Presentazione libro “LA VIA DEL CUORE” di Federico d’Ambrosio

Presentazione libro “LA VIA DEL CUORE” di Federico d’Ambrosio

  • 7 Dicembre 2019
    17:30 - 19:00
Presentazione

La via del cuore

Manuale di istruzioni per l’essere umano

Federico d’Ambrosio

Edizioni Verdechiaro

INGRESSO GRATUITO

 

 

Il libro “La via del cuore. Manuale di istruzioni per l’essere umano”, è dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino verso la coscienza e il sentire. La via del cuore è un percorso guidato da seguire passo dopo passo che vi condurrà dentro voi stessi, nel cuore della vita, perché la vita è il miracolo della creazione. Il cuore simboleggia il manifestarsi della vita perché ne è il ritmo, la frequenza vibratoria dell’essere. La frequenza del battito è una danza armonica in ogni essere vivente. Sulla terra un’infinità di vibrazioni di musiche di cuori creano una perfetta sinfonia di armonia e amore. È una musica che solo il cuore sa suonare. Questa Via vi condurrà all’espressione dei sentimenti e di voi stessi. Quando la mente si mette a servizio del cuore si aprono le porte del sentire, le porte dell’infinito, le porte dell’amore.

 

    • FEDERICO D’AMBROSIO 

Sono sempre stato diviso tra mente e cuore, tant’è che come informatico sistemista programmatore ho concretizzato un sacco di idee, ma pur essendo professionalmente realizzato, sentivo dentro di me la necessità di trascendere la routine lavorativa quotidiana e di cimentarmi in qualcosa che mi desse realmente delle emozioni, ampliasse la percezione e mi aiutasse a rispondere alle domande: “Chi sono? Perché sono qui? Che cosa devo fare?” Grazie all’aiuto di mio papà (il mio Master Reiki) e di Maestri visibili e invisibili nel 2006 il Reiki è entrato nella mia vita. Era un appuntamento cosmico al quale non potevo mancare, era la mia cerimonia d’iniziazione, l’inizio del viaggio interiore, l’inizio del percorso verso il sentire. Un viaggio dalla mente al cuore e nuovamente dal cuore alla mente per riscoprire i meccanismi di separazione, sperimentarli e riconoscerli, per tornare alla fine nuovamente al cuore, tornare nuovamente al sentire, per comprendere il percorso fatto, per riconoscere me stesso nelle mie manifestazioni ed esperienze. Per comprendere la mente seguii vari percorsi di sviluppo mentale e tecniche di visualizzazione e rafforzamento della focalizzazione degli obiettivi. Ma il solo sviluppo della mente non era sufficiente, e quindi continuai la ricerca di tecniche ed esperienze che mi portassero in contatto con la mia Anima. Incontrai lo psicodramma, i viaggi sciamanici, le costellazioni familiari, gli archetipi dell’anima, che ampliarono la mia visione e percezione riguardo famiglia, legami karmici, irretimenti, ascolto delle sensazioni, viaggi astrali, famiglie d’anime con le loro caratteristiche ed età.

 

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it