Trovare la pace: saggezza yogica per l’era moderna

Trovare la pace: saggezza yogica per l’era moderna

Sei mai stato catturato dalla meraviglia degli antichi testi spirituali?

Unisciti alla conferenza con Swami Vishwaaniruddhananda, un monaco che viaggia per il mondo per condividere l’antica saggezza di come vivere una vita di pace. Egli ha speso l’ultima parte della sua vita studiando le antiche tecniche yogiche che si trovano nelle scritture orientali, ottenendo così profonde ispirazioni dal loro significato nascosto, oltre a pratiche senza tempo che sono particolarmente adatte al mondo d’oggi.

In questa conferenza inoltre tratterà importanti concetti filosofici, come ahimsa e la sua applicazione a soggetti quali il vegetarianismo e il veganesimo nell’occidente. Sarà una preziosa occasione per comprendere come si può applicare questa antica e millenaria filosofia alla nostra vita quotidiana, affinché ci possa essere d’aiuto nel vivere il vero scopo delle nostre anime liberamente qui sulla Terra.

 

Swami Vishwaaniruddhananda è un discepolo di Paramahamsa Sri Swami Vishwananda e insegnante della Bhakti Marga Academy. La sua missione è di viaggiare per il mondo condividendo la saggezza e le benedizioni del suo maestro. Niente gli dona più gioia che connettere le persone con lo stesso Amore che ha cambiato la sua vita: l’instancabile e infinito Amore del suo Guru.Sia che si tratti di cantare i nomi di Dio, perdendosi in essi, di celebrare una puja, di trasmettere la sua saggezza o una delle tante incredibili storie su Guruji, Swami Vishwaaniruddhananda è capace di toccare i cuori ovunque vada, portando sempre con sé la luce del suo maestro.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it