Seminario Angeli e Arcangeli per creare il proprio sogno con Anna Fermi

Seminario Angeli e Arcangeli per creare il proprio sogno con Anna Fermi

  • 20 Maggio 2018
    10:00 - 18:00

EVENTO ANNULLATO

 

Tutti abbiamo nel cuore un sogno da realizzare, da vivere.
Il Sogno è inscritto nell’Anima, che sceglie di incarnarsi per materializzarlo.
L’Anima, dunque, conosce il Progetto di vita che ci rende felici perchè realizzati; l’Anima possiede le qualità, i doni necessari al compimento del Sogno.
Il Cuore ne trasmette il richiamo, creando nei desideri quel sentimento d’Amore che ne diventa traccia.
Gli angeli, che guidano all’ascolto della voce dell’anima, collaborano con noi per la realizzazione del Sogno.
Passo dopo passo, esperienza dopo esperienza, ci accompagnano nel viaggio interiore per incontrare il nostro Sogno. Ci guidano nell’ascolto della volontà dell’anima, dei desideri del cuore e ci aiutano a riconoscere i nostri talenti, la nostra strada.
Ma qual’è il Sogno per cui ho scelto di incarnarmi e come posso realizzarlo?
Le risposte arrivano, gli ostacoli svaniscono quando entro nella mia forza di creazione.
Quando, cioè, vivo allineata alla visione del Cuore, al di là della coscienza della dualità che vede ancora la materia separata dallo spirito, il corpo dall’anima, nella contrapposizione di forze conflittuali di bene e male.
Se ancora il mio pensiero è condizionato dal giudizio, dalla paura, dal potere, dalla colpa del carnefice e vittima io sono distante dalla realizzazione del mio Sogno, perchè ancora mi sento distante dalla mia anima.
Gli angeli ci guidano all’ascolto del Sogno e gli arcangeli ci donano le forze spirituali necessarie per portare nella materia il sogno, guidandoci all’Unione con il Sogno e l’Anima.
Non siamo più corpo, non siamo più anima, ma Anima Incarnata, anima unita al corpo. Il Sogno è diventato materia; il sogno si realizza.
Ogni volta, dunque, che nella consapevolezza di essere un’anima incarnata vivo fuori dalla visione duale della realtà e trasformo, quindi, il male in bene, il dolore in guarigione io permetto al Sogno di manifestarsi materialmente (perchè non esiste alcuna separazione tra materia e spirito, anima e corpo).
Il presente seminario vuole dunque essere un aiuto per superare gli ostacoli che impediscono al Sogno di materializzarsi, una guida per ricevere l’aiuto delle forze spirituali per uscire dalla visione della dualità ( e, quindi, dalla sofferenza, dalla paura della perdita, dal potere dell’ego) e vivere nella consapevolezza di essere un’ anima incarnata per creare quello che amiamo con la nostra forza interiore.
E’ un percorso per imparare a realizzare quello che amiamo, per Essere Noi Stessi: Sogni felicemente realizzati.

Tutto è dentro di te. Tutto è nel Cuore. Entra nel Cuore: tutto si realizzerà.

Anna Fermi Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma “Angeli” di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata “Marte e Venere”.
Tiene incontri e seminari in giro per l’Italia sui temi legati all’angelologia. Ha collaborato come giornalista a «Confidenze» e «Vera».
Il suo primo libro, Vivere con gli angeli (Armenia), è stato un bestseller. Con Piemme ha pubblicato Ho incontrato il mio angelo (2010), Un angelo dritto al cuore (2011) e Gli angeli ci guidano (2012).

 

BIBLIOGRAFIA CONSIGLIATA 

 <<< ACQUISTA IL LIBRO VIVERE CON GLI ANGELI Ed. Armenia

 <<< ACQUISTA IL LIBRO I MIRACOLI DEGLI ANGELI Ed. Piemme

 <<< ACQUISTA IL LIBRO I DONI DEGLI ANGELI Ed. Armenia

 <<< ACQUISTA IL LIBRO HO INCONTRATO IL MIO ANGELO Ed. Piemme

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it