Serata “Le pietre e i cristalli per vivere il nostro tempo” a cura di Catia Formentini

Serata “Le pietre e i cristalli per vivere il nostro tempo” a cura di Catia Formentini

  • 13 Novembre 2019
    19:00 - 21:00

Serata “Le pietre e i cristalli per vivere il nostro tempo”

a cura di Catia Formentini

 

  1. Introduzione alle proprietà in Cristalloterapia di alcuni Cristalli e Pietre che aiutano a connetterci più armoniosamente con il tempo che stiamo vivendo;
  2. Come interagire con gli Amici Cristallini nella vita di tutti i giorni;
  3. Come trarre insegnamento da questi grandi Maestri.

I messaggi dei Cristalli giungono al nostro Sé più profondo. L’energia di queste “Anime pure” può aiutarci a vivere una profonda trasformazione. Essi possono essere nostri Amici, Assistenti e Guide nel nostro cammino terreno. Interagire con questi Esseri di Luce significa allinearsi con la nostra parte più nobile e i nostri sentimenti più elevati.

Le Pietre e i Cristalli per vivere il nostro tempo sono stati selezionati personalmente dall’insegnante, Catia Formentini, e vogliono essere una proposta di lavoro interiore che ognuno di voi potrà compiere e mettere in pratica secondo il proprio sentire.

Ma perché le pietre per vivere il nostro tempo?

La nostra epoca è contraddistinta da grandi cambiamenti, la percezione che abbiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda è cambiata. A volte può indurre una certa confusione, per alcuni una mancanza di stabilità e serenità. I rapporti con le persone trovano nuovi canali, nuove forme e tutto ciò richiede di ascoltarci di più, per contattare noi stessi e allinearci con la nostra essenza più intima, la Divina Essenza, per riscoprire che c’è un modo diverso, più ricco e più pieno di vivere il nostro tempo, rispettando ciò che siamo.

Un’occasione unica e imperdibile in cui attingere insegnamenti dalla saggezza di questi Antichi Maestri: i Cristalli.

Catia Formentini

Counselor ad approccio Gestaltico – psicocorporeo diplomata presso il Centro Studi Terapia Gestalt, Master in Utilizzo dei Cristalli per la terapia del campo eterico umano conseguito alla Prima Accademia delle Scienze di Luce di Fufi Sonnino con approfondimenti alla scuola di Katrina Raphaell, Astrologa specializzata in Astrologia Oraria, Numerologa, Floriterapeuta riconosciuta dal Centro Italiano Nuove Terapie di Dietmar Krämer. Ha inoltre partecipato a corsi di formazione presso l’Accademia di Floriterapia di Mendrisio CH e con Ian White per i fiori di Bush e la Numerologia, ha frequentato la scuola triennale di Musicoterapia presso il Centro Musicoterapia di Milano ed ha conseguito l’Attestato di terzo livello con Rolando Benenzon. Attualmente ha completato la sua formazione in Astrologia Elettiva con il maestro Giacomo Albano con il quale sta frequentando il Corso di Magia astrale e talismanica, e sta frequentando il Corso di Astrologia moderna presso la scuola superiore del CIDA di Milano. È inoltre allieva in costante aggiornamento della stimatissima maestra di Astrologia Grazia Mirti. Catia ha sviluppato una sua tecnica di terapia vibrazionale con l’applicazione dei cristalli nel campo eterico della persona e la determinazione di cure mirate all’integrità olistica a base di rimedi floreali ed elisir di cristalli, avvalendosi dei metodi tradizionali integrati da strumenti radiestetici. La sua esperienza le permette, inoltre, di avere una visuale ampia di intervento grazie a un ventaglio di conoscenze che comprende più discipline nel campo olistico.
Nell’insegnamento unisce l’aspetto formativo a quello evolutivo di crescita personale. Il suo approccio è ispirato a una visione olistica e interdisciplinare.
TESSERA ASSOCIATIVA GIORNALIERA COMPRESA NEL PREZZO

 

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it