Disintossica definitivamente la relazione con te stesso con Luca d’Alessandro

Disintossica definitivamente la relazione con te stesso con Luca d’Alessandro

  • 8 Novembre 2017
    19:00 - 21:00

NON C’È DUE SENZA TE 

Tutto quello che hai bisogno  di sapere per creare relazioni 
d’Amore nel 21esimo secolo (o Relazioni d’Amore Superiori)

 

Sembra che le relazioni di oggi, ad esclusione dei primi momenti, siano i diventate l’occasione principale per soffrire, tormentarsi, ingabbiarsi, distrarsi, annoiarsi, arrabbiarsi, intristirsi, deludersi, temere e a volte persino per ammalarsi.

Pensi sia giusto? Ha senso tutto questo? Le cerchiamo ma ne abbiamo paura, ci siamo dentro e non sappiamo gestirle oppure le evitiamo come la peste. Ma in un mondo di 7 miliardi di persone non relazionarsi è assai dura.

“Non c’è due senza Te” è un viaggio di un mese al di là dei principali errori di percezione che vivi quotidianamente nelle tue relazioni. L’intento è quello di ritornare in quello spazio dal quale le tue relazioni d’Amore inizino ad essere quello che sono ovvero l’opportunità più grande che la vita ti da per crescere, scoprirti ed essere felice. (Porta nella tua vita una Relazione d’Amore Superiore.)

 

PROGRAMMA DELLE SERATE 

Mercoledì 8 Novembre dalle 19:00 alle 21:00

1) Disintossica definitivamente la relazione con te stesso

Il perno sul quale girano tutte le nostre relazioni è ovviamente la relazione che abbiamo con noi stessi. La severità, la poca gentilezza, gli abusi che ci auto-infliggiamo, la mancanza di ascolto, di rispetto, i dubbi, il poco riposo e molto altro ci rendono così piccoli e fragili che a volte non siamo in grado di sopportare neanche la relazione con un fiore.  È arrivato il momento di fare ordine e di disintossicare la nostra mente con lo scopo di ritornare all’essenza della più importante, la relazione di sempre, quella con il nostro vero Sé.

Mercoledì 15 Novembre dalle 19:00 alle 21:00

 2) Dall’amore immaturo all’amore Maturo

Gelosia, possessività, invidia, paura di essere lasciati, di rimanere indietro, di ferire, di essere feriti, traditi, ingannati, di non essere capiti, ascoltati, fraintesi, di essere controllati troppo o troppo poco, decine di disfunzioni che devono essere corrette. Non hanno nulla a che vedere con l’Amore ma solo con la fatica che facciamo quando ci dimentichiamo di Amare. In questa serata prenderemo ogni disfunzione la spacchetteremo e la vedremo per quella che è fino a ritornare in quello spazio maturo nel quale l’Amore torna ad essere un esperienza Superiore.

Mercoledì 22 Novembre dalle 19:00 alle 21:00

3) Comunicazione e Sessualità nelle relazioni d’Amore 

In una relazione d’Amore Superiore Comunicazione e Sessualità prendono un ruolo fondamentale. Potremmo definirli i due motori delle nuove relazioni. Non che prima non fossero importanti ma sai bene in che modo, nel passato, siano stati fraintesi e maltrattati. Scopriamo insieme quali sono i nuovi significati di queste due pratiche e in che modo possono essere usati per l’espressione della relazione e la manifestazione di nuovi stati di coscienza.

Mercoledì 29 Novembre dalle 19:00 alle 21:00

 4) La frequenza dell’Amore 

Tutto è l’Amore tranne che un sentimento. Questa semplice comprensione potrà trasformare completamente la tua vita relazionale. Dopo aver ristabilito una vera relazione con te stesso, aver riscoperto un amore maturo e imparato ad utilizzare i due motori della relazione d’Amore potrai “toccare” la linea guida ovvero la Frequenza dell’Amore. La più importante cosa di tutte. In un mondo nel quale ognuno è venuto primariamente ad Amare, la connessione con questa frequenza è vitale. Prima di ogni pensiero, prima di ogni emozione, prima di ogni preoccupazione, prima ancora di “se stessi”, lasciarci riposare, lasciarci “marinare” in quella frequenza è tutto ciò che dobbiamo fare. Riconosciamola insieme.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it