Serata di meditazione “Lasciare andare incondizionatamente” con Michele Izzo

Serata di meditazione “Lasciare andare incondizionatamente” con Michele Izzo

  • 15 Marzo 2018
    18:30 - 21:00

Un saluto a tutti voi Amici,

La meditazione guidata sarà accompagnata da strumenti sacri, come campane tibetane, campane di cristallo, gong, tamburo sciamano per armonizzare i campi aurici e guarire l’Anima, nel prepararsi al viaggio, Vi guiderò attraverso un sentiero soave e di pace affinché possiate entrare in contatto totalmente con il vostro sé supremo.

Intraprendendo così il viaggio del lasciare andare incondizionatamente, dove ad ognuno di noi ci lega a quel passato non compreso ma vissuto.Queste meditazioni mi vengono donate dai maestri di luce.

Soprattutto dall’Arcangelo Uriel che mi affianca ogni giorno e che potrebbe donare un messaggio a tutti noi, e potrebbe donare anche un messaggio personale…..

La vita è una serie di cambiamenti spontanei e naturali. Non cercare di resistere a questi cambiamenti. Resistere crea solo dolore. Lascia che la realtà sia la realtà e che le cose prendano il loro corso naturale.”

Lasciar andare è un monito che, nel tempo, è diventato quasi uno slogan. Declinarne il significato ci aiuta a far chiarezza rispetto alle tante sfumature che questa parola può assumere. Certamente non è un invito alla superficialità: è piuttosto un invito a lasciare che il dolore e la gioia abbiano il loro corso naturale.

Molto spesso cerchiamo di trattenere il piacere come se non avessimo più fiducia che potrebbe ripresentarsi. Oppure rimuginiamo in continuazione su un’offesa riattivando così ripetutamente le emozioni ad essa connesse e prolungando la ferita nel tempo.

 

La Meditazione è in origine uno stato naturale dell’essere umano e per ritornare a questa condizione naturale è necessario un lavoro su di sé nel quale si ritrova l’unità corpo-mente. In Meditazione siamo in uno stato di pace, gioia e armonia. Siamo rilassati, presenti e senza sforzo.“La meditazione è un avventura, la più grande avventura che l’essere umano possa intraprendere.

E’ semplice esistere ed è pura gioia, è semplice gioia per il proprio esistere.

Meditazione significa liberarsi dai pensieri, staccarsi dalla mente e rilassarsi nel momento presente.

La Meditazione ti può dare intuizioni straordinarie perché è la cosa più utile che esita al mondo.

Agisce nel presente, riferendosi al presente. È una risposta al presente, non è una reazione. Agisce in armonia con l’esistente.

È un tuo diritto naturale ed è li inattesa che ti rilassi un pò per poter cantare e diventare una danza”.

 

Portatevi un tappetino e una copertina, oltre a un abbigliamento comodo… e per chi vorrà portate le vostre pietre, talismani, ecc.. per farli caricare nel cerchio.

 

Michele Francesco Izzo è nato a Milano il 4.08.1980 e fin dalla giovane età ha iniziato a seguire la sua vocazione spirituale e ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolge regolarmente. La qualità della sua energia è quindi dedicata alla disciplina di guaritore che pratica come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino gli ha riservato, hanno generato in lui un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle sue potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della sua esistenza e gli ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le sue capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Seguendo questa vocazione sentiva però che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donargli canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. E’ da questa necessità che nasce questo libro che raccoglie i messaggi dell’Arcangelo Uriel ricevuti nel corso degli anni 2015 e 2016.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it