Il consiglio dei Tarocchi di Novembre a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Novembre a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Novembre

a cura di Gabriella Monzi

Ariete –  6 di Coppe

Nell’arcano 6 di Coppe viene rappresentato l’amore più puro, quello che elude scopi secondari, l’unione, l’attenzione è ciò che conta. Amici dell’ariete per natura siete sinceri e spontanei, difficilmente usate il raggiro, per chi è in cerca di un’amore vero e sentite di avvicinarvi in modo autentico ad una persona, è il momento di dedicarvici anima e corpo. Per chi in coppia momenti di grande affinità.

Toro – 9 di Bastoni

La forza  e la determinazione di una persona si misura nella capacità di rialzarsi e procedere nelle difficoltà o cadute di percorso. Il 9 di Bastoni racchiude l’invito a riaffacciarsi al mondo quando qualcosa non è andato secondo i propri piani. Amici del Toro, se vi trovate in questa circostanza, non abbiate timore a rialzarvi e procedere, magari fate tesoro di ciò che l’esperienza passata vi ha insegnato. Buoni risultati vi attendono

Gemelli – Il Carro

L’azione, il perseguimento degli obietti già finalizzati è prerogativa dell’arcano il Carro. Amici dei gemelli la curiosità intellettuale, e non solo, vi spinge alla ricerca, siete spesso in movimento per confrontarvi e crescere con gli altri. Affinate bene le vostre volontà future, più che altro professionali, non lasciatevi sedurre da strade secondarie, potrebbero risultare perdite di tempo.

Cancro – Ruota della Fortuna

L’arcano Ruota della Fortuna insegna che la gioia e la serenità sono alla base per riuscire a trovare la fortuna. L’accortezza è focale, un animo inquieto non può essere purtroppo ricettivo, con conseguente perdita di buona occasione. Amici del cancro, ricercate prima di tutto la vostra serenità d’animo e solo successivamente approcciatevi a ciò che più vi interessa. La fortuna è così dietro alla porta.

Leone 6 di Bastoni

La capacità di guidare gli altri, e condurli verso quello che è la meta ideale comune, risiede nel cavaliere del 6 di Bastoni. Amici del leone in famiglia o con i vostri colleghi riuscirete ad incanalare le energie comuni verso quella che è la vostra posizione. Si può tradurre anche in consigli o scelte da compiere che vi vengono chieste. Il rapporto con gli altri è positivo, ed insieme potete aprire porte che per voi sono importanti. Successi nel lavoro.

Vergine – Eremita

L’Eremita racchiude in se il concetto di cautela, e controllo in particolar modo sull’istinto che fa muovere verso passi falsi. Amici della vergine se doveste trovarvi in una situazione in cui non sapete quale direzione prendere, ma siete nel frattempo spinti dal muovervi per non perdere occasioni o confronti chiarificatori, il consiglio dell’Eremita è quello di non lasciarsi prendere dall’ansia del “dover fare a tutti i costi”, anzi riflettete bene sulla situazione  e confrontatevi solo quando il vostro cuore è pronto e forte, così facendo non avrete nulla da perdere.

Bilancia – 10 di Coppe

Il 10 di Coppe per chi sta cercando l’amore è senz’altro di buon auspicio, si incontra la persona con la quale l’affinità sentimentale è alta, e si è fatti l’uno per l’altro. Per chi è già in coppia, si cerca insieme ciò che porta bene e serenità, ed anche possibili buone notizie. Amici della bilancia l’equilibrio e la maturità di donazione sono nel vostro DNA, fatene tesoro, il mese si prospetta frizzante.

Scorpione – 3 di Bastoni

La vostra mente è sempre in movimento verso ciò che vi piace, ed usate tutta la passione di cui siete in possesso per avvolgere l’oggetto del vostro desiderio. Il 3 di Bastoni, in questo vi somiglia, percorre strade anche inconsuete in direzione del suo traguardo finale, è incauto e non si preoccupa degli ostacoli. Amici dello scorpione seguite la vostra passione amorosa o professionale, buoni risultati possono attendervi.

Sagittario –  2 di Pentacoli

Sapersi misurare con le nuove prospettive, compiere così passi cauti e proficui, per piantare il seme nel posto giusto e nel momento giusto è la sintesi migliore del 2 di Pentacoli. Amici del sagittario, sempre alla ricerca di ciò che vi stimola e crea prospettive, il 2 di Pentacoli, vi invita a misurarvi con il vostro fervente entusiasmo, seguite come sempre la fortuna, ma con maggiore cautela e saggezza quando dovete concretizzare i vostri obiettivi.

Capricorno – 7 di Coppe

La speranza che il sogno diventi realtà, il cuore batte per il desiderio di ottenere ciò che ancora non è divenuto realtà, ed il timore che tutto possa risolversi in un sogno ad occhi aperti, è questa la prospettiva che offre il 7 di Coppe. Amici del Capricorno, confidate sulla vostra innata capacità costruttiva, che vi porta spesso ad ottenere ciò che volete. Non vi aiuta invece il pessimismo che spesso vi investe soprattutto nella fase di partenza. Il 7 di coppe vi suggerisce di lasciavi andare alle emozioni anziché alla ragione.

Acquario – Il Mago

La prontezza di spirito e l’azione conseguente sono i capisaldi dell’arcano Il Mago, l’eloquenza e la capacità di convincimento daranno poi il loro forte contributo. Amici dell’acquario, sono possibili cambiamenti di rotta, o possibili modifiche di vita, nei settori di vita che maggiormente lo richiedono. I nuovi orizzonti non vi spaventano di certo, occupatevi invece di ben impostare ciò che può attendervi. Chi ben comincia è già a metà dell’opera.

Pesci – Il Folle

Nettuno il pianeta dell’immaginazione governa il segno dei pesci. Nettuno vi rende creativi, sensibili ed attenti a ciò che il vostro cuore vi suggerisce di compiere. È nota la vostra dedizione verso ciò che amate, donate tutto di voi stessi come può fare un artista verso la sua opera. L’arcano Folle, nella sua interpretazione più importante è l’artista, il genio che trova la sua strada. Seguite questa rotta per i vostri desideri più intimi, le alte vette possono attendervi.

www.gabriellamonzi.it

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it