Presentazione libro IO SONO e presentazione ciclo serate con Giulietta Bandiera

Presentazione libro IO SONO e presentazione ciclo serate con Giulietta Bandiera

  • 10 Febbraio 2019
    15:30 - 17:00

IO SONO – Libraio editore

Il conte di Saint Germain nacque nel 1710, non si sa dove, e la storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista. Appariva eternamente giovane e sparì durante un viaggio verso le montagne himalayane. Misteriosamente è riapparso sovente nelle capitali europee per più di un secolo dopo la sua presunta morte. Si dice che fosse figlio naturale della regina moglie di Carlo II di Spagna.

Un grande messaggio per tutti gli uomini, per giungere attraverso il lungo cammino alla tanto sospirata Età dell’Oro.

Questo libretto è una canalizzazione del conte di Saint Germain, il Maestro inviato dalla Grande Fratellanza Bianca Sarmoun a tener accesa la fiamma della spiritualità e a preparare il Nuovo Piano di Coscienza.

Questa canalizzazione, avvenuta negli Stati Uniti d’America nel 1930, sul Monte Shasta, inizia con queste parole: «Io sono il Maha Choan, il custode della fiamma, il rappresentante dello Spirito Santo».

 

  • Giulietta Bandiera presenterà anche il ciclo di serate che avranno come tema gli insegnamenti contenuti nel libro “Io Sono” e che si terranno presso la Libreria Esoterica nei giorni 28 febbraio – 7 e 14 marzo dalle 19.00 alle 21.00

 

Giornalista, scrittrice, autrice televisiva e trainer psicospirituale, ha lavorato per Rai e Mediaset e ha diretto le riviste Scienza e Fede e Psicodinamica e con la rivista Arte Medica. Da vent’anni è docente dell’Istituto di Psicodinamica di Milano (ISPA). Appassionata studiosa di epistemologia e simbologia sacra, tiene conferenze e seminari sullo sviluppo del potenziale umano in tutt’Italia e fa parte di progetti di innovazione a favore delle medicine integrate e della libertà terapeutica. E’ organizzatrice e moderatrice di convegni di divulgazione scientifica e culturale e svolge attività di biografa e editor per conto di case editrici e privati.

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it