serata IL SEGRETO DEI MIRACOLI con Giulietta Bandiera

serata IL SEGRETO DEI MIRACOLI con Giulietta Bandiera

  • 6 Giugno 2018
    19:00 - 21:00

Vuoi vedere un miracolo? Sii il tuo miracolo.

(Dal film “Una settimana da Dio”)

 

Che cos’è il miracolo? Come e quanto si verifica? Perché alcune persone ricevono miracoli ed altre no? Con che criterio vengono scelti coloro che verranno esauditi? Esiste un modo giusto di domandare un miracolo? E necessario avere fede o meritarselo? Quali sono i miracoli più famosi della storia? E quali quelli della nostra vita, di cui forse non ci siamo accorti? Come arrivare a ricevere un miracolo? E soprattutto è possibile scoprire il segreto per “fare” noi stessi dei miracoli?

Tutto questo e molto altro ancora, in una serata in cui sperimenteremo insieme il nostro straordinario potere di creare e modificare la realtà, attraendo nella nostra vita ciò a cui crediamo e attivando le nostre infinite possibilità di veicolare la grazia.

A guidarci in questo viaggio affascinate è Giulietta Bandiera, giornalista, scrittrice, autrice televisiva, trainer psicospirituale e grande “collezionista di miracoli”, il cui segreto ha rivelato recentemente nel suo ultimo libro “L’amore che basta” (Ed. Novalis), in cui si legge: “I miracoli non sono una rarità, o un privilegio di pochi, ma sono più frequenti di quanto pensiamo, anche se non tutti e non sempre siamo capaci di riconoscerli, o disposti a permetterli. In quanto al loro segreto, esso è legato al tempo. Il tempo è la specialità degli angeli ed è la materia-prima dei miracoli: per salvare qualcuno che sta per precipitare in un burrone, o per far durare una relazione, ma anche per trovare i soldi che non hai per pagare la cartella esattoriale, il tempo lo devi saper allungare come la minestra. Mentre devi saperlo accorciare, quando vuoi uscire alla svelta dallo studio del dentista, risolvere una trattativa vantaggiosa, ridurre l’attesa che intercorre fra un incontro d’amore e l’altro, o acciuffare un malfattore in fuga. Se comprendiamo i segreti del tempo, pertanto, anche noi saremo in grado di compiere miracoli. Provare per credere”.

Giulietta Bandiera giornalista, scrittrice, autrice televisiva e trainer psicospirituale, ha lavorato per Rai e Mediaset e ha diretto le riviste Scienza e Fede e Psicodinamica. Oggi collabora con la rivista Arte Medica. Da vent’anni è docente dell’Istituto di Psicodinamica di Milano (ISPA). Appassionata studiosa di epistemologia e simbologia sacra, tiene conferenze e seminari sullo sviluppo del potenziale umano in tutt’Italia e fa parte di progetti di innovazione a favore delle medicine integrate e della libertà terapeutica. E’ organizzatrice e moderatrice di convegni di divulgazione scientifica e culturale e svolge attività di biografa e editor per conto di case editrici e privati.

 <<< ACQUISTA IL LIBRO HEAVEN VOICES Ed. Capitanart

 <<< ACQUISTA IL LIBRO OLTRE IL CANCRO Ed. Sperling&Kupfer

 <<< ACQUISTA IL LIBRO MEDITARE CON L’I:CHING Ed. Mediterranee

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it