Serata con Stefano Re “Tana per Matrix, il quarto grado di comunicazione”

Serata con Stefano Re “Tana per Matrix, il quarto grado di comunicazione”

  • 8 Novembre 2018
    18:00 - 20:00

Tana per Matrix

Il quarto grado di comunicazione

serata con Stefano Re

 

Esistono regole cui ubbidiamo tutti, ma che quasi nessuno conosce. Regole che determinano i processi delle nostre esistenze, squalificando totalmente i loro contenuti. Pochissimi conoscono l’esistenza stessa di queste regole, ancora meno riescono a identificarle. Quasi nessuno riesce a gestirle. Quei rarissimi esseri umani che riescono a modificarle consapevolmente, una volta venivano definiti “maghi”, oggi si occupano di “ingegneria sociale”: vengono pagati profumatamente dalle multinazionali per disegnare gli “scenari desiderati” o curano la comunicazione dei gruppi politici. La Metacomunicazione studia queste regole, il Mindfucking ne attua le modifiche, Stefano Re ve le spiega nel modo più semplice possibile.

Cos’è la Metacomunicazione

  • messaggio oggetto e meta messaggi
  • comunicazione analogica e linguaggio numerico
  • messaggi di relazione
  • linguaggio esecutivo
  • linguaggio e codifica neurologica
  • Domande e risposte col pubblico

 

Stefano Re

laureato in Scienze Politiche, acquisisce una professionalità in Criminologia Applicata in anni di studio e lavoro sul campo, occupandosi di omicidi sessuali e seriali, analisi della scena del crimine, previsione del comportamento, criminogenesi, analisi criminologica dinamica dei centri urbani, gestione della crisi e modalità di intervento preventive e repressive. Autore di saggi sulla metacomunicazione, esperto di linguaggio simbolico ed esecutivo, scrive e insegna tutto ciò che c’è da sapere sul Mindfucking, anche perché, vi piaccia o meno, lo ha inventato lui.

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it