Il consiglio dei tarocchi Luglio – Agosto 2018 a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei tarocchi Luglio – Agosto 2018 a cura di Gabriella Monzi

Papa  – Ariete

Vivere su ciò che avete costruito è al momento il consiglio che l’arcano Papa suggerisce. Certo, il vostro spirito irrequieto ha bisogno di novità, di sorprese e di sorprendere, riuscite per poco tempo a vivere nella pacatezza della vita quotidiana. Nel lavoro come nei sentimenti, particolare attenzione alle decisioni prese per impulso, affidatevi a ciò che conoscete bene, il nuovo al momento può riservare inconvenienti.

 

6 di Spade – Toro

Il 6 di Spade esprime una dimensione di vita in cui c’è freddezza, il ritirarsi nei propri luoghi segreti e rimuginare su fatti o parole nati da ingiustizia. Il toro è della stagione in cui tutto è rigoglioso e forte, il cibo non manca e il sole riscalda, per natura ricercate e date chiarezza e trasparenza. I litigi, sotterfugi, intrighi che sottende il 6 di spade non vi appartengono. Se avete sentore che qualcosa non va, con la vostra innata pacatezza, affrontate e mettete chiarezza.

 

8 di Pentacoli – Gemelli

Se non vi divertite in ciò che state facendo, non c’è storia, l’interesse cala e vi allontanate, se siete invece nel vostro orticello d’interessi dedicate ore, e ore senza stancarvi. L’otto di pentacoli promette molto bene, darete attenzione a ciò che vi crea interesse, sia esso un amore, un lavoro, una passione artistica. Molta energia in corpo e nella mente. Ottimo anche il rapporto con l’ambiente circostante.

 

10 di Coppe – Cancro

Casa, famiglia, tradizione, sicurezza domestica il vostro pane quotidiano. Il 10 di Coppe vi promette eventi che attendevate da tempo, che consolidano e fanno forte la vostra serenità interiore. La fortuna arride anche a chi è in cerca di un amore vero. Nel lavoro non opponetevi a figure importanti, lasciate correre, le acque si placheranno da sole.

 

7 di Bastoni – Leone

Il 7 di bastoni è un arcano pieno di energia, sa difendere se stesso e la posizione raggiunta da possibili rivalità. Amici del Leone tanto avete realizzato, e condiviso con le persone a voi vicine, a cui date il vostro cuore, ma per amor del vero, posizionandovi sempre su di un gradino più in alto. Il 7 di bastoni svela forse un po’ di conflittualità in famiglia o con vostri collaboratori, il vostro buon cuore avrà sempre la meglio.

 

10 di Pentacoli – Vergine

Come segno di terra ciò che conta per voi è la stabilità economica, non deve mancarvi nulla e tantomeno alla vostra famiglia. Il 10 di Pentacoli, vi rappresenta appieno, la tradizione è solida, per quello che è “stato”, “è” e “sarà”. La convenzionalità non vi sconcerta, seppur la vostra mente è tra le più irrequiete dello zodiaco. Amici della vergine, buone notizie in famiglia, anche per gravidanze.

 

5 di Coppe – Bilancia

Riflettere sui propri errori nella speranza di non caderci ancora, e farne tesoro per rinnovamenti futuri, è quello che ci proponiamo sempre quando succedono fatti che creano solitudine interiore. Il 5 di Coppe avvisa forse di non crogiolarsi troppo sul passato. Amici della bilancia, guardate avanti e rimettetevi in gioco, il passato è passato, è necessario staccare le catene e vedere nuovi orizzonti.

 

Asso di Bastoni – Scorpione

L’asso di Bastoni contiene in se il seme della volontà e dell’azione, il germoglio che nasce fa presagire che tutto è pronto affinché si parta nel modo migliore. L’inconveniente può risiedere invece nel chiedere troppo a se stessi, e non avere l’energia sufficiente. Chi vi è vicino vi sostiene il periodo è d’oro.

 

9 di Pentacoli – Sagittario

Opulenza di Giove può essere ben espressa dal 9 di Pentacoli. Giove vostro pianeta governatore che ama divertirsi, stare bene con i propri amici, godere dei frutti del proprio giardino, vivere di idealità e sogni futuri, e sempre con lo spirito positivo che vi caratterizza. In questo periodo amici del sagittario potete rilassarvi, vivete su ciò che avete voluto e costruito.

 

 

Carro – Capricorno  

L’arcano n. 7 il “Carro”, è tutto vostro, mete ben programmate, raggiuntane una, c’è la prossima fino ad arrivare in alto, il più che potete. Amici del capricorno è il vostro momento, scendete in campo e ordinate i vostri progetti per essere pronti ad afferrare le opportunità. Attenzione invece al nervosismo può indurvi a piccoli errori di percorso.

 

3 di Bastoni – Acquario

Tutto ciò che è nuovo e senza confini culturali sia nella spiritualità, politica o scienze informatiche sono di vostro interesse, guardate verso il nuovo e date il vostro massimo insieme agli altri per cambiare il mondo. il 3 di Bastoni, osserva lontano, chi di voi ha qualche progetto insieme ad altri è molto probabile che arriviate a destinazione, la strada non è semplice, ma il vostro idealismo supera ostacoli di ogni sorta.

 

2 di Coppe – Pesci

Il 2 di Coppe, è l’arcano tra i più auspicabili per incontri sentimentali con la “A” maiuscola, la fortuna arride e si scambiano le coppe dell’amore. Per chi già in coppia eventi che rendono felici e che possono cambiare in positivo la quotidianità. Amici dei pesci la vita sentimentale occuperà gran parte delle vostre ore, insieme al vostro/a partner avrete e darete il meglio anche negli altri settori di vita.

 

A cura di Gabriella Monzi. Dopo studi di filosofia a indirizzo psicologico si dedica allo studio dell’astrologia e della tarologia. Esperta in tecniche previsionali, cura rubriche per riviste di settori quali: Astrodonna, Sirio, Anima News, Essere e Benessere. Tiene conferenze e corsi su astrologia e tarocchi. Riceve su appuntamento al 3403607279.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it