Serata L’Amore Umano con Luca d’Alessandro

Serata L’Amore Umano con Luca d’Alessandro

  • 5 Luglio 2018
    19:00 - 21:00

Per essere amati e per amare: questi sono i due motivi che muovono le azioni di ogni essere umano. 

Frainteso, disprezzato, agognato, rifiutato, inseguito, l’Amore Umano, base della nostra natura, è diventato il più grande mistero della nostra epoca e allo stesso tempo è la ragione principale per la quali siamo qui.

Si parla di amore divino, di amore incondizionato e a volte ci si dimentica che siamo umani e che è umano il modo che abbiamo di sperimentare questo Amore.

Cos’è davvero l’Amore Umano? Come ritornare alla dignità di questo Sentimento? Come ricordarsi di Lui? Come ritrovarlo?

“Ti amo per come sei. E ti amo troppo per lasciarti come sei”

 

Luca d’Alessandro è life coach, autore, ricercatore, conferenziere epromotore di un nuovo modo di pensare e divivere. Luca aiuta le persone a liberarsi dalle proprie catene interiori nella vita, per  poter ridiventare padroni della propria vita, utilizzando il fondamentale principio dell’Autoriconoscimento, processo che riporta la persona verso se stessa e verso trasformazioni profonde e durature.
Per Luca la scoperta di sé è il principio di tutto, non solo del proprio processo di liberazione ma della creazione di una vita interiore, personale, relazionale, lavorativa in pace e ricca.
Vive tra Italia, Svizzera e Spagna.
Tiene periodicamente conferenze in Italia e Spagna e offre sessioni private di coaching sia presenziali a Milano, Lugano e Madrid, oppure tramite skype da ogni parte del mondo.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it