Il consiglio dei Tarocchi di Settembre a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Settembre a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Settembre

a cura di Gabriella Monzi

 

 

Ariete –  5 di Coppe

Di natura siete espansivi ed ottimisti, difronte ai problemi della vita vi ponete con spirito combattivo, e soprattutto reattivo. Il 5 di Coppe, con tutto ciò ha poco a che vedere, è indice invece di scelte canalizzate a rimuginare ciò che è stato ed accaduto, il passato incombe sul presente, e seppur temporaneamente ci si arresta. Nel caso vi troviate in situazioni problematiche con persone a voi vicine, il consiglio è quello di non tirare fuori l’ascia di guerra, ma accettate la situazione per quello che è, apritevi solo se trovate spiragli di confronto, diversamente può essere una battaglia persa.

 

 

Toro – 7 di Spade

Il 7 di Spade indica una elaborazione mentale tendente alla speculazione, insomma un po’ affarista, in gergo astrologico Mercuriana,  la mente del segno del Toro è si legata al benessere e agli affari ma senza intrighi, tutto avviene nella trasparenza. Cari amici del toro può succedervi nel lavoro di uscire dalle righe,  e nei rapporti interpersonali osservare un po’ troppo solo il vostro tornaconto. La vostra innata praticità saprà regolarvi dal ottenere vantaggi senza creare problemi.

 

 

Gemelli – 7 di Coppe

La curiosità  vi spinge spesso in sentieri che vi portano fortuna, comunicazione, espansione. Il 7 di Coppe, nella sua lettura più concreta, indica che potreste trovarvi in modo del tutto casuale difronte alla realizzazione di ciò che amate o ambite maggiormente. Le coppe dei desideri sono molteplici, e ognuna portatrice del sogno personale. Cari amici dei gemelli, è probabile che per molti di voi il sogno dal più piccolo al più grande diventi realtà.

 

 

 

Cancro – Carro

Il Carro è un arcano che esprime volontà, determinazione, capacità a perseguire gli obiettivi di vita, gli impegni sociali primeggiano tralasciando spesso e volentieri quello che è il mondo sentimentale,. Amici del cancro, potreste ritrovarsi con un’insolita energia volitiva, canalizzata fuori dalle pareti domestiche e famigliari. Per chi cerca una posizione migliore lavorativa è possibile che avvenga, come riconoscimenti da tempo richiesti. Negli affetti sono validi progetti che portano maggiore concretezza e stabilità alla relazione.

 

 

Leone Re di Pentacoli

Il segno del leone è governato dal Sole per questo che i nativi amano risplendere, essere al centro dell’attenzione ed oltremodo essere generosi con chi gli è vicino. Amici del Leone queste doti sono la vostra fortuna, siete voi stessi quando avete un trono su cui capeggiare. Il Re di Pentacoli, regna sul mondo materico, permette la nascita o l’avvio di ciò che vi sta a cuore, la pigrizia alcune volte vi prende e ne sapete anche assaporare i suoi pregi. Il Re di Pentacoli vi consiglia, che non è tempo per rilassarvi, usate tutte le vostre energie e vedrete fiorire ciò che vi sta a cuore e vi crea gioia.

 

 

Vergine – 2 di Coppe

Per chi è in cerca di un amore con la A maiuscola il 2 di Coppe  promette la fortuna dell’incontro, il maschile ed il femminile si incontrano nella loro verità più intima e nasce l’amore, nella sintonia di intenti più profonda. Amici della vergine, se siete già in coppia, vi attendono momenti d’amore intensi, se siete invece alla ricerca di un amore importante affinate i vostri sensi, e andate dove vi porta il cuore, è probabile che troviate ciò che cercate.

 

 

 

Bilancia – 10 di Pentacoli

La bilancia è il settimo segno dello zodiaco e gli appartiene la settima casa astrologica quella legata ai valori del matrimonio, contratti ed associazioni, molto ha in comune con l’arcano 10 di Pentacoli, il quale esprime la buona continuità famigliare, sia sotto il profilo affettivo che di stabilità economica. Amici della bilancia state effettuando scelte di vita importanti che portano bene a voi e a chi vi è vicino. Per chi deve convolare a nozze è un periodo fortunato

 

 

 

 Scorpione – 8 di Bastoni

Mente pacata e lucida, non lotta con gli altri perché convinta del suo fare e del suo scopo, si fa strada senza chiedere consenso o partecipazione. L’arcano 8 di Bastoni racchiude in se questo importante principio di vita e modo di essere. Amici dello scorpione, se siete convinti di ciò che volete, è tempo di mettervi in campo, magari non tutti ne saranno contenti, ma riuscirete senza guerre a uscirne vincitori, e chi vi ama è con voi.

 

 

 

 

Sagittario –  Morte

La Morte rappresenta la fine di ciò che non da più frutto, si possono investire le migliori energie ma in quel territorio ed in quelle dinamiche di vita non si ottiene più nulla, si rende quindi necessario un cambiamento che presuppone apertura mentale e autocritica. Amici del sagittario, se vi doveste trovare in una situazione stagnata e ferma, le energie mentali di apertura non vi mancano, e con il vostro spirito positivo sapete sempre trovare il filo conduttore che vi porta verso una nuova fioritura.

.

 

 

Capricorno – Giustizia

L’arcano Giustizia, ha in comune con il capricorno l’idea di giustizia, stabilità e ordine sociale, principi sociali che creano una economia forte e duratura. Amici del capricorno, tutto lascia pensare che siete nella strada giusta, per qualsiasi settore di vita in cui state investendo il migliore delle vostre energie. In pratica significa che nel lavoro avrete maggiori introiti o posizioni, nei sentimenti potete arrivare a traguardi importanti, tipo matrimonio o scelte che stabilizzano la relazione.

 

 

 

Acquario – Imperatore

L’ arcano Imperatore incarna il principio del potere esecutivo, l’idea che diventa azione, e grazie a questa forza di carattere si costruisce il presente ed il futuro. Amici dell’acquario non è tempo per voi di temporeggiare, rinviare al domani vi costerebbe insuccessi futuri. Finalizzate bene cosa vi interessa e non lasciatevi prendere dall’incertezza. Le opportunità di realizzazione verranno da sole.

 

 

 

 

 

Pesci – 6 di Spade

L’incapacità di affrontare situazioni al momento importanti, irrisolutezza del linguaggio che non porta a conclusioni positive, incarna l’arcano 6 di Spade, si ritorna su se stessi nell’inconcludenza, generando buio e freddezza interiore. Amici dei pesci se doveste trovarvi in una situazione in cui non avete focalizzato bene la vostra e l’altrui posizione, non confrontatevi, l’insuccesso sarebbe il risultato. L’intuizione e le chiavi di accesso a porte che portano fortuna è vostra prerogativa, agite quando vi sentite pronti.

 

www.gabriellamonzi.it

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it