Presentazione libro “Yogananda mi ha cambiato la vita” con R. Conti; E. Perboni; C.Falcone

Presentazione libro “Yogananda mi ha cambiato la vita” con R. Conti; E. Perboni; C.Falcone

  • 13 Ottobre 2018
    18:00 - 19:30

Presentazione libro

“Yogananda mi ha cambiato la vita”

con R. Conti; E. Perboni

Presenta

Calogero Falcone

(fondatore Libreria Ecumenica/Esoterica)

INGRESSO LIBERO

 

Il libro svela il rapporto sottile e profondo tra Yogananda e la beat generation che ha aperto nuovi orizzonti interiori in Occidente.

Entra nella vita e nell’esperienza intima di personaggi molto popolari per i quali la lettura di “Autobiografia di uno Yogi” è stata sia l’inizio di una nuova e rivoluzionaria esperienza sia lo stimolo per portare nuova linfa nel mondo della politica e dell’arte e, in ultima analisi, anche la risposta alle domande ultime dell’uomo.

 

Elvis Presley, Ravi Shankar, George Harrison, John Coltrane, Carlos Santana, Steve Jobs: Autobiografia di uno yogi è stata la chiave d’accesso per la ricerca interiore di grandi donne e uomini del nostro tempo, e gli autori hanno compiuto un viaggio dalla California all’Italia, per raccontare come questo libro abbia cambiato la vita di milioni di persone negli ultimi 70 anni. Tanti gli incontri con famosi testimoni contemporanei tra cui: Paul Whitehead, Jon Anderson, Joshua Greene; gli attori Enzo Decaro, Laura Marinoni, Riccardo Sardoné; il premiato regista Giacomo Campiotti; la neuroscienziata Donatella Caramia e il teologo padre Antonio Gentili. Con le prefazioni di Giovanna Melandri e della cantante Alice.

———————————————————————————————————————————

Gli autori:

 

Mario Raffaele Conti. Giornalista. Ex caporedattore di Oggi, è collaboratore di Yoga Journal. Esperto di religioni, ha trovato il suo sentiero nello yoga.

 

 

 

Elia Perboni. Giornalista. Si è occupato di cultura giovanile e musica al Corriere della Sera e ha condotto rogrammi radio in Rai. Lo yoga è la sua nuova frontiera.

 

 

 

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it