturno favorevole, può aiutarvi a gestire con razionalità questo aspetto, cercando di portare acqua al vostro mulino,
con Nettuno in aspetto al vostro Sole evitate ancora momenti di confusione. Se volete, con impegno e con fatica potreste portare il tutto in maniera saggia verso una realtà più costruttiva. Dopo la seconda metà del mese, sarete favoriti da un buon Marte, e dopo i primi giorni del mese da Venere, che vi aiuteranno a vivere meglio. Cercate soltanto, specie dopo la prima decina del mese, di curare maggiormente i vostri affari, salvaguardando l’aspetto economico, evitate spese non preventivate, almeno le grosse! É pur vero, che essendo voi spesso persone che amano programmare la vita, difficilmente potete cadere in grossi errori di valutazione, ma comunque questo mese cercate di porre maggiore attenzione a quello che fate. Mi raccomando!

 

BILANCIA

Un mese che inizia con poca calma, con tanti momenti di aggressività: cercate di essere più concilianti…sarebbe nella vostra indole! Dopodiché, la seconda parte del mese, sarà improntata verso una maggior serenità. Abbiate quindi pazienza, anche per quanto concerne la vostra vita affettiva, sareste tentati ora, in certi momenti, a non vivere appieno l’Amore, chiudendosi in voi
stessi, mentre sarebbe importante far crescere bene i rapporti sentimentali, di coppia. Spesso per voi, più che per altri segni, è importante e basilare per la costruzione della vostra vita, vivere bene il rapporto con il/la partner. In questo mese, cercate anche di curare la vostra bellezza, la vostra forma fisica, evitando possibilmente momenti in cui ci sarebbe la tendenza a vivere in maniera un po’ essenziale, cercate di salvaguardare la vostra vita. Per quanto concerne la terza decade, un forte bisogno ancora di rinnovamento, di cambiamento, è presente, seppur per poco tempo, nel vostro quotidiano. Dovreste ragionarci bene su quello che può essere il vostro desiderio di evoluzione in atto in questo momento, cercando di concretizzare nella maniera migliore.

 

SCORPIONE

Ad inizio mese, poche soddisfazioni sul lavoro, meglio dopo il 10. Dopodiché, il lavoro volgerà verso un periodo più costruttivo, in cui potreste osare…di più! Invece, in Amore, il mese è abbastanza favorevole, evitate nella seconda metà del mese momenti di nervosismo, in cui sareste tentati ad essere più rissosi, a reagire in maniera più nervosa di fronte alle situazioni, senza
riflettere più di tanto. Per chi è nato a fine ottobre, il bisogno ed il desiderio di rinnovamento è sempre in atto, come se aveste voglia di dare spazio a nuove idee, di andare verso luoghi nuovi. Cercate di pensare bene a quelli che possono essere i vostri futuri progetti di vita. Per chi  è nativo della seconda decade, Nettuno può favorire una maggiore chiarezza nei progetti, motivo per cui è importante cercare di far luce, facendo scelte chiare. Fate tesoro dell’esperienza, cercando di costruire in maniera più saggia la vostra esistenza. È un momento in cui avete la
possibilità di far emergere le vostre qualità intuitive. In maniera sempre più evidente, vi è in voi il bisogno di rinnovamento. L’importante è che siano cambiamenti per voi evolutivi.

 

SAGITTARIO

Per chi desidera andare verso il lontano, per chi ha un forte desiderio di cambiare vita, ora è il momento giusto per poterlo fare, con una maggior capacità di riuscita, in cui vi è la possibilità di fare in modo che le situazioni volgano verso il meglio, sia sul piano affettivo relazionale, sia come capacità di lotta, sia come capacità di evoluzione personale. In questo momento, è come se la vita
vi stesse dando delle buone opportunità di poter concretizzare quelle che fino a qualche anno fa erano situazioni chimeriche. Se dovete mettere a posto situazioni di lavoro, cercate di farlo la prima decina del mese. Maggiori capacità di lotta verranno espresse la prima parte del mese, in cui avrete più energie e più facilità nel poter relazionare in maniera più sicura con persone, soprattutto di potere. Con Nettuno, invece, messo in maniera non splendida, è importante ora cercare di fare molta più chiarezza nel vostro futuro, evitando quei momenti e quelle situazioni di grande confusione, proprio per costruire in seguito al meglio, nei prossimi mesi, il vostro cammino. Giove nel segno vi favorisce in tutto questo: Benissimo. Continuate così!

 

CAPRICORNO

Momenti di grande riflessione, accompagnano i vostri grandi e piccoli gesti quotidiani. Dopo i primi di febbraio, verrà favorita la vostra vita affettiva, ci saranno nuovi sbocchi per i sentimenti. È il momento in cui vorreste sentirvi maggiormente con le spalle più coperte in Amore, solo che Saturno nel segno non permette facilmente che si concretizzino le vostre aspettative affettive,
cercate di pazientare, soprattutto la prima quindicina del mese, evitando momenti di nervosismo, proprio perché in questo periodo fareste fatica a recuperare energie. Meglio nel complesso la seconda parte di febbraio, in quanto avete più energie, con un Marte favorevole; buone possibilità di lotta, nel quotidiano, di poter agire, seppur con lentezza, proprio per via di Saturno, in quelle situazioni che in questo momento richiedono pazienza e capacità di discernimento. Dovete continuare ad eliminare tutto quello che ormai è passato… andate avanti !E cercate di farlo nel modo migliore. Puntate a valorizzare voi stessi, perché con Saturno tenderete ad essere più essenziali, nel modo di vivere, ora più sacrificato: concedetevi qualcosa!

 

ACQUARIO

Cari acquari, il mese inizia con l’essere maggiormente favorevole per il Lavoro, soprattutto la prima decina del mese. Mercurio nel segno vi aiuta a concretizzare meglio le vostre capacità lavorative, e non solo, ma anche relazionali. Spesso voi, siete legati più agli amici che ai parenti, in questo periodo c’è la possibilità di concretizzare più lavoro attraverso delle valide amicizie. Nel
complesso un febbraio abbastanza buono, in cui a piccoli passi state mettendo delle buone basi per il vostro futuro. E, chi meglio di voi guarda verso l’orizzonte? Attenzione poi nella seconda parte del mese, al vostro agire, soprattutto per chi è nato nella prima decade, evitate modi collerici. Il bisogno di cambiamento accompagna ogni vostro gesto, cercate di non agire in maniera nervosa, in quanto poi farete più fatica, in questo momento, a recuperare le energie. Le cose stanno lentamente cambiando, giorno dopo giorno. Organizzatevi delle buone serate, in cui
trovarvi in maniera più che spensierata con gli amici di sempre, l’occasione può essere anche il recupero delle vecchie conoscenze, che magari negli anni scorsi avevate messo un po’ da parte.

 

PESCI

Siete in un momento in cui fate un po’ più fatica di prima, e quindi è necessario ora evitare situazioni di confusione, curandosi anche il fegato o meglio dire cercando di evitare di mangiarlo nei momenti no. Per quanto concerne la vita affettiva, dopo i primi giorni del mese, ci sarà un progressivo miglioramento della vostra vita amorosa. Nel lavoro, andrà meglio la seconda parte
del mese, in cui Mercurio nel vostro segno vi aiuterà a gestire meglio il lavoro, con i vostri tempi e le vostre modalità, come piace a voi. Cercate solo di evitare momenti di confusione, in cui potreste fare più fatica a delineare in maniera chiara quelle che possono essere le vostre situazioni lavorative. Non abbiate fretta in questo momento, cercate di essere molto diplomatici con chi avete a che fare, e soprattutto fate piazza pulita di tutte quelle situazioni un po’ tra il chiaro e lo scuro, evitando possibilmente di farvi sfruttare sul lavoro. Curare anche l’aspetto economico. È pur vero che spesso siete molto sensibili, e non sempre riuscite a farvi valere, però cercate di concretizzare in modo di fare anche il vostro interesse, mi raccomando!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Dicembre, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato, per meglio scoprire le vostre caratteristiche, i punti di forza, ed i punti deboli del vostro carattere, e se volete comprensivo anche della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@ silviamvaccari@.com . Sarò ben lieta di aiutarvi. Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per l’anno di Rivoluzione Solare è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).
Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano
favorevoli per questo inizio 2019!
Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it