workshop “La spirale del karma” con Bernard Rouch

workshop “La spirale del karma” con Bernard Rouch

  • 11 Novembre 2017
    14:30 - 19:00

Nell’epoca attuale tutti sentiamo un bisogno molto forte di interrogarci sul perché delle cose. Che cosa determina che un evento accada nella mia vita e perché alcuni si ripetono sempre?
Il Karma, ossia la legge di causa ed effetto, è un grande pendolo che si sta avvicinando con velocità verso la sua posizione centrale. Più si avvicina ad essa e più si velocizza il tempo tra una nostra azione e la reazione che ne consegue. Il frutto delle nostre azioni non tarderà dunque a manifestarsi e di conseguenza anche la nostra crescita interiore sarà avvantaggiata da ciò che di buono è stato seminato anche nei rapporti interpersonali. Osservando l’effetto del nostro agire o del nostro non agire, siamo portati ad una maggiore responsabilità.
Come funziona questa legge universale e onnipresente del Karma, tanto potente da influenzare costantemente la nostra realtà? Come individuare i fili che ci legano alle nostre azioni passate in modo da poterli sciogliere? Come trarre profitto da questa accelerazione degli eventi senza farci travolgere dai momenti di disperazione, senza prendere contemporaneamente diverse direzioni che potrebbero portarci fuori strada?
In questo workshop non cercheremo solo di comprendere la spirale del Karma e della nostra evoluzione ma, attraverso esercizi concreti, andremo a percepire i nodi che ci portiamo dal nostro passato per incominciare a scioglierli. Cercheremo di andare oltre i nostri vecchi schemi perchè solo così potremo piantare i semi del nostro futuro, del nostro cammino di crescita. Un futuro non condizionato dal passato, un futuro con una maggiore consapevolezza delle nostre azioni.


BERNARD ROUCH, ricercatore spirituale e terapeuta (*) dell’anima, con laurea in fisica e ingegneria, è figlio di una monaca buddista. Ha esplorato per alcuni anni il mondo industriale ed economico prima di ritornare ai suoi « primi amori », le tradizioni che gli sono state trasmesse durante la sua infanzia, trascorsa in India e in Messico. Ha da sempre una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di ordine energetico e metafisico sviluppato ancor più durante l’adolescenza grazie a sua cugina Anne Givaudan e Daniel Meurois.

Conciliando intuito e ragione, sentire e comprensione, propone oggi un percorso profondo e cosciente al servizio dell’equilibrio globale dell’essere. Insegna da circa 25 anni a numerosi gruppi in Italia, Francia, Spagna e Canada.

(www.terapie.org)
==========
(*) il termine “terapia” si intende esclusivamente in senso energetico e spirituale. I nostri volontari ed esperti – salvo precisazione contraria caso per caso – non sono né medici né psicologi e pertanto non emettono diagnosi.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it