Tutti abbiamo talenti extrasensoriali? Come posso imparare ad usarli? Istituto di Formazioni in Arti Esoteriche

Tutti abbiamo talenti extrasensoriali? Come posso imparare ad usarli? Istituto di Formazioni in Arti Esoteriche

  • 19 Maggio 2018
    17:30 - 19:30

Molti di noi a volte hanno percezioni che non capiscono se sono frutto di immaginazione o se sono effettivamente facoltà extrasensoriali. Il desiderio di andare a fondo è grande ma la paura di ciò che potrebbe accadere, di “farsi male” è altrettanto grande. In effetti è corretto: perché a differenza del piano materiale dove il pericolo si “vede” nel piano sottile il pericolo si deve imparare a percepire mentre spesso chi ha facoltà ha le porte aperte, anzi spalancate! Diventano ipersensibili ai dolori altrui, somatizzano. La prima cosa da fare è capire se sono talenti propri, poi bisogna cominciare a familiarizzare e incontrare le persone giuste che possono insegnarci a gestirli e a gestire noi stessi e il potere personale che ne deriva.

Ecco perché è stata fondata la Scuola di Arti Esoteriche Symbolc, per aiutare le persone a sviluppare ma soprattutto a non farsi sopraffare e non sopraffare dalle doti di: veggenza, sensitività,  medianicità, capacità di guarigione, canalizzazione.

La Scuola vanta insegnanti di primordine capaci di condurre gli studenti dentro di sé e dentro a incontrare le proprie capacità e a svilupparle al meglio.

Relatrice: Alessandra Barbieri

Sperimentatrice prima di tutto, ha cominciato a occuparsi ufficialmente  di Sacro Femminile dopo una Vita intera di inconsapevole ricerca cominciata alla tenera età di nove anni andando a giocare sugli scavi delle Tombe delle Sacerdotesse della Dea Reitia, la Dea del Popolo Venetico che aveva il suo Sacro Tempio proprio ad Este (PD) città natale di Alessandra. All’età di 19 anni si è definita Atea per rompere con le credenze della Chiesa Cattolica, da allora ha trascorso gli anni successivi a studiare Kabala, Esegesi e Radiestesia. Nel frattempo ha seguito per passione la Danza Moderna, le Danze Indiane e le Danze Africane. Nel 2003 un viaggio in Argentina e l’incontro con la Ritualità della Pachamama ha stravolto a livello cellulare lo stato di coscienza di Alessandra che da quel momento ha cominciato ad avvicinarsi alla conoscenza della Dea Madre leggendo gli scritti di Marija Gimbutas, di Bachhofen e molti altri che ricercavano la Dea. Svolta cruciale è stata  la nascita della figlia Beatrice dopo la quale Alessandra ha lasciato il vecchio lavoro per dedicarsi completamente alla Ricerca del Sacro Femminile nella Danza, studiando astrologia, tarocchi evolutivi, naturopatia, erboristeria tradizionale. Da anni scrive sui blog più conosciuti come Dionidream, EtiicaMente e ultimamente anche in Camminanelsole. Speaker di RadioWeb11.11 e presentatrice olistica in grossi Eventi. Da allora esperienze,  incontri, volti,  si sono susseguiti in un sincronico vortice di eventi che l’hanno portata nel 2017 ad aprire www.consulentidellanima.it il primo portale di consulenti olistici online in tempo reale e quest’anno a decidere di aprire l’Istituto di Formazione Simblica Simbolc.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it