RAGGIUNGI L’AUTOREALIZZAZIONE RIEQUILIBRANDO LA TUA ENERGIA con Guglielmo Poli

RAGGIUNGI L’AUTOREALIZZAZIONE RIEQUILIBRANDO LA TUA ENERGIA con Guglielmo Poli

  • 14 Settembre 2019
    15:30 - 17:00

RAGGIUNGI L’AUTOREALIZZAZIONE RIEQUILIBRANDO LA TUA ENERGIA

Guglielmo Poli

 

Noi siamo i creatori del nostro Universo e della nostra Realtà. Questo processo avviene in ogni attimo in maniera del tutto automatico e i suoi effetti si ripercuotono nelle nostre vite continuamente. Quando non vibriamo in modo congruente con la parte più profonda di noi stessi ciò che produciamo risulterà doloroso, limitante e frustrante. Durante la conferenza sarà esposta nei dettagli la teoria che va ben oltre La Legge dell’Attrazione e che ne svela il vero segreto! Sarà inoltre spiegata la pratica energetica che può aiutarti a ritrovare la tua piena congruenza a tutti i livelli ed aiutarti finalmente a cominciare ad attrarre nella tua vita cioè che meriti ed è giusto per te, non soltanto quello che la tua mente sta dettando in questo momento. È arrivato il momento di vivere con felicità, curiosità ed espansione in ogni momento!

 

Guglielmo Poli

Guglielmo Poli è laureato in Giurisprudenza, Co-Direttore del Team internazionale di The Reconnection. Ha tenuto più di 60 corsi di formazione in tutto il mondo. Ha avuto l’onore di scrivere la prefazione del Bhagavad Gita per Libraio editore. 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it