OROSCOPO Aprile 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Aprile 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Aprile 2020, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE

Un mese, che tenderà a privilegiare il lavoro, a partire dalla seconda decina di aprile, avrete buone possibilità di riuscire anche in situazioni lavorative fino a poco tempo fa difficili. Solamente i nativi della terza decade, dovranno fare attenzione ai rapporti con le persone di potere, in quanto rischiano di essere ancor meno diplomatici, di quello che sono. Prudenza a gestire anche l’aspetto economico, in quanto in questo momento, sareste tentati di spendere più di quello che guadagnate, pertanto cercate di chiudere i cordoni della borsa. Cercate anche di non rimuginare, ripensando alle situazioni, ormai superate nel tempo, che nel frattempo hanno perso di contenuto. Per tutti i nativi del segno, per l’amore sarà un mese abbastanza soddisfacente, in cui alimentare il sentimento. Evitate, se potete, momenti di confusione, soprattutto a partire da metà di aprile, che potrebbero crearvi situazioni di contrarietà con il partner. Nel complesso, un mese che si va arricchendo, soprattutto nella seconda parte, specie per chi é nativo della prima e seconda decade, possono esserci notevoli sviluppi per il vostro futuro!

TORO

I nativi di fine aprile, ovvero è della prima decade, potranno vivere momenti di maggior riflessione, come se steste facendo una scrematura di tutto quello che ormai ha perso di contenuto: ci sarebbe la voglia di andare avanti, ma in questo momento è come se la vostra vita andasse un po’ a rallenti, motivo per cui evitate di disperdere le vostre energie inutilmente. Per quanto concerne invece i nativi della seconda e terza decade, ovvero di maggio, la situazione si presenta meno ostacolata. Prevalentemente per i nati della terza decade, potranno esserci dei buoni sviluppi futuri, come se riusciste a mettere in pratica i vostri desideri. Ai nativi della prima e seconda decade, invece, si consiglia di evitare momenti di tensione o di collera, in quanto poi fareste fatica a recuperare, pertanto cercate di mantenere un buon equilibrio sul piano psicofisico. Per il lavoro,  il mese si prospetta senza infamia e senza lode, ovvero potrebbero esserci piccoli sviluppi. Momenti fortunati accompagneranno la vostra vita affettiva, specie i primi giorni del mese, dopodiché si prospetta un mese abbastanza tranquillo e sereno.

GEMELLI

In questo aprile, ci potrebbero essere momenti non facili da gestire per quanto concerne il lavoro. Fino alla prima decina di aprile, potrebbero esserci delle situazioni di contrarietà, legate all’ambito professionale,in cui tendereste ad esprimervi in maniera confusa. Dopodiché, a metà mese, è come se andaste incontro ad una schiarita, ad un miglioramento legato alla vostra professione. In amore, buone possibilità di vivere in maniera armonica la vita affettiva, e anche con una maggior capacità di lotta, come se riusciste ad avere maggior serenità nel rapporto di coppia. Per quanto concerne i nativi della prima decade, è come se le cose stessero andando lentamente al loro posto, per le situazioni lungamente attese, come se si stessero concretizzando giorno dopo giorno in maniera concreta. Fate in modo di non disperdervi nel far le cose, come sarebbe nella vostra indole e nel nostro carattere; una buona capacità di lotta, aiuterà prevalentemente i nativi della prima e seconda decade, dando maggior forza e coraggio, per tutte quelle situazioni che richiedono energia e costanza. Cercate di finalizzare il vostro quotidiano.

CANCRO

Dopo anni molto difficili, per la maggioranza di voi, finalmente le situazioni impegnative, si stanno lentamente esaurendo, giorno dopo giorno. Probabilmente adesso vi sentirete molto stanchi, perché in questo periodo è come se alcuni di voi avessero toccato il fondo, ed il risalire adesso in superficie può essere difficile e faticoso; però, è come se finalmente foste riusciti a dare un calcio ad un passato poco evolutivo. Ora, cercate di far tesoro dell’esperienza acquisita in questo lungo lasso di tempo, ponendovi come obiettivo l’evitare il ripetersi di errori recenti, e guardando al futuro in maniera più matura. Ora, è un momento basilare, per poter far chiarezza nelle vostre aspettative di vita, proprio perché ormai è come se molte situazioni problematiche le state superando nel tempo. Dovete soltanto cercare di gestire il lavoro con  molta diplomazia, e razionalità. Da dopo la prima decina di aprile, potrebbero esserci ancora momenti non facili per chi é nativo della terza decade, per cui dovrà cercare di controllare bene le spese, ed i rapporti con l’autorità costituita, evitando di rimuginare spesso a lungo.

LEONE

Aprile dolce dormire, così dicono, però l’importante è non adagiarsi sugli allori, specie per chi é nato a fine luglio, in quanto possono esserci momenti impegnativi, che vanno gestiti in maniera accorta, evitando inutili tensioni. Spesso vorreste sentirvi i re e le regine della foresta, ma ora fate attenzione a gestire con tatto le situazioni. Chi è nativo di fine luglio, presti attenzione ai rapporti interpersonali, evitando di fare errori di valutazione, per evitare che al posto della criniera rimanga… la coda! Ci sarebbe voglia di rinnovamento, come stile di vita, solo che tempi in questo momento, non ve lo permettono. Quindi, cercate di non prendervela più di tanto. Meglio per i nativi di agosto, soprattutto della terza decade, che potranno avere un mese di maggior tranquillità. Tutti i leoncini della prima e seconda decade, facciano attenzione a momenti di nervosismo, che difficilmente riuscirebbero a recuperare nel profondo. Non siate permalosi,cercate di agire con buon senso. Per il lavoro, il momento migliore sarà a partire dalla seconda settimana di aprile, mentre per la vita affettiva sarà nel complesso un mese valido.

VERGINE

Purtroppo, la perfezione non esiste, e questo mese dovrete cercare di pazientare con l’amore, perché potrebbero esserci situazioni di contrarietà che vanno definite al meglio, evitando confusione. Dopo un inizio aprile non molto brillante per il lavoro, soprattutto le prime due settimane con situazioni di contrarietà, che seppur difficili riuscirete comunque a fatica a gestire, la situazione professionale migliorerà le ultime due settimane del mese, in quanto riuscirete a recuperare alla grande e soprattutto a definire situazioni lavorative molto impegnative, anche da un punto di vista economico. L’ultima quindicina, potrà essere favorevole per definire contrasti e situazioni importanti, anche da un punto di vista finanziario. Per i nativi di fine agosto, inizio settembre, ci sarebbe il bisogno di attuare dei grandi cambiamenti di vita, come se steste affinando il vostro colpo d’occhio in diverse situazioni, e tutto ciò vi portasse ad avere delle maggiori intuizioni nel vostro vivere. Cercate di migliorare in questo periodo le vostre conoscenze, in quanto può essere un momento valido per fare delle buone amicizie.

BILANCIA

Ogni cosa, con fatica, la state mettendo dove dovrebbe stare. Per chi é nato nella prima e seconda decade, è come se ogni giorno steste mettendo a posto un pezzo del vostro puzzle, e finalmente riusciste a gestire meglio le situazioni di carattere quotidiano. Per tutti i nativi del segno, attenzione a condurre bene il lavoro, specialmente dopo la prima decina del mese, potrebbero esserci problematiche, contrarietà, che non vi aiuteranno molto a concretizzare l’aspetto professionale. Per chi fosse della terza decade, più probabilità di vivere dei momenti difficili, in cui bisogna gestire bene l’aspetto economico. Possono esserci intoppi, contrarietà, in cui è meglio, prima di spendere, non fare il passo più lungo della gamba. In questo mese, per la vita affettiva, sarà un mese decisamente importante, soprattutto per i nativi della prima e seconda decade, che potranno vivere circostanze in via di miglioramento, che li aiuteranno ad armonizzare meglio la vita di relazione, o meglio, ad impostarla in maniera più equilibrata, dopo un periodo assai difficile. Una maggior capacità di lotta, vi aiuterà ad essere più determinati.

SCORPIONE

Per i nativi di ottobre, c’è una grandissima voglia di cambiare vita, di ribaltare tutto ed a volte in maniera un po’ collerica la propria realtà, solo che in questo momento non sempre vi é la possibilità di attuarla, in quanto è come se ogni cosa richiedesse tempo e pazienza. Evitate quindi di essere insofferenti in questo momento, e soprattutto evitate inutili nervosismi, che non portano a nulla di costruttivo. Per i nativi della seconda e terza decade, potranno esserci delle situazioni di maggior stabilità, meno soggette a momenti di conflittualità. Per il lavoro, il mese può partire con delle buone possibilità: cercate di mettere a frutto le vostre conoscenze, che avete del vostro ambito lavorativo. Invece per quanto concerne la vita affettiva, i primi giorni del mese potranno rivelarsi difficili da gestire, ma poi ci sarà un progressivo miglioramento della vostra situazione. In amore, chi é nativo di fine ottobre, eviti momenti di tensione con il partner. É come se in fondo steste un po’ facendo il bilancio della vostra situazione, del vostro vivere quotidiano, come se non foste più disposti ad accettare certi atteggiamenti.

SAGITTARIO

Un mese assai poco generoso per l’amore, in quanto già a partire da dopo i primi giorni di aprile potrebbero esserci per tutto il mese delle situazioni di contrarietà, proprio legate alla sfera affettiva, come se doveste fare una maggiore chiarezza con il vostro partner, evitando situazioni di ambiguità. Meglio invece si prospetterà il lavoro, a partire dalla seconda settimana del mese sarete più motivati, e spronati e fare qualcosa di valido. Cercate solo di mettere in pratica le vostre idee lavorative, evitando che rimangano a livello teorico sulla carta, in quanto può essere un mese in cui potreste mettere dei buoni cardini per il vostro futuro lavorativo. Per la vostra professione,quindi, datevi da fare nel concreto. Nuove possibilità di potervi esprimere, vi aiuteranno a decollare. Spesso cittadini del mondo, sareste tentati di fare il giro del mondo tre volte al giorno, anche mentalmente. Nel complesso, un mese in cui vi sentirete spronati ad agire con molta più consapevolezza, come se in questi ultimi tempi vi foste orientati a mettere a frutto una maggior capacità, nell’attuare, in maniera valida, la vostra esistenza.

CAPRICORNO

State riprendendo quota nel vostro vivere quotidiano, dopo un periodo complicato, in cui probabilmente avete eliminato tutto quello che per voi era ormai superfluo. Ora, si tratta di gestire bene le vostre situazioni future. In questo, i nativi di fine dicembre, inizio gennaio stanno già facendo da qualche tempo dei nuovi progetti di vita, in cui incominciare anche nuovi lavori. Per quanto concerne la professione, sarete favoriti principalmente a fine mese; fino ad allora, potranno esserci dei momenti validi nella prima decina del mese, dopodiché si prospetta, fino a il giorno 27, un periodo che richiede più impegno e pazienza proprio nell’aspetto lavorativo. Cercate di esprimervi con una certa diplomazia, dovrebbe esservi congeniale! Per quanto concerne l’amore, il mese di aprile inizia in maniera soddisfacente, e poi continua in maniera neutra. Questo mese, saranno privilegiati soprattutto i nativi di gennaio, in quanto possono esserci momenti di maggior fortuna, in cui riuscire a concretizzare progetti di vita lungamente attesi. Guardatevi intorno, nuove idee vi attendono, per cambiare in meglio!

ACQUARIO

Per chi è nato della prima decade, possono esserci momenti di fermo, in cui non riuscite ad aggirare l’ostacolo: evitate situazioni di nervosismo, perché in questo momento fareste più fatica a recuperare. Ci sarebbe la voglia, e la volontà di cambiamento e di rinnovamento, ma i tempi non sono maturi. Prima, è come se doveste fare una grande scrematura nella vostra vita, con delle grandi riflessioni anche legate alle vostre amicizie, che in questo momento probabilmente richiedono una verifica. Evitate di innervosirvi per situazioni futili, che rischiano di crearvi momenti di poco equilibrio. Per quanto concerne il lavoro, c’è una situazione che va definita, un bisogno di rinnovamento, di diversificare il lavoro verso qualcosa di nuovo, di diverso rispetto al passato. Fate attenzione a fine aprile a momenti di contrarietà nella professione. Per quanto concerne la vita affettiva, il mese inizia in maniera difficile, ma poi la situazione tenderà a migliorare, soprattutto per i nativi della prima e seconda decade. Cercate di rimanere coi piedi per terra, e di fare dei progetti a lungo termine fattibili.

PESCI

Aprile, come inizio mese, può darvi delle possibilità professionali nuove, sta molto a voi cercare di far chiarezza sul lavoro, in quanto può esserci una condizione in questo momento di grande confusione, che può annebbiarvi molto la vista. Evitate situazioni ambigue, o poco chiare, legate sia all’aspetto lavorativo, che economico. In amore, il mese inizia in maniera abbastanza serena, dopodiché fate più attenzione a momenti di superficialità, che potrebbero accompagnare la vostra situazione affettiva, come se doveste affrontare in maniera più concreta e e con un maggior dialogo l’aspetto sentimentale, proprio per evitare momenti di contrarietà. Nel complesso, un mese che può essere valido, però dipende molto dal vostro modo e dalle vostre capacità, in questo momento, di saper razionalizzare e di saper portare avanti la vostra vita in maniera più concreta, evitando situazioni poco limpide, tra il chiaro e lo scuro, quindi non fatevi prendere dai vostri stati d’animo del momento! Siate più incisivi nelle situazioni, dandovi delle priorità, e cercando soprattutto di rispettarle, per tutto l’arco del mese.

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Aprile, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. 

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it