Il consiglio dei Tarocchi di Giugno a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Giugno a cura di Gabriella Monzi

Il consiglio dei Tarocchi di Giugno

a cura di Gabriella Monzi

Ariete – 7 di Spade

Il 7 di Spade denota un animo irrequieto ed offeso dalla vita, che non trova soluzioni, e per questo è tentato ad usare gli altri per trovare una sua direzione. Amici dell’ariete il 7 di Spade per carattere e volontà di vita, vi è molto distante, ma se vi doveste trovare nella condizione di sentirvi offesi e disorientati rispetto a situazioni per voi importanti, deponete ogni volontà di azione, non usate negativamente gli altri per vostri scopi, perché finireste dalla padella alla brace. Fate molto sport, rimettevi nel corpo, le soluzioni dell’anima arriveranno da sole.

Toro – 5 di Coppe

Le reminescenze del passato che condizionano il fiorire di una nuova dimensione, le catene di pensieri negativi che ancorano l’aprirsi al mondo, tutto questo è dato dal 5 di Coppe. Amici del toro il senso pratico è da sempre vostro alleato per qualsiasi circostanza, superare eventi negativi passati non è senz’altro facile, per chi di voi si trova in questa situazione, riaprite gli occhi alla vita, per natura sapete come rendere fertile e far fiorire terreni abbandonati.

Gemelli – Regina di Pentacoli

Giugno è il vostro mese, il calore della natura predispone alla convivialità, al movimento, alla creazione di ciò che piace. La Regina di Pentacoli, domina il mondo della materia e dei sui frutti, sa come organizzare e mantenere la sua posizione. Amici dei gemelli, buone notizie che maturano e stabilizzano anche la vostra economia, ma anche per progetti creativi. In amore importanti novità, decisioni che possono cambiare il corso degli eventi, ed anche per gravidanze.

Cancro – Cavaliere di Bastoni

Energia vitale, decisione e azione sono alla base del Cavaliere di Bastoni. Amici del cancro, per chi di voi ha chiaro in mente dove vuole arrivare, non ci saranno barriere ed ostacoli che possano fermarvi, date vita ai desideri più intimi, molteplici possono essere le direzioni, importanti che siano le vostre. Per chi si sente già al sicuro, energia da usare come meglio crede. Per i singoli/e possibili incontri con persone affascinanti ed anche di potere.

Leone 7 di Bastoni

Il personaggio del 7 di Bastoni, combatte come un leone contro attacchi che gli arrivano, la sua posizione più alta rispetto agli altri denota la sua ragionevolezza e giustezza per i fatti accaduti. Amici del Leone, se vi capita di subire questa circostanza, come da vostro buon cuore esponete tutto ciò che c’è da dire, e se la guerra dall’altra parte continua ad essere, ignorate, alla fine la ragione prevale sempre. Se invece avete una aspettativa importante sia di lavoro come nei sentimenti, fatevi valere su tutti i fronti, avrete la meglio.

Vergine – Il Mondo

Il compimento dell’opera è dato dall’arcano maggiore il Mondo, vengono riconosciuti i meriti, e per questo si aprono le porte al successo personale. Amici della vergine se vi siete prodigati con tutta l’anima verso ciò che per voi rappresentava benessere, ed avete lottato per averlo, sia che riguardi il lavoro, l’arte o l’amore, per molti di voi è arrivato il momento di vivere nella gioia di ciò che avete creato.

Bilancia – 7 di Coppe

Come segno siete governati da Venere, pianeta dell’amore, della predisposizione verso gli altri, dell’arte, rappresentate ciò che nelle relazioni umane si predispone verso il “Tu” ed è questo che vi rende affascinanti e di grande diplomazia. Il personaggio del 7 di Coppe, si predispone verso il mondo e le sue coppe dei desideri, il buio denota ancora notte, quindi il sogno di ciò che si vorrebbe. Amici della bilancia, con la vostra cautela ed intelligenza, saprete ben discernere da ciò che potrete coltivare e portare avanti, da quello che invece è solo sogno.

Scorpione – 6 di Coppe

L’immagine del 6 di Coppe, è data da due bambini che si donano la coppa, è indice di una pulizia interiore ritrovata, rinascere per abbandonare vecchie strade che non hanno prodotto i risultati desiderati. Amici dello scorpione, questo è pane per i vostri denti, entrare nelle zone più intime dell’anima per affrontare i propri mali, e risalire purificati, è ciò che la natura vi ha donato. I cambiamenti non vi spaventano, anzi per chi si trova in questa dimensione, affrontateli se ancora regna incertezza.

Sagittario –  10 di Coppe

Come insegna Giove, vostro pianeta governatore, la gioia di vita, la spensieratezza, il tempo dedicato all’amore è mai tempo perso. Amici del sagittario, il 10 di Coppe, vi invita a vivere il mese secondo i principi basilari della vita, i più semplici, e i più importanti, l’amore, la famiglia, il gioco. È in questo settore che trovate l’energia, anche per vivere ed affrontare al meglio tutti i vostri impegni quotidiani. Rilassatevi e tanto tempo libero.

Capricorno – 2 di Pentacoli

Il ragazzo del 2 di Pentacoli ha in mano il seme di ciò che vuole far nascere, e l’otto rovesciato ne indica la capacità costruttiva, ma l’indecisione lo attanaglia non conosce bene le mosse da compiere. Amici del capricorno per voi è un gioco da ragazzi, sviluppatori di un futuro certo, rispetto ai vostri impegni più importanti del mese potreste dubitare sul da farsi e per questo fermarvi, il consiglio è quello di prendervi tutto il tempo necessario, la partenza avrà così basi più solide.

Acquario – 6 di Pentacoli

Il 6 di Pentacoli indica la maturità del saper donare ciò che è giusto, senza eccessi nel bene e nel male. Amici dell’acquario siete il segno per eccellenza del “non eccesso”, amate l’equilibrio e con questa dote interiore vi avventurate sempre verso il futuro. In questo mese è possibile che dobbiate sfoderare questa arma nei vostri rapporti quotidiani più importanti, fatto questo, si aprono le porte per ampliamenti futuri importanti.

Pesci – 6 di Bastoni

La ghirlanda del successo corona la testa dell’uomo del 6 di Bastoni, anche posta sul suo bastone. Amici dei pesci siete in un periodo fortunato, se sentite incertezza o pensieri che inibiscono la volontà, fatevi aiutare dalle persone che sentite più vicine, detto questo, abbandonate ogni esitazione e fate ciò che ritenete giusto per la vostra vita. Le finalità sono molteplici dal mondo del lavoro,  a quello sentimentale, apriteli a ventaglio.

www.gabriellamonzi.it

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it