Seminario “Maria Maddalena e la sorellanza della rosa” con Isabelle Von Fallois

Seminario “Maria Maddalena e la sorellanza della rosa” con Isabelle Von Fallois

È da  13 anni che sono guidata da Maria Maddalena e sono grata per questo, perché ciò mi ha mostrato cosa significhi davvero incarnare il Divino Femminile sulla Terra.

Riflettendo sulla figura di Maria Maddalena, penso anche al potere sacro della Rosa. Quasi tutte le persone che negli anni mi hanno ascoltato parlare di Lei, mi hanno sentito parlare anche della Sacra Rosa, un simbolo di profonda guarigione. Un simbolo al quale era collegata non solo Maria Maddalena, ma anche Madre Maria e persino le divinità che, nella mitologia, si credeva fossero vissute prima di loro: la Dea Iside, Afrodite e molte altre.

La rosa è un fiore molto speciale. Con la sua geometria perfetta è associato alla bellezza del divino e ad una coscienza superiore. La parola “rosario” deriva dal latino e significa “roseto” e Madre Maria, nei suoi vari epiteti,  è spesso chiamata “Rosa mistica” o “Rosa senza spine”.

Molte donne sante sono collegate alla Rosa. E poiché la Rosa è anche un simbolo di segreti sacri, la Sorellanza della Rosa è stata a lungo nascosta per la maggior parte degli esseri umani. Solo in tempi recenti la  storia dimenticata di Maria Maddalena sta tornando in superficie e anche la Sorellanza della Rosa sta riprendendo sempre più coscienza grazie alla sua riscoperta.

Anche se sto parlando di una Sorellanza, questo seminario è riservato anche agli uomini , in quanto aiuta a comprendere la complessità della donna e dell’essenza femminile. In passato erano infatti gli uomini ad essere preposti come Guardiani della Sorellanza.

Durante il seminario sarai collegato alle donne della Sacra Famiglia in combinazione con i 4 cicli della femminilità (la fanciulla, la madre, la donna selvaggia e la donna saggia) e imparerai:

  •  accettare la tua famiglia d’origine
  • – delineare i tuoi confini
  • – dire la tua verità
  • – ascoltare VERAMENTE
  • – lavorare con olii essenziali
  • – cantare i mantra della Kundalini
  • …e molto altro

La tua anima viaggerà in luoghi sacri per ricevere la guarigione spirituale attraverso la sacra Sorellanza della Rosa.

Vieni e lasciati tenere tra le braccia delle sorelle attraverso il tempo e lo spazio, senti l’amore, la comunità, la speranza e diventa la versione più sacra di te stesso!

Sabato 12 – Domenica 13 dicembre ore 10.00 – 17.00 SEMINARIO

Venerdì 11 dicembre Serata di meditazione (compresa nel costo del seminario) ore 19.00 – 21.00

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it