Seminario “L’Arcangelo Michele Attraverso l’Energia Cristica” con Roberto Landi

Seminario “L’Arcangelo Michele Attraverso l’Energia Cristica” con Roberto Landi

  • 17 Ottobre 2020
    10:00 - 18:00

L’Arcangelo Michele Attraverso la frequenza dell’Energia Cristica

L’incontro con l’Arcangelo Michele avverrà attraverso la frequenza dell’Energia Cristica, creando così un connubio di Intenti atti a realizzare il nostro piano divino. Il nome dell’Arcangelo Michele infatti significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”, ed è considerato il più potente fra gli arcangeli, quindi quando si lavora con Michele, si lavora direttamente con il Divino. Michele (come tutti gli angeli e gli altri arcangeli) rispetta sempre il nostro libero arbitrio, quindi per richiedere il suo aiuto dovremo prima di tutto dargli il nostro permesso, questa è una cosa fondamentale per entrare in contatto con lui. Visto che le sue caratteristiche principali sono quella della protezione e il conoscere il nostro scopo divino, lo andremo ad invocare per infonderci il coraggio necessario ad affrontare le nostre paure e per guidare i nostri passi verso gli importanti cambiamenti necessari per direzionarci verso il nostro scopo divino. Il primo passo sarà di entrare prima di tutto in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le nostre paure e suoi meccanismi che sono “impronte” presenti nel nostro campo eterico per crearne di nuove che possano sostituire le vecchie e anche per creare degli “innesti” atti ad utilizzare le stessi paure, non più come delle forme di energia bloccanti ma come un nostro valido allenato. Infine visto che Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente, chiederemo il suo aiuto per conoscere lo scopo della nostra vita e per aiutarci a fare quegli importanti cambiamenti per poterlo realizzare.

 

Il viaggio dei TRE SOLI: attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per raggiungere la piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento, per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo Spirito, e poter riportare ciò che il Alto in Basso, sul nostro piano materiale.

Condivisione Energia CRISTICA: tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Michele attraverso  l’amore del PADRE/MADRE CELESTE.

Contatto con l’Arcangelo Michele: attraverso l’Energia Cristica creeremo una Via/Connessione diretta verso la frequenza di Michele, e grazie al connubio delle due frequenze andremo a generare un Intento molto forte verso la realizzazione del nostro piano divino.

Le Paure/Impronte attraverso MICHELE: con la sua frequenza/aiuto ci verranno mostrate le nostre paure/impronte (presenti nel nostro campo eterico) bloccanti per la nostra realizzazione.

Generare nuove Impronte attraverso MICHELE: grazie al suo supporto andremo a creare delle nuove “Impronte” che si andranno a sovrapporre a quelle già in essere, per poter così armonizzare il nostro stato/sentire

Creare nuovi INNESTI attraverso MICHELE: sulle attuali paure verranno generati degli innesti per rendere le stesse non più una forma di energia bloccante ma bensì un nostro valido alleato .

Missione DIVINA: attraverso Michele andremo a scoprire il nostro scopo di VITA, donandoci così una nuova chiarezza e con essa una spinta verso alla sua realizzazione.

MANIFESTARE la Missione DIVINA: richiederemo l’aiuto e il supporto di Michele per fare quegli importanti cambiamenti (ove richiesti) per direzionarci verso ciò che la nostra Anima ha SCELTO (Missione DIVINA) e per poterla realizzare nel più breve tempo possibile.

Il Cerchio di MICHELE (tutti insieme in cerchio): a tutti i presenti verrà donato e posto al collo un ciondolo in cristallo a forma di angelo.Prima di ricevere il dono, in questo verrà impressa la frequenza dell’Arcangelo Michele,in base alla frequenza della persona stessa.

Per il Seminario sono richiesti abiti bianchi e di essere anche muniti carta e penna.

Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’EnergiaCristica

 

———————————————————————————-

Informazioni generali:

 

SEDE EVENTO:

IL LIBERO SENTIERO

Via Tolentino 5, Milano

Prenotazione OBBLIGATORIA (Seminario a numero chiuso massimo 14 partecipanti)

Contributo di partecipazione 100 euro.
A conferma dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 40 euro.

Info e Prenotazioni:

Anna 347410347
Laura 3889286487
crisalide1111@gmail.com

 

NOTE:

TUTTI I PARTECIPANTI ALL’EVENTO POTRANNO ACQUISTARE ALL’INIZIO DEL SEMINARIO UN CIONDOLO A FORMA DI ANGELO DI CRISTALLO DI ROCCA, CHE POTRÀ ESSERE SINTONIZZATO DURANTE IL SEMINARIO SULLE FREQUENZE DELL’ARCANGELO MICHELE

 

ROBERTO LANDI

Per più di 20 anni ho lavorato in un’azienda di software come Project Manager, gestendo progetti nazionali e internazionali, e questo mi ha dato la possibilità di viaggiare in tutto il mondo e di conoscere culture completamente diverse dalla nostra. Più viaggiavo e più  mi rendevo conto delle sostanziali differenze che c’erano nell’approccio alla vita e al senso stesso che si dava alla vita, e visto che fin da bambino vi era stata sempre in me una parte molto importante che mi spingeva proprio a quella comprensione, ho deciso finalmente di dargli forza. Proprio grazie alla mia parte molto analitica, ho iniziato a farmi delle domande a cui ricevevo molte risposte, ma più risposte ricevevo dall’esterno e più mi rendevo conto che esse non riuscivano mai a fugare i miei dubbi e il mio vuoto interiore, così ho deciso di spostare la mia attenzione e la mia ricerca proprio dentro di me. La scoperta è stata straordinaria e ha cambiato totalmente il mio modo di percepire, sentire e vivere la vita, mi sono infatti reso conto che fino a quel momento ciò che credevo fosse il mio “essere” era in realtà solo un miraggio di esso. Ho così iniziato un percorso di ricerca che mi ha portato in tanti anni a fare diverse esperienze, come il Reiki, il Nurillahi Avatar, le Guarigioni Angeliche, il Channeling, le Meditazioni di Osho,  lo Sciamanesimo, la Matrix e il Theta Healing ( di cui sono stato anche insegnante per molti anni), fino ad arrivare a condividere attraverso il mio cuore la via dell’Energia Cristica. Tutto questo mi ha donato la possibilità di aiutare sempre più me stesso e con questo gli altri in una continua incessante trasformazione, da dove è nato l’Eessere che ora sono e che è al servizio dell’amore stesso.

Il 2014 è stato però l’anno del mio vero risveglio, perché proprio in quell’anno il mio essere è completamente rinato, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al mio ultimo progetto come Project Manager in Palestina) ho avuto il mio primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ho iniziato a Canalizzare e Manifestare dal mio cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim.

Non so ancora dire attualmente cosa ho provato durante quella mia prima esperienza, ma so con certezza che essa mi ha cambiato profondamente e radicalmente, tanto da farmi sentire dentro di me una spinta così prorompente (rispetto a ciò che era avvenuto e ciò che mi era stato detto) da decidere di cambiare completamente la mia vita, ho infatti lasciato dopo pochi mesi (fine Settembre) il mio lavoro da Project Manager per dedicarmi con tutto me stesso alla condivisione delle via dell’Energia Cristica. Successivamente ci sono stati tanti altri incontri o manifestazioni con la frequenza dello Spirito Santo come anche di altre frequenze, ad esempio quella degli Elohim, di Krisna e altri Esseri di Luce come di tante altre , ma quelle che ritengo che hanno segnato davvero il mio percorso evolutivo sono le seguenti:

  1. Giugno 2014: Risveglio dell’Energia Cristica nel mio Cuore attraverso lo Spirito Santo 
  2. Febbraio 2015: Risveglio del Corpo di Luce
  3. Aprile 2016: Discesa dello Spirito Santo in me
  4. Maggio 2016: Incontro con Krisna, dove è nata la compresione che la via dell’energia Cristica appartiene a tutte le vie spirituali

Da questo mio risveglioè nato il percorso che condivido nella mia vita e con tutte le persone con cui entro in contatto che ho chiamato:

La Via dell’Energia Cristica o della Coscienza Cristica o Via del Cuore

Perché tramite questa via si va a risvegliare nel proprio cuore la coscienza Cristica (il Cristo)  presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo e completo prima di tutto con se stessi e attraverso di questo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di riconoscenti e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.

Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che appartiene solo a noi, perché ci darà la possibilità di rispondere alla domanda “chi siamo noi ”, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimerci completamente e di ritrovare quella gioia nel cuore data dalla nostra comunione con Dio. Posso solo dire che ciò che condivido sta donando molte guarigioni nelle Anime che incontro e attraverso di esse la riscoperta della propria Scintilla Divina o Luce Divina . Ciò che mi guida e che mi guiderà sempre è il mio cuore, perché credo profondamente che solo attraverso di esso possa avvenire una reale trasformazione.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it