Workshop “MEDITAZIONE E ASCOLTO CON I CRISTALLI” con Catia Formentini

Workshop “MEDITAZIONE E ASCOLTO CON I CRISTALLI” con Catia Formentini

  • 1 Dicembre 2019
    14:00 - 18:00

 

ATTENZIONE. IL WORKSHOP È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

 

Laboratorio esperienziale di ascolto guidato dell’energia dei CRISTALLI, un’energia di LUCE che porta rinnovamento nelle nostre vite, ampliando i nostri orizzonti. I messaggi che si ricevono da questi straordinari Amici, Guide e Assistenti, sono molteplici. Ecco giunta l’opportunità di scoprirli insieme!

Catia Formentini proporrà una selezione di pietre che faranno parte della dotazione di ogni partecipante.

L’esperienza sarà accompagnata da brani musicali appositamente scelti, per amplificare le sensazioni ed emozioni che emergeranno, in concomitanza con il lavoro sublime già svolto dai CRISTALLI. Iniziamo insieme il viaggio di scoperta di un mondo di Gratitudine, Amore e Purezza. Saranno i primi semi gettati sul cammino della nostra Guarigione Interiore.

 

20150509 175704 resized2  CATIA FORMENTINI 
Counselor ad approccio Gestaltico – psicocorporeo diplomata presso il Centro Studi Terapia Gestalt, Master in Utilizzo dei Cristalli per la terapia del campo eterico umano conseguito alla Prima Accademia delle Scienze di Luce di Fufi Sonnino con approfondimenti alla scuola di Katrina Raphaell, Astrologa specializzata in Astrologia Oraria, Numerologa, Floriterapeuta riconosciuta dal Centro Italiano Nuove Terapie di Dietmar Krämer. Ha inoltre partecipato a corsi di formazione presso l’Accademia di Floriterapia di Mendrisio CH e con Ian White per i fiori di Bush e la Numerologia, ha frequentato la scuola triennale di Musicoterapia presso il Centro Musicoterapia di Milano ed ha conseguito l’Attestato di terzo livello con Rolando Benenzon. Attualmente ha completato la sua formazione in Astrologia Elettiva con il maestro Giacomo Albano con il quale sta frequentando il Corso di Magia astrale e talismanica, e sta frequentando il Corso di Astrologia moderna presso la scuola superiore del CIDA di Milano. È inoltre allieva in costante aggiornamento della stimatissima maestra di Astrologia Grazia Mirti. Catia ha sviluppato una sua tecnica di terapia vibrazionale con l’applicazione dei cristalli nel campo eterico della persona e la determinazione di cure mirate all’integrità olistica a base di rimedi floreali ed elisir di cristalli, avvalendosi dei metodi tradizionali integrati da strumenti radiestetici. La sua esperienza le permette, inoltre, di avere una visuale ampia di intervento grazie a un ventaglio di conoscenze che comprende più discipline nel campo olistico. Nell’insegnamento unisce l’aspetto formativo a quello evolutivo di crescita personale. Il suo approccio è ispirato a una visione olistica e interdisciplinare.

ATTENZIONE. IL WORKSHOP È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it