…FAI LA COSA GIUSTA. DIVENTA PRINCIPESSA O IMPERATORE a cura di Silvia Vaccari

…FAI LA COSA GIUSTA. DIVENTA PRINCIPESSA O IMPERATORE a cura di Silvia Vaccari

Vi siete mai chiesti, per la buona riuscita della azioni della vostra vita, quanto sia basilare esserci, nel posto giusto, al momento giusto, per riuscire a concretizzare al meglio le vostre aspettative. Spesso, ho notato, che purtroppo moltissime persone sprecano tantissime energie, sia fisiche che mentali, dietro a situazioni cosiddette ”chimeriche”, in quanto, specie nei momenti difficili della vita, che spesso la tendenza ad andare in confusione, sbagliando spesso direzione, perché si tende ad agire sulla spinta delle sensazioni di quel lasso di tempo, in maniera molto emotiva, e ben poco razionale. È pur vero, che vi sono poche persone che hanno un istinto formidabile, riescono a dare il meglio nei momenti e nelle situazioni difficili, riuscendo a prendere la strada giusta, ma purtroppo, per la maggior parte degli individui non è così.

Non dobbiamo, mai dimenticare, che ogni nostra scelta, ha delle conseguenze ben precise, nel bene e nel male, sul nostro ed altrui futuro, con il rischio, poi, se non vi sono scelte appropriate¨ di complicarsi ancor più la propria vita, moltiplicando così le proprie problematiche esistenziali.

Invece, ogni cosa, dovrebbe essere fatta, nel luogo ed al momento opportuno. Basti pensare, che quando nasciamo, chi più, chi meno, ognuno di noi ci mette nove mesi a venire al mondo, così ogni nostra azione deve richiedere il momento, ed il tempo necessario, per svilupparsi in maniera solida, concreta. Anche in natura, per vendemmiare, ad esempio, si seguono i ritmi della natura, ogni vivente è, da sempre soggetto a questi ritmi, e non si può esimere da tutto ciò.

Ogni essere, quando nasce, avviene in un suo istante, UNICO AL MONDO. Anche in un parto gemellare, tra due fratelli gemelli, vi sono delle differenze sostanziali, che poi riscontriamo nell’arco della vita, nei modi, nei differenti stili di vita, nelle scelte personali, anche affettive. Basti pensare, ad una importantissima biologa, scienziata come Rita Levi Montalcini, e alla sorella gemella Paola, invece pittrice e scultrice, che strade e destini differenti, piuttosto all’attore Paolo Villaggio ed al gemello Piero, matematico ed ingegnere.

Il momento in cui si nasce è fondamentale per ogni essere, è un momento unico ed irripetibile, così come il suo DNA, non è uguale per nessuno, con nessun altro nel mondo. Così quando si agisce, in un determinato momento, e con determinate energie, si è in quel contesto ed in quel momento UNICI, anche nelle proprie scelte di vita, nel bene e nel male. L’importante è che ogni scelta, sia finalizzata, in maniera evolutiva, verso il bene, che sia una scelta costruttiva e realizzativa, soprattutto che si dimostri tale nel tempo.

In base ai propri dati soggettivi (ora di nascita, data di nascita, luogo di nascita) ognuno viene al mondo con determinate caratteristiche, UNICHE E FONDAMENTALI, che poi tende ad esprimere, soprattutto nei primi anni di vita, nel suo ambito, nel suo contesto sociale. Poi, nel prosieguo di vita, può tendere verso un processo evolutivo, o involutivo.

Basti pensare a chi nasce “Cenerentola” e poi diventa “Principessa”, o addirittura da indigente diventa Imperatore della Cina.

Come fu, ad esempio Zhu Yuanzhang (detto anche Hongwu), cresciuto tra miseria e povertà, senza aiuti familiari, che riuscì a riscattarsi, culturalmente, militarmente, diventando, in seguito, imperatore della Cina, e fondatore della dinastia Ming

Poi, nell’arco della vita, è importantissimo cercare di sviluppare le proprie capacità, al MOMENTO GIUSTO, E NEL POSTO GIUSTO!

Se Zhu Yuanzhang, divenuto imperatore della Cina, fosse stato ben indirizzato, a livello conoscitivo, e perché no, astrologico, invece che diventare in seguito conosciuto come un tiranno ed un sanguinario¨ avrebbe potuto indirizzare meglio queste sue grandissime capacità, in maniera più costruttiva.

Ci sono dei momenti nella vita, in cui è basilare agire, mettercela tutta, quando si hanno dei transiti dei pianeti, delle Rivoluzioni solari, particolarmente favorevoli, allora la persona può osare, osare, e ancora osare, in quanto, può in quel momento ed in quel periodo, ottenere dei risultati meravigliosi, chiudendo il” cerchio” nelle situazioni, arrivando vincitore sul campo di battaglia! Altri momenti, invece, in cui, è meglio soprassedere in battaglie che comporterebbero gravi perdite sul campo, con configurazioni di pianeti molto contrarie, dove che il rischio di lasciarci letteralmente le penne!

Meglio in questi momenti non mettersi troppo in gioco… Ma, vi chiederete come si fa a capire quando è il vostro momento per affermarvi.

Andy Warhol diceva che ognuno di noi ha nella vita i suoi 15 minuti di gloria, bene… facciamoli emergere questi minuti così importanti per noi, cerchiamo di scoprirli insieme, attraverso l’astrologia, quella vera!

Con la RIVOLUZIONE SOLARE ® vedi box© è fondamentale il luogo dove la persona si trova il giorno del ritorno del Sole¨ che spesso coincide con quello del proprio compleanno, nonché capodanno personale. Nei tempi antichi, solo i principi ed i regnanti potevano permettersi una consulenza astrologica, avendo l’astrologo personale di corte.

Gli altri, vuoi per ignoranza, per mancanza di possibilità, ne erano esclusi a priori. L’opportunità, poi, di poter decidere un luogo valido ed appropriato per il proprio compleanno, era esclusa, in quanto non vi erano gli ”strumenti” necessari (aerei, treni, macchina), per poter raggiungere, in breve tempo, il luogo più consono al compleanno, in termini di distanza, come Latitudine e Longitudine, riferiti a Greenwich. Ora, tutto ciò è ampiamente possibile, programmando per tempo, la destinazione dove compiere gli anni, finalizzata ad un miglioramento progressivo dell’anno, e così via, anche per gli anni successivi, si può verificare il luogo migliore dove compiere gli altri anni a venire.

Non sempre, per tutti gli anni, è necessario spostarsi, l’importante è controllare al meglio, se è necessario farlo, attraverso lo studio della Rivoluzione Solare. E per poter pianificare al meglio, il tutto, io vado sempre a chiedere alla persona, dove si trovava, in quale città o paese, il suo ultimo compleanno trascorso, e da lì posso vedere al meglio l’anno in corso come sta andando, e programmare al meglio gli anni successivi.

Sempre grazie anche ad una maggiore informazione, di carattere generale, ad una maggiore istruzione, al fatto che ci sono testate giornalistiche come “Anima News”, questa possibilità di conoscere al meglio il proprio destino, non è più prerogativa di pochi, ma vi è la possibilità, ora, per chi ha sete di conoscenza, di cultura, di allargare i propri orizzonti mentali, di ricevere dei validi aiuti… al momento opportuno.

Non dimentichiamo che, ognuno di noi, è un essere tellurico, e come tale non indenne dalle energie dell’universo. Cerchiamo, pertanto, di essere consapevoli delle nostre capacità, in qualche modo arbitri del nostro destino, unico, irripetibile, che può essere di realizzazione, o di non realizzazione, dipende anche da noi, dall’orientamento che si vuol dare al nostro futuro. Cerchiamo di orientarci, in modo felice e soprattutto sereno, quindi, senza spingerci verso strade sbagliate, che ci potrebbero far perdere di vista traguardi preziosi.

Soprattutto, nei momenti difficili, grazie al libero arbitrio dato dalla Rivoluzione Solare, possiamo migliorare il nostro destino nel senso voluto, cerchiamo quindi di sopperire, quasi fosse un cerotto curativo, le situazioni dolorose, cercando di orientarci, con la Rivoluzione Solare, verso anni futuri, in cui potremmo vivere in maniera più serena, spostandosi al momento del compleanno, in un luogo che ci permetta di vivere, sulla propria pelle, un anno migliore.

Non dimentichiamo che la Rivoluzione Solare è uno strumento utilissimo, per migliorare ogni anno la nostra vita. Il Tema Natale, o cosiddetto Oroscopo personalizzato, si fa una sola volta nella vita, mentre la Rivoluzione Solare si può fare anno per anno, in modo da orientare il destino in un senso più voluto. Cerchiamo, quindi, di approfittare di questi validi strumenti attuali, per essere maggiormente arbitri e padroni del nostro fato. Personaggi di cultura e potere, ogni anno, si avvalgono della Rivoluzione Solare, come strumento, per arrivare con più certezze ai propri traguardi, con successo nella vita, senza disperdere inutilmente le proprie energie.

Io, grazie a questi validi strumenti, posso aiutarvi a focalizzare al meglio, le vostre ambizioni. Anche per individuare l’anima gemella, senza perdere anni preziosi, è importantissimo, per la riuscita della nostra vita, trovare chi è sulla nostra stessa “lunghezza d’onda”, così anche per il lavoro, cercare fin da piccoli di fare delle buone scelte per gli studi… la cosa giusta, per concretizzare il GIUSTO…PER VOI!

Per fare un esempio, se un bambino ha delle qualità, leggibili dal proprio Tema Natale od Oroscopo Personalizzato, per diventare un bravo sportivo, un calciatore, è inutile indirizzarlo verso altro, ma è fondamentale fargli indirizzare le sue energie verso ciò che gli riesce naturale, innato. Nei nostri tempi moderni, è pur vero che non tutti diventano principesse od imperatori, ma è fondamentale diventarlo, in un modo o nell’altro, nel proprio quotidiano, per se stessi, nel riuscire ad esprimere al massimo le proprie peculiarità, per realizzarsi al meglio, per non frustrare le proprie inclinazioni naturali, per smussare, inquadrare e lavorare, in maniera evolutiva, non solo per le proprie capacità, ma anche per le proprie incapacità.

Se osserverete, con me attentamente, il nostro Tema Natale, e la nostra Rivoluzione Solare, vi potete rendere ben conto che attraverso uno studio mirato, come quello che vi propongo io, personalizzato, vi potete connettere con tutto quello che fino ad oggi è accaduto, fuori e dentro di voi, da quando siete nati ad oggi. E nella vostra vita, di strada ne avete fatta veramente tanta…, anche in termine di chilometri, bisogna vedere se vi siete però indirizzati, finora, verso scelte giuste o sbagliate, e considerando di come oggi viaggiamo tutti, chi più, chi meno, perché non farlo, in futuro, prendendo la giusta direzione. Certo, ora è possibile, ora dipende molto da voi.

Forza! VI ASPETTO NUMEROSI, PER SVILUPPARE AL MEGLIO IL VOSTRO TEMA NATALE PERSONALIZZATO, UNICO AL MONDO, E LA VOSTRA RIVOLUZIONE SOLARE, UNICA AL MONDO, PERSONALIZZATA. Che le Stelle siano con voi!

Silvia Vaccari

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it