Il consiglio dei Tarocchi di Maggio (Gabriella Monzi)

Il consiglio dei Tarocchi di Maggio (Gabriella Monzi)

Il consiglio dei Tarocchi di Maggio

di Gabriella Monzi

 

 

Ariete –  Regina di Pentacoli

La Regina di Pentacoli esprime fecondità, capacità creativa, quello che si desidera diventa parte della quotidianità e cresce come frutto del proprio giardino. Amici dell’ariete come segno e per natura appartenete alla primavera, dove la natura si risveglia con forza e prepotenza, questo è il vostro periodo, osate per come siete capaci di fare, arriveranno i risultati su qualsiasi fronte vogliate

 

 

Toro – Il Papa

La trasparenza, il fare secondo regole prestabilite, e tirare avanti per la propria strada secondo principi solidi e costruttivi vi accomuna all’arcano n. 5 il Papa. In questo periodo non chiedete troppo a voi stessi, non sobbarcatevi d’impegni, questo è il consiglio che nasce dalla saggezza del Papa. Il tempo vi porterà ciò che desiderate, l’ansia del subito, fa commettere molti errori. Date spazio al tempo libero.

 

Gemelli – Gli Amanti

Potreste trovarvi in situazioni in cui non sapete bene come procedere, sul piatto della bilancia il bianco e il nero si pareggiano, e creano incertezza su decisioni importanti di vita. La vostra lucidità mentale e analitica delle situazioni vi aiuterà a compiere i passi dovuti al momento giusto, e nella situazione giusta. Prendetevi il tempo che vi occorre, così facendo arriverete felici nel luogo ambito.

 

 

 

Cancro – Fante di Bastoni

Un’energia insolita vi muove e vi porta fortuna, seguite il vostro istinto. Nel vostro cammino chi è singolo può incontrare un amore passionale, nel lavoro una buona opportunità. Il Fante di Bastoni non ha tempo per le incertezze, la sua bellezza è nell’immediatezza dell’azione. Certo non sempre tutto va liscio, ma fa parte del gioco della vita. Amici del cancro scendete in campo e non vi pentirete.

 

Leone – 10 di Spade

L’immagine del 10 di Spade rende subito l’idea che è bene prima di arrivare al peggio, prendere i giusti provvedimenti. Forse non è importante sapere dove sia la verità, chi ha ragione o chi torto, quello

che è certo che va cambiato il territorio. Il vostro cuore è grande, chi vi ama non vi abbandona, lasciate passare il periodo, a mente lucida e più serena saprete come muovervi.

 

 

Vergine – Morte

Cari amici della vergine, per chi di voi ha affrontato momenti difficili e di stress, la via della risoluzione è già iniziata, potreste ancora avere sensazioni che nulla si muova e questo ovviamente vi preoccupa. Molti di voi sono già nella fase di attuare quei cambiamenti necessari, ma la fortuna dell’opportunità deve ancora in qualche modo incastrarsi. La vostra lucidità mentale vi aiuterà al momento giusto e nella situazione giusta.

 

 

Bilancia – 8 di Coppe

L’arcano 8 di Coppe invita alla riflessione, aiuta a trovare l’equilibrio emotivo per arrivare al giusto modo di relazionarsi. Lo scambio tra il dare e ricevere si fa equo e l’armonia regna. Amici della bilancia è tutto pane per i vostri denti, se avete problemi e non trovate la via per ristabilire ordine nel vostro rapporto amoroso, di collaborazione lavorativa, o amicizia, concentrarvi prima su voi stessi, e solo successivamente confrontatevi.

 

 

 Scorpione- 2 di Bastoni

Il personaggio del 2 di Bastoni, è alla finestra, sta contemplando il mondo per decidere quale sia la direzione da prendere. Il consiglio è molto chiaro, fate innanzi tutto leva sulla vostra innata strategia per scegliere le vie migliori da intraprendere, una volta stabilita, non abbiate timore di muovervi. In caso contrario, se avete sentore che qualcosa può non andare nella direzione voluta, troppi se e ma, il consiglio è di rinviare a tempi migliori.

 

 

Sagittario –  8 di Bastoni

Siete noti per avere una fiducia cosmica nelle persone e nel mondo, ed anche per questo che vedete sempre “il bicchiere mezzo pieno”, nella vostra forma migliore la serenità guida tutti i vostri passi. L’arcano 8 di Bastoni è quello che depone le armi con il mondo, l’equilibrio e la fiducia nel dare e il ricevere sono fondamento nei rapporti umani, amici del sagittario non dovete che usufruire dei frutti e rilassarvi.

.

 

 

 

Capricorno – Eremita

L’Eremita si associa al pianeta Saturno, vostro pianeta di rappresentanza astrologica. Come l’Eremita, prima di muovervi per qualsiasi progetto di vita, ribaltate e analizzate tutte le prospettive e scenari, solo dopo, con fare e deciso, partite per le vostre crociate e guai a fermarvi. Amici del Capricorno, state maturando progetti importanti per la vostra vita futura, che vi porteranno a un maggiore equilibrio e stabilità.

 

 

 

Acquario – 5 di Coppe

Il 5 di Coppe vi mette in guardia da scenari “déjà-vu”. E’ possibile che nella vostra vita quotidiana, possano verificarsi situazioni che vi mettono di fronte a vostri problemi irrisolti, non vi opponete, affrontateli e liberatevi dalle catene del passato. Seppur un sentiero doloroso, successivamente vi attende serenità ed emozioni più appaganti.

 

 

Pesci – 4 di Bastoni

Amici dei Pesci, è tempo di prendervi un po’ di riposo, tanto avete compiuto, che al momento potete attendere i risultati che per la maggior parte di voi saranno positivi. In famiglia, non è da escludere l’arrivo di un bebè. Nel lavoro si muovono risultati importanti. Per chi singolo/a inizio di amori duraturi. Come suggerisce il 4 di Bastoni, apritevi al mondo.

 

www.gabriellamonzi.it

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it