Reconnective healing con Guglielmo Poli

Reconnective healing con Guglielmo Poli

  • 4 Novembre 2017
    18:00 - 19:30

 

Reconnective Healing è l’insieme di frequenze scoperte da Eric Pearl che ci permettono di tornare in equilibrio in tutti gli aspetti della nostra vita. Reconnective Healing è una modalità in cui non viene utilizzata nessuna tecnica o rituale e fa della sua semplicità il punto di forza. Il nucleo dell’azione delle sue frequenze si trova nella nostra Consapevolezza: diventando consapevoli di ciò che siamo e di ciò che si trova intorno a noi,  possiamo accedere ad un campo illimitato di possibilità.  Il nuovo equilibrio raggiunto porterà chiarezza a livello mentale e ci condurrà al cambiamento che ci farà tornare finalmente a risplendere della nostra propria luce. Reconnective Healing apre la porta di ciò che è corretto che accada per noi e ne accelera la manifestazione nel più naturale e intelligente dei modi.

Con la Consapevolezza di Reconnective Healing diventiamo sia l’ osservatore che l’ osservato e questo ci permetterà di poter avere una interazione completa con le frequenze di Reconnective Healing. Con le  queste Frequenze possiamo fare 2 tipi di esperienze: la Reconnective Healing vera e propria (da 1 a 3 sessioni) o The Reconnection (1 volta sola nella vita), la riconnessione della nostra essenza con tutto ciò che ci circonda.

Per accedere alle Frequenze di Reconnective Healing un operatore qualificato (controlla sempre sul sito www.reconnectiveacademy.it) chiederà di sdraiarvi totalmente vestiti su un lettino da massaggio per circa 30-35 minuti. Reconnective Healing non richiede contatto tra le parti ma i suoi effetti sono talvolta sorprendenti. Molte persone hanno riferito miglioramenti Energetici, Psichici, Emozionali, Mentali e Fisici  dovuti al dal ribilanciamento permesso da Reconnective Healing. Varie istituzioni Universitarie che hanno studiato Reconnective Healing sostegono che essa generi un fenomeno di Entropia Negativa all’ Interno del Sistema Energetico sia della persona che la riceve, sia dell’ operatore che esegue una sessione. Per Entropia Negativa si intende un ritorno alla perfetta coerenza del Nostro campo energetico.

 

The Reconnection è invece un processo che si riceve solo una volta della vita ,  si svolge in due sessioni in due  giornate consecutive. E’ l’ applicazione in forma specifica della Reconnective Healing. Ti consente di vibrare ad alte frequenze per tutto il resto della tua vita,  e quindi di attrarre, ciò che è migliore per la Tua evoluzione e di accelerare  accelerando il Tuo percorso di autorealizzazione su questo piano. Tutto ciò  grazie ad una maggiore connessione con Se Stessi e ad una consapevolezza aumentata su chi siamo e dove stiamo andando. La Riconnessione è una scelta e può essere eseguita solo in presenza di un operatore di Terzo Livello. La Reconnective Healing invece può essere eseguita anche a distanza.

 

Dopo avere ricevuto le Frequenze  alcune Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti rispetto la loro personale esperienza di ribilanciamento. Siate aperti a accogliere  ricevere qualunque cosa vi  arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!

 

Durante le Presentazioni tenute da Guglielmo Poli, Mentore e Istruttore Associato di The Reconnection, oltre che Presidente di Reconnective Academy Italia, i partecipanti cominciano immediatamente a entrare in questo campo di Energia, Luce e Informazioni e fanno esperienza sul lettino da massaggio di quella che è la  dimostrazione di come la Reconnective Healing sia una meravigliosa Realtà.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it