OROSCOPO Maggio 2019 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Maggio 2019 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul “ Trimestrale Esoterica”di Maggio/Giugno/Luglio, ed online con il video della mia conferenza :”Scopri il tuo talento innato”,  https://youtu.be/bSpt7AaN25Q  finalizzata a portare in superficie il proprio talento naturale, e mi potete trovare online nella Libreria Gruppo Anima con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”.

Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità prendono corpo ogni giorno. E’una libreria esoterica eccezionale!

Tornando a me, sono tanti anni che studio l’Astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed Astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di Astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 29 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’Astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica al mondo, vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, anche tramite whatsapp, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande. Ora, veniamo alle previsioni del mese di Maggio 2019, buona lettura a tutti.

 

ARIETE
A maggio, potrete sfoggiare un nuovo look, in quanto fino a metà del mese, avrete più opportunità di essere ammirati, di sentirvi maggiormente al centro dell’attenzione, con la necessità di essere un po’ civettuoli. Spesso, voi siete caratterizzati, per natura, dall’avere uno sguardo vivace, ed un fisico almeno un po’ sportivo: istintivi che prima agiscono, e poi pensano alle conseguenze. Invece, in questo momento, in amore, tendete a sembrare più riflessivi del solito! Per quanto concerne il lavoro, buone possibilità specie la prima settimana di maggio. Successivamente, vi saranno delle novità, ma meno eclatanti. Cercate quindi a inizio mese, di agire al meglio nelle situazioni, specie per chi è nativo di aprile, ci saranno maggiori possibilità di riuscita in ambito professionale. Fate in modo di spronare il lavoro, per avere risultati concreti e validi. Un mese più dinamico, per chi è nato a fine marzo, in cui potrete maggiormente osare. Per chi è invece di aprile, le possibilità ci sono eccome, solo che possono esserci dei contrattempi non facili da gestire, che vanno soppesati. Evitate momenti di impulsività, in cui agite prima di pensare, piuttosto…contate fino a dieci!

 

TORO
Maggio, per molti di voi rappresenta il mese del compleanno, che si prospetta buono per il lavoro, ampie le possibilità dalla seconda settimana del mese di poter finalizzare situazioni lungamente sperate. È pur vero, che spesso voi siete molto pazienti, ora è facile che le vostre aspettative trovino compimento. Per l’amore, buone possibilità la seconda parte del mese, che vi vedrà più predisposti al bello, o comunque più curati nell’aspetto. Un mese generoso, con buone possibilità di esprimersi, di agire anche con una certa razionalità nei momenti difficili. Per chi è nato a maggio, buone intenzioni circa il lavoro e la vita affettiva. Per chi è nato a fine aprile, la voglia di rinnovamento e di cambiamento è sempre in atto, cercate di modificare in meglio la vostra situazione, dopo anni non facili, di indirizzare le vostre energie sulla retta via. Può essere un momento, in cui la vita può dare i suoi frutti maturi, chi ha saputo coltivare in questi anni bene il proprio terreno, può finalmente raccogliere il risultato del proprio lavoro laborioso e faticoso. La vita negli anni scorsi non vi ha risparmiato molto, non vi ha fatto grossi sconti, sappiate ora essere consapevoli di quanto avete raggiunto!

 

GEMELLI
Un inizio mese un po’ burrascoso, soprattutto chi è nativo della terza decade, eviti parole e frasi forti, cerchi di mantenere un maggior equilibrio e molta diplomazia nei rapporti, perché è un momento in cui fareste molta più fatica a farvi valere nelle situazioni, rischiando poi di imballare il fegato. La seconda metà del mese, sarà decisamente meno impegnativa, molto più serena, in cui potrete finalmente gestire meglio anche il lavoro, che in questo periodo può avere avuto degli alti e bassi non indifferenti. Per la professione, si consiglia di agire con moderazione, cercando di evitare possibili errori di valutazione, soprattutto chi è nativo di giugno, deve fare molta più attenzione, a tutte le situazioni collegate a persone o figure di potere. Agite in maniera oculata, per fare il vostro interesse, senza cadere nel tranello della polemica sterile! Per chi è di fine maggio, maggiori possibilità di poter concretizzare in maniera più saggia ed evolutiva. Buone opportunità, ora, di avanzare, in situazioni fino a pochi mesi fa insperate, abbiate l’accortezza di non essere dispersivi in questo momento, in quanto potreste avere delle ottime chances, dopo un periodo assai poco generoso con voi! Impegnatevi

 

CANCRO
Un inizio mese non brillantissimo, soprattutto il lavoro richiede una grande e maggiore attenzione al dettaglio, evitate possibilmente momenti critici. Ci sarebbe una maggior tendenza ad avere più stanchezza mentale, ad arrivare alla sera un pò stravolti, con un grande bisogno di riposare, motivo per cui cercate di evitare momenti di stress, soprattutto in ambito lavorativo, sforzatevi di essere più razionali. Anche in amore, fate attenzione fino a metà mese a gestire la vostra vita affettiva, potrebbero esserci momenti non facili, in cui potreste essere posti di fronte ad un bivio. È un periodo che vorreste essere più considerati, più amati, ma non sempre è possibile esserlo, quindi cercate di fare del vostro meglio per voi e per le persone a voi care. In questo maggio, si profila la possibilità di fare maggior chiarezza nei vostri sentimenti, evitate, se potete, tensioni inutili o ansie che possono turbare il vostro animo, cercate di affrontare serenamente e in maniera razionale le situazioni quotidiane. A partire da metà maggio, possibili tensioni in ambito familiare e domestico, soprattutto per situazioni che porterebbero portarvi a nulla di costruttivo. Valutare bene ogni cosa. Mi raccomando!

 

LEONE
Fino a metà del mese, potreste sfoggiare meravigliose acconciature, per chi se le può permettere … sarete ammirati, per la vostra bellezza o almeno per il vostro fascino, quindi cercate di curarvi al meglio! Per la vostra professione, una prima settimana del mese importante, successivamente per le restanti tre settimane il periodo sarà abbastanza costruttivo. Per chi è di fine luglio, qualche momento in più di riflessione è richiesto per tutto il mese, vi è una ora una maggiore capacità di prendere in esame situazioni e persone nuove, cercate però di fare una valida cernita, non basata su un giudizio estetico, di persone che possono essere complimentose, cercate di andare all’origine delle situazioni e di vedere oltre in questo momento. Meglio nel complesso, per chi è nato ad agosto, ottime possibilità nel vivere quotidiano. In questo momento, avete dalla vostra parte una certa fortuna,che vi sprona ad agire in maniera propositiva. Evitate soltanto nel lavoro, a metà mese, situazioni poco evolutive, così poi dalla seconda parte del mese sul piano affettivo relazionale situazioni un po’ ottuse. Guardate avanti e vedrete, a breve, il meglio!

 

VERGINE
Un mese di maggio abbastanza generoso, soprattutto per quanto concerne i rapporti di lavoro, nelle prime tre settimane potranno esserci delle maggiori possibilità di concretizzare. Cercate di programmare bene le vostre situazioni lavorative, non lasciando nulla al caso; per voi non dovrebbe essere difficile, in quanto spesso sareste portati a pianificare ogni cosa, in maniera piuttosto precisa. In amore, il mese si prospetta piuttosto bene la seconda parte, prevalentemente per chi è nato a fine agosto, inizio settembre ci saranno delle novità positive in arrivo, in cui potrete maggiormente osare, cosa che di solito vi riesce difficile. Una maggior capacità di saper cogliere le situazioni, come colpo d’occhio, vi affina la mira. Invece, a chi è nato di settembre, viene richiesta una maggiore attenzione nei rapporti interpersonali, valutate bene persone e cose, perché sono possibili più errori di valutazione. In questo mese, curatevi in modo particolare il fegato, perché quando siete nervosi tendete a somatizzare, anche a livello intestino e stomaco. Sforzatevi di smorzare, provateci, momenti di tensione non da poco. Siate ancor più razionali. Evitate nevrosi inutili, sterili!

 

BILANCIA
La prima settimana del mese, va curato con molta pazienza il lavoro, sono possibili errori di valutazione, poi per tutto il restante mese ci saranno maggiori possibilità, soprattutto l’ultima settimana, di fare contratti validi per il futuro. In amore, cercate di non prendervela la prima parte di maggio, sono possibili conflittualità con il partner. Evitate momenti di incomprensione. Marte, vi potrà aiutare comunque fino a metà mese a lottare in maniera costruttiva, per le situazioni per voi importanti. Per chi è nato a fine settembre, può incominciare, soprattutto  da fine mese, un periodo migliore per quanto concerne il lavoro, ma fate attenzione a possibili problematiche in ambito familiare domestico, cercate di smorzare al massimo le tensioni. Andando a vedere tutto il mese di maggio, meglio per chi è nato a fine settembre, mentre per chi è nato ad ottobre, sono possibili momenti di rallentamento, che vanno gestiti con attenzione. È giunto per voi il momento di eliminare tutto quello che ormai è superato, guardando verso il futuro. Curate denti e ossa in particolare, evitate di somatizzare sul piano fisico. Curate il vostro aspetto e la vostra alimentazione.

 

SCORPIONE
Novità in arrivo per i nativi di fine ottobre, buone possibilità di cambiamento ci saranno per  tutto il mese. Per tutti i nativi del segno, più attenzione a gestire il lavoro dopo la prima settimana, fino all’inizio della terza, dopodiché il lavoro migliorerà. In amore, meglio la prima parte del mese, in cui potrete dare sfogo ai vostri sentimenti, attuando delle belle iniziative con la persona amata. Nella seconda parte del mese, si consiglia di prestare più attenzione, se potete evitate di agire in situazioni di carattere sentimentale, in quanto non sarebbe un momento favorevole. In compenso, Marte vi aiuterà nella seconda parte del mese, ad agire in maniera più risolutiva, di fronte a situazioni, persone, cose, avrete la possibilità di intervenire in modo più energico. È un mese che vi aiuta ad affinare una maggior sensibilità. Cercate di andare a ricercare nel profondo, cose per voi basilari, importanti, di farle emergere nel modo migliore. Può essere un momento esplorativo, per evolvere notevolmente la vostra situazione, sbrogliando le situazioni che si presentano intricate. Per voi non dovrebbe essere tanto difficile portare in superficie le cose nascoste. Anzi!

 

SAGITTARIO
Mese nel complesso favorevole, se non fosse per un Marte opposto la prima metà di maggio, che può darvi del filo da torcere, creando momenti di tensione. Per chi è nato a dicembre, una migliore situazione socio-economica potrebbe profilarsi questo mese, soprattutto la prima parte. Buone possibilità di riuscita, sia sul lavoro, che in amore, vi aiuteranno a concretizzare meglio le vostre aspettative future. È il momento di non lasciarsi sfuggire le situazioni importanti, proprio perché non sempre vi sarà in avvenire la possibilità di essere fortunati, come voi lo siete in questo momento. Cercate di cogliere le opportunità che la vita vi offre in questo mese, di agire, cercando di essere meno teorici e più pratici nel vostro vivere. È come se stessero passando treni a voi favorevoli, che poche volte nella vita potrebbero ancora passare, e possono aiutarvi a fare emergere le vostre qualità! Per chi è nato a fine novembre, inizio dicembre, si consiglia di curare di più il lavoro la quarta settimana del mese, possono esserci contrarietà in vista però comunque gestibili, rispetto a un passato recente impegnativo. Destreggiatevi bene…e vedrete ottimi risultati!

 

CAPRICORNO
Buone novità in arrivo, per chi è nativo di fine dicembre, nuove possibilità che vi potrebbero spianare la strada, dopo un anno difficile, avete la possibilità di iniziare a costruire. Spesso più formiche, che cicale, dopo aver dovuto dare tanto in quest’ultimo anno, avrete ora la possibilità di ricevere maggiormente, o di avere dei buoni risultati, dopo tanto tribolare. Per chi è nato a gennaio, momenti impegnativi potrebbero esserci a maggio, si tratta di gestirli con decisioni ponderate. Per il lavoro, buone la seconda e terza settimana del mese, in cui vi sarà data la possibilità di poter concretizzare dei buoni affari. Per voi il lavoro, non è solo una questione di soldi, ma anche e soprattutto una questione di immagine. Siete il segno per eccellenza per cui è importante avere un buon status sociale, e questo riguarda anche la vostra posizione lavorativa. Per quanto concerne la vostra vita affettiva, andrà meglio la seconda parte del mese, che vi vedrà maggiormente favoriti in amore, dopo mesi assai difficili, in cui possono esserci state delle interferenze sul piano affettivo relazionale, potrete finalmente ritrovare o trovare la persona amata con più facilità, o più disponibile.

 

ACQUARIO
Maggio apportatore di novità, di nuove energie, soprattutto la prima parte del mese, vi vede protagonisti nel fare nuove cose. Per il lavoro, il momento migliore per voi sarà a fine maggio, l’ultima settimana, in cui potrete agire in maniera più creativa. Per chi fosse nato a fine gennaio, c’è sempre la voglia di cambiare vita, di andare avanti, più di prima, cercate di fare delle scelte valide per il vostro prossimo futuro. Nel lavoro, cercate di curare al massimo la seconda e terza settimana  del mese, in quanto ci possono essere momenti di contrattempo legati al lavoro. Meglio per chi è nato a febbraio, ci sono dei validi aspetti, che si configurano questo mese, e vi aiutano concretizzare al meglio tutto quello che può essere nel vostro avvenire. Spesso proiettati più verso il futuro, che il presente, questo mese cercate di curare maggiormente la vita affettiva la seconda parte del mese. Meglio la prima metà di maggio, con buone possibilità di trasformare amicizia in amore o viceversa, perché questo fa spesso parte della vostra natura e del vostro carattere. Magari organizzate, con le persone care, weekend allegri e spensierati, per staccare dalla monotonia quotidiana!

 

PESCI
È un mese, in cui è basilare sfoderare una certa pazienza, soprattutto per chi è nativo di marzo, sono possibili tensioni con l’ambito circostante. Evitate possibilmente di fare degli errori di valutazione, in quanto poi dovreste cercare di risolverli: cercate di prevenire, piuttosto che di curare! La vostra capacità di lotta, vi aiuterà ad agire in maniera più costruttiva e risolutiva la seconda parte del mese, che vi vedrà impegnati a gestire le problematiche legate alla casa o alla famiglia. Per chi è nato a fine febbraio, nel complesso il mese si prospetta più sereno, in quanto ci saranno meno problemi da gestire, e più soddisfazioni. Solo il lavoro andrà seguito l’ultima settimana del mese, in quanto potrebbero esserci delle contrarietà, cercate di evitare abbagli, con soci o persone se legate a voi professionalmente. Siate molto coerenti, e soprattutto molto, ma molto più attenti a non prestare il fianco di fronte a circostanze o persone che possono non rivelarsi all’altezza del rapporto. Cercate di fare chiarezza in amore, è importante per la vostra tranquillità emotiva. Spesso di natura ipersensibili, evitate il più possibile situazioni stressanti, che vi potrebbero togliere molte energie.

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese Maggio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato (per scoprire al meglio voi stessi, i vostri punti di forza, per lavorare al meglio anche sui punti deboli del vostro carattere), comprensivo della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno in corso, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di rispondervi . Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per verificare al meglio l’anno di Rivoluzione Solare, mi è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso ( luogo, città).

Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2019!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it