Presentazione libro “Luna in scorpione” di Maria Stefania Dutto

Presentazione libro “Luna in scorpione” di Maria Stefania Dutto

  • 30 Giugno 2019
    15:30 - 17:00

LUNA IN SCORPIONE

L’amore esiste

Maria Stefania Dutto

 

Marco e Valentina si incontrano magicamente a una festa, in una notte di Luna piena: entrambi sentono che è come se le loro Anime avessero anelato da sempre a quell’incontro. Lui, grafico editoriale; lei, insegnante e traduttrice. Giovani, belli, pieni di sogni e aspirazioni; e tuttavia, entrambi con un passato doloroso alle spalle, un passato che li ha segnati e che ha offuscato, in parte, la loro Luce… Ora che Marco e Valentina si sono trovati e “riconosciuti”, è come se la Vita stesse offrendo loro un’opportunità di Rinascita… ma, a un certo punto, alcuni “frammenti” del loro passato tornano a galla, mettendo a dura prova entrambi e il loro rapporto… Riusciranno a superare, d’un balzo, le loro remore e a incontrarsi… incontrarsi davvero?

 

MARIA STEFANIA DUTTO

Nata a Genova nel 1972, dopo gli studi classici Maria Stefania Dutto si è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Genova con una tesi dal titolo: “Quasimodo traduttore di Neruda”. In passato ha praticato, per brevi periodi, Danza del Ventre e Yoga. Fra i suoi interessi, la Naturopatia, l’agricoltura sostenibile (biodinamica e sinergica), la cucina basata su un’alimentazione sana, nel rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi che lo popolano, la salvaguardia dell’ambiente, la danza, la musica e la lettura, oltre alla scrittura. Ama gli animali e, quando le è possibile, cerca di trascorrere tempo all’aria aperta, a contatto con la Natura. Trova il contatto con Madre Terra accogliente, rigenerante e terapeutico.

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it