Corso di divinazione con la sfera di cristallo

Corso di divinazione con la sfera di cristallo

Loredana F. Monti vi condurrà alla scoperta della Cristallomanzia, un’ antica e affascinante Arte quasi scomparsa ai giorni nostri. Dopo una breve introduzione storica, verranno spiegati gli assunti ottici, cerebrali e psicologici alla base del funzionamento della Sfera, entrando poi nel vivo con esercizi che stimolano la visione, ed infine con prove guidate di uso della Sfera da parte di ogni partecipante.

Il programma comprende:

– breve storia della Sfera di Cristallo

– tipi di divinazione

– classificazione delle onde cerebrali

– mente conscia, mente inconscia, inconscio collettivo

– concetto di struttura superficiale e profonda

– esercizi per sviluppare la capacità di chiaroveggenza

– regole sulle Sfere di Cristallo

– uso pratico della Sfera di Cristallo

– concetto di time line, riconoscimento e sua modifica

– come raggiungere lo stato modificato di coscienza

– esercizio di visualizzazione

– prove pratiche individuali di visione con la Sfera di Cristallo

Un corso utile per chi vuole veramente iniziare ad usare la Sfera di Cristallo. Alla fine del corso verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione.

 

A differenza dei Tarocchi, che ci parlano, la Sfera di Cristallo ci fa vedere delle immagini, che possono essere di due tipi. Dei simboli, che dovremo interpretare e che esprimeranno dei concetti. Oppure potranno essere immagini reali, come una fotografia o un filmato, che andranno quindi a descrivere una determinata situazione o persona. L’uso della Sfera di Cristallo necessita di un po’ più di tempo, in quanto il suo utilizzo richiede che la Veggente operi in stato di trance. Con questo strumento si può entrare meglio nei dettagli, come vedere cosa accade durante un evento, com’è arredato un appartamento o un luogo di lavoro, l’aspetto fisico di una persona, come si sono svolti dei fatti. Con la Sfera di Cristallo è anche possibile vedere in altri mondi, come quello dei morti. (l’impiego è solo visivo, ossia non viene utilizzata medianità, ma ci si limita a osservare). In determinate situazioni, anziché la Sfera, verrà usato lo specchio nero in ossidiana, che permette di entrare maggiormente nel profondo.

 

MAX 12 PARTECIPANTI

Ai partecipanti verrà fornita la sfera (da utilizzare solo durate il corso, una dispensa, fogli per appunti su carta intestata e penna).

Le sfere sono acquistabili in libreria.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it