OROSCOPO Febbraio 2020 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Febbraio 2020 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari, e curo per voi questa bella rubrica on-line con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Bimestrale Esoterica”, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare on-line nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Gennaio 2020, buona lettura a tutti, e buone vacanze!

ARIETE

Mese importante, per quanto concerne la vita affettiva, come se ci fossero delle buone novità in arrivo, specie dopo la prima settimana, inizierete ad entrare in uno stato di grazia, in cui poter sfoggiare il vostro charme, dopo un periodo molto difficile e faticoso. In questo momento, evitate soprattutto momenti di arroganza, perché fareste fatica a gestire i rapporti interpersonali, con poca diplomazia. Già spesso, per voi non sono facili da gestire le situazioni, senza incorrere in momenti di impulsività, ed a maggior ragione, in questo momento, dovete agire con il massimo tatto ,cosa che non sempre vi riesce. Lavorativamente parlando, può essere un mese abbastanza valido, però attenzione a gestire bene i rapporti con persone di potere, soprattutto la seconda parte del mese, dove sareste tentati a fare e poi a ripensare! Quindi, se dovete cercare di concludere al meglio le situazioni, anche di carattere lavorativo, fatelo la prima quindicina di febbraio, perché avrete più energia, e più capacità di riuscita nelle situazioni. Cercate, in certi momenti, di non mangiarvi il fegato di fronte a situazioni impegnative.

TORO

Mese interessante, in cui avreste tantissime possibilità di riuscita, soprattutto in quelle situazioni, fino ad oggi difficili. Ora, è come se riusciste a proporvi in maniera più vincente, e quindi cercate di essere più concreti, e meno pigri, e soprattutto di finalizzare le cose, ora che finalmente non dovrebbero riuscirvi difficili. Per chi è nato a fine aprile, buone possibilità di grande rinnovamento, come stile di vita, come se finalmente riusciste a concretizzare situazioni fino a poco tempo fa insperate, ed aveste molte più capacità di risoluzione. Anche per chi è nato ad inizio maggio, ci sono tante buone possibilità di finalizzare progetti lungamente attesi. Per chi é nato invece a maggio inoltrato, tante opportunità di riuscita, anche per situazioni molto impegnative; è come se ora riusciste a mettere la sigla, o la firma finale, confermando progetti lungamente attesi. Come capacità di lotta, ci sarà una maggiore e buona riuscita, specialmente a partire dalla seconda metà di febbraio, come se foste orientati, e con più determinazione, a fare vostre le situazioni annose. Siate più decisi e…vedrete i risultati prodursi!

GEMELLI

Febbraio che si apre positivo, specie per quanto concerne il lavoro, nei primi giorni, sarete favoriti. Dopodiché, dovete cercare di gestire al meglio le situazioni lavorative. Specie per chi è nato a fine maggio, inizio giugno, potrebbero esserci momenti un po’ di contrarietà, che andranno orientati nel modo migliore. Così, anche per quanto concerne la vita affettiva, attenzione la prima settimana di febbraio, dopodiché ci sarà un miglioramento. Se dovessimo guardare l’aspetto sistema nervoso, può essere impegnativo da gestire la prima parte del mese, dove sono possibili momenti di maggior nevrosi, che dovete cercare in tutti i modi di arginare nel modo migliore. Sappiate portare avanti, in maniera costruttiva, le vostre situazioni, senza più tentennamenti, ora finalmente siete molto più liberi da problematiche difficili, che possono aver caratterizzato gli anni scorsi, e quindi avete molte più possibilità di agire nel concreto nelle situazioni, per farle vostre. Un mese che può darvi molto, a patto che voi teniate conto dell’esperienza maturata in questi ultimi anni, e vi dedichiate con impegno a chiarire situazioni confuse.

CANCRO

Mese che richiede attenzione, e tanto garbo, soprattutto per gestire i rapporti interpersonali, con personaggi e figure di potere, attenzione a gestirli al meglio, evitando possibilmente errori di valutazione e cercando di fare in modo che ogni cosa, ogni progetto, vada in un porto sicuro. Non sempre, può essere facile da gestire la situazione, soprattutto per i nativi di luglio, ci può essere l’impressione che a volte la vita vada un po’ a rallenti, senza grosse gratificazioni; quindi cercate di affinare la vostra sensibilità, perché in questo momento può essere la vostra cara vincente! Il fatto che abbiate delle buone intuizioni, devono portarvi a fare delle scelte valide, evitando momenti di ansia. Cercate di razionalizzare al massimo la vostra vita, e vedrete, che con molta fatica, riuscirete a ottenere dei risultati validi nel tempo. Questo mese, nessuno vi regala molto. L’unico aspetto che può essere veramente positivo, e facile rispetto al resto, è il lavoro, che già a partire dai primi giorni di febbraio, si prospetterranno  delle valide opportunità mentre, per quanto concerne la vita affettiva ci sarà un prima settimana del mese valida, e poi dovrete fare i conti con la realtà. Attenzione, quindi, a gestire, con impegno, l’amore.

LEONE

Inizierete questo febbraio, con passo felino come se mi sentiste, a tutti gli effetti, i re e le regine della foresta, in quanto avrete più energia e forza fisica da utilizzare. Dopo i primi giorni di febbraio, anche il lavoro inizia a migliorare, con buone possibilità di riuscita per tutto il resto del mese. Sul piano affettivo relazionale, un inizio mese senza grossi entusiasmi, caratterizza la prima settimana di febbraio, Dopodiché ci sarà un netto miglioramento della vostra situazione sul piano affettivo, per tutto il resto del mese, in cui potrete sfoggiare la criniera al vento. Come mese, può esserci ancora un grosso bisogno di rinnovamento; specie per chi è nato a fine luglio, ci può essere l’esigenza di cambiare vita o di rinnovarla in un modo o nell’altro, verso nuove direzioni, rispetto al passato, e con la necessità anche di tagliare dei rami secchi, che oramai hanno perso di contenuto. Per chi è nato invece ad agosto, la situazione si prospetta più serena ed equilibrata, come se ci fosse il desiderio di vivere e di realizzare, senza grossi problemi, il quotidiano. Nel complesso, potremmo definirlo un buon mese!

VERGINE

State realizzando nuove opportunità. Specie, chi è nato a fine agosto, inizio settembre, ha un grande desiderio di fare qualcosa di utile, e soprattutto di nuovo, cosa che sarebbe abitualmente insolita per voi, che di solito siete abbastanza conservatori. È un mese che può essere valido e magico per progredire in maniera più celere. Cercate solo di gestire bene il lavoro, specie dopo i primi giorni di febbraio, in quanto potrebbero esserci momenti non facili da gestire o di confusione. Fate in modo di analizzare attentamente, e di far chiarezza nei vostri progetti professionali. Anche per quanto concerne l’amore, la prima settimana potrebbe essere difficile da gestire, mentre poi, il resto del mese, può essere piuttosto valido e interessante, come se riusciste a districarvi maggiormente, ed in maniera più facile di fronte alle situazioni. Fate solo attenzione a smorzare momenti un po’ di nervosismo, fino ad almeno metà mese, e poi noterete un netto miglioramento della vostra situazione. Cercate di pianificare la vostra vita in maniera evolutiva,senza perdere tempo in inutili nervosi! State avanzando!

BILANCIA

Sareste tentati, a inizio febbraio, ad avere iniziative, che richiedono maggior coraggio, specie per quanto concerne il lavoro. Bene i primi giorni del mese, dopodiché attenzione a gestire i rapporti improntati sulle situazioni lavorative, che possono richiedere un impegno scritto; così, anche per quanto concerne la vita affettiva, dopo la prima settimana di febbraio, dovete fare tanta attenzione a gestire il rapporto con il partner nel modo migliore, o se siete single a chi frequentate, perché possono esserci delle interferenze legate alla vostra sfera affettiva. Il mese, si prospetta abbastanza impegnativo, soprattutto per chi è di ottobre, possono esserci momenti non sempre facili da gestire, che richiedono un impegno maggiore anche nei rapporti con persone anziane. Evitate tensioni, siate molto diplomatici. Invece, chi è nato a fine settembre, deve fare attenzione a partire da metà febbraio a momenti di nervosismo, che potreste far fatica poi a recuperare fisicamente, come se a volte aveste bisogno di dormire per riuscire a riprendere sonno ed energie. L’importante è, che in questo momento, siate coerenti e…non molliate la presa!

SCORPIONE

Per chi è nato a fine ottobre, inizio novembre, vi è sempre una grande voglia di rinnovamento, e di cambiamento, come stile di vita, come se vi sentiste orientarti verso il nuovo, soprattutto per quanto concerne il lavoro. Dopo i primi giorni del mese, ci saranno dei nuovi sviluppi lavorativi, che vi potranno tornare utili per la vostra professione, come se riusciste a far chiarezza, per situazioni che possono essere state difficili sul piano lavorativo. In amore, meglio la prima settimana di febbraio, dopodiché si prospetta un periodo più pacato. Nel complesso, un mese abbastanza valido, seppur già da un po’ di tempo, é come se steste ribaltando la vostra vita. Spesso, stareste orientati a passare da un estremo all’altro nel far le cose, ed in questo periodo potreste proprio attuare dei grossi cambiamenti, mai prima ipotizzati. Siate aperti alle nuove idee, e soprattutto verso nuovi progetti di vita, o almeno cercate di rinnovarvi, giorno dopo giorno, in maniera piuttosto evolutiva. Guardate avanti, tenendo conto dell’esperienza maturata negli anni scorsi, che possono essere stati anni molto impegnativi.

SAGITTARIO

Un mese, che inizia con qualche nevrosi, con qualche momento in cui non vi sentite del tutto compresi; anche da un punto di vista affettivo, possono esserci dei momenti di contrarietà, specie la prima settimana di febbraio. Dopodiché, è come se trovaste un maggior equilibrio, anche nel rapporto di coppia, ed in maniera molto più armonica per tutto il restante febbraio. Da dopo metà mese, inizierete a vivere l’amore, con momenti di minor nevrosi, e troverete un maggiore equilibrio proprio da un punto di vista affettivo,come se iniziasse per voi una fase decisamente meno critica, ma più realizzativa. Per quanto riguarda il lavoro, invece, fate molta più attenzione a gestirlo nel modo migliore. Dopo i primi giorni di febbraio, potreste andare incontro a momenti di contrarietà, o di confusione. Soprattutto chi è nato a fine novembre, inizio dicembre, deve prestare molta attenzione ai rapporti lavorativi. Meglio, invece, per chi è nato a dicembre inoltrato. Ogni tanto avreste voglia di evitare le situazioni impegnative, che alla fine vanno affrontate. Scegliete bene, quale direzione prendere…che sia poi, per voi, la direzione giusta!

CAPRICORNO

Se siete nativi di fine dicembre, ecco che finalmente la vita si sta aprendo ai vostri desideri, come se ogni giorno vi steste liberando di un fardello pesante, che può aver caratterizzato questi ultimi due anni così faticosi e difficili. Ora, è come se aveste molte più possibilità di riuscita, ma dovete riprendere quota, perché è come se aveste toccato il fondo, anche a livello emozionale, e non solo. Come se ci fossero stati dei momenti di grande difficoltà, che possono avervi dato momenti di grande insicurezza. Ora, lentamente, è come se finalmente le cose iniziassero a girare, per voi, nella giusta direzione. Fate solo un po’ attenzione, dopo la prima settimana di febbraio, a gestire l’aspetto affettivo, evitando momenti di insicurezza, e cercando di proporvi, in modo costruttivo, sul piano affettivo relazionale. Per chi è nato invece a gennaio, è come se ci fossero momenti che iniziano ad essere entusiasmanti, grazie a situazioni che pian pianino, e con fatica, state risolvendo quotidianamente, ed in maniera definitiva. Ogni tassello, è come se stesse andando al suo posto, sta a voi ora chiudere situazioni ormai superate: forza!

ACQUARIO

Inizio febbraio, che si apre abbastanza bene per il lavoro, come se ci fossero delle buone prospettive. Chi è nato a fine gennaio, può aver voglia di grande rinnovamento, di grande cambiamento, che potrebbe non essere possibile, ma idealmente vorreste concretizzare. Da una parte, è come se steste facendo le vostre valutazioni riguardo agli ultimi anni trascorsi, ed aveste voglia di dare una spinta di grande evoluzione alla vostra vita, di buttare nel cestino tutto quello che ormai è passato. É come se foste proiettati mentalmente verso il futuro, ma al momento possono esserci delle situazioni che non sempre si concretizzano. Più facile, sarà per chi è invece nato a febbraio, come se riuscisse a finalizzare meglio le  aspettative di vita, senza grossi ostacoli. Un mese, comunque valido, senza grossi problemi. Cercate di dare il meglio di voi stessi, per cercare di portare a termine le cose che avete in mente quotidianamente. È come se, ogni giorno, faceste un passettino alla volta, per riuscire a proiettarvi verso il futuro. Non sarà una passeggiata ma, con molta determinazione e costanza, ci state lentamente riuscendo. Bene!

PESCI

Il lavoro, andrà abbastanza bene, o comunque ci saranno delle buone opportunità di riuscita. Già dopo i primi giorni di febbraio, é come se vi poneste degli obiettivi sul piano professionale, maggiormente proiettati a finalizzare. Questo mese tenderete ad essere più ascoltati nei vostri progetti lavorativi, quindi cercate di proporvi. Dopo anni difficili, é come se finalmente aveste delle buone possibilità di riuscita. Così, anche sul piano affettivo relazionale, andrà bene la prima settimana di febbraio, dove ci saranno delle buone e valide opportunità di sentirvi maggiormente amati o di sentirvi comunque più accettati, con una maggior capacità di riuscita. Fate solo attenzione, a momenti di nervosismo, specie la prima parte del mese, perché tendereste ad essere più permalosi, e più suscettibili, in relazione a situazioni che possono essere non del tutto chiare. Nel complesso, rispetto ai mesi precedenti, un febbraio piuttosto valido, per cercare di costruire nuove opportunità in maniera concreta, e soprattutto per portare a termine, con molta più considerazione da parte degli altri, dei progetti lungamente pensati.

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Febbraio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli. Buon 2020!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it