Spiritual Tapping. Conferenza + esperienza pratica con Andrew Lewis

Spiritual Tapping. Conferenza + esperienza pratica con Andrew Lewis

  • 27 Gennaio 2019
    15:30 - 17:00

 

 

Spiritual Tapping è l’unione sinergica e potenziata tra più pratiche, tradizioni e strumenti di benessere e guarigione, sia antichi che moderni.
Partendo dai contributi della moderna Psicologia Energetica e dalla Mindfulness fino all’antico Sciamanesimo e Spritfulness, Spiritual Tapping unisce questi potenti strumenti con il risultato di un metodo potentissimo per ritrovare il ben-essere e il ben-vivere.

Lo scopo dello Spiritual Tapping è la liberazione dai condizionamenti, la guarigione da traumi e dai loro effetti, la ri-connessione con la vera essenza di chi siamo e perché siamo … infine risvegliare, riattivare e realizzare il proprio pieno potenziale. Come è nato lo Spiritual Tapping?
Spiritual Tapping è uno strumento di trasformazione personale che nasce da molti anni di ricerca, esperienza e sperimentazione da parte di Andrew Lewis. A partire dalla Psicologia Energetica, in particolare EFT Tapping e Matrix Reimprinting, con l’aggiunta di approcci come la PNL (praticata con etica e con Cuore), la Medicina Energetica, la Mindfulness, la Meditazione, lo Yoga, Andrew si è aperto oltre agli orizzonti della mente e del corpo con pratiche spirituali quali lo Sciamanesimo, Spiritfulness e Medicina Spirituale di antica Tradizione. Così Andrew ha sperimentato che, per realizzarsi, oltre alla liberazione emozionale raggiungibile con tecniche psico-energetiche serve un approccio che coinvolga e superi il sistema mente-corpo-sistema energetico, per includere la nostra Anima o Pura Coscienza. Spiritual Tapping è questo. Attraverso lo Spiritual Tapping andremo
a lavorare non solo sui nostri aspetti psico-fisico-energetici, ma anche sulla nostra dimensione spirituale. Se non siamo allineati spiritualmente con la nostra Anima, con consapevolezza, nel qui ed ora, vivremo emozioni, credenze, pensieri e comportamenti squilibrati, squilibranti, non armoniosi e non sani, che, a loro volta, creeranno problemi nella mente e nel corpo. Attraverso l’utilizzo di Spiritual Tapping, toglieremo blocchi e squilibri fisici, mentali ed energetici, condizionamenti negativi, pensieri limitanti, convinzioni errate e comportamenti malsani che ci impediscono di vivere pienamente la nostra Vita.
Useremo Spiritual Tapping per trasmutare le esperienze “negative” e le trasformeremo in risorse che possano aiutarci, rafforzarci, arricchirci. Andremo poi a riconnetterci con la nostra vera forza, a riprendere il nostro potere, a riscoprire e ricordare chi siamo, perché siamo, al fine di realizzare il nostro vero e pieno potenziale. Così, con chiarezza e consapevolezza, con allineamento alla nostra vera essenza, potremo vivere con forza, fede e coraggio.

 

Chi è Andrew Lewis?
Andrew è esperto in psicologia energetica, ricercatore di metodi e strumenti di guarigione, agente di trasformazione personale. Da oltre 15 anni per passione, professione, vocazione, missione fa ricerca su come vivere una vita piena di vitalità, salute, benessere, ben-vivere appagamento e realizzazione integrando e sintetizzando le sue scoperte ed offrendo questi benefici tramite l’insegnamento. Questa ricerca lo ha portato ad approfondire svariati strumenti, metodi e pratiche. Andrew non è un guaritore ma offre la possibilità, a chi vuole, di creare le condizioni
per favorire salute, benessere, pace, amore, gioia e realizzazione.

 

Programma
1. Intreccio verbale di trasformazione e guarigione spirito-psico-energetico
2. Micro-interventi individuali di Spiritual Tapping Coaching (per volontari)
3. Mini-sessione guidata di Spiritual Tapping
4. Condivisioni e domande e risposte (facoltative)

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it