Serata “L’Arcangelo Raffaele” con Lisa Sapora

Serata “L’Arcangelo Raffaele” con Lisa Sapora

  • 20 Febbraio 2018
    19:00 - 21:00

In compagnia di Lisa Sapora “Angel Coach” iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, scopriremo chi sono gli Angeli, questi fantastici Esseri di Luce che accompagnano le nostre vite e come entrare in contatto con loro.Questo primo incontro è la partenza per una serie di serate tutte dedicate agli Arcangeli, ognuno con le sue energie, ognuno con i suoi compiti specifici.Lisa ci guiderà in questo “viaggio angelico”, imparando a comunicare con questi Esseri Celesti e a farci aiutare nella nostra quotidianità. Impareremo a chiedere il loro aiuto e a capire come loro comunicano con noi e quali sono i “segnali” che ci inviano!

 

Arcangelo Raffaele significa “Dio Guarisce”. Raphael è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti.
Raphael guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, consiglieri, ecologisti e scienziati. Queste persone possono sempre chiedere assistenza, l’arcangelo Raphael è sempre più che felice di aiutare.
Viene venerato come protettore dei fidanzati, degli sposi, dei malati, degli ospedali, dei confessori e, come gli altri Arcangeli, capo degli angeli custodi. Infine, Raphael ha anche un altro compito speciale, quello di guidare e proteggere i viaggiatori. Che si tratti di un viaggio spirituale o verso una località lontana, l’arcangelo vi aiuterà nel cammino.
Durante la serata Impareremo ad utilizzare l’energia di questo Arcangelo per migliorare il nostro stato di salute, modificare le credenze sulla longevità e sul benessere.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it