Presentazione libro “Io e le Stelle: introduzione al metodo astrosofico di Fabrizio Mariotti” con Viviana Queirolo Bertoglio

Presentazione libro “Io e le Stelle: introduzione al metodo astrosofico di Fabrizio Mariotti” con Viviana Queirolo Bertoglio

  • 13 Ottobre 2018
    15:00 - 16:30

“Il tuo PerCorso in 14 passi per scoprire il carattere, il destino e i talenti attraverso la lettura del tema natale con l’Astrosofia”

Calcolo e interpretazione del tema natale

Libro sui principi base dell’Astrosofia: un percorso per scoprire destino e talenti tramite la lettura del tema natale

In questo testo, rivolto a principianti e iniziati, ho integrato i principi di base dell’Astrosofia® di Fabrizio Mariotti con esemplificazioni personali e con alcuni semplici esercizi. La mia intenzione è quella di dare al lettore gli strumenti per entrare rapidamente in questo meraviglioso mondo attraverso la lettura e interpretazione del tema natale o carta astrale e di comprenderne la potenza, verificando direttamente su se stesso e sui propri cari la straordinaria corrispondenza tra quanto è già scritto al momento della nascita e quanto si verifica poi nella vita.

Che cos’è l’Astrosofia?

L’Astrosofia offre una visione complementare all’Astrologia classica, integrando filosofie orientali e scienza occidentale. Il tema natale individuale viene letto e interpretato come un campo energetico morfogenetico – dove i pianeti sono chakra e i segni sono meridiani – che si interfaccia e si rispecchia con il campo energetico familiare (livello dell’anima) e con il campo energetico universale (livello dello spirito) generando tramite le interazioni tra persone una maggiore disponibilità di luce e quindi di consapevolezza. Questo tipo di lettura del tema natale è vicino ai problemi di tutti i giorni e consente di affrontarli comprendendone il significato più profondo che ci consente di crescere a tutti i livelli. L’Astrosofo affida le redini del destino alla persona stessa e la responsabilizza.

Come ci può aiutare la lettura del tema natale con l’Astrosofia?

Gli esercizi ci aiutano  capire come prendere decisioni importanti, a capire quali sono i sogni e gli obiettivi più in linea con la nostra mission, ci aiuta a comprendere perché in alcuni aspetti importanti della nostra vita (pensiamo alle relazioni) le cose non vanno come desidereremmo o invece magari vanno meglio del previsto.

Questo manuale si propone di rispondere alle domande più impellenti di chiunque abbia curiosità e voglia di cambiare, di evolvere accrescendo la propria consapevolezza:

  • A quale tipo psicologico appartengo?
  • Cos’è l’Ascendente e come lo interpreto?
  • Quali sono i miei talenti?
  • Quanto ho bisogno degli altri? Di che cosa mi sento parte?
  • Che cos’è l’ombra? Posso scoprire la mia parte in ombra, come?
  • Quanto incidono i genitori sul mio carattere e sul mio comportamento? Come trovo la mia compatibilità di carattere con gli altri?
  • Il mio partner è la mia anima gemella?
  • Qual è la missione della mia vita?
  • Che cosa sono i nodi lunari e come si interpretano nel tema natale?
  • Come faccio a sapere se sono in linea con il mio destino?

Partendo dalle domande più comuni, legate al bisogno di essere in sintonia con gli altri, si passa via via a temi più profondi quali la missione della vita e la compatibilità a livello dell’anima e dello spirito, per arrivare alla rivelazione e alla comprensione profonda che l’altro ci fa da specchio e quindi ci parla sempre di noi stessi.

Viviana Queirolo Bertoglio, astrosofa, astrologa e life coach, ideatrice e co-fondatrice del portale Phedros. Diplomata presso l’Accademia di Astrosofia di Fabrizio Mariotti, presso la Quantum Success Coaching Academy di Christy Whitman e l’Awakening Your Light Body Course (Risveglio del Corpo di Luce) di Sanaya Roman e Duane Packer e facilitatrice PSYCH-K® a livello avanzato, aiuta le persone a trovare la loro strada e a percorrerla con gioia.
Si laurea in Economia nel 1986 e avvia la sua carriera nel campo della consulenza strategica per multinazionali. Nel 2012 decide di fare della sua passione per l’astrosofia, l’astrologia e il life coaching la sua professione. Phedros, il portale da lei ideato insieme a Silvia De Vecchi e Daniela Mauri Roda, è stato progettato come luogo d’incontro e di aggregazione per condividere interessi culturali, filosofici e salutistici, e per permettere alle persone di fruire dei servizi offerti da professionisti ‒ provati e approvati ‒ del settore olistico. Phedros mette così in contatto chi cerca consulenze di tipo olistico con professionisti che le offrono, in modo semplice, diretto e organizzato: gli appuntamenti si fissano direttamente online in pochi minuti.
Viviana offre sessioni individuali e corsi, nei quali integra Astrosofia, Life coaching, Corpo di Luce e PSYCH-K.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it