Presentazione libro “L’età della gioia” di Gianmarco Bragadin

Presentazione libro “L’età della gioia” di Gianmarco Bragadin

  • 2 Dicembre 2018
    15:30 - 17:00

Presentazione libro

“L’età della gioia”

di Gianmarco Bragadin

Ed. Sperling & Kupfer

 

 

“L’Età della Gioia” di Gian Marco Bragadin è un libro che ti aiuta a dare una risposta a una domanda che molti si pongono, a un certo punto della vita, ovvero:

“Sono arrivato all’età della pensione… e ora che faccio?”

Scritto da uno che ha già una certa esperienza, questo libro vuole essere un manua­le di istruzioni per vivere al meglio una nuova età e trasformarla nell’età della gioia. L’autore ti svelerà segretitecniche e storie per diventare un lungavita, per riprogrammare il tuo tempo e vivere gli anni migliori della tua vita, realizzando i tuoi sogni. Sì, perché al giorno d’oggi, se sei ultrasessantenne o giù di lì, è giunta l’ora di scoprire che hai una nuova, meravigliosa libertà: il tempo. E se saprai usare al meglio questo tempo, se ti prenderai cura di te, ti aspettano ancora tanti anni pieni di energia e possibilità. Il tempo è una risorsa preziosa che ti permette di reinventare le tue giornate, dedicarti ai tuoi interessicoltivare i tuoi talenti. Scoprirai insieme all’autore i segreti della longevità, le tecniche per vivere in salute e le tante opportunità che hai per spassartela (finalmente!), anche se la pensione è modesta, facendo tutto ciò che non hai mai avuto il tempo di fare. Coltivare hobbyviaggiaredipingereleggerescriverefare volontariatofotografare, dedicar­ti all’orto o il terrazzopasseggiareconoscere nuove persone e costruire amicizieL’autore sarà per te come un amico che ti accompagnerà in un viaggio pieno di rivelazioni e suggerimenti per sfruttare al meglio questo tempo prezioso ed esplorare i tanti piaceri che la vita può rega­larti.

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it