Presentazione libro ” Yoga della luce” a cura di Elisabetta Furlan

Presentazione libro ” Yoga della luce” a cura di Elisabetta Furlan

  • 4 Maggio 2019
    15:30 - 17:00

Presentazione libro ” Yoga della luce”

a cura di Elisabetta Furlan

INGRESSO GRATUITO

 

La mia conferenza riguarderà il rapporto madre figlia/o vissuto attraverso una diversa consapevolezza di sé e delle proprie energie, dalla gravidanza in poi, fino ad arrivare al momento critico dell’adolescenza e del conseguente trasformarsi di questo rapporto.

Lo Yoga praticato insieme, può aiutare a superare i contrasti, le incomprensioni, può aprire ad una visione della vita più profonda ed evoluta, creando intesa e scambio energetico, comprensione psicologica e maggiore armonia ed equilibrio nel rapporto madre figlia/o.

 

 

Elisabetta Furlan

Insegno Yoga dal 1981 presso l’Istituto Accademia Yoga di Roma.
Specializzata in tecniche di Yoga Nidra, di meditazione, preparazione al parto e Yoga per bambini, meditazioni e contatti con gli Angeli.
Attraverso i suoi numerosi viaggi in India nelle scuole Yoga più importanti e in America presso la Self-Realization Fellowship, ha insegnato alle future mamme, ai bambini, nelle scuole pubbliche e private i principi universali dello Yoga, per diffondere equilibrio, serenità e consapevolezza in sé.
Autrice dei seguenti libri: Giochiamo con lo Yoga Ed. Mediterranee, Yoga libera tutti Ed. Salani, Una Vita Salvata Ed. Albatros, A Colloquio con l’Angelo Guida, A Colloquio con l’Arcangelo Uriel, Accendi la Luce Interiore, Yoga – Scuola Formazione tutti Ed. Babaji.
Ho partecipato a diverse trasmissioni televisive Rai 1 – Rai 3  – Mediaset (Maurizio Costanzo Show, domenica in con Giletti, Geo con Sveva Sagramola, Uno mattina, etc.).

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it