Ritrova la tua vera strada con Reconnective Healing. Conferenza con Guglielmo Poli

Ritrova la tua vera strada con Reconnective Healing. Conferenza con Guglielmo Poli

  • 15 Giugno 2019
    17:30 - 19:00

RITROVA LA TUA VERA STRADA CON RECONNECTIVE HEALING

Conferenza gratuita con Guglielmo Poli

 

La Reconnective Heling è una pratica di ribilanciamento energetico diffusa in tutto il mondo il cui padre è l’americano Eric  Pearl. Gli studi sulle sue frequenze sono stati effettuati  da varie Università del mondo e raccolti in un testo intitolato “Science confirms Reconnective Healing” . E’ stato verificato che producono effetti benefici in vari livelli dell’Essere  ripristinando il naturale equilibrio energetico di ognuno.  Più in equilibrio, più centrati l’approccio alla quotidianità è più semplice , naturale e lieve.  L’operatore catalizzatore è solo parte del processo in cui non può intervenire con il suo Ego e facilita la sessione, senza mai toccare la persona,  in assoluta libertà, privo dai vincoli di rituali o tecniche. Durante l’incontro si potrà immediatamente riconoscere  in modo tangibile le frequenze ed iniziare a familiarizzare , giocando con loro! E’ solo questione di Consapevolezza…e Libertà. Tornando a Noi Stessi sarà automatico ricominciare ad attirare a Noi ciò che è più funzionale per la nostra personale evoluzione, siano essere persone, esperienze, oggetti materiali o consapevolezza.

 

Guglielmo Poli oltre che Operatore e Insegnante è anche il Direttore del Team Internazionale che Insegna nel Mondo Reconnective Healing.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it