presentazione libro “Il mio viaggio – Una vita tra terra e cielo” con Carla Zappella

presentazione libro “Il mio viaggio – Una vita tra terra e cielo” con Carla Zappella

  • 15 Giugno 2019
    15:30 - 17:00

presentazione libro

“Il mio viaggio – Una vita tra terra e cielo”

Con Carla Zappella

 

 

Dopo Anime in Viaggio – Il volo dell’aquila, scritto a due mani con Luisella Zanchettin, Carla Zappella ci presenta un nuovo libro, nato dall’esigenza di rispondere alle domande che le persone le rivolgono durante il suo lavoro di Recupero dell’anima.
L’autrice ci accompagna passo dopo passo lungo il percorso della propria esistenza alla scoperta dei doni e del compito della propria anima. È un cammino attraverso un processo di ricerca e di crescita, dove il coraggio di guardare nel buio della sofferenza, comprenderla e trasformarla, porta a creare dentro e intorno a sé un mondo nuovo fatto di bellezza, amore e pace.

Edizioni Centro Benessere Psicofisico

 

Carla Zappella, diplomata infermiera professionale e ostetrica, fin da bambina ha sentito la vocazione di essere un’assistente alla vita che nasce. Donna curiosa e sempre alla ricerca di nuove consapevolezze, si è formata seguendo numerosi corsi di natura spirituale. Apice del suo percorso e fusione delle tecniche apprese è il Recupero dell’Anima, un “viaggio” per ritrovare le parti di noi perdute nei traumi e nelle esperienze dolorose della vita, nel quale Carla – come farebbe un’ostetrica – assiste alla rinascita della persona che si riavvicina alla propria Essenza, ritrovando serenità e gioia. Da oltre dieci anni le parole chiave della tecnica proposta da Carla sono: ascoltare, accogliere la sofferenza e, con premura amorevole, accompagnare alla vita.

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it