Meditazione “Maria Maddalena e la Sorellanza della Rosa” con Isabelle Von Fallois

Meditazione “Maria Maddalena e la Sorellanza della Rosa” con Isabelle Von Fallois

Dettagli Prezzo Qtà
Biglietto serata meditazionemostra dettagli + €20,00 (EUR)  


Online event registration and ticketing powered by Event Espresso

  • 20 Marzo 2020
    19:00 - 21:00

È da  13 anni che sono guidata da Maria Maddalena e sono grata per questo, perché ciò mi ha mostrato cosa significhi davvero incarnare il Divino Femminile sulla Terra.

Riflettendo sulla figura di Maria Maddalena, penso anche al potere sacro della Rosa. Quasi tutte le persone che negli anni mi hanno ascoltato parlare di Lei, mi hanno sentito parlare anche della Sacra Rosa, un simbolo di profonda guarigione. Un simbolo al quale era collegata non solo Maria Maddalena, ma anche Madre Maria e persino le divinità che, nella mitologia, si credeva fossero vissute prima di loro: la Dea Iside, Afrodite e molte altre.

La rosa è un fiore molto speciale. Con la sua geometria perfetta è associato alla bellezza del divino e ad una coscienza superiore. La parola “rosario” deriva dal latino e significa “roseto” e Madre Maria, nei suoi vari epiteti,  è spesso chiamata “Rosa mistica” o “Rosa senza spine”.

Molte donne sante sono collegate alla Rosa. E poiché la Rosa è anche un simbolo di segreti sacri, la Sorellanza della Rosa è stata a lungo nascosta per la maggior parte degli esseri umani. Solo in tempi recenti la  storia dimenticata di Maria Maddalena sta tornando in superficie e anche la Sorellanza della Rosa sta riprendendo sempre più coscienza grazie alla sua riscoperta.

Anche se sto parlando di una Sorellanza, questo seminario è riservato anche agli uomini , in quanto aiuta a comprendere la complessità della donna e dell’essenza femminile. In passato erano infatti gli uomini ad essere preposti come Guardiani della Sorellanza.

Vieni e lascia che ti avvolga con questa sacra energia e ti connetta alla Sorellanza della Rosa

attraverso una profonda meditazione canalizzata dal vivo!

 

I DUE GIORNI SEGUENTI ISABELLE CONDURRÀ IL SEMINARIO, per approfondire questo affascinante argomento.

Clicca qui per iscriverti, la serata è compresa nel biglietto del seminario!

 

Isabelle von Fallois è autrice di libri venduti in tutto il mondo, ha registrato 50 meditazioni canalizzate, svolge corsi di formazione, conduce seminari e workshop nei quali illustra i metodi per facilitare il rapporto con gli Angeli. All’età di otto anni Isabelle von Fallois ha vissuto un’esperienza pre-morte che le ha permesso di conoscere per la prima volta la sua capacità di avere visioni del futuro. Ancora giovanissima, poi, è stata colta da una rara forma di leucemia, dalla quale è guarita completamente (dopo aver provato invano qualsiasi altra cura) solo grazie all’aiuto degli Angeli e degli Arcangeli, che le hanno dato precise istruzioni per poter raggiungere la guarigione totale. Durante i mesi di degenza in ospedale, tutto ciò che è riuscita a fare è stato meditare e leggere i libri di Doreen Virtue. Sono stati proprio quei libri a far aumentare in lei la consapevolezza delle sue abilità. Dopo settimane di meditazione profonda, finalmente si è verificato un evento incredibile nella sua stanza: una luce ed un’energia hanno cambiato ogni cosa. Improvvisamente l’Arcangelo Raffaele si è presentato in tutto il suo splendore davanti agli occhi di Isabelle e le ha promesso la guarigione successivamente arrivata. La sua storia ha commosso i lettori di tutto il mondo. Innumerevoli le persone che si sono ispirate a lei attraverso i suoi seminari e i suoi libri. Oggi Isabelle è una scrittrice e coach di fama mondiale in grado di portare chiunque al massimo del proprio potenziale attraverso la conoscenza specializzata del mondo angelico.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it