NON PERDERTI I NOSTRI LIVE STREAMING SU FACEBOOK!

NON PERDERTI I NOSTRI LIVE STREAMING SU FACEBOOK!

CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI IN DIRETTA STREAMING

SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIBRERIA ESOTERICA MILANO

Continueremo a tenervi compagnia con le nostre dirette per intervistare autori e professionisti del mondo della spiritualità e del benessere psicofisico. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di seguirci così in tanti. Dopo Isabelle Von FalloisGaetano VivoSilvia BassiLuca Nali e Roberto Brancati (tutte queste interviste restano visibili nella sessione VIDEO della nostra pagina facebook), ecco quali saranno gli ospiti dei prossimi appuntamenti:

 

MARTEDÌ 12 MAGGIO ORE 18.30 DIRETTA CON TIZIANA BARRELLA: IL LINGUAGGIO DEL CORPO

La nostra società cambierà e probabilmente sta già cambiando. Ci troviamo ad essere distanti, a non riconoscerci davvero perché i nostri volti sono coperti. Esiste un linguaggio che ci dice molto del nostro modo di essere e del modo in cui ci relazioniamo anche con gli altri, è quello del corpo. Insieme alla gestualità questo atteggiamento non verbale è un aspetto della comunicazione molto importante anche se trascurato. Tiziana Barrella, avvocato, esperta di linguaggio del corpo e studiosa di simbolismo ci guiderà alla scoperta di questo argomento. Vi aspettiamo in diretta!

 

GIOVEDÌ 14 MAGGIO ORE 18.30 DIRETTA CON ALEXANDRA RENDHELL. MISTERI E MAGIA DELLA VITA E DELLA MORTE

Con questo live entriamo negli argomenti che da sempre affascinano l’essere umano e che costituiscono il prezioso tesoro della nostra libreria. Andrea Pellegrino sarà in diretta con Alexandra Rendhell, antropologa, profonda conoscitrice di tematiche dell’esoterismo e del mistero. Esperta di religioni antiche ha all’attivo numerosi documentari televisivi, ha collaborato con reti nazionali e internazionali  spaziando dalla dimensione paranormale e spiritica alla magia. Figlia d’arte, suo padre è il famossissimo Fulvio Rendhell, esoterista e medium di fama internazionale, uno degli ultimi medium ad effetto fisico ancora viventi.
Con lei ci addentreremo nel mondo della magia, parleremo della tanto famigerata tavola ouija cercando di spiegarne i funzionamenti e i pericoli. Qual è la spiegazione parapsicologica e quale quella scientifica? Sulla base dei suoi trattati  indagheremo anche il problema del male e delle cosidette “fatture”, esistono davvero o è solo il retaggio di antiche credenze?
Questo e molto altro in un imperdibile appuntamento…

 

SEGUICI SU FACEBOOK E ATTIVA LE NOTIFICHE PER RICEVERE I PROMEMORIA DELLE DIRETTE! UN BEL MODO PER RESTARE INSIEME

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it