Serata esperienziale di channeling angelico con Michele Izzo

Serata esperienziale di channeling angelico con Michele Izzo

  • 4 Dicembre 2018
    18:00 - 20:00

Con le tue mani ti con giungerò all’interno del tuo cuore

 

Michele Francesco, sciamano, sensitivo, operatore olistico, esperto di meditazioni guidate che svolge regolarmente in varie città italiane, ci mostrerà le tecniche per accedere al nostro profondo “io”, ognuno col proprio se’ interiore vera scintilla Divina. Si farà canale di esseri di Luce e Angeli, in particolar modo dell’Arcangelo Uriel che lo accompagna da sempre nel suo cammino terreno e dona profondi messaggi di guarigione (alcuni di questi sono raccolti nella pubblicazione Arcangelo Uriel   La salvazione di ognuno di noi ) e che donerà un prezioso messaggio a tutti voi….. Durante la serata avrà, inoltre, l’ausilio dei Tarocchi Angelici: ognuno di voi avrà la possibilità di scegliere la propria carta che interpreterà il vostro momento attuale.

 

Libro consigliato

ARCANGELO URIEL, LA SALVAZIONE DI OGNUNO DI NOI

di Michele Francesco Izzo

Sacre scritture che richiamano l’anima, nel sintonizzarsi totalmente all’interno del cuore di ciascuno di noi.
Per usare al meglio questo testo appoggiatelo al cuore facendo una richiesta e vedrete che l’Arcangelo Uriel vi risponderà.IL mio desiderio è donare questo tesoro e il mio Cuore è spinto nel farvi partecipi di questi testi.Care Anime,che avete in mano questi testi sacri, vi spingo nel farvi tutori di questi messaggi che processerete riconoscendo parte del Divino Creatore.

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it