Il consiglio dei Tarocchi di Gennaio a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Gennaio a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Gennaio

a cura di Gabriella Monzi

Ariete – Re di Pentacoli 

Il Re di Pentacoli preside sul mondo della materia, ama vivere nel benessere, e non disdegna i piacere frivoli della vita. Amici dell’ariete insieme alle persone che amate avere accanto, rilassatevi e godete dei frutti del vostro lavoro. L’energie non vi mancheranno per fare tutto ciò che desiderate, anzi fate sport per riequilibrarvi. Per chi singola/o possibili incontri importanti.

Toro – Il Carro

Individuato l’obiettivo, e la strada da perseguire, nulla ferma la volontà del personaggio dell’arcano Carro, tutto si investe dietro a ciò che si desidera tralasciando anche la parte affettiva-amorosa. Amici del toro, sapete bene quanta energia investite dietro al vostro desiderio di stabilità economica, il Carro presagisce che tutto è dalla vostra parte, cercate magari di avere maggiore attenzione verso chi vi è vicino. Buone notizie.

Gemelli – Cavaliere di Pentacoli

Il motto dei gemelli è “io mi diverto” le scelte le canalizzate su ciò che vi anima e date il massimo di voi quando riuscite a trovare la vostra giusta dimensione. Il Cavaliere di Pentacoli seppur animato da grande senso di costruzione, si prepara anche all’evenienza che ciò che dovrà compiere non lo entusiasma o diverte. Amici dei gemelli, vedrete fiorire ciò su cui date attenzione, forse non vi identificherete verso ciò che dovrete fare a discapito del vostro prezioso entusiasmo.

Cancro – Cavaliere di Spade

L’impetuosità, la convinzione dei propri principi ed idee del cavaliere di Spade non lascia respiro a chi gli è difronte, le motivazioni sono la forza che spingono a scendere in campo vincenti. Amici del cancro, di natura sensibili e portati a parlare attraverso le armi del cuore con tutta la dolcezza di cui disponete. Come suggerisce il Cavaliere di Spade, potreste ritrovarvi a saper convincere con successo, in modo anomalo per voi, circa vostri propositi importanti di vita.

Leone Re di Coppe

Il Re di Coppe, ha in mano la coppa dell’amore e delle emozioni, padroneggia sugli stati d’animo, e sa come dirigerli. Amici del leone sono note le vostre doti di amore e donazione, non a caso il cuore è l’organo che vi appartiene come segno zodiacale. Situazioni in famiglia o fuori che vi riempiono di gioia. Per chi invece deve risanare vecchi dissapori, troverete il giusto modo e parole per ritornare alla serenità. Nel lavoro probabili riconoscimenti.

Vergine – Fante di Coppe

Il Fante di Coppe è un arcano che esprime la gioia dell’amore, si dona con purezza e senza secondi fini, quello che sente e prova, lo rende visibile. Amici della vergine sono possibili giorni di spensieratezza e di giocosità con le persone a voi vicine, la vostra mente difficilmente si mette a riposo, sempre presi da ciò che sono i vostri impegni, il consiglio del Fante di Coppe è quello di usare il maggior tempo possibile con chi amate e vi fa stare bene.

Bilancia – La Luna

La Luna è tra gli arcani più intriganti, come ben simboleggiato dal confine segnato dalle due torri, che separano il paesaggio ricco di animali e natura, dall’altro oltre le torre freddo e gelido. Il mondo dei sensi può commette errori di valutazione che creano situazioni di gelo e stagnazione. Lo stesso mondo dei sensi se ben canalizzato e attento, permette di vivere il paradiso in terra. Amici della bilancia, fate attenzione alla verità che vi comunicano soprattutto in negativo i vostri sensi, fatto questo, vi attendono forti emozioni.

Scorpione – 10 di Pentacoli

Amici dello scorpione tutto ciò che rimanda al consolidamento, stabilità ed anche possibilità di gravidanze, con il 10 di Pentacoli è tutto incluso. In particolare si riflette nel mondo famigliare, ed in questa prospettiva anche buone notizie che possono riguardare componenti della vostra famiglia. Per chi cerca invece di consolidare rapporti ancora in erba, troverete il giusto sentiero perché questo avvenga. Buone prospettive anche nel lavoro.

Sagittario –  La Ruota della Fortuna

La Ruota della Fortuna implica movimento, partire con il piede giusto, seguire l’onda fortunata, quella che fa ottenere il risultato voluto. Cari amici del sagittario tutte queste qualità vi appartengono per natura, l’invito è seguire quello che volete con tutta la forza del cuore, immettersi nel girotondo delle opportunità che l’universo vi offre, siate pronti ad accogliere e prendere al volo quello che vi si presenta. La fortuna aiuta gli audaci.

Capricorno – Fante di Bastoni

Energia in corpo, entusiasmo, sfida dei pericoli, tutto questo è dato dal Fante di Bastoni. Amici del capricorno, la vostra innata cautela nelle decisioni da prendere, quella che vi fa analizzare in modo copioso tutti i pro e contro, e vi induce a muovere i primi passi solo quando testate che sotto c’è terreno solido, tutto questo può essere messo a dura prova. Il consiglio del Fante di Bastoni è di scendere in campo senza troppe esitazioni, l’amore il lavoro il rapporto con i vostri amici potrebbe sorprendervi positivamente.

Acquario – Regina di Coppe

Amici dell’acquario il vostro modo di amare può essere definito il più avanguardista, la tolleranza il rispetto per l’altrui posizione, la gelosia per i più radicali è un opzione, tutto questo vi fa onore, siete sempre in prima linea nelle nuove frontiere culturali amorose. La Regina di Coppe, è maestra del mondo affettivo-emotivo, in famiglia vi prospetta esperienze amorose gratificanti e costruttive,  per chi singolo/a aprite bene gli occhi può nascere un grande amore.

Pesci – 10 di Coppe

Nel 10 di Coppe si trova la serenità famigliare, basta il poco per essere felici, le intemperie dei litigi non invadono questo tipo di amore. Amici dei pesci, le emozioni, quello che sentite di pancia per voi è focale, e spesso seguite solo le orme di quello che desiderate più intimamente. In famiglia come nel lavoro, saprete relazionarvi nel modo migliore, avrete ciò che meritate ed in particolare il dono più prezioso che è la serenità d’animo.

www.gabriellamonzi.it

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it