OROSCOPO Agosto 2018 a cura di Silvia Vaccari

OROSCOPO Agosto 2018 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, sul bimestrale,“Anima Eventi News”, e questo mese online, anche con l’articolo “…Fai la cosa giusta! Diventa Principessa o Imperatore”. Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Unione 1 a Milano, numerose novità stanno prendendo corpo, per i prossimi mesi. E’ una libreria esoterica eccezionale!

Sono tanti anni che studio l’astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale, fin dalla tenera infanzia, ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 28 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’astrologia, materia che amo profondamente. Se volete contattarmi, anche per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica e personale,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com, ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com, oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande.

Ed ora veniamo alle previsioni del mese di Agosto 2018, buona lettura a tutti.

 

ARIETE

Nonostante sia il mese per eccellenza vacanziero, sarete in questo agosto, maggiormente favoriti nel lavoro. Buone possibilità avrete, per potervi maggiormente esprimere nel vostro ambito. Solo per chi è di fine marzo, qualche rallentamento è previsto ad agosto, sappiate comunque mantenere la calma e la concentrazione. Per chi é di aprile, momenti più lieti vi accompagneranno. Evitate di rimuginare a lungo sulle situazioni, perché così facendo rischiate di disperdere un sacco di energie inutilmente. Concentratevi molto di più sui vostri obiettivi, e porterete così a casa dei risultati validi! Buone possibilità accompagneranno le vostre vacanze estive, godetevi, nel complesso un mese all’insegna del relax, praticando magari maggiormente degli sport. Pochi, come voi, amano praticare attività fisica. È un modo, come un altro, per sfogare molte delle vostre energie. Spesso molto vivaci, avete bisogno di continui stimoli. Approfittate del periodo, facendo, se potete, delle belle e salutari scampagnate. Dopo un 2017 trascorso, in maniera piuttosto complicata, è necessario ora alleggerire la propria vita, e così anche, perché no, il proprio peso! Allenatevi… alla vita!

 

TORO

Un mese che favorirà prevalentemente i nativi di fine aprile, sempre più bisognosi di rinnovamento, ma anche di maggior concretezza. Attenzione solo a gestire qualche momento di nervosismo, per via di un Marte non del tutto facile. È pur vero che la vostra vita, giorno per giorno, si sta evolvendo, e state mettendo, seppur con fatica, delle buone basi per il vostro futuro, ma fate attenzione, in questo agosto, a non fare errori di giudizio! Così, è fondamentale gestire, in maniera più appropriata il lavoro, mentre la vita affettiva, tutto sommato, quasi fino a fine mese, avrà dei buoni sviluppi. Per chi è nato a maggio, bene l’amore ad inizio agosto, mentre poi sarà utile curare l’aspetto economico, evitando, possibilmente, degli errori di valutazione. Per quanto concerne soprattutto gli impegni scritti, attenzione agli abbagli!. Per gli impegni verbali, cercate di mantenere la calma, e non solo, cercate di essere più diplomatici sia in famiglia, che fuori. Per tutti i nativi del segno un mese che comunque richiede molta, ma molta attenzione! Fin quando, non vi libererete di questo Giove contrario, mantenetevi, costantemente in equilibrio, e soprattutto con i nervi saldi!

 

GEMELLI

Per chi è di fine maggio, un mese che vi vedrà ricchi di energie e risorse maggiori. Cercate, di non disperdere le vostre risorse inutilmente, in quanto dopo anni difficili, state finalmente risalendo la china. Cercate ora, di fare tesoro, dell’esperienza acquisita negli ultimi anni, non esenti da grosse prove esistenziali. Per gli altri nativi del segno, invece sarà un mese che vi vedrà più sereni. Cercate solo di curare, la prima parte del mese, la vostra vita affettiva, poi la vedrete decollare per tutto il resto di agosto. Avrete la possibilità di sentirvi più amati, e di vivere degli amori estivi, e non, in maniera soddisfacente. Curate la vostra silhouette, in quanto in questo mese molti di voi avranno la possibilità di recuperare lo smalto perso negli anni scorsi, che vi hanno visto impegnati in situazioni onerose, vissute come prova esistenziali. Recuperate voi stessi! Per chi è della seconda decade, è richiesta una maggiore attenzione alle situazioni, evitando momenti di superficialità, momenti di confusione, in cui rischiereste di andare un pò nel cosiddetto “pallone”. Cercate di avere i piedi ben saldi per terra, il modo da fare delle scelte valide per la vostra vita. Ed ora godetevi l’estate!

 

CANCRO

La fortuna accompagnerà chi è nato dopo i primi di luglio, mentre per chi è nativo di fine giugno qualche momento di maggiore attenzione è richiesto in ogni azione quotidiana. Saturno opposto, vi mette un pochino alle strette nei confronti della vita, a vivere situazioni, in cui è necessario prendere delle decisioni, spesso drastiche. È come se ora, non esistessero più le vie di mezzo, o è bianco, o è nero, il vivere nel grigio non soddisfa più, le decisioni vanno prese concretamente. Nettuno vi aiuta a far chiarezza, eliminando quelle situazioni che ormai hanno perso di contenuto, in modo che la vita possa procedere in maniera più spedita. Cercate, in questo momento, quella crescita necessaria per poter procedere senza tanti intoppi. È pur vero che molti di voi, non si è mai del tutto reciso il cordone ombelicale, ma ora è come se la vita ponesse di fronte a determinate situazioni.Cercate tutto questo di viverlo in maniera evolutiva, tenendo conto che certi passaggi planetari fanno parte della vita. Giove aiuta ora, gran parte dei nativi del segno, ad indirizzarsi verso delle scelte valide. Quindi, fate in modo di costruire dalle vostre ceneri, quasi come foste una fenice!

 

LEONE

Cari leoncini, se siete della prima decade, di fine luglio, cercate di mantenere la calma, evitando di ruggire questo mese! C’è in voi una gran voglia di cambiamento, di rinnovamento, che è già ora in atto per voi. Cercate di fare delle scelte valide, motivate, evitando di farvi prendere dal momento. Avrete così, la possibilità, di mantenere la vostra vita in maggior equilibrio. Per tutti i nativi del segno, nel lavoro sarete favoriti tutto il mese, ma fate molta attenzione a tutto ciò che firmate. Controllate anche le postille! Giove, pone l’accento sulle questioni legali, sugli impegni, siate prudenti, non lasciate che le situazioni vadano per conto loro, ma cercate invece di indirizzarle, in modo da avere una maggior padronanza sul vostro destino. Per il lavoro, se ben gestito, grazie a Mercurio nel segno per tutto il mese, avrete la possibilità di fare dei passi in avanti. Con le vostre zampe, spesso siete portati ad avanzare con passo felino, a spianare la strada. Fatelo sì da protagonisti, ma evitando, in questo mese, di pestare i piedi a qualcuno! Pensate piuttosto a festeggiare bene il vostro compleanno. Pochi come voi, anche in età avanzata, mettono tutte le candeline sulla torta!

 

VERGINE

Un mese, che vi vede corrisposti, in molte delle vostre scelte di vita. Bene, siete in una fase fortemente evolutiva della vostra vita, e questo momento, per chi è di fine agosto, può essere un mese magico! Come se ora, per situazioni, cose, persone, riusciste, e con molta più intuizione e buon senso, a trovare la soluzione migliore. Cercate, come è nella vostra indole mercuriana, essendo spesso dei razionali, di cogliere le opportunità che la vita vi dà, perché poche volte nella vita, come adesso, avrete l’occasione di fare degli ottimi avanzamenti, mettendoci istinto e razionalità, in maniera più equilibrata. Anche per gli altri nativi del segno, ovvero i nativi di settembre, sarà un mese abbastanza costruttivo. L’importante è non farvi prendere da momenti di confusione, che potrebbero annebbiare la mente, in situazioni, cose e persone. Se avete questi momenti in cui vi sembra di non riuscire a razionalizzare, vi consiglio di prendere le distanze dalla situazione, in modo da valutare poi il tutto con maggior raziocinio, cercando quella che può essere per voi la soluzione più valida. Non abbiate fretta, ponderate bene le cose, Prendetevi i dovuti tempi! I vostri!

 

BILANCIA

Se siete di fine settembre, armatevi di molta, ma molta pazienza, cercando di muovervi in maniera saggia, specie per le situazioni che vi stanno a cuore. Cercate anche, di amarvi di più, di curare meglio, anche il vostro aspetto fisico. Essendo gli esteti per eccellenza, spesso state meglio quando vi vedete in forma. Dopo la prima settimana del mese, vi verrà in aiuto Venere, che entrando nel vostro segno, vi aiuterà a darvi valore. Per tutto il restante mese, vivete l’amore con più sentimento. Marte, ben messo, vi aiuterà a trovare nuove energie, in un momento in cui ne aveste pochine! Per chi è invece di ottobre, le situazioni andranno per voi in maniera più spedita, evitate solo di rimuginare per vecchie situazioni, e cercate di andare oltre, verso il futuro. Buone possibilità avrete da un punto di vista lavorativo. È importante ora cercare, di non appoggiarsi agli altri, ma di trovare un equilibrio, proprio come suggeriscono i due piatti della bilancia. Per chi è della fine della terza decade, il bisogno di rinnovamento si esprime ancora. Rinnovatevi si, ma fatelo in maniera saggia!

 

SCORPIONE

Cari scorpioncini di fine ottobre, un mese che vi vede alquanto irrequieti, in quanto avete voglia di mettere a frutto i vostri progetti di vita, senza che nessuno vi ostacoli più, con una maggior sicurezza, che era tanto mancata negli anni scorsi. L’importante e che non vi innervosiate, mantenete la calma, siate propositivi! E vedrete che molti dei vostri progetti di vita inizieranno a prendere maggior forma! Alcuni di voi, vogliono ora cambiare totalmente vita, magari andando anche dall’altra parte del pianeta! Invece per chi è di novembre, meno cambiamenti in vista, e una maggior voglia di affermare se stessi, di sentirsi importanti agli occhi del mondo, con delle scelte fatte anche in un momento in cui Nettuno vi aiuta a far chiarezza, dando la possibilità di vedere più in grande. Cercate solo, specie sul lavoro, di non essere ansiosi. Concentratevi, ora, sulle vostre buone idee e vedrete che poi troveranno appagamento. È il vostro momento, cercate di viverlo come tale, osate ora e vedrete che poi certi vostri disegni di vita si realizzeranno, come mai prima! Concedetevi il massimo, dando vita ai vostri sogni più sinceri e nascosti! Siate voi stessi!

 

SAGITTARIO

In viaggio, e non, per lavoro…buone possibilità in questo mese per voi di fare degli ottimi affari! Per tutto il resto, il mese si prospetta abbastanza favorevole, per quasi tutti i nativi del segno. Fate solo particolarmente attenzione, specie i nativi di inizio dicembre, ovvero della seconda decade, a tutti quei momenti di nebulosità, in cui è per voi facile, in questo momento, dirigere le vostre energie verso direzioni sbagliate. È importante, ora e sempre, cercare di prendere la strada giusta, in modo da non dover tornare poi in seguito sui propri passi di vita. Per tutti i nativi del segno, ogni giorno state facendo un passo verso il vostro futuro, che comunque si prospetta maggiormente roseo, rispetto soprattutto agli anni scorsi. Ormai, il vostro domani, rispetto a un passato presente così difficile, è decisamente migliore! E risolutivo. Mettete un piede dietro l’altro e vedrete che poi, andando avanti, raccoglierete degli ottimi risultati. Il peggio ve lo siete lasciato alle spalle recentemente. È pur vero che è stato un grande momento di crescita. Cercate ora di far tesoro dell’esperienza del passato, evitando possibilmente errori in futuro. Procedete più sicuri, datevi fiducia!

 

CAPRICORNO

Confrontando la vostra vita, con il mare, in quanto molti di voi in questo mese saranno in vacanza, per chi è nato a fine dicembre, inizio gennaio, agosto sta riportando a galla, tutte quelle situazioni che erano sommerse, ma non risolte. Ora sta a voi dipanare nella maniera migliore e più risolutiva le vostre problematiche, in modo che diventino come le acque pulite, ovvero cristalline! Urano e Saturno continuano, nel profondo, a darvi una grandissima mano, l’opportunità di portare avanti le vostre beghe, e soprattutto risolvere, in maniera evolutiva, aiutandovi a mantenere fortemente i piedi ben saldi per terra. Per chi è, invece di gennaio inoltrato, si prospetta un mese più sereno, dove avanzare in situazioni valide, senza grossi patemi d’animo. Per le ferie estive, vi consiglio di riposare adeguatamente. Per tutti i nativi del segno , la vita affettiva sarà più serena la prima settimana. Poi ci sarà, per molti, un maggior desiderio, e bisogno, di sentirsi maggiormente amati. Può essere un mese in cui sarete più propensi e chiedere conferme e sicurezze alla persona cara. Cercate di razionalizzare maggiormente, per non sentirvi in balia delle situazioni!

 

ACQUARIO

Cari figli di Urano, se siete nati a fine gennaio, mantenete una maggior calma, evitando la collera, per via di un Marte nel segno che si presenta, bene o male, per tutto il mese! E non solo per questo, ma anche perché molti di voi hanno voglia, in questo momento, di cambiare vita, come forse non mai negli ultimi anni. Ma… dovete cercare di cambiare in meglio, naturalmente! Per gli altri nativi del segno, l’importante é ora sviluppare, a livello di idee, tutto quelle che potrebbero essere congeniali alla vostra vita. Per il lavoro, per tutti i nativi del segno, sarà bene curare i rapporti economici, evitando grossi spese, evitando firme importanti per quello che concerne grossi investimenti o almeno curare i particolari di ogni situazione, in modo da non avere poi delle sorprese! In Amore, dopo la prima settimana del mese, avrete la possibilità di sviluppare maggiormente la vostra vita affettiva. I vostri amori, spesso sono spesso sviluppati con l’amicizia, e viceversa! Il mese sarà poi più affettivo, cercate di dare la priorità a serate allegre, magari invitando i vostri più cari amici a cena, avrete la possibilità di riscoprire così i vecchi amici…e perché no? Anche nuovi amici!

 

PESCI

Un mese decisamente favorevole, che vi vedrà spesso protagonisti, volontari o involontari, della vostra vita, finalmente! Nelle vostre scelte, avrete maggiori possibilità di esprimere al meglio, quindi cercate di farlo nella maniera migliore! Solo la vita affettiva, andrà gestita nella prima parte del mese. Poi, vedrete che anche in Amore le situazioni miglioreranno notevolmente. Siete in un momento favoloso della vostra vita, in cui si vedono molte cose come l’arcobaleno, ovvero a colori! È pur vero, che già di vostro spesso siete un pò dei sognatori nati, però in questo momento i vostri sogni stanno prendendo corpo, come non mai negli ultimi anni. Cercate ora di essere più chiari nei vostri propositi di vita, avete la possibilità di esprimere al massimo e in maniera molto più felice e serena! Godetevi dei bei tramonti. Spesso siete dei romantici nati, e il mese vi aiuta ad essere voi stessi, cercate di apprezzare al massimo un’estate che può essere a voi molto favorevole, per migliorare la vostra situazione e renderla più stabile. Desiderate ora di più è sempre di più, spesso voi date ma non chiedete, in questo momento chiedete…ed a differenza di altri periodi… vi sarà dato!

 

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Agosto, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato, per meglio scoprire le vostre caratteristiche, i punti di forza, ed i punti deboli del vostro carattere, e se volete comprensivo anche della Rivoluzione Solare, per meglio verificare l’andamento del vostro anno, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@silviamvaccari.com. Sarò ben lieta di aiutarvi. Per erigere il vostro Tema Natale, o di chi vi sta a cuore, mi occorre sapere i seguenti dati: se è un uomo od una donna (non necessariamente il nome), l’ora precisa di nascita, il giorno, il mese e l’anno. Per l’anno di Rivoluzione Solare è necessario sapere anche dove il soggetto si trovava l’ultimo compleanno trascorso (luogo, città). Ed ora, come sempre, vi faccio il mio augurio personale di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il resto del 2018!

Silvia Vaccari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it