Dall’autocreazione alla manifestazione – seconda serata ciclo IO SONO con Giulietta Bandiera

Dall’autocreazione alla manifestazione – seconda serata ciclo IO SONO con Giulietta Bandiera

  • 7 Marzo 2019
    18:30 - 21:00

 

 

Attraverso l’insegnamento dell’IO SONO, il conte di Saint Germain, alchimista e maestro asceso  considerato un immortale, ci conduce a trasformare il piombo della nostra natura umana nell’oro della nostra natura divina.

PRIMA SERATA: RICONOSCERE DIO DENTRO

Argomenti e obiettivi: scoprire il divino nell’uomo,

imparare la vera preghiera, la pratica quotidiana dell’Io Sono, la verità che rende liberi, la volontà impersonale, Uno e Tutto, la riconquista dell’innocenza originaria, il pensiero del cuore, la trasformazione del male in bene, credere per vedere.

SECONDA SERATA: DALL’ AUTOCREAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

Argomento e obiettivi: dalla concezione alla realizzazione di un’idea di se stessi, la scelta di essere ciò che si è, l’integrazione dell’ego, il verbo che si fa carne, il corpo immortale, l’essere come manifestazione, amore umano e amore divino.

TERZA SERATA: LA PRESENZA IMMORTALE

Argomenti e obiettivi: vivere in presenza, immortalità dell’anima e del corpo, regnare su di sé per regnare sul mondo, rinuncia ai maestri per l’unico maestro interiore, il paradiso in terra, riconoscimento come riconoscenza.

 

Giulietta Bandiera  è nata in Svizzera nel 1962, ma ha origini salentine e vive a Milano, dove lavora come giornalista, scrittrice e autrice televisiva per Rai e Mediaset. E’ inoltre studiosa di psico-spiritualità e tiene conferenze e seminari in tutt’Italia. Docente dell’ISPA di Milano, co-dirige il periodico “Psicodinamica”. Ha pubblicato diversi libri e ha firmato il film-documentario “Dialoghi con l’Angelo” (Honoro Film – distr. Anima Edizioni) e il disco “Heaven Voices” musicato e prodotto da Rino Capitanata.,

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it