Seminario “Radionica, fiori di Bach e dintorni” con Emanuela Schiavina

Seminario “Radionica, fiori di Bach e dintorni” con Emanuela Schiavina

Telefono Evento: 02/72080619

  • 2 Dicembre 2018
    10:00 - 18:00

La Floriterapia Radionica fa riferimento a tutte le conoscenze e le mette in pratica in sinergia con la radioestesia e la radionica per se stessi, la famiglia e gli amici.

La floriterapia (così chiamata perché fa uso di essenze di fiori selvatici), si basa sul fatto che squilibri emozionali come ansia, insicurezza, paura, rabbia, ecc. possono portare scompensi fisici e psichici e quindi malattie. Ogni fiore corrisponde ad uno squilibrio su cui è in grado di agire per riarmonizzarlo in maniera dolce, graduale ma profonda.

La scelta dei rimedi avviene secondo un criterio di corrispondenza ed analogia tra lo stato d’animo negativo della persona e i campo d’azione del fiore scelto. Non hanno alcun tipo di effetto collaterale o di tossicità, sono di facile utilizzo e adatti a chiunque.

E’ una tecnica che tiene conto dell’individuo nella sua globalità ed unicità “Anima-Mente e Corpo”. Non è importante quale sia il sintomo che si presenta ma come viene vissuto dalla persona. L’essenza del fiore aiuta a realizzare la virtù opposta (per esempio in caso di paura il fiore svilupperà il coraggio).

Perché il fiore? Perché nel fiore è racchiuso tutto il potenziale della pianta stessa. Le radici, il fusto e le foglie racchiudono la parte più materiale e già manifesta, mentre il seme riassume in esso tutte le caratteristiche peculiari della pianta, permettendo la sua riproduzione. Il fiore è il ponte, il legame che simbolicamente e materialmente collega queste due parti.

 

 

La creatività, la curiosità, l’iniziativa e la capacità di realizzare nel reale sogni e visioni sono le vibrazioni che ni caratterizzano. Grazie anche agli studi d’arte dipingo e creo tutto da sempre.

L’esigenza di creare armonia mi ha condotto a studiare approfonditamente i cristalli, diverse tecniche di massaggio e sono diventata master reiky. L’incontro con Alessandra Previdi nel 2007 è stato per me fondamentale e con lei ho creato la società Supernatura nel 2012. Da quel momento la mia creatività ha trovato il suo ambito più naturale e ho iniziato a creare pendoli, macchine radioniche e oggettistica energetica di grande efficacia e successo., ad organizzare corsi di tipo olistico-quantici.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it